Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

• Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48

Post in rilievo

altro: sono contento. conte mi era diventato insopportabile, sul campo e fuori. mai nessuno si è permesso di dire e fare quello che ha detto e ha fatto lui. doveva essere cacciato a maggio. dirigenza inesperta.

allegri per me è un buon allenatore, ma anche se fosse solo mediocre va bene lo stesso, alla juve voglio gli uomini e non i quaquaraqua.

comunque a luglio è il migliore che potevamo prendere.

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sondaggio molto opzioni sono fuorvianti.

Io tifo Juve.

Tifo così tanto Juve che se un giocatore (o tecnico) è scarso, non ho problemi a dire che sia meglio che lasci la Juve. E se avessi potuto decidere Allegri mai alla Juve. Meglio Giampaolo o Di Francesco o Carrera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri non lo accetterò mai non mi piace ne come persona ne come allenatore, se così si può definire, ma il mio amore per la Juve è troppo grande per gufarla pur di vedere acciughina cacciato via. Non sono ottimista per questa stagione ma se dovessimo fare bene accetterò di convivere con quel tizio sulla nostra panchina. In sostanza dico Forza Juve!! ma aggiungo anche #NOALLEGRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente spero e tifo che possa emulare un certo Marcello Lippi.

Forse nessuno si ricorda l'avvento di Lippi alla Juventus, tecnico proveniente dal Napoli, che non aveva vinto assolutamente nulla e che arrivava alla Juventus con grandissimo scetticismo da parte di tutta la tifoseria.

Poi sappiamo tutti come finì.

Forza Juve e forza Max, che sia l'inizio di un rapporto vincente come lo fu con il grande Marcello.

C'era la Triada dietro.

C'era la Triada dietro.

C'era la Triada dietro.

C'era la Triada dietro.

C'era la Triada dietro.

C'era la Triada dietro.

Adesso ci sono Beppone "*" Marotta e Andrea Agnellino-Winter :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non scordi nulla (e rimanendo in tema di vomitate...), come mai questo l'hai già dimenticato....?

Nessuna polemica la mia, solo mera curiosità... ;)

Quindi non perdoni nemmeno il Trap per i trascorsi al milan e Lippi per quelli all'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ho 45 anni e tifo Juve da quando ho iniziato a parlare. Di strano o infantile trovo il giustificare il comportamento di Antonio, che a parer mio è inaccettabile, mai vista una cosa del genere. Poi per il resto che ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe..... La dirigenza spesso lavora male, come tante dirigenze fanno. Antonio ha fatto quello che quasi nessun allenatore fa.

Ha sbagliato non c'è ombra di dubbio, ma quale sia il motivo ne io ne te e nessun'altro lo sapremo mai. Non dico che non è colpa della società ma nemmeno la salvo come allo stesso tempo non salvo Conte. Ma a partire da quello e arrivare a certi insulti così pesanti e gratuiti verso Conte ce ne passa parecchio ancora.E sopratutto significa essere dei bei idioti. Comunque vogliam dire che Conte ha sbagliato? Benissimo, ma cerchiamo anche di capire il perchè. Oppure ha sbagliato la dirigenza, ci può stare anche questo giusto? Bene anche lì cerchiamo di capire il perchè. Anzi suggerirei di dire basta con Conte e guardiamo avanti.

Poi scusami non ha nessun senso dare un qualsiasi valore al fatto che Conte abbia lasciato il secondo giorno solamente perchè nessuno lo aveva mai fatto prima. Anzi in questo caso potremo dire che anche stavolta siamo stati i primi davanti a tutti, però dare noi stessi il fianco agli squali che girano in questo mare di pattume.....Veramente a volte non sembriamo una tifoseria unita, ma solamente tante voci ognuna col proprio spartito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Io tifo Juve però vedere certi commenti, anzi insulti(insulti per il ricevente ma anche di riflesso x chi li fa in quanto mostra il suo qi)contro un allenatore che avrà sicuramente sbagliato i tempi e i modi delle dimissioni ma che allo stesso tempo ci ha dinuovo resi fieramente antipatici, be' mi fanno pensare a persone che di intelligenza ne hanno come il mio criceto nella ruota di conseguenza ad interisti fermi al 2010 del triplete pallonare.

2 Poi credo che non siamo in una dittatura e criticare serve proprio a ribadire il concetto di democrazia, altrimenti ditelo che non si può fare, che corro ad iscrivermi subito su fogna fans li si che vivono nella dittatura della lora ignoranza, ma io credevo che gli juventini fossero meno stolti e capaci di distinguersi dal resto della massa,

3 capaci di vedere il bene supremo della squadra tralasciando il singolo e osannare acciuga non credo che sia per il bene della squadra ma è al massimo per il bene di questo mediocre.

