Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamento mattutino 21-07: ripetute e lavoro aerobico!

Post in rilievo

Sulla bontà del lavoro atletico giusto non dire granchè ora come ora...a meno di far parte dello staff Juve e parlare con cognizione di causa.

Per il resto riferendosi alla passata stagione...vero che in Italia abbiamo dato la muffa a tutti, vero che bene o male il rendimento è sempre stato elevato; ma in Europa con un filino-ino di gamba in più forse avremmo avuto quella lucidità in più per battere il Benfica 11 vs 10.

Ma sono discorsi che trovano il tempo che trovano (tra tanti.. :d).

Speriamo di essere in forma in primavera...ecco, mi farebbe piacere vedere una bella Juve in quello specifico momento (chiaro...mi aspetto pure di giocarmi qualcosa di importante in quel periodo lol)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dite ste cose...abbiamo fatto 17 vittorie sulle ultime18 partite ma cosa dite.... .doh

evidentemente non guardi le partite......

poi se credi che ciò che scrivi tu sia la bibbia...... bhè a quel punto......... io ti proporrei per la nazionale: se da 10 minuti di video riesci ad etichettare il lavoro di uno staff tecnico sei un super esperto.... vai: io ti appoggio per la nazionale!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te avrai anche ragione.... ma gli anni passati lavoravano sodo ed i risultati si vedevano in campo con pochissimi infortuni. A me sembrano delle "ballerine" :) hihihihihi

certamente Conte ha fatto un ottimo lavoro sotto questo aspetto.. sopratutto il suo staff, della quale è rimasto sassi che è stato un elemento fondamentale nella prevenzione infortuni.. e non è un caso.

è un lavoro piuttosto standard comunque, movimenti articolari ecc.

io però sono dell'idea che più palla e meno massacro sia un bene, se guardi, in CL cmq non correvamo più degli altri anzi.. in Spagna e Inghilterra le preparazioni sono molto più soft, c'è molto più pallone nei loro allenamenti.

già che ci siamo torniamo alle magliette di lana e agli scarpini con i tacchetti di ferro...

i tacchetti di ferro li usano ancora per la cronaca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo il super lavoro faticoso di Conte condito dalle sue urla. Ora c'è allegri e dobbiamo accettare il suo modo, piaccia o non piaccia speriamo almeno che si riveli efficace sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un lavoro più moderno rispetto alla distruzione fisica, un po'ottusa, degli altri anni...

Quella che ci ha fatto diventare campioni 3 volte di seguito? Quella che ci ha fatto fare il record di punti?

Eh si, proprio ottusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo ma che sei pazzooo???

Ripetute...lavoro aerobico...

Avevo letto che Allegri li faceva soltanto allenare col pongo e che solo Conte fa correre le sue squadre .doh

Sarcasmo a parte... Grazie mille per il video...

Ogni giorno ci permetti di seguire i ragazzi...

Insisti..chissà che la percentuali dei tifosi della Juve superi i tifosi della conte fc

io ti inviterei a guardarti gli "splendidi" inizi di campionato di Lippi....... se parti lento è solo perchè ha fatto più fondo per arrivare con la benzina giusta fino alla fine..... quest'anno e l'anno scorso siamo arrivati stremati alla meta.......

E menomale che qualcuno se n e accorto..lingua lunga e gioco zero..

Campavamo con le giocate dei singoli.. Purtroppo col tempo uno tende a rimuovere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un lavoro più moderno rispetto alla distruzione fisica, un po'ottusa, degli altri anni...

La stessa distruzione fisica che attuava l'allenatore che hai come avatar in foto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo ma che sei pazzooo???

Ripetute...lavoro aerobico...

Avevo letto che Allegri li faceva soltanto allenare col pongo e che solo Conte fa correre le sue squadre .doh

Sarcasmo a parte... Grazie mille per il video...

Ogni giorno ci permetti di seguire i ragazzi...

Insisti..chissà che la percentuali dei tifosi della Juve superi i tifosi della conte fc

E menomale che qualcuno se n e accorto..lingua lunga e gioco zero..

Campavamo con le giocate dei singoli.. Purtroppo col tempo uno tende a rimuovere...

Già chissà come abbiam fatto a tirare a campare facendo 102punti tdc .fuma

A ma ora, ora si che con l'acciughese vedremo la squadra pimpante fino alla finale di cl con un gioco così spumeggiante e champagneggiante che non si vedeva dai tempi del bbilan palla lunga a ibra.....

Quella che ci ha fatto diventare campioni 3 volte di seguito? Quella che ci ha fatto fare il record di punti?

Eh si, proprio ottusa...

E infame, poveri giocatori costretti a sudare e faticare sotto il sole mentre gli altri sono al mare...poverini e pensando ai soldi che prendono poi...Conte un vero orco e sopratutto i giocatori dei veri babbei, si dice addirittura che qualcuno era dispiaciuto che Conte se ne fosse andato, ora invece potranno finalmente lavorare come esseri umani....poveri giocatorini milionari sottopagati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La stessa distruzione fisica che attuava l'allenatore che hai come avatar in foto???

Sì ma quella di Lippi serviva davvero..si arrivava molto spesso a maggio in finale di CL e primi in campionato.. .ghgh l'anno scorso la squadra camminava per lunghi tratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a qualche anno fa li usavano... ora sono quasi tutti integrati nella suola, non cambiano tacchetti ma direttamente scarpe....ok

c'è qualche marca che propone ancora i tacchetti che si avvitano sotto ma stanno sparendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non guardi le partite......

poi se credi che ciò che scrivi tu sia la bibbia...... bhè a quel punto......... io ti proporrei per la nazionale: se da 10 minuti di video riesci ad etichettare il lavoro di uno staff tecnico sei un super esperto.... vai: io ti appoggio per la nazionale!!!!!

E visto che tu lo reputi positivo da cosa riesci 'etichettarlo' visto che anche tu lo stai valutando da 10minuti di video??? perchè tu puoi dare giudizi positivi da 10minuti e l'altro utente che ne ha dato uno negativo invece non può?

Sì ma quella di Lippi serviva davvero..si arrivava molto spesso a maggio in finale di CL e primi in campionato.. .ghgh l'anno scorso la squadra camminava per lunghi tratti

e come mai quella di Lippi serviva davvero mentre quella di Conte no?? Troppo massacrante, troppo poco, qual'è la discriminante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già chissà come abbiam fatto a tirare a campare facendo 102punti tdc .fuma

A ma ora, ora si che con l'acciughese vedremo la squadra pimpante fino alla finale di cl con un gioco così spumeggiante e champagneggiante che non si vedeva dai tempi del bbilan palla lunga a ibra.....

E infame, poveri giocatori costretti a sudare e faticare sotto il sole mentre gli altri sono al mare...poverini e pensando ai soldi che prendono poi...Conte un vero orco e sopratutto i giocatori dei veri babbei, si dice addirittura che qualcuno era dispiaciuto che Conte se ne fosse andato, ora invece potranno finalmente lavorare come esseri umani....poveri giocatorini milionari sottopