Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

ora ti diranno che per 2 anni lo sfrutti, si però se di dimostra sul serio un grande giocatore, sei costretto a salutarlo.... però ti danno il contentino per la valorizzazione... col quale andremo a prendere un altro giocatore con la recompra .uah

Con i 10 milioni di differenza prendiamo Ronaldo, perché fai ironia? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ma tanto se esplode lo fa entro 3 anni, e nel caso se lo prende il Real alla astronomica cifra di 30 milioni .ghgh

 

ho letto che molti non credono al fatto che il real possa "recomprarlo" a 30 per poi venderlo meglio a qualche altro club,ma per me andrà esattamente cosi,abbiamo vito come il mercato si sia drogato,a morata basterà una stagione da 15 gol per vedersi arrivare offerte da 45 mln ed ingaggi da 5 - 6 mln e quindi lo perderemo...però se dovesse rivelarsi un flop,potremo esultare perchè il real non lo "recomprerà" mai @@

 

amo il termine "recompra" .ghgh

Semmai chiedetevi con quali soldi facciamo

Il mercato ora .bahO non cambiamo modulo e titolari non servono oppure manca ancora il titolare

Trequartista o esterno

 

Temo 40 giorni dietro a nomi impossibili per poi accontentarsi del pippone di turno

 

vedrai che i soldi per candreva li tireranno fuori .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il 3 anno (se rimane ancora da noi)

 

Se qualcuno lo vuole c'è una clausola rescissoria di 100 Mln

Se lo vendiamo a 100 Mln al Bayern per dire dobbiamo dare 30 Mln al Real

 

Erratissima corrige

 

La clausola dei 100 mln vale fino a quando il giocatore sta da noi e una squadra DIVERSA DAL REAL lo voglia. Quindi, se entro il prossimo anno, una squadra di sceicchi o magnati si innamora di Morata ci devono sganciare 100 pippi tutti in un unica tranche.

 

Dal 2015/2016, anno di entrata in vigore della clausola ( quindi il contratto è sottoposto a termine iniziale) se una squadra di presenta con la stessa somma, il Real PUO BLOCCARE L'OPERAZIONE ESERCITANDO PRIMA LA CLAUSOLA DI CONTRO-RISCATTO, e quindi predendo lei il giocatore e pretendere poi la stessa cosa per il giocatore ( intascando lei quella somma).

 

Quindi la storia della clausola, nel caso nostro, ha effetto pieno solo fino al 2015-2016. Da allora ci sarebbe lo spettro speculativo del Real pronto a intervenire in ogni momento ( fino alla scadenza della valenza della clausola ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. Io volevo iturbe. Voglio uno che sulla fascia corra, perchè in 3 anni ci manca qualcuno in quella posizione. In europa si gioca con uomini che sappiano driblare.

Poi tra morata e balotelli preferivo il secondo. Sarà un cazzon3, peró ha più talento.

 

30M per Iturbe erano oggettivamente azzardati a dir poco, soprattutto nella nostra situazione dove dobbiamo fare colpi accurati.

Certo, il secondo ti spacca lo spogliatoio ed ha litigato con mezza Juve nazionale, ma questo non ha importanza, meglio lui, come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè se morata nei prossimi 2 anni ti aiuta a vincere dei trofei ti fa così schifo?

l'atletico ha vinto la liga ed è arrivato in finale di CL con un portiere in prestito al chelsea, che schifo non se lo sono goduti...

secondo la tua logica non dovrebbe esistere i prestiti...

qui stiamo discutendo i parametri dell operazione.che sono sbagliati.se morata faccesse 100gol in due anni alla messi e vincessimo 2 champions mi girerebbero ancora piu i cojoni.l'ho spiegato maximodecimomeridio sopra mi pare alla 45esma pagina.ovvio che in prestito sarei stato molto piu contento almeno si risparmiava 20mil.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i 10 milioni di differenza prendiamo Ronaldo, perché fai ironia? sefz

se intendi il ronaldo brasiliano sono d'accordo, è sempre stato il mio sogno vederlo da noi, anche a 40 anni con 120 kili sul groppone .ghgh sicuramente meglio lui che i soliti mediocri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sei nel campo delle ipotesi e soprattutto qui non si parla di bonus, si parla di un massimale di riscatto che può variare

in base a numerosi fattori e clausole (gol, presenze, magari titoli vinti con il giocatore in squadra).

