Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamenti 19/07 e 20/07: test aerobici e con la palla. Prime sedute per Alvaro Morata!

Post in rilievo

a te ed altri sfugge un piccolo particolare: l'accettare qualsiasi cosa accada senza il minimo senso critico non ti fa più Juventino di uno a cui questa situazione non piace...

.quotone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio? Abbiamo capito tutti che sei un fanatico di Conte, che odi profondamente Marotta, Agnelli ed Elkann e che vedi Allegri come il fumo negli occhi ... ma cortesemente potresti smetterla di fare terrorismo gratuito e da avanspettacolo??

E prima te ne esci con la storiella che 'ti hanno riferito che Tevez, Llorente, Pogba, Vidal e compagnia cantante hanno chiesto tutti la cessione quando hanno saputo dell'arrivo di Allegri. E adesso é tutto il topic che cerchi di far passare il messaggio che la champions si vince solo grazie al *, non conta null'altro, potrebbe finanche vincerla il cluji di turno (questo a fronte di più di un utente che ti ha ricordato che conte in europa quest'anno ha fatto pena per non dire pietá, con la stessa Juve che in Italia ha fatto 102 punti in campionato annullando tutti i record precedenti). Adesso, non contento, riprendi con il terrorismo su Llorente ... Anche se vuoi fare ironia, ma basta, davvero!

Che tristezza ... non é che ribadire 180 volte a topic lo stesso concetto pessimista cambia la realtà dei fatti eh? Anzi, ottieni un solo effetto: il plateale scartavetramento dei marroni di chi legge i tuoi messaggi sparsi nei vari topic .ghgh

Senza rancore eh .ok

quindi stai dicendo che uno qui sul forum deve, per non rompere, dire, come é forte Allegri, che societá grandiosa, Conte omuncolo, giovinco è una schiappa, jovetic fenomeno, marotta miglior DG, 3-5-2 modulo schifoso, 4-3-3 modulo grandioso, sempre forza juve, non salite sulcarro, morata ottimo acquisto, vogliamo solo giovani, bonucci é una schiappa, hummles é un fenomeno,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video! .ok

io vi chiedo questo...che tipo di emozioni vi ha suscitato la visione di questo video...???

Esaltazione nel vedere quanto siano bravi Allegri e Landucci all'atto di girarsi il fischietto intorno al dito :d

No, seriamente, ho visto facce serie e concentrate, mi pare sia tutto nell'ordinario; nessuna emozione in particolare comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che abbia un minimo di cul in piu...conte con quaglia e vucinci è arrivato ai quarti quando allegri aveva ibra e thiago silva

Ibra e thiago silva non giocavano più con il Milan nel primo anno di CL di Conte... sono stati venduti a fine stagione 2011-2012..almeno controllare prima di dire azzate per valorizzare le proprie tesi.....e comunque non ti serve ibra e thiago silva per passare un girone come quello nostro !Poi vorrei capire il perchè quando si vince Conte fenomeno...quando si perde invece è colpa della sfortuna....(Con questo non do la colpa dell'uscita solo a conte ma nemmeno solo alla squadra o solo alla sfortuna..siamo usciti per l'insieme delle tre cose)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso sul modulo che vorra fare e con quali interpreti

ad oggi tatticamente non si sa nulla di quello che sarà la juve 2014/2015

buona fortuna allegri......ne avrai bisogno

io sto gia con i fucili puntati come sempre per le partite internazionali.......fallisci e iniziero a criticarti fino a esonero.....fammi vedere buone cose e avrai il mio appoggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che girano dei soggettini inquestonforum niente male...

non sono un grande esperto di preparazioni atletiche però forse partire in modo più leggero eviterà di farci volare a novembre, le squadre di allegri nei primi mesi fanno infatti sempre un pò fatica, ma magari non arriviamo cotti a fine febbraio come l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra e thiago silva non giocavano più con il Milan nel primo anno di CL di Conte... sono stati venduti a fine stagione 2011-2012..almeno controllare prima di dire azzate per valorizzare le proprie tesi.....e comunque non ti serve ibra e thiago silva per passare un girone come quello nostro !Poi vorrei capire il perchè quando si vince Conte fenomeno...quando si perde invece è colpa della sfortuna....(Con questo non do la colpa dell'uscita solo a conte ma nemmeno solo alla squadra o solo alla sfortuna..siamo usciti per l'insieme delle tre cose)

Hai ragione ho preso un granchio Ibra e Thiago Silva non c'erano piu' ma cio' non cambia le ragioni o la validità del mio ragionamento ma solo le proporzioni Conte in quell'anno ha fatto comunque meglio del Milan di Allegri in maniera meno marcata ma sempre meglio considerato anche che la Juventus partiva nei sorteggi da una fascia inferiore al Milan dunque la tesi che Allegri sia meglio di Conte in coppa non ne esce per nulla più avvalorata.

E a proposito di azzate per avvalorare il proprio ragionamento ...

Menti sapendo di mentire quando affermi che ogni volta che si perde con Conte si da la colpa alla sfortuna.

a- Conte è un tecnico che nella sua gestione ha avuto cifre spaventose inusuali per qualsiasi tecnico anche i migliori dunque l'eventualità di perdere è stata rarissima e limitata veramente al minimo.quindi in tre anni parliamo di episodi..episodi che non hanno impedito di vincere comunque con due record una volta da imbattuti ( capito bene?un campionato intero senza perdere mai!!!!!!!!!!!!!) una volta con 102 punti frantumando ogni sorta di record( compreso quello di vittorie apri le orecchie) e in mezzo un altro scudetto in modo da fare 3 vittorie impresa che nel dopoguerra nessuno ha compiuto.Questo non vuol dire che Conte sia infallibile perchè è un essere umano ma vuol dire che Conte è un fenomeno e che sbaglia molto molto poco.

Alla luce di tutto ciò compresi i risultati delle coppe nelle quali le poche sconfitte e nel suo caso più che altro i pareggi costano l'eliminazione per forza per la formula del torneo sostenere che Conte non sia un tecnico vincente perchè non ha vinto il 100% delle partite è da psicopatici totali ed un affermazione completamente priva di buon senso che viene usata per attaccare il mister pretestualmente da tifosi puerili che fanno i capricci perchè si sono invaghiti dell' esotico klopp che è tanto cool o perchè il personaggio Conte fa ombra al loro narcisismo da bar sport.Nel calcio ci sono gli avversari percui non si vince il 100% mai fatevene una ragione.Passare i gironi di champions ed uscire agli ottavi o ai quarti col bayern dal punto di vista sportivo non cambiava proprio niente , ci si appiglia a questo per attaccare Conte per puro capriccio.

b- Nell' ultimo girone di champions e non le altre poche volte che abbiamo fallito qualche obiettivo con Conte si è data la colpa alla sfortuna per il semplice ed evidente fatto che in quel caso la componente particolare ed eccezionale di sfortuna c'è stata a causa di questi fattori

1- trovare un portiere di una sconosciuta squadra danese che fa almeno 15 interventi miracolosi e prendere 3 pali è cosa che capita una volta su 100 è capitata proprio quel giorno in coppa. La squadra ha fatto tutto quello che ha potuto e che doveva l'allenatore anche. Si chiama sfiga e va accettata è una componente del calcio non controllabile del tutto.

2 -quello che è successo ad istambul cioè "giocare" in un campo arato succede una volta su 10.000 ed è successo con dolo sia del galatasaray che della uefa e dunque pur essendo una sfortuna per le juve è stata una sfortuna a cui galatasaray e uefa hanno dato una mano.

3-questi due eventi sono successi entrambi nello stesso girone di champions quindi due partite su sei hanno avuto un fattoere pesante di sfortuna a condizionarle, un caso piu' unico che raro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il fatto di allenarsi con la palla piace.

