Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Marquinos è stato pagato già tanto...ma tanto.

Luiz robe da pazzi .sisi

Immobile sottocosto, ripeto, per un centrale 35 mil sono decisamente MOLTO buoni...per il capocannoniere serie A, 20 non si son mai visti.

 

Qual'era la tua valutazione di Immobile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne parliamo già da diverse pagine, e a noi non cambia niente... visto che dopo una stagione, ovviamente, nessuno si presenterà con 100 mln per prenderlo

mi scuso se ho doppiato, ma non avrei finito più di leggere se avessi cominciato dall'inizio, cmq apparte il real, che giustamente aspetterebbe un anno, qualche sceicco spendaccione può darsi che lo troviamo..

 

L'ottima notizia dov'è di grazia?

.uhm

l'ottima sta notizia sta nel fatto che se dovesse esplodere al primo anno e qualche sceicco lo vuole ci facciamo su una bella cifra, ovviamente il real aspetterebbe un anno ma chissà se qualche sceicco non voglia spendere due cascie di pomodori e una di mele (rapportato alla loro ricchezza ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo 3 mesi cribbio.

 

3 mesi e lo cacceranno a calci come fecero con bloon e secco.

 

operazione economicamente assurda, che fa pari con quelle di martinez, elia e tanti altri

 

 

 

immagino che, purtroppo, sia solo una tua (come anche mia) speranza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente leggo che ad alcuni juventini non piace Morata, senza contare poi gli sfottò di napoletani e romanisti. Senza parole, davvero.

L'accusa più grossa è quella di essere stato panchinaro al Real Madrid, oh beh certo come se fosse facile trovare spazio tra gente come Cristiano Ronaldo, Bale, Di Maria, Khedira, ecc.

 

Poi, ad alcuni veramente piaceva Iturbe? Cioè, 22 milioni per un giocatore che ha fatto 8 gol in Serie A l'anno scorso? Basta così poco? Eppure è stata considerata l'operazione del secolo da tanti antijuventini, forse perchè la Roma ha agito contro la Juventus? Mmmmh, chissà!

 

 

Ma 13 gol in 12 partite con l'Under 21 spagnola non vi dicono nulla? Scarpa d'oro all'Europeo Under 21, e all'Europeo Under 19, vi dicono qualcosa?

 

Nulla. Abbiamo preso proprio un giocatore del cavolo, da domani tifo Albinoleffe!

Nessuno ha niente contro Morata, per carità. Critico, e non sono l'unica, l'operazione di trasferimento grazie a sto benedetto "recompra", che tradotto significa che in ogni caso ci fregano .ghgh Anzi, Morata mi sembra pure un ragazzo serio e per bene, se è forte ce lo dimostrerà (ma spero non faccia troppi gol sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai parlato di buco...buco un corno

Che nome ti piace? Esborso, pagamento, investimento, spesa lo puoi chiamare come vuoi, ma sempre quattrini che escono sono e che finiscono nella sezione costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma qualsiasi giocatore se esplode può valere 80 milioni. I nostri se esplodono valgono quanto decide il Real. Questi sono i fatti.Stop

 

Mi risulta che l'unico giocatore con recompra dal Real sia Alvaro Morata, dove sono tutti questi acquisti dalle Merengues?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente leggo che ad alcuni juventini non piace Morata, senza contare poi gli sfottò di napoletani e romanisti. Senza parole, davvero.

L'accusa più grossa è quella di essere stato panchinaro al Real Madrid, oh beh certo come se fosse facile trovare spazio tra gente come Cristiano Ronaldo, Bale, Di Maria, Khedira, ecc.

 

Poi, ad alcuni veramente piaceva Iturbe? Cioè, 22 milioni per un giocatore che ha fatto 8 gol in Serie A l'anno scorso? Basta così poco? Eppure è stata considerata l'operazione del secolo da tanti antijuventini, forse perchè la Roma ha agito contro la Juventus? Mmmmh, chissà!