Non capisco proprio perchè bisogna screziare la gente per delle supposizioni per poi proporre storie basate praticamente sul nulla

hai ragione tu, continuate pure a criticare la dirigenza a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, qua dentro c'è un livello di ragionamento critico pari a 0

"Dignità" "Lose-Lose" "Sassuolo"

Pare che state avendo a che fare coi personaggi di Topolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci siamo giocato il budget di Quagliarella Vucinic Immobile e Zaza per Morata

 

Ora dobbiamo vendere per comprare

 

adesso qualche dubbio mi viene: ma nn è che vendono llorente?

20 milioni x un giocatore che lascia il real x venire da noi a giocarsi il posto con un 30enne che si piglia 4,5mil all anno?

stì soldi era meglio spenderli x qualche ruolo scoperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Erratissima corrige

 

La clausola dei 100 mln vale fino a quando il giocatore sta da noi e una squadra DIVERSA DAL REAL  lo voglia. Quindi, se entro il prossimo anno, una squadra di sceicchi o magnati si innamora di Morata ci devono sganciare 100 pippi tutti in un unica tranche.

 

Dal 2015/2016, anno di entrata in vigore della clausola ( quindi il contratto è sottoposto a termine iniziale) se una squadra di presenta con la stessa somma, il Real PUO BLOCCARE L'OPERAZIONE ESERCITANDO PRIMA LA CLAUSOLA DI CONTRO-RISCATTO, e quindi predendo lei il giocatore e pretendere poi la stessa cosa per il giocatore ( intascando lei quella somma).

 

Quindi la storia della clausola, nel caso nostro, ha effetto pieno solo fino al 2015-2016. Da allora ci sarebbe lo spettro speculativo del Real pronto a intervenire in ogni momento ( fino alla scadenza della valenza della clausola ovviamente).

 

Si tecnicamente hai ragione ma se uno è disposto a darti 100 Mln dopo un annoPraticamente se lo prende il Real a 30 o no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq nessuno lo dice, ma uno scenario probabile é la recompra, magari anche all'ultimo anno disponibile.. grossa plusvalenza nostra, e poi lo si ri-ricompra a una cifra più alta.. Contenti tutti insomma..

 

Io l'ho già scritto due volte! Torna indietro nei post e li trovi. Per me è molto probabile che se Morata farà come tutti (o quasi) ci auguriamo riusciremo a tenercelo lo stesso anche dopo 3 anni pagando probabilmente altri 10 milioni per pareggiare la recompra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Erratissima corrige

 

La clausola dei 100 mln vale fino a quando il giocatore sta da noi e una squadra DIVERSA DAL REAL lo voglia. Quindi, se entro il prossimo anno, una squadra di sceicchi o magnati si innamora di Morata ci devono sganciare 100 pippi tutti in un unica tranche.

 

Dal 2015/2016, anno di entrata in vigore della clausola ( quindi il contratto è sottoposto a termine iniziale) se una squadra di presenta con la stessa somma, il Real PUO BLOCCARE L'OPERAZIONE ESERCITANDO PRIMA LA CLAUSOLA DI CONTRO-RISCATTO, e quindi predendo lei il giocatore e pretendere poi la stessa cosa per il giocatore ( intascando lei quella somma).

 

Quindi la storia della clausola, nel caso nostro, ha effetto pieno solo fino al 2015-2016. Da allora ci sarebbe lo spettro speculativo del Real pronto a intervenire in ogni momento ( fino alla scadenza della valenza della clausola ovviamente).

 

 

Quindi finalmente ho capito cosa sperare! @@

 

Deve fare 40 gol quest'anno così lo vendiamo a 100 il prox giugno .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che molti non credono al fatto che il real possa "recomprarlo" a 30 per poi venderlo meglio a qualche altro club,ma per me andrà esattamente cosi,abbiamo vito come il mercato si sia drogato,a morata basterà una stagione da 15 gol per vedersi arrivare offerte da 45 mln ed ingaggi da 5 - 6 mln e quindi lo perderemo...però se dovesse rivelarsi un flop,potremo esultare perchè il real non lo "recomprerà" mai @@

 

amo il termine "recompra" .ghgh

 

 

vedrai che i soldi per candreva li tireranno fuori .sisi

 

Non sapevo bastassero 15 gol per costare 45M. Mi chiedo come mai Immobile l'hanno venduto a 20 con 22 reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusate ma chi ve l'ha detto che Morata lo ammortizziamo in 3 anni? E' scritto da qualche parte?

