Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamenti 19/07 e 20/07: test aerobici e con la palla. Prime sedute per Alvaro Morata!

Post in rilievo

Scusa, ma citare chiulo e sfortuna per avvalorare certe tesi non ha senso, sennò potremmo dire che Mourinho è l'allenatore più scarso del mondo ma c'ha un chiulo della maronna, il che sarà anche vero, ma sai come si dice? "La fortuna aiuta gli audaci" .ok

...quindi Conte l'anno che è arrivato ai quarti con quaglia e vucinic e allegri agli ottavi con ibra e thiago silva è stato migliore di allegri.... e quindi avere preso tre pali contro i danesi con il portiere che ha fatto 15 dico 15 parate allucinanti e la porta stregata e poi giocare su un campo da motocross impraticabile in turchia non ti sembrano condizioni un pochino più uniche che rare e grandemente incidenti? Cioè tutto nella norma...capita ogni giorno....è la normalità... poi su mourinho non so cosa dirti...so che walter gagg lavorava per l'inter quella volta e l'arbitro che arbitro una partita decisiva era socio di mourinho per un ristorante in portogallo...una bella fortuna...e eppure col real l'altr anno non ha vinto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa Barry, Allegri non ha però mai avuto in mano una squadra forte e completa come la nostra nemmeno nei suoi sogni, le partite con le piccole nel caso volendo ce la potremmo sbrigare come lo scorso anno, con le giocate dei singoli ;)

è l'unico al mondo ad avere perso lo scudetto con ibra in sqaudra e conte è l'unico al mondo ad avere vinto lo scudetto contro ibra. non sarà mica sfortuna no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...quindi Conte l'anno che è arrivato ai quarti con quaglia e vucinic e allegri agli ottavi con ibra e thiago silva è stato migliore di allegri.... e quindi avere preso tre pali contro i danesi con il portiere che ha fatto 15 dico 15 parate allucinanti e la porta stregata e poi giocare su un campo da motocross impraticabile in turchia non ti sembrano condizioni un pochino più uniche che rare e grandemente incidenti? Cioè tutto nella norma...capita ogni giorno....è la normalità... poi su mourinho non so cosa dirti...so che walter gagg lavorava per l'inter quella volta e l'arbitro che arbitro una partita decisiva era socio di mourinho per un ristorante in portogallo...una bella fortuna...e eppure col real l'altr anno non ha vinto...

Quella in Turchia se l'è andata a cercare, capita quando non ti qualifichi e lasci l'ultima in casa avversaria per garantirti la qualificazione, e comunque quello che è successo con i danesi è la stessa minestra, 20 tiri non bastano? semplice, aggiungi un'attaccante e ne fai 30 di tiri, ma poi c'è pure il pareggio col Gala, dove abbiamo iniziato a giocare a calcio quando (raro, ma è successo) ha deciso che era l caso di mettere una punta in più e con 3 punte abbiamo ribaltato il risultato, risultato poi svanito perchè lui invece di incitare i ragazzi a resistere altri 2 minuti si è messo a fare lo sborone con la tribuna (tra l'altro senza nemmeno vedere il gol .ghgh), semplicissimo .the

Su Mourinho non mi esprimo, sarà antipatico peggio di Conte, ma quando uno vince 2 champions, di cui una col Porto possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma ha ragione lui, parlando di arbitri ed altro facciamo lo stesso gioco di chi ci ha sbattuti in B .the

è l'unico al mondo ad avere perso lo scudetto con ibra in sqaudra e conte è l'unico al mondo ad avere vinto lo scudetto contro ibra. non sarà mica sfortuna no?

Quale sfortuna? ha trovato contro una squadra più unita, con più fame e per me notevolmente più forte contro (visto che tolto quei due il milan valeva un chievo qualsiasi), quindi ha perso, succede quando una squadra ha tutte queste in più delle altre .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già :d

Ma perchè Pepe e Giovinco indossano la pettorina? Problemi fisici?

E' una pettorina wireless collegata ad un sistema informatico che raccoglie diversi dati come gps, pressione, battiti, affaticamento e altro.