3.1/2 Siete contenti per l'arrivo di un mediocre che ha già dimostrato la pasta di cui è fatto sia come professionista e sia come uomo? Cioè volete farmi credere che volete il bene della Juve mettendo un simile elemento negli ingranaggi di questa squadra?

4 Insomma se tu avessi una Ferrari,metteresti alla guida della tua Ferrari uno che ha toppato guidando un'Audi? E dove sarebbe il bene verso la tua macchina? Io vedo solo un miglioramento per acciuga non certo per noi e se per te questo significa non essere juventini be' vuol proprio dire che il mondo sta andando al contrario

Cerco di dividere per punti:

1 Qui non si discute la reazione del popolo Juventino alla scelta di Conte. Un topic nel quale si discute l'argomento credo lo troverai facilmente data la quantità di topic creati per tal fine. Il tuo giudizio circa le capacità intellettuali dei critici di Conte non lo commento perchè è un tuo parere e tale resta, ma sia chiaro che questo parere non può influenzare la tua capacità di discernere fra critica costruttiva e critica distruttiva.

2 Fosse una dittatura il tuo commento sarebbe stato concellato o peggio, modificato. Come vedi è ancora lì e come vedi è ancora argomento di discussione; Direi che dato per chiaro questo, il concetto stesso di dittatura non ha senso.

3 Ecco qui il no-sense. Nessuno osanna Allegri. Nessuno o quasi è felice della fine dell'era Conte e soprattutto di come è finita; NESSUNO. Qui non si difende Allegri, qui si difende la Juventus. Dopo questo terremoto sarebbe facilissimo lasciarsi andare ad isterismi e rendere ancora più complessa la situazione ma la domanda è: A che pro? .... *Ritorna il concetto di critica costruttiva e distruttiva

3.1/2 Qualche giorno fa venne fatto un sondaggio: Chi vorresti come nuovo allenatore della Juventus? ... Allegri era all'ultimo posto. Nessuno vuole Allegri! Ma ormai Allegri è lì! è il nostro allenatore. Piangerci addosso o peggio, istigare i tifosi ad azioni idiote e disfunzionali, non cambierà questo, servirà solo a mettere una bella pietra tombale sulla stagione attuale e forse sul futuro che tanto faticosamente si è costruito in questi 3 anni.

La seconda domanda appare ridicola, francamente. Nessuno di noi sceglie l'allenatore, di che stiamo a parlà? ...

4 Si potrebbe dibattere all'infinito sulla questione fatto sta che Allegri è lì, il che fa ipotizzare che non vi era possibilità di prendere qualcuno migliore. Ferrari o Audi che fosse, io mi aspetto che dia il sangue per la Juve! Che si sbatta al massimo e riesca a tirare fuori il massimo che può lui e la squadra... Le macchine, le guidasse nel tempo libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo la Juve e la seguirò come sempre, ma lo disprezzo per le sue parole contro di noi in passato e lo reputo mediocre come allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha vinto tanto ma ci sono ampi margini di miglioramento... stai a vedere che zitto zitto cacchio cacchio farà bene soprattutto in Europa... e sono curioso di vedere il modulo che applicherà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo accolgo senza grandi entusiasmi ma ovviamente mi auguro faccia bene. Chissà alle volte quando non ci si aspetta nulla si hanno belle sorprese. Per intanto forza max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un tifoso Juve e tifo Juve. Era la scelta migliore in quel momento, spero ottenga il massimo e rimanga a lungo nella nostra storia, come lo spero per chiunque indossi, in campo o in panchina o dietro una scrivania, la maglia Juve.

Solo forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente spero e tifo che possa emulare un certo Marcello Lippi.

Forse nessuno si ricorda l'avvento di Lippi alla Juventus, tecnico proveniente dal Napoli, che non aveva vinto assolutamente nulla e che arrivava alla Juventus con grandissimo scetticismo da parte di tutta la tifoseria.

Poi sappiamo tutti come finì.

Forza Juve e forza Max, che sia l'inizio di un rapporto vincente come lo fu con il grande Marcello.

Lì il contesto era totalmente diverso: quando venne lippi, venivamo da 9 anni di astinenza alla vittoria in campionato.