A differenza di quanto si pensa, con il pallone si corre di più sentendo meno la fatica, perché ci si "diverte".

Sono sempre stato favorevole a questo tipo di preparazione, é molto europea.

non sono molto convinto della cosa.

ovvero che ci si diverta di più sicuramente, ma che ci si alleni di più e meglio, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione ho preso un granchio Ibra e Thiago Silva non c'erano piu' ma cio' non cambia le ragioni o la validità del mio ragionamento ma solo le proporzioni Conte in quell'anno ha fatto comunque meglio del Milan di Allegri in maniera meno marcata ma sempre meglio considerato anche che la Juventus partiva nei sorteggi da una fascia inferiore al Milan dunque la tesi che Allegri sia meglio di Conte in coppa non ne esce per nulla più avvalorata. E a proposito di azzate per avvalorare il proprio ragionamento ... Menti sapendo di mentire quando affermi che ogni volta che si perde con Conte si da la colpa alla sfortuna. a- Conte è un tecnico che nella sua gestione ha avuto cifre spaventose inusuali per qualsiasi tecnico anche i migliori dunque l'eventualità di perdere è stata rarissima e limitata veramente al minimo.quindi in tre anni parliamo di episodi..episodi che non hanno impedito di vincere comunque con due record una volta da imbattuti ( capito bene?un campionato intero senza perdere mai!!!!!!!!!!!!!) una volta con 102 punti frantumando ogni sorta di record( compreso quello di vittorie apri le orecchie) e in mezzo un altro scudetto in modo da fare 3 vittorie impresa che nel dopoguerra nessuno ha compiuto.Questo non vuol dire che Conte sia infallibile perchè è un essere umano ma vuol dire che Conte è un fenomeno e che sbaglia molto molto poco. Alla luce di tutto ciò compresi i risultati delle coppe nelle quali le poche sconfitte e nel suo caso più che altro i pareggi costano l'eliminazione per forza per la formula del torneo sostenere che Conte non sia un tecnico vincente perchè non ha vinto il 100% delle partite è da psicopatici totali ed un affermazione completamente priva di buon senso che viene usata per attaccare il mister pretestualmente da tifosi puerili che fanno i capricci perchè si sono invaghiti dell' esotico klopp che è tanto cool o perchè il personaggio Conte fa ombra al loro narcisismo da bar sport.Nel calcio ci sono gli avversari percui non si vince il 100% mai fatevene una ragione.Passare i gironi di champions ed uscire agli ottavi o ai quarti col bayern dal punto di vista sportivo non cambiava proprio niente , ci si appiglia a questo per attaccare Conte per puro capriccio. b- Nell' ultimo girone di champions e non le altre poche volte che abbiamo fallito qualche obiettivo con Conte si è data la colpa alla sfortuna per il semplice ed evidente fatto che in quel caso la componente particolare ed eccezionale di sfortuna c'è stata a causa di questi fattori 1- trovare un portiere di una sconosciuta squadra danese che fa almeno 15 interventi miracolosi e prendere 3 pali è cosa che capita una volta su 100 è capitata proprio quel giorno in coppa. La squadra ha fatto tutto quello che ha potuto e che doveva l'allenatore anche. Si chiama sfiga e va accettata è una componente del calcio non controllabile del tutto. 2 -quello che è successo ad istambul cioè "giocare" in un campo arato succede una volta su 10.000 ed è successo con dolo sia del galatasaray che della uefa e dunque pur essendo una sfortuna per le juve è stata una sfortuna a cui galatasaray e uefa hanno dato una mano. 3-questi due eventi sono successi entrambi nello stesso girone di champions quindi due partite su sei hanno avuto un fattoere pesante di sfortuna a condizionarle, un caso piu' unico che raro.