Una specie di quella indossata da Ibra che fece tanto scalpore. Anche quella ovviamente durante un'amichevole estiva dove è importante raccogliere dati di questo genere.

ibra-top_1018122sportal_news--630x365.jpg?v=201307291550

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella in Turchia se l'è andata a cercare, capita quando non ti qualifichi e lasci l'ultima in casa avversaria per garantirti la qualificazione, e comunque quello che è successo con i danesi è la stessa minestra, 20 tiri non bastano? semplice, aggiungi un'attaccante e ne fai 30 di tiri, ma poi c'è pure il pareggio col Gala, dove abbiamo iniziato a giocare a calcio quando (raro, ma è successo) ha deciso che era l caso di mettere una punta in più e con 3 punte abbiamo ribaltato il risultato, risultato poi svanito perchè lui invece di incitare i ragazzi a resistere altri 2 minuti si è messo a fare lo sborone con la tribuna (tra l'altro senza nemmeno vedere il gol .ghgh), semplicissimo .the

Su Mourinho non mi esprimo, sarà antipatico peggio di Conte, ma quando uno vince 2 champions, di cui una col Porto possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma ha ragione lui, parlando di arbitri ed altro facciamo lo stesso gioco di chi ci ha sbattuti in B .the

Quale sfortuna? ha trovato contro una squadra più unita, con più fame e per me notevolmente più forte contro (visto che tolto quei due il milan valeva un chievo qualsiasi), quindi ha perso, succede quando una squadra ha tutte queste in più delle altre .the

peccato che hanno preso allegri potevi mandare il curriculum..magari ti prendevano....tu si che sai come si vince la champions... ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok..conte allegri allegri conte..ma in tutto questo..dove minghia è fernando?

lo sapevi che marotta potrebbe guadagnarsi un premio a fine anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra con quello che ho scritto? :d

boh chissà se vedi Fernando tornare entro un paio di giorni ad allenarsi forse no...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che hanno preso allegri potevi mandare il curriculum...con te sarebbe stato molto piu semplice vincere la champions... ahah

Poi ti lamenti se ironizzano gli altri .ghgh io l'accetto tranquillamente ;)

Detto questo, il calcio è semplice a volte, quando col Kobenhavn, per 90 minuti giochi con 5 difensori, poi al 90esimo togli un'attaccante e metti un difensore per "guadagnare centimetri" (manco stessimo facendo a gara con Rocco), non puoi pretendere di vincere le partite, è anche una questione matematica volendo .ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh chissà se vedi Fernando tornare entro un paio di giorni ad allenarsi forse no... sefz

ah..ci sono arrivato sefz ma no dai non dobbiamo vedere tutto nero adesso :d figurati se cedono nando..impossibile imho ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi chiedo questo...che tipo di emozioni vi ha suscitato la visione di questo video...???

quello che mi provoca sempre la vista della mia Juve: amore , passione, voglia di vedere la rete che si gonfia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ti lamenti se ironizzano gli altri .ghgh io l'accetto tranquillamente ;)

Detto questo, il calcio è semplice a volte, quando col Kobenhavn, per 90 minuti giochi con 5 difensori, poi al 90esimo togli un'attaccante e metti un difensore per "guadagnare centimetri" (manco stessimo facendo a gara con Rocco), non puoi pretendere di vincere le partite, è anche una questione matematica volendo .ok .ok .ok

io ironizzo a proposito e a ragion veduta....facendo passare concetti non assurdità

il calcio è un sistema estremamente complesso in cui giocano numerosissime di variabili..lo dice la fisica....prima ancora che il buon senso due centimetri in piu o in meno decidono la partita...lo stato di forma un infortunio qualche coincidenza hanno un ruolo decisivo spessissimo.....l'ho detto io cmq che tu sei un tecnico eccezionale peccato che non ti hanno preso con soli due difensori e cinque punte tu avresti vinto la champions di sicuro...è una questione matematica....ahah ma vai a vendertele a qualche altro credulone vai...ti sta sulle balle conte perchè credi di esser meglio..basta dirlo

ah..ci sono arrivato sefz ma no dai non dobbiamo vedere tutto nero adesso :d figurati se cedono nando..impossibile imho ;)

io credo che marotta sia pronto anche a rinunciare a quei banali 4 milionicni di premi per il bene della squadra marotta juventino vero altro che conte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io provo una strana sensazione...mi sembra tutto... "finto"

