Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

• Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48

Post in rilievo

Ti consiglio di rivedere e ascoltare il video PIU' attentamente. Lui, riferendosi alle merdeprescrittecartonateinfami (dei merdavigliosi me ne strafrego) dice che li TI-FA! Posso capire che, se li allena, è logico che non giochi per perdere.... ma dire a chiare lettere che tiferebbe per loro...non lo trovi leggergmente estemporaneo e fuori luogo...dopo quanto successo? Chiedo. .the

Io dico solo che se vengo pagato dal presidente della squadra X per allenare, ne divento anche il primo tifoso, a prescindere.

Personalmente odiavo le * prescritte anche prima del 2006. Non entriamo in discorsi farsopoli perchè ci vorrebbe troppo tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sì, cmq vedremo.

conte non lo è di sicuro.

il peggiore da quel punto di vista.

A te ha fatto qualcosa di personale io tanto odio verso Conte non l'ho mai visto. Critichi tanto tutti, ma sembra che aspettassi solo questo.

Allegri è proprio un uomo, uno con le palle... ricordo ancora i pianti per il gol di muntari dopo 1 anno, hanno dato un premio alla sportività a Buffon perchè ha detto che era dentro e uno ad acciughino perchè ancora piangeva...senza contare cosa permetteva che scrivesse quell'oca giuliva della sua donna su twitter contro la Juve e contro Conte... proprio un bel personaggio.

Ripeto prima di tutto viene la Juve e allora lo sopporto, di sicuro il giorno che se ne va a casa mia si fa festa,

Allegri_gol_di_muntari.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti correggo la tua domanda :

Ma fatela finita con Conte ,, oramai è un ex allenatore della juve ,, se poi volete rimanere indietro e piagnucolare per tutta la stagione fatelo ,, sono soltanto problemi vostri .

Il fatto che sia andato via Conte e sia arrivato un fallito come Allegri non è un problema di alcuni ma un problema di tutti i veri juventini... E chi non lo ha ancora capito se ne accorgerà a dicembre guardando la classifica, contando le nostre sconfitte e i punti che ci separeranno dalla prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore osceno, mediocre, senza polso, aziendalista, il peggio che si poteva prendere...ma devo sostenerlo perché la Juve è più importante di tutti e tutto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juve e mi auguro che a Maggio Allegri mi infili la coppa campioni in bocca per zittirmi

Detto questo però spero con tutto me stesso che vada via dalla Juve a velocità della luce. Non riesco a guardare nessun notiziario, news, foto o video con la sua faccia accostata alla juve

Lo so mi ha preso male ma spero con tutto me stesso che Allegri vada via il più velocemente possibile da Torino, magari prima di fare danni distruggendo una squadra Cmq fra le più forti d'Italia

.bravo .bravo .bravo.quotone .quotone .quotone.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia andato via Conte e sia arrivato un fallito come Allegri non è un problema di alcuni ma un problema di tutti i veri juventini... E chi non lo ha ancora capito se ne accorgerà a dicembre guardando la classifica, contando le nostre sconfitte e i punti che ci separeranno dalla prima...

Dai ma per favore con sti ragionamenti,, troppo ridicoli, siete .Incredibilmente siete diventati tutti cartomanti , maghi, tutti figli della dea bendata ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te ha fatto qualcosa di personale io tanto odio verso Conte non l'ho mai visto. Critichi tanto tutti, ma sembra che aspettassi solo questo.

Allegri è proprio un uomo, uno con le palle... ricordo ancora i pianti per il gol di muntari dopo 1 anno, hanno dato un premio alla sportività a Buffon perchè ha detto che era dentro e uno ad acciughino perchè ancora piangeva...senza contare cosa permetteva che scrivesse quell'oca giuliva della sua donna su twitter contro la Juve e contro Conte... proprio un bel personaggio.

Ripeto prima di tutto viene la Juve e allora lo sopporto, di sicuro il giorno che se ne va a casa mia si fa festa,

Allegri_gol_di_muntari.jpg

Ehh amichetto, ma siete seri?? Fosse successo all inverso quel gol ed a favore del Milan (( che poi quella partita fu determinante x lo scudetto !! O non sei ancora sicuro??))tu e tutti i tifosi juventini , compreso Conte,, cosa avreste fatto?? E booh!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimismo anche quando si parlava di Lippi e schifio quando arrivò Capello.

Comunque se poi i fatti andranno come dico io, se ti vedo sul carro ti butto giù! :d

L'arrivo di Lippi? Scetticismo forse.

L'arrivo di Capello? Sicurezza.

