Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

• Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48

Post in rilievo

non mi piace, ma è ovvio che gli auguro di far bene.

anche se forse solo la samp del mitico boskov riuscì ad essere una squadra allenata da un mediocre a vincere uno scudetto....e i miracoli, si sa...non crescono sugli alberi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristezza cosa?

E' colpa mia se non siamo stati in grado di battere il Copenaghen e se persino in casa abbiamo trovato le nostre brave difficoltà?

perdi tempo con questa gente fidati...io adoravo conte ma questo non significa non avere l'onesta intellettuale di criticare quando serve..come dimenticare il cambio peggiore di sempre in casa del copenaghen...dio, devi vincere per forza, giochi contro degli scarpari, al 75' stai ancora pareggiando e che fai?togli peluso e metti de ceglie "per non perdere centimetri"? ma vaff*.certa gente troverebbe scuse anche per queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo pareggio quelli che oggi fanno gli ottimisti saranno i primi con i forconi .ghgh altro che bonus.Rendiamoci conto che qui si critica Conte per mezzo pareggio ogni morte di papa.

li sto aspettando li...

però il discorso che faceva un altro utente è interessante....sarebbe bello sapere quanto ha intenzione di dare la Juve come bonus ad allegri...cioè dopo quanto lo manderanno via?dopo le prime 10 giornate quando saremo già tagliati fuoridalla lotta scudetto o valuteranno il tutto solo in base ai risultati della champions?

sarebbe molto interessante da sapere...

cmq per me saranno costretti a cacciarlo perchè dopo i primi passi falsi il vento della contestazione soffieràfortissimo...soprattutto a Torino...piazza da sempre difficile per allenatori veri figuriamoci per un allenatore mediocre come questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite robe scontate.

E' chiaro che si spera sempre il meglio per la Juve e si spera di vincere anche con paperino come allenatore.

Poi però ci sono anche i fatti e la realtà...

A me Allegri fa schifo e sinceramente non vedo alcun futuro con lui, spero che venga allontanato il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado subito al sodo.

Conte è scappato perché fare 4 su quattro è pressoché impossibile. .... Il cambiamento di modulo ci farà lasciare diversi punti (spero pochi).....Sono sicuro che giocheremo a viso aperto con tutti ( la prima juve di Conte con meno pressing e più "tecnica".... Odio le partite come fatto con la Roma anche se vinte)... Spero di andare avanti in Champions e arrivare tra le prime 3 ... Spero che la tifoseria non affissi il mister alle prime sconfitte (eventuali) perché danneggi rebbi solo la JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti segnalo che Carrera si è dimesso insieme a Conte.

no carrera è stato esonerato dopo, insieme allo staff di conte....magari sti incompetenti avessero provato a lasciare in panchina carrera e alessio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato altro:

mi auguro che Allegri visto che si ritrova una squadra forte, dimostri fame di vittoria e ce la metta tutta come mai gli ho visto fare al milan, dove gioco forza dovette ridimensionare aspettative e obbiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto e non dimentichiamo tutte le finali perse da favorito da Lippi.Quindi seguendo lo loro logica anche Lippi è un cretino.

Infatti come sarebbe un cretino Capello, Ancelotti, lo stesso Trapattoni ecc. Tutti cretini insomma perchè non son stati in grado di portare a Torino tantissime CL quante ne ha il Real Madrid. Si dimenticano che di CL Conte ne ha giocate due e nella prima è uscito a causa di uno stratosferico Bayern di Monaco, mentre nell'ultima ci ha messo molto del suo ma per questo non lo reputo un perdente, un cretino o un indegno.

Indegni sono i tifosi che lo criticano, oppure sono interisti sotto mentite spoglie, oppure bambinetti che piangono e inveiscono contro il giocattolo che si è appena rotto autoconvincendosi che quello che era il più bel gioco del mondo fino ad un minuto prima improvvisamente è diventato l'obbrobrio da insultare e buttare nel *. Insultando allo stesso tempo i grandi che cercano di farli rinsavire. Bambini viziati della peggior specie, per loro c'è solo una cura e maradotta lo ha capito, dargli da mangiare delle acciughe invece del caviale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite robe scontate.