scusa ma io non sono molto d'accordo, o almeno solo in parte, col fattore sfortuna....soprattutto il pareggio coi danesi... ritengo che la partita sia stata affrontata con l'approccio sbagliato, tipo il campionato, dove si giocava sornioni per poi dare la zampata solo che se non vinci in campionato hai 37 altre partite... infatti le maggiori occasioni le abbiamo avute dalla fine del primo tempo in avanti, più per rabbia agonistica che per gioco e quindi con poca lucidità, esaltando le capacità del loro portiere... stesso per la partita in casa coi turchi con cui abbiamo giochicchiato facendoci infilare dall'esperienza dei loro avanti...

nello specifico a me sembra che nelle due partite almeno abbiamo dimostrato molta insicurezza, vedi cappelle difensive, apprensione, scarsa aggressività iniziale per poi arrivare ad attacchi all'arma bianca dettati più dal furore che dal modo di stare in campo... il tutto scaturito forse da una eccessiva emotività di conte nell'affrontare le partite in cl...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma io non sono molto d'accordo, o almeno solo in parte, col fattore sfortuna....soprattutto il pareggio coi danesi... ritengo che la partita sia stata affrontata con l'approccio sbagliato, tipo il campionato, dove si giocava sornioni per poi dare la zampata solo che se non vinci in campionato hai 37 altre partite... infatti le maggiori occasioni le abbiamo avute dalla fine del primo tempo in avanti, più per rabbia agonistica che per gioco e quindi con poca lucidità, esaltando le capacità del loro portiere... stesso per la partita in casa coi turchi con cui abbiamo giochicchiato facendoci infilare dall'esperienza dei loro avanti...

nello specifico a me sembra che nelle due partite almeno abbiamo dimostrato molta insicurezza, vedi cappelle difensive, apprensione, scarsa aggressività iniziale per poi arrivare ad attacchi all'arma bianca dettati più dal furore che dal modo di stare in campo... il tutto scaturito forse da una eccessiva emotività di conte nell'affrontare le partite in cl...

ma dove sta scritto che questo era voluto?O che sia colpa dell allenatore e non dei giocatori?

La mente è una brutta bestia...non controlliamo appieno...underdog rilassatezza presunzione cali di concentrazione sono all ordine del giorno per ognuno di noi....

Quando si chiedono campioni di grandissimo spessore sul mercato non è solo perchè questi hanno i peidi buoni ma proprio perchè hanno una mentalità spaventosamente più solida e feroce...la mentalità di un gruppo squadra cresce con gli anni gradualmente fosse tutto cosi facile...

La tesi dell'eccessiva emotività di Conte(dove l'avete vista?che vi inventate?uno che ha vinto la champions e l'intecontinentale eccessivamente emotivo?????) non regge la squadra di Conte ha dimostrato sempre negli scontri diretti e nelle partite più tese in italia di trovare la migliore concentrazione che fossero contro il napoli o contro la roma o contro il milan....ha dimostrato di reggere l'impatto con la partita al bernabeu...e a torino contro il real...non mi parlate di emotività contro i danesi per piacere...dove per altro abbiamo fatto tutto quello che andava fatto...che colpa ne ha conte se contro il galtasaray i ragazzi fanno harakiri all ultimo minuto?????con isla che guarda gli aquiloni???mentre conte subito dopo il gol nostro si sgolava per richiamarli all attenzione invece di esultare????

che colpa ne ha conte se caceres fa gli assist a cristiano ronaldo?

oltretutto conte è sempre stato molto bravo nell intervallo a rettificare queste situazioni di approccio loffio...dando la scossa al gruppo come dimostrano le statistiche .

A me sembra che ci si sta coprendo di ridicolo con queste pseudoteorie....perchè si cerca in tutti i modi un pretesto per attaccare Conte anche in assenza di motivi per attaccarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video!

leggo molti commenti sul fatto che gli allenamenti siano poco intensi ecc.

innanzitutto con il video abbiamo visto solo uno scorcio di allenamento e poi i ritmi verrano alzati tra una settimana con l' arrivo dei nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....(cut).....

f- è vero che stimo molto conte ed è vero che marotta mi sta sulle scatole,,,ho dei motivi che reputo seri per questo e sono certo di non essere schiavo di un pregiudizio.Credo inoltre di avere il diritto a sentire queste due cose ad esprimerle qui...adeguatamente motivandole.