Ma quale carro? Siete VOI scesi dal carro insieme a Marotta e Agnelli-Winter appena la società ha buttato a mare Conte e TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTAVA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non tifero MAI contro come ovviamente quasi tutti voi...MAI piaciuto come tecnico...ma spero mi faccia ricredere....adesso e' LUI il tecnico e non piu CONTE......vediamo...sono titubante....ma a tutti si da una possibilita nella vita......spero riesca a fare bene non abbandonando quella ferocia quella carica agonistica che ci ha contraddistinto in questi 3 anni...Ha fatto diverse uscite a vuoto da tecnico del Milan..ma si sa nel calcio tutto passa velocemente.....Spero riesca a lavorare con umilta tenacia.....che non sia un "morto" cosi come lo era nei Meravigliosi...il tecnico e' LUI...non possiamo cambiarlo......e la Juventus comprende anche l'attuale mister.....quindi diamogli sotto...e facciamo vedere a tutta l'Italia che non eravamo SOLO Antonio Conte...ma che siamo un gruppo inossidabile con gli attributi per rispondere sul campo a chi gia si proclama Campione d'Italia della sessione estiva......mi piacerebbe spregiudicatezza nell'affrontare le partite......utilizzo di piu moduli, varianti tattiche e tecniche che potranno fare la differenza.....vediamo di far quadrato attorno a noi...i tifosi in primis...e sostenerlo....Ormai la Societa ha deciso.....e nulla potra cambiare questa decisione........non dico che sono contento...ma una chanche gliela voglio dare...cosi come la diedi a Ferrara Zaccheroni Delneri e Ranieri......penso che peggio di questi non possa fare,,,,,,,comunque la squadra si sta rinforzando con colpi mirati......gia due giovani di belle prospettive come Morata e Coman....un mestierante di alto livello come Evra...e vedremo come concluderemo il mercato...siamo ancora i piu forti....come squadra intendo.....certo ci saranno momenti duri..ma nessuno dovra mollare un cm........come ben disse Giancarlo Giannini doppiando Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"...sperando di avere sempre un piglio giusto......quello che abbiam formato in 3 anni come GRUPPO non si crea in un anno.....serve tempo..e su questo abbiamo un grande vantaggio

Non ti volevo come quasi tutti Mister...ma ora sei in ballo...e tocca ballare....buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con Allegri e con la Juve.

Ma cosa dovevano fare incatenare Conte nelle segrete dello Juventus Stadium, è andato via lui. Per me è rimasto molto male per le contestazioni in europa che tra le altre cose potevano anche starci,

siamo usciti con squadre che avevano una rosa nettamente inferiore alla nostra.

detto questo tante grazie ad Antonio Conte in tre anni alla juve ha fatto cose straordinarie un campionato da imbattuti, la riconferma e l'ultimo sopra i 100 punti. Buona fortuna Mister e sempre Forza JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma per favore con sti ragionamenti,, troppo ridicoli, siete .Incredibilmente siete diventati tutti cartomanti , maghi, tutti figli della dea bendata ??

No. Semplicemente seguo la Juve da 20 anni in modo continuo e assiduo, con sacrifici e passione quindi in base alla mia esperienza questo è quello che penso e credo purtroppo accadrà... Vedremo a dicembre o se preferisci alla fine del campionato.

Te lo scrivo oggi 21 luglio segnatelo pure: in campionato se va bene (ma tanto) arriviamo terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto però come allenatore Conte gli è superiore, che abbia detto cose sbagliate posso anche darti ragione, ma come allenatore in senso stretto non c'è paragone.....

allegri al milan fece benissimo secondo me, nessun allenatore al mondo avrebbe fatto meglio con una squadra come quella..gestire cassano e ibra non dev'essere facile ..boateng al milan sembrava quasi un giocatore di calcio.. l'anno dopo ha avuto sfiga che nel momento cruciale della stagione gli si è rotto thiago silva, altrimenti non so come sarebbe finita.. il suo errore fu dar via pirlo..ma a centrocampo aveva tutte gente che non si inseriva.. flamini, van bommel, scarponi immondi..era una squadra ibra-centrica e pirlo gli serviva poco.. poi gli anni seguenti ha subito il ridimensionamento del milan e lo ha tenuto sempre a livelli accettabili.. è sempre andato in champions ed ha sempre superato il girone...chi l'ha detto che conte è superiore? sono allenatori completamente diversi.. io non lo vedo così inferiore a conte, poi non so ..my opinion!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Semplicemente seguo la Juve da 20 anni in modo continuo e assiduo, con sacrifici e passione quindi in base alla mia esperienza questo è quello che penso e credo purtroppo accadrà... Vedremo a dicembre o se preferisci alla fine del campionato.

Te lo scrivo oggi 21 luglio segnatelo pure: in campionato se va bene (ma tanto) arriviamo terzi.