E' chiaro che si spera sempre il meglio per la Juve e si spera di vincere anche con paperino come allenatore.

Poi però ci sono anche i fatti e la realtà...

A me Allegri fa schifo e sinceramente non vedo alcun futuro con lui, spero che venga allontanato il prima possibile.

AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessi giudicare dai suoi ultimi 2 anni a milano il mio giudizio sul suo conto sarebbe impietoso

ma valutando il totale "sfascio" e l'anarchia che governava in quell'ambiente in deriva totale nell'ultimo periodo, aspetto di vedere almeno una decina di partite ufficiali con noi ... insomma prima vediamo

Saggia cosa, attendere, prima di bocciare impietosamente o di promuovere con entusiasmo.

Alla fine, comunque, in Champions, nel 2011/12 il suo Milan uscì di misura contro un Barcellona forte; nel 2012/13 andò fuori, sempre col Barcellona che era ancora una squadra notevole, prendendo un'imbarcata al ritorno ma giocandosela ad armi pari in casa (tanto che il Milan vinse 2-0 contro ogni pronostico e sembrava con un piede già ai quarti).

Alla fine, l'atteggiamento mostrato in Europa dal suo Milan, anche nelle stagioni meno fortunate, non è stato biasimevole.

In Italia, è chiaro, hanno trovato una squadra più forte, allenata da un allenatore più forte, e hanno dovuto soccombere (fatta eccezione per il primo anno di Conte, quando vincemmo contro i pronostici e con una rosa forse meno valida).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no carrera è stato esonerato dopo, insieme allo staff di conte....magari sti incompetenti avessero provato a lasciare in panchina carrera e alessio...

E'esclusivamente un passaggio formale quello dell'esonero (solo per riconoscergli una buonuscita). Ti assicuro che alle dimissioni di Conte sono seguite quelle di tutto il suo staff. Eccetto il preparatore dei portieri, che infatti è stato confermato per espressa volontà di Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saggia cosa, attendere, prima di bocciare impietosamente o di promuovere con entusiasmo.

Alla fine, comunque, in Champions, nel 2011/12 il suo Milan uscì di misura contro un Barcellona forte; nel 2012/13 andò fuori, sempre col Barcellona che era ancora una squadra notevole, prendendo un'imbarcata al ritorno ma giocandosela ad armi pari in casa (tanto che il Milan vinse 2-0 contro ogni pronostico e sembrava con un piede già ai quarti).

Alla fine, l'atteggiamento mostrato in Europa dal suo Milan, anche nelle stagioni meno fortunate, non è stato biasimevole.

In Italia, è chiaro, hanno trovato una squadra più forte, allenata da un allenatore più forte, e hanno dovuto soccombere (fatta eccezione per il primo anno di Conte, quando vincemmo contro i pronostici e con una rosa forse meno valida).

invece conte è uscito contro una squadretta dell'oratorio chiamata bayern monaco....ma finitela che fate pietà a vedere come difendete uno che vi ha sputato in faccia per anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è l'ultimo dei problemi...il problema è che se una Società (tutta, dirigenza e proprietà) non riescono a trattenere l'allenatore dei record, quello che chiaramente gli ha detto cosa ci vuole per tornare al nostro posto in Europa, allora i casi sono 2:

1) Sono degli incompetenti

2) Voglio ridimensionare il club e tornare al pre-Conte e post-calciopoli che tanto gli faceva comodo per i loro giochetti politici.

Chi non capisce la gravità della situazione e si sofferma su Allegri e Marotta non capisce cosa sia successo nel mondo Juve dal 2006 in po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè questa risposta ha più senso, però affermare come hai fatto precedentemente che ora avremo più chance di andare avanti ha poco senso.