 

 

Ma 13 gol in 12 partite con l'Under 21 spagnola non vi dicono nulla? Scarpa d'oro all'Europeo Under 21, e all'Europeo Under 19, vi dicono qualcosa?

 

Nulla. Abbiamo preso proprio un giocatore del cavolo, da domani tifo Albinoleffe!

 

cioè i napoletani ci sfottono perchè morata era panchinaro al real? ma perchè callejon cos'era? e l'ultimo anno lo stesso higuain non è che fosse titolare eh, e per prenderlo han dovuto sborsare quasi 40 milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il real puo pure riprenderlo per rivenderlo a cifre piu alte

 

è falso che per riprenderlo deve essere diventato uno che puo essere titolare al real

 

pure tu gabbo hai il brutto vizio dopo l'iniziale smarrimento, piano piano a somatizzare gli avvenimenti e iniziare a vedere tutto col bicchiere mezzo pieno

Ma io sono pagato dalla società Mark , obbligato sefz

Detto questo, lo dico anche a te: il Real se lo riprende ma non ha intenzione di tenerlo, quindi lo cede a pizzaefighi per tot milioni.

Giustamente il giocatore, titolare e protagonista nella Juventus, si fa riacquistare dal Real per poi essere ceduto nuovamente senza avere voce in capitolo? Dai su sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah....ho capito.Ma se Non é insulto non vedo perché ti offendi....é un controsenso

 

No assolutamente,c'é una vasta lista di parole che pur non essendo letteralmente definibili come insulto risultano comunque lesive per il proprio orgoglio.il termine ridicolo ad esempio é uno di questi ma onestamente ho letto di molto peggio in questo forum riferito a Marotta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso se ho doppiato, ma non avrei finito più di leggere se avessi cominciato dall'inizio, cmq apparte il real, che giustamente aspetterebbe un anno, qualche sceicco spendaccione può darsi che lo troviamo..

 

 

l'ottima sta notizia sta nel fatto che se dovesse esplodere al primo anno e qualche sceicco lo vuole ci facciamo su una bella cifra, ovviamente il real aspetterebbe un anno ma chissà se qualche sceicco non voglia spendere due cascie di pomodori e una di mele (rapportato alla loro ricchezza ovviamente)

Sinceramente?Sperare nello sceicco con i 100 mln,è come sperare che il Pisa vinca la serie A.Utopia,imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la giusta cifra? Se non hanno intenzione di tenerlo che senso ha venderlo, ricomprarlo e poi rivenderlo nuovamente? Dopo aver comunque incassato 20 milioni dalla Juventus sefz

In tutto questo giustamente il giocatore fa la marionetta senza voce in capitolo sefz

 

Ancelotti dice che potrebbe diventare un crac tant'è che il Real si è riservato il diritto di riacquisto.

Metti che tra due anni valga quanto un Cavani o un Suarez.

Secondo te il Real non lo riprende per rimetterlo in rosa o venderlo ad altra squadra per una cifra molto superiore ai 30 milioni che darà alla Juve?

La volontà del giocatore? Fagli avere una proposta multimilionaria d'ingaggio del PSG e vedi se non ci va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Domenica ? Mi sembra strano ...

 

Magari fanno il comunicato domani dicendo che la presentazione avverrà lunedì?

 

Può essere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che nome ti piace? Esborso, pagamento, investimento, spesa lo puoi chiamare come vuoi, ma sempre quattrini che escono sono e che finiscono nella sezione costi.

 

Come in tutte le operazioni di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso se ho doppiato, ma non avrei finito più di leggere se avessi cominciato dall'inizio, cmq apparte il real, che giustamente aspetterebbe un anno, qualche sceicco spendaccione può darsi che lo troviamo..