Embè ,, nei hai vinti 3 di seguito ,,che voi tutto tu??? Pensate alla champions va.... ,, altro che....e spero tanto che Allegri , cambierà un po di mentalità europea ,, un pochettino proprio.. A partire dal modulo di gioco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso insulti mi trovi assolutamente d'accordo, altroché! Come mi trovi perfettamente d'accordo sul fatto che abbiamo una dirigenza spesso debole. Tuttavia dato che non ha mai sentito tanto "nostro" un mister quanto Conte, mi permetto di essere amareggiato e deluso nei suoi riguardi, magari in maniera più consistente rispetto ad un altro tecnico che avesse avuto lo stesso atteggiamento. Per cconcludere sostengo che avrei al limite tollerato un comportamento del genere solo se Antonio fosse davvero esente da colpe, ma dato che qualche cappella l'ha fatta pure lui mi riesce più difficile accettare la cosa. I giocatori che non vuole vengano venduti (una polusvalenza eccezionale quella di Vidal e Pogba) glie'hanno presi coloro che pubblicamente, col suo atto, ha dileggiato. La Juve vince per Conte, ma fa figure di merdà in Europa a causa della dirigenza che gli ha messo a disposizione una squadra troppo debole. Comunque ora guardo avanti ovviamente.

Guarda se tutte le critiche verso l'ex mister fossero del tuo tenore allora si potrebbe finalmente arrivare a discutere con piacere verso chi la pensa diversamente da te perfino su questo forum. Purtroppo la maggioranza degli utenti merita solo calci sui denti.

Sono abbastanza d'accordo su quello che hai scritto, nessuno degli attori di questa scenata è esente da colpe, però che ci possiam fare, pure essendo dei professionisti restano sempre umani quindi fallibili. Non possiam quindi più di tanto criticare Conte oppure Marotta in quanto poi non sappiamo con certezza cosa è successo, però come hai detto tu bisogna guardare avanti ed è quello che penso anch'io, anche se guardare avanti non significa scordarsi del presente dal momento che ci viviamo. E il presente lo vedo con acciuga, ecco questo più di altro rimprovero alla società, però cosa posso dire forse son davvero con le pezze al chiulo e allora mi intristisco ancora di più perchè se dopo tre scudetti, lo stadio, il prossimo contratto con Adidas, Sky e sponsor sulle maglie senza dimenticare la Continassa e ancora non possiamo spendere allora come faremo a ridurre il gap che ci separa dalle regine d'europa.

in tutto questo io vedo un ridimensionamento assoluto, un tornare indietro di qualche anno dopo che stavamo costruendo qualcosa di importante con impegno e fatica da parte di tutti, quindi perchè Conte ha lasciato così in maniera apparentemente sciocca?? E perchè nessuno ci spiega come sono andate veramente le cose? Così possiamo farci solamente del male in quanto ognuno è libero di emettere la propria sentenza nel caos generato da questa vicenda senza avere la possibilità di arrivare mai a nulla di concreto. Perchè insomma a noi tifosi ci tengono così perennemente sulle spine? Eppure senza di noi e senza i nostri soldi che spendiamo il calcio non esisterebbe e allora perchè trattarci continuamente a pesci(o acciughe :d )in faccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè ,, nei hai vinti 3 di seguito ,,che voi tutto tu??? Pensate alla champions va.... ,, altro che....

A me della champions interessa poco perchè come dice Conte questa squadra non può vincerla. Punto. Arriveremo agli ottavi o con * ai quarti e terzi o quarti in campionato. Non vinceremo una mazza ma avremo una squadra "europea" così sarete contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo di Lippi? Scetticismo forse.

L'arrivo di Capello? Sicurezza.

Ma quale carro? Siete VOI scesi dal carro insieme a Marotta e Agnelli-Winter appena la società ha buttato a mare Conte e TUTTO QUELLO CHE RAPPRESENTAVA.

Memoria corta eh!

L'arrivo di Lippi, scetticismo forse? Diciamo scetticismo all'ennesima potenza!

L'arrivo di Capello, sicurezza? Ricordo benissimo gli insulti per l'uomo che aveva giurato di non allenare mai la Juventus.

Il carro dei vincitori, se la stagione finirà con delle vittorie voglio vedere se avrai il coraggio di salire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè ,, nei hai vinti 3 di seguito ,,che voi tutto tu??? Pensate alla champions va.... ,, altro che....e spero tanto che Allegri , cambierà un po di mentalità europea ,, un pochettino proprio.. A partire dal modulo di gioco ...

E be' al massimo arriviamo ai quarti sai che roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della champions interessa poco perchè come dice Conte questa squadra non può vincerla. Punto. Arriveremo agli ottavi o con * ai quarti e terzi o quarti in campionato. Non vinceremo una mazza ma avremo una squadra "europea" così sarete contenti.

Senti ,, datti al crichet ,, perché hai un modo di ragionare peggio di un campionato di 3a categoria !! Altamente pessimo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè infatti con tutte le semifinali e finali ma anche quarti va che ha fatto con il milan potrà sicuramente cambiare la mentalità europea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.