Senza offesa comunque perchè questo rimane il mio pensiero contro il tuo, però quando parli di chance bisognerebbe portare dati o logiche stringenti altrimenti io stesso potrei dire che ho più chance di vincere all'enalotto solo perchè da oggi vado a giocare le schedine nella tabaccheria dove quest'anno hanno realizzato un 5+1

Qualche volta a me piace essere volutamente provocatorio... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro..."al'ivello" (cit.) di Conte o migliore per noi non c'era nessuno.

Ma la Juve viene prima...dunque lasciamo lavorare Allegri in santa pace, auguriamoci possa fare bene e magari positivamente stupirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace assolutamente come dice la mia firma, e come lui nemmeno quella m...a di Mancini. Io volevo un certo Didi Deschamps, ma ora c' è Allegri e quindi spero che riuscirà a far bene. Allegri non mi piace per il gioco che da alla squadra, per il carattere debole, e perché é uno yes man.

Ma io tifo Juve e sempre la tiferò, e quindi spero che Max riesca a portare il maggior numero di trofei possibili.

FINO ALLA FINE ..... .juve .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo cose assurde, gente che tiferà contro, gente che sciopererà un anno, robe da pazzi! E per la cronaca, lo dico da sportivo, chiunque di noi si sarebbe incaxxato come una iena per il gol di muntari a parti invertite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è l'ultimo dei problemi...il problema è che se una Società (tutta, dirigenza e proprietà) non riescono a trattenere l'allenatore dei record, quello che chiaramente gli ha detto cosa ci vuole per tornare al nostro posto in Europa, allora i casi sono 2:

1) Sono degli incompetenti

2) Voglio ridimensionare il club e tornare al pre-Conte e post-calciopoli che tanto gli faceva comodo per i loro giochetti politici.

Chi non capisce la gravità della situazione e si sofferma su Allegri e Marotta non capisce cosa sia successo nel mondo Juve dal 2006 in po.

è esasttamente come dici tu, ma cacciare via la proprietà, per quanto possa essere l'unica salvezza per la Juventus, la vedo una cosa veramente IMPOSSIBILE.

Aalmeno però chiedere non un fallito come allenatore mi parrebe giusto, poi ovviamente però uno con ambizioni non ci sta a quello che dicono loro, e per questo sono obbligati ad avere un pupazzo come allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una voce normale tipo:

"Non mi dispiace e spero possa fare bene"

No?

Ma chi lo ha fatto questo sondaggio una vedova di Conte? 4 su 5 son cose tenzialmente negative!! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non scordi nulla (e rimanendo in tema di vomitate...), come mai questo l'hai già dimenticato....?

Nessuna polemica la mia, solo mera curiosità... ;)

Appunto.......una cosa e dire di essere professionista...un' altra dire di diventare tifoso delle m...e neroazzurre (anche a lippi non perdono l'anno con i prescritti ma non ha mai detto di essere il primo tifoso di quella squadretta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece conte è uscito contro una squadretta dell'oratorio chiamata bayern monaco....ma finitela che fate pietà a vedere come difendete uno che vi ha sputato in faccia per anni...

Io non devo finire un bel nulla, ho aperto il topic-sondaggio e ho il diritto di dire la mia quando e quanto voglio.

Tra l'altro dimostri di non aver letto il topic, in quanto io ho votato (e commentato) l'opzione "Allegri non mi piace, ma la Juve conta più dei singoli". E allora come la mettiamo? Sono ancora il paladino di Allegri, o ammetti di aver preso una cantonata?

Ultima riflessione: se a Conte addebito qualcosa a livello europeo, è nell'edizione 2013/14, quando siamo arrivati dietro il Galatasaray e non abbiamo superato il primo girone, non certo la Champions 2012/13, quando perdemmo con i futuri vincitori e facemmo il massimo possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.