Perche' altrimenti la consuetudine vorrebbe che il giocatore venga ammortizzato in quote costanti da 4 milioni su 5 anni, pari alla durata del contratto e non alla scadenza della recompra (che con l'ammortamento non c'entra nulla). Quindi la plusvalenza sarebbe di 30 - (20-12) = 22 milioni se l'opzione e' esercitata ala fine del terzo anno oppure 30 - (20-8) = 18 milioni se viene esercitata l'anno prima.

 

In ogni caso la plusvalenza conta relativamente e non e' di per se' indice della bonta' di un affare. Se vendi Vidal a 25 milioni fai 20 milioni di plusvalenza ma un pessimo affare.

 

 

Pagando 20 milioni sempre in 3 esercizi ma dando l'opzione di recompra nel 2016 e nel 2017 avremmo una plusvalenza di 24 milioni nel 2016 ( con una recompra di 30 milioni ) e di 30 milioni secchi nel 2017 quando il giocatore sarà completamente ammortato. La recompra c'è dopo 2 e 3 anni e non subito al primo anno permettendoti di ammortare il giocatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che molti non credono al fatto che il real possa "recomprarlo" a 30 per poi venderlo meglio a qualche altro club,ma per me andrà esattamente cosi,abbiamo vito come il mercato si sia drogato,a morata basterà una stagione da 15 gol per vedersi arrivare offerte da 45 mln ed ingaggi da 5 - 6 mln e quindi lo perderemo...però se dovesse rivelarsi un flop,potremo esultare perchè il real non lo "recomprerà" mai @@

 

amo il termine "recompra" .ghgh

 

 

vedrai che i soldi per candreva li tireranno fuori .sisi

 

Non li abbiamo NdtNon li avevamo per Iturbe non li abbiamo per Candreva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ti diranno che per 2 anni lo sfrutti, si però se di dimostra sul serio un grande giocatore, sei costretto a salutarlo.... però ti danno il contentino per la valorizzazione... col quale andremo a prendere un altro giocatore con la recompra .uah

 

son sicuro che andando nel forum del sassuolo avranno detto le stesse cose dette qui per berardi "ci teniamo berardi un altro anno" @@ "se la juve lo rivuole ci daranno 15 mln @@" "plusvalenze @@" "ci hanno valutato marrone 5 mln @@"

 

seriamente,noi ci ridiamo e scherziamo ma i tifosi della Juve stanno diventando come quelli delle provincialotte,è triste

stavo pensando la stessa cosa .ghgh

 

la pensiamo spesso allo stesso modo sefz

Penso che tanta gente sia passata al lato "contro la dirigenza"

.relax

 

io ci sono passato da quando saltò l'affare verratti...però prima si stava più comodi visto che ne eravamo meno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quindi finalmente ho capito cosa sperare! @@

 

Deve fare 40 gol quest'anno così lo vendiamo a 100 il prox giugno .piangi

no devi sperare che fa 40 gol per vincere qualcosa, il resto viene dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, qua dentro c'è un livello di ragionamento critico pari a 0

"Dignità" "Lose-Lose" "Sassuolo"

Pare che state avendo a che fare coi personaggi di Topolino

Peggio di topolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che molti non credono al fatto che il real possa "recomprarlo" a 30 per poi venderlo meglio a qualche altro club,ma per me andrà esattamente cosi,abbiamo vito come il mercato si sia drogato,a morata basterà una stagione da 15 gol per vedersi arrivare offerte da 45 mln ed ingaggi da 5 - 6 mln e quindi lo perderemo...però se dovesse rivelarsi un flop,potremo esultare perchè il real non lo "recomprerà" mai @@

 

amo il termine "recompra" .ghgh

Aiutami a capire

Noi e il Real Siamo società nemiche e che si odiano

il Real è una società di Pezzenti che deve lucrare 15 milioni su di noi

e Morata un bamboccio che cerca il denaro

Giusto?

perchè lo scenario che descrivi è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.