...(cut).....

ho cercato di replicare secondo buon senso...non chiedo che tu ne altri siate daccordo con me ma credo di non avere mai ammazzato nessuno e di avere diritto ad esprimere le mie opinioni senza venire continuamente aggredito da chi crede di poter decidere quali idee possano o non possano essere scritte qui.

[off topic = Mode "ON"]

Posso chiederti un'ultima cosa? Per caso, solo per caso, hai avuto la bontà e la pazienza di leggere il titolo del Topic? Che ti ricordo essere: Allenamenti 19/07 e 20/07: test aerobici e con la palla. Prime sedute per Alvaro Morata!

Se si, perché continui a spammare andando sempre OT? Nessuno ti vieta di ritenere che Conte sia un Dio , che Marotta sia un *, che AA non capisca nulla, che la Società sia composta da incompetenti, che Allegri sia il peggior allenatore del mondo visto che ha fatto peggio (?) del vate salentino in CL, ecc.ecc.....ma, anche solo per un nano secondo, non potresti pensare che ci potrebbero essere degli utenti che vorrebbero/desidererebbero seguire e disquisire ESCLUSIVAMENTE sull'argomento del Topic?

Come ho già avuto modo di chiederti nella prima pagina di questo Topic, non potresti smetterla di spammare il tuo modus pensandi in tutti i topic che, da 4 giorni a questa parte, son stati aperti? Chiedo. Non pensi che potrebbe anche essere una forma di rispetto verso gli utenti del Forum?

Infine, essendo VS un forum democratico, non penso ASSOLUTAMENTE che i suoi Amministratori e/o Moderatori di sezione ti vieterebbero di aprire un thread (dal titolo che più ti aggradi) riferito ESCLUSIVAMENTE ai meriti del vate salentino. Se lo apri, avrai la possibilità di scriverci tutto ciò che più desidererai e che ti starà a cuore.... evitando, così, di tediare notevolmente tutti quegli utenti che, vorrebbero confrontarsi (serenamente) su altre tematiche. Tematiche, in rispetto all'oggetto del Topic.

Grazie per l'attenzione e scusami se son stato leggermente prolisso!

[off topic = Mode "OFF"]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[off topic = Mode "ON"]

Posso chiederti un'ultima cosa? Per caso, solo per caso, hai avuto la bontà e la pazienza di leggere il titolo del Topic? Che ti ricordo essere: Allenamenti 19/07 e 20/07: test aerobici e con la palla. Prime sedute per Alvaro Morata!

Se si, perché continui a spammare andando sempre OT? Nessuno ti vieta di ritenere che Conte sia un Dio , che Marotta sia un *, che AA non capisca nulla, che la Società sia composta da incompetenti, che Allegri sia il peggior allenatore del mondo visto che ha fatto peggio (?) del vate salentino in CL, ecc.ecc.....ma, anche solo per un nano secondo, non potresti pensare che ci potrebbero essere degli utenti che vorrebbero/desidererebbero seguire e disquisire ESCLUSIVAMENTE sull'argomento del Topic?

Come ho già avuto modo di chiederti nella prima pagina di questo Topic, non potresti smetterla di spammare il tuo modus pensandi in tutti i topic che, da 4 giorni a questa parte, son stati aperti? Chiedo. Non pensi che potrebbe anche essere una forma di rispetto verso gli utenti del Forum?

Infine, essendo VS un forum democratico, non penso ASSOLUTAMENTE che i suoi Amministratori e/o Moderatori di sezione ti vieterebbero di aprire un thread (dal titolo che più ti aggradi) riferito ESCLUSIVAMENTE ai meriti del vate salentino. Se lo apri, avrai la possibilità di scriverci tutto ciò che più desidererai e che ti starà a cuore.... evitando, così, di tediare notevolmente tutti quegli utenti che, vorrebbero confrontarsi (serenamente) su altre tematiche. Tematiche, in rispetto dell'oggetto del Topic.

Grazie per l'attenzione e scusami se son stato leggermente prolisso!

[off topic = Mode "OFF"]

ahah si dice modus cogitandi non dedicarti al latino se non lo sai che fai figure barbine....

io ho postato in tema con il topic se altri mi citano portando da li gli argomenti su altre vie per attaccarmi cioè aprendo loro l'off topic come del resto lo è questo tuo non è che posso lasciargli l'ultima parola e incassare eh...è un problema non mio ....ne il flame ne l'ot...basta rispetttare la mia opinione e tutto questo non succede...ma siccome si ha la presunzione di distruggerla la mia opinione e non la si accetta ...si prendono risposte sui denti...

comunque c'è il tasto segnala tu segnala inutile che scrivi papiri come ti ho detto tu non sei mod e non devi permetterti di decidere cosa si può o non può scrivere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove sta scritto che questo era voluto?O che sia colpa dell allenatore e non dei giocatori?

La mente è una brutta bestia...non controlliamo appieno...underdog rilassatezza presunzione cali di concentrazione sono all ordine del giorno per ognuno di noi....

Quando si chiedono campioni di grandissimo spessore sul mercato non è solo perchè questi hanno i peidi buoni ma proprio perchè hanno una mentalità spaventosamente più solida e feroce...la mentalità di un gruppo squadra cresce con gli anni gradualmente fosse tutto cosi facile...

La tesi dell'eccessiva emotività di Conte(dove l'avete vista?che vi inventate?uno che ha vinto la champions e l'intecontinentale eccessivamente emotivo?????) non regge la squadra di Conte ha dimostrato sempre negli scontri diretti e nelle partite più tese in italia di trovare la migliore concentrazione che fossero contro il napoli o contro la roma o contro il milan....ha dimostrato di reggere l'impatto con la partita al bernabeu...e a torino contro il real...non mi parlate di emotività contro i danesi per piacere...dove per altro abbiamo fatto tutto quello che andava fatto...che colpa ne ha conte se contro il galtasaray i ragazzi fanno harakiri all ultimo minuto?????con isla che guarda gli aquiloni???mentre conte subito dopo il gol nostro si sgolava per richiamarli all attenzione invece di esultare????

che colpa ne ha conte se caceres fa gli assist a cristiano ronaldo?

oltretutto conte è sempre stato molto bravo nell intervallo a rettificare queste situazioni di approccio loffio...dando la scossa al gruppo come dimostrano le statistiche .

A me sembra che ci si sta coprendo di ridicolo con queste pseudoteorie....perchè si cerca in tutti i modi un pretesto per attaccare Conte anche in assenza di motivi per attaccarlo.

eh no....il punto è che alcune partite sono state affrontate in modo poco aggressivo, come in campionato "tanto il gol viene prima o poi" solo che in campionato hai 37 partite per ammortizzare un pareggio, per poi finire con arrembaggi all'arma bianca che per antonomasia disordinati e basati sulla foga...

la verità è che la juve di conte non funzionava in europa... guarda caso col real abbiamo brillato perchè abbiamo cambiato modo di giocare... in campionato vincere sempre con le piccole ci ha portato ad avere un gap positivo con le presunte grandi e a giocare tranquilli senza troppe pressioni...

poco da dire, conte non è ancora adeguato all'europa, per mancanza di esperienza e di umiltà in certi casi, e ci mancherebbe pure vista la sua scarsa esperienza...

a me sarebbe piaciuto che crescesse con noi, ma visto come se ne è andato gli auguro di non vincere più una cippa, sportivamente parlando, grazie di tutto e addio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel il nostro LE ROI!!! .allah

Grazie per il video!!!