 

 

l'ottima sta notizia sta nel fatto che se dovesse esplodere al primo anno e qualche sceicco lo vuole ci facciamo su una bella cifra, ovviamente il real aspetterebbe un anno ma chissà se qualche sceicco non voglia spendere due cascie di pomodori e una di mele (rapportato alla loro ricchezza ovviamente)

una bella cifra? si tratta di 100 mln, è una cifra pazzesca... anche se gli sceicchi sono pazzi, non ti prenderanno mai morata fra un anno a quella cifra, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi destabilizza così tanto la "recumpra"? Se Morata diventa il nuovo Ibrahimovic rosicheremo un po' ma ce lo saremo goduto per due anni, se si rivelasse un brocco avremmo sperperato venti milioni come già successo per altre operazioni, se facesse bene ma non così tanto da spingere il Real a "recumprarlo" allora ce lo teniamo ed avrà solo 23 anni. Meglio così che non averlo per niente e doversi sorbire il Borriello di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sogno @@

 

 

 

raggiungessero in fretta sto cazz0 di pareggio di bilancio e vendessero a qualche asiatico pieno di soldi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto .juve

Economicamente non è proprio un'operazione molto intelligente

Stando a quanto riportato da Sky Sport nell'affare che ha portato Morata alla Juventus sarebbe stata concordata una clausola rescissoria di 100 milioni di euro: le altre squadre, escluso il Real Madrid, che vogliono comprare Morata dovranno pagare questa cifra. Alla Juventus andrebbero 70 milioni di euro (i restanti 30 finirebbero nelle casse del Real Madrid che, dalla terza stagione in poi qualora volesse riacquistare Morata sarebbe costretto a pagare l'intera clausola di 100 milioni).Calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real puo pure riprenderlo per rivenderlo a cifre piu alte

 

è falso che per riprenderlo deve essere diventato uno che puo essere titolare al real

 

pure tu gabbo hai il brutto vizio dopo l'iniziale smarrimento, piano piano a somatizzare gli avvenimenti e iniziare a vedere tutto col bicchiere mezzo pieno

e non possiamo colmarla noi sta benedetta cifra di differenza? A quanto lo rivendono? A 200 milioni?

Se lo vendono a 40 non è più logico dire "Cara Juve, sto qua è forte, dammi altri 10 testoni? "

Per un costo totale di millemila...30 milioni di Euro?

Ragà ma ce la fate?

Ma ancora stiamo a discute di sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fa piacere riteniate anche il Chelsea una succursale del Barcellona e una società di pezzenti .ghgh

Ancora non ho capito se ti va bene l'operazione morata o no :d Dai primi messaggi mi sembrava che non ti piacesse , ora invece ho capito il contrario :d Scusami , ma il sole fa male in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente leggo che ad alcuni juventini non piace Morata, senza contare poi gli sfottò di napoletani e romanisti. Senza parole, davvero.

L'accusa più grossa è quella di essere stato panchinaro al Real Madrid, oh beh certo come se fosse facile trovare spazio tra gente come Cristiano Ronaldo, Bale, Di Maria, Khedira, ecc.

 

Poi, ad alcuni veramente piaceva Iturbe? Cioè, 22 milioni per un giocatore che ha fatto 8 gol in Serie A l'anno scorso? Basta così poco? Eppure è stata considerata l'operazione del secolo da tanti antijuventini, forse perchè la Roma ha agito contro la Juventus? Mmmmh, chissà!

 

 

Ma 13 gol in 12 partite con l'Under 21 spagnola non vi dicono nulla? Scarpa d'oro all'Europeo Under 21, e all'Europeo Under 19, vi dicono qualcosa?

 

Nulla. Abbiamo preso proprio un giocatore del cavolo, da domani tifo Albinoleffe!

 

Precisiamo Fratello: Iturbe è costato 31(22mln + 2 di Bonus + 7mln all'agente che detiene una parte del cartellino)

E i Napoletani al momento hanno preso CULIBali e Michu...avessi detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.