Hai ragione!!! E se Allegri fosse mandato da qualcuno per spedirci fuori dall'Europa?? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ironizzo a proposito e a ragion veduta....facendo passare concetti non assurdità

il calcio è un sistema estremamente complesso in cui giocano numerosissime di variabili..lo dice la fisica....prima ancora che il buon senso due centimetri in piu o in meno decidono la partita...lo stato di forma un infortunio qualche coincidenza hanno un ruolo decisivo spessissimo.....l'ho detto io cmq che tu sei un tecnico eccezionale peccato che non ti hanno preso con soli due difensori e cinque punte tu avresti vinto la champions di sicuro...è una questione matematica.... ahah ma vai a vendertele a qualche altro credulone vai...ti sta sulle balle conte perchè credi di esser meglio..basta dirlo

io credo che marotta sia pronto anche a rinunciare a quei banali 4 milionicni di premi per il bene della squadra marotta juventino vero altro che conte sefz

Ah quindi se ironizzo io sono un maleducato (o qualsiasi cosa tu abbia sparato prima), se lo fai tu lo fai a ragion veduta perchè tu sei il portatore della verità, il Messia della ragion veduta, il Morpheus dell'ironia, l'Alberto Tomba di Alex L'ariete......buono a sapersi .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione!!! E se Allegri fosse mandato da qualcuno per spedirci fuori dall'Europa?? :o

io ho visto Allegri che aveva del carbonchio in tasca...... .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi chiedo questo...che tipo di emozioni vi ha suscitato la visione di questo video...???

Un po' di tristezza. Penso dovuta ad un insieme di cose. Un po' per la settimana appena trascorsa, con l'addio di Conte che certo non ha fatto piacere. Un addio per quanto sportivo ti lascia un senso di disorientamento. Poi il video in sé, parzialmente senza audio e senza commenti non migliora queste sensazioni. Infine credo che il fatto che manchino i tifosi con il loro entusiasmo ha aumentato la percezione di tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella in Turchia poteva anche essere un amichevole!!!! Ce la siamo cercata! Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te ed altri sfugge un piccolo particolare: l'accettare qualsiasi cosa accada senza il minimo senso critico non ti fa più Juventino di uno a cui questa situazione non piace...

A me non sfugge niente

Io dicevo che conte andava via da maggio...so che vidal va al real mentre tutti dicono che se parte va allo United

Io miro ad una Juve stabile e vincente...i discorsi da bar e i piagnistei per un allenatore che ci ha piantati in asso con il ritiro già iniziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura! solo tu e lui siete rimasti.... :risata3:

se ti stai riferendo a me gradirei che mi citassi il post dove hai letto una cosa del genere

no perchè se io oggi mi sono rattristato è proprio perchè tengo alla juve sennò sarei stato allegro...nel vedere quello che ho visto...non ti pare?

Ma che ridi... Siete due o tre utenti che fate anche abbastanza pena

Se tenessi alla Juventus non faresti commenti sterili come quelli che fai

Menomale che i fatti poi arrivano...

Quando dicevo chebandava via ero un troll

Quando dicevo che aveva chiesto la buonuscita ero un troll

Quando dicevo che voleva andare al Milan ero pazzo

Poi i fatti vengono fuori...e rimangono i nostalgici che vivono nel passato..

IO SONO ORGOGLIOSO DI AVERE A.A. COME PRESIDENTE

poi a maggio evitatebi festeggiamenti...almeno un po di dignità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, nessuno che mangia l'erba? Aaaaaah quando c'era Conte...(nuovo modo di dire che va a sostituire "ah quando c'era il Duce" o a scelta "ah ai miei tempi") sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.