.allah .allah .allah

effettivamente è un grande! .allah La battuta sulla musica nel filmato, poi, rimarrà negli annali! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un video di un allenamento di 18 minuti, con nove undicesimi dei titolari ancora in vacanza

cosa si puo dire? Nulla, se non di semplici sensazioni

qualcuno sicuramente ha una faccia un po perplessa, mi riferisco a Tevez in particolare

perché oltre le vittorie ci sono i rapporti uman i, i sentimenti, e l'era Conte non la puoi spazzare via conn un colpo di spugna

ma ad oggi non si puo dire nulla, bisogna aspettare che rientrino tutti e che Allegri cominci a prendere confidenza con il gruppo

chiaro che sia il metodo di allenamento, che l'approccio ai giocatori é diverso, come é giusto che sia

non é che solo la ricetta di Conte funziona, si puo arrivare a vincere in modi diversi

noi dobbiamo solo aspettare, preferibilmente senza emettere già sentenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ho preso un granchio Ibra e Thiago Silva non c'erano piu' ma cio' non cambia le ragioni o la validità del mio ragionamento ma solo le proporzioni Conte in quell'anno ha fatto comunque meglio del Milan di Allegri in maniera meno marcata ma sempre meglio considerato anche che la Juventus partiva nei sorteggi da una fascia inferiore al Milan dunque la tesi che Allegri sia meglio di Conte in coppa non ne esce per nulla più avvalorata.

E a proposito di azzate per avvalorare il proprio ragionamento ...

Menti sapendo di mentire quando affermi che ogni volta che si perde con Conte si da la colpa alla sfortuna.

a- Conte è un tecnico che nella sua gestione ha avuto cifre spaventose inusuali per qualsiasi tecnico anche i migliori dunque l'eventualità di perdere è stata rarissima e limitata veramente al minimo.quindi in tre anni parliamo di episodi..episodi che non hanno impedito di vincere comunque con due record una volta da imbattuti ( capito bene?un campionato intero senza perdere mai!!!!!!!!!!!!!) una volta con 102 punti frantumando ogni sorta di record( compreso quello di vittorie apri le orecchie) e in mezzo un altro scudetto in modo da fare 3 vittorie impresa che nel dopoguerra nessuno ha compiuto.Questo non vuol dire che Conte sia infallibile perchè è un essere umano ma vuol dire che Conte è un fenomeno e che sbaglia molto molto poco.

Alla luce di tutto ciò compresi i risultati delle coppe nelle quali le poche sconfitte e nel suo caso più che altro i pareggi costano l'eliminazione per forza per la formula del torneo sostenere che Conte non sia un tecnico vincente perchè non ha vinto il 100% delle partite è da psicopatici totali ed un affermazione completamente priva di buon senso che viene usata per attaccare il mister pretestualmente da tifosi puerili che fanno i capricci perchè si sono invaghiti dell' esotico klopp che è tanto cool o perchè il personaggio Conte fa ombra al loro narcisismo da bar sport.Nel calcio ci sono gli avversari percui non si vince il 100% mai fatevene una ragione.Passare i gironi di champions ed uscire agli ottavi o ai quarti col bayern dal punto di vista sportivo non cambiava proprio niente , ci si appiglia a questo per attaccare Conte per puro capriccio.

b- Nell' ultimo girone di champions e non le altre poche volte che abbiamo fallito qualche obiettivo con Conte si è data la colpa alla sfortuna per il semplice ed evidente fatto che in quel caso la componente particolare ed eccezionale di sfortuna c'è stata a causa di questi fattori

1- trovare un portiere di una sconosciuta squadra danese che fa almeno 15 interventi miracolosi e prendere 3 pali è cosa che capita una volta su 100 è capitata proprio quel giorno in coppa. La squadra ha fatto tutto quello che ha potuto e che doveva l'allenatore anche. Si chiama sfiga e va accettata è una componente del calcio non controllabile del tutto.