Ora è l'opposto: si cambia l'allenatore dopo 3 scudi di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è IN ASSOLUTO la cosa che più contesto e che più detesto di Conte. In Europa siamo sempre andati con la paura di giocare ed, indubbiamente, è colpa sua, come è merito suo l'atteggiamento in Italia. Sarà dovuto alla scarsa esperienza, ma i risultati si sono visti. Senza quelle dichiarazioni continue, io sono convinto che la squadra ne avrebbe risentito meno. Perché, obiettivamente, ad esempio contro il Benfica abbiamo fatto una partita rinunciataria al ritorno, con poca cattiveria. In Europa abbiamo visto una Juve senza cattiveria, se non contro il Real ed il Chelsea, cosa che deve far pensare.

Antonio deve migliorare ancora tanto in Europa. Magari quando tornerà, perché tornerà, riuscirà a portarci sul tetto d'Europa, con un po' d'esperienza in più.

Ecco perchè non si fanno critiche intelligenti come questa che hai fatto tu?

Invece molti preferiscono buttare via l'acqua sporca col bambino. Sinceramente li reputo con poco qi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lì il contesto era totalmente diverso: quando venne lippi, venivamo da 9 anni di astinenza alla vittoria in campionato.

Ora è l'opposto: si cambia l'allenatore dopo 3 scudi di fila.

Tanto meglio, pensa un pò che ci sono già le basi sia mentali che a livello di rosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ciò che ho visto fino ad ora, non mi piace come allenatore, né dal punto di vista tecnico, né dal punto di vista caratteriale, ed è proprio quest'ulyimo punto di vista che mi preoccupa maggiormente.

Comunque sia, ho tifato Juventus quando allenavano Maifredi, Ranieri, Del Neri...tiferò Juventus anche con lui alla guida, sperando che mi smentisca.

MAI tiferò contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi c'è una società forte e coesa e per di più con un presidente che fa parte della famiglia!

Mi prendi in giro? Non sono in vena, eh? :d

Gli Elkann?

Agnelli-Winter?

Marotta?

Una società forte avrebbe esautorato Conte la sera stessa dei 102 punti.

Proprio la sera del trionfo se la storiella delle crisi nervose fosse vera.

Una società forte e coesa avrebbe ingaggiato un tecnico aggressivo, determinato, vincente o affamato di vittorie.

In pratica MAI, dico MAI, Allegri. Sicuramente non dopo aver masticato il disagio di Conte per 2 mesi e non averlo compreso pienamente.

Dilettanti allo sbaraglio, altro che società forte e coesa. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli

Non tiferò mai contro la mia squadra.

Però lui è il simbolo del ridimensionamento da parte della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace molto, ma sono sicuro farà meglio di come molti dicono..ricordiamoci che in europa con i meravigliosi ha fatto molto meglio di noi che andiamo a pareggiare con il copenaghen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tiferò mai contro la mia squadra.

Però lui è il simbolo del ridimensionamento da parte della dirigenza.

Della proprietà....., la dirigenza, nella persona dell'AD, era già il simbolo della pochezza delle ambizione della proprietà....ora hanno tagliato anche quello che spuntava fuori dal coro e sono più tranquilli.

non mi piace molto, ma sono sicuro farà meglio di come molti dicono..ricordiamoci che in europa con i meravigliosi ha fatto molto meglio di noi che andiamo a pareggiare con il copenaghen...

...a volte mi cascano le braccia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non perdoni nemmeno il Trap per i trascorsi al milan e Lippi per quelli all'inter?

memoria corta vedo.... e mi riferisco a Lippi. Il buon Marcello, da gran signore qual'era, alla Società lo disse a gennaio che sarebbe andato ad allenare l'inter (permettendole così di avere tutto il tempo per trovare un sostituto). Che poi tutto questo sia successo

pre-calciopoli...per te è la stessa IDENTICA cosa vero? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prendi in giro? Non sono in vena, eh? :d

Gli Elkann?

Agnelli-Winter?

Marotta?

Una società forte avrebbe esautorato Conte la sera stessa dei 102 punti.

Proprio la sera del trionfo se la storiella delle crisi nervose fosse vera.

Una società forte e coesa avrebbe ingaggiato un tecnico aggressivo, determinato, vincente o affamato di vittorie.

In pratica MAI, dico MAI, Allegri. Sicuramente non dopo aver masticato il disagio di Conte per 2 mesi e non averlo compreso pienamente.

Dilettanti allo sbaraglio, altro che società forte e coesa. .uah

Da tre anni a questa parte vedo successi sia a livello sportivo che economico-finanziario, per cui no non ti prendo in giro.

Con te sono solo ed esclusivamente d'accordo sul fatto che andavano chieste le dimissioni a Conte dopo la prima intervista destabilizzante.

Si sono fidati troppo, come tutti noi del resto, i di una persona che ha passato una vita alla Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.