2 -quello che è successo ad istambul cioè "giocare" in un campo arato succede una volta su 10.000 ed è successo con dolo sia del galatasaray che della uefa e dunque pur essendo una sfortuna per le juve è stata una sfortuna a cui galatasaray e uefa hanno dato una mano.

3-questi due eventi sono successi entrambi nello stesso girone di champions quindi due partite su sei hanno avuto un fattoere pesante di sfortuna a condizionarle, un caso piu' unico che raro.

Non mento per niente mi sto riferendo alle cose dette da te che siamo usciti per sfortuna...io non metto in dubbio che conte sia migliore di allegri nel complesso per quello fatto fino adesso..poi magari dopo questa stagione potremmo fare dei paragoni migliori...xò allo stesso tempo in europa allegri ha fatto meglio e non si può dire il contrario ci sono i dati che parlano..il girone lo ha sempre passato con una squadra nettamente inferiore...io sono sempre stato Pro conte...xò non sopporto questa beatificazione nessuno è perfetto ha sbagliato anche lui come tutti...e se sbaglia lo si può dire come lo si può dire quando un giocatore sbaglia...mentre qui c'è gente che lo mette davanti a tutto , ma fino a prova contraria siamo su forum della Juventus..quindi se vi manca cosi tanto che arrivate a dire che guardando un video di allenamento che nemmeno si sente l'audio i giocatori sono depressi perchè manca Conte ecc....(ps. su questo ma anche su gli altri video ho visto solo facce sorridenti) prendete e fattevi un Conte FC forum..cosi potete farvi tutti i vostri topic su quanto bello e forte è conte..

Conte e i sui super allenamenti fisici che solo lui conosce...

Conte consigli per gli acquisti...

ufficiale:Conte Dottore in psicologia

Conte si racconta:quando inventai il calcio...

Conte prevede il futuro....Vincerò la CL....

Conte......

Conte......

Conte....

ecco questo potrebbe essere un'idea...

non se ne può più che ogni topic deve essere sempre in mezzo Conte ...bastaaaa ormai è andato via..adesso purtroppo c'è allegri...lasciate almeno che inizi il campionato prima di inventarvi cose per attaccarlo...e per lodare ancora Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte consigli per gli acquisti...

ufficiale:Conte Dottore in psicologia

Conte si racconta:quando inventai il calcio...

Conte prevede il futuro....Vincerò la CL....

Conte......

Conte......

Conte....

ecco questo potrebbe essere un'idea...

non se ne può più che ogni topic deve essere sempre in mezzo Conte ...bastaaaa ormai è andato via..adesso purtroppo c'è allegri...lasciate almeno che inizi il campionato prima di inventarvi cose per attaccarlo...e per lodare ancora Conte...

quando c'era però

789 topic contro il modulo a settimana

345 topic contro l'atteggiamento

458 topic sull'uscita dalla cl

345 sugli acquisti che ha voluto vedi due fra tutti Ogbonna e Giovinco

Dai su evitiamo di dare troppa importanza a questi voltagabbana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video!

leggo molti commenti sul fatto che gli allenamenti siano poco intensi ecc.

innanzitutto con il video abbiamo visto solo uno scorcio di allenamento e poi i ritmi verrano alzati tra una settimana con l' arrivo dei nazionali

Secondo me soffriremo fisicamente in questa stagione, inanzitutto grandissima cavolata fare sti giri x il mondo ad Agosto, beh cè il ritorno economico e io me ne fotto anche perchè sti tirchi non spendono una lira poi vorrei sapere ma i nazionale che preparazione effettueranno se quando rientrano saranno sempre in giro fino all'inizio del campionato... .boh io sarò anche di vecchio pensiero ma una bella preparazione di 3 settimana in montagna a lavorare duramente magari tutti insieme sarebbe l'ideale....anche perchè vorrei ricordare che un turno in + in coppa campioni vale + di sti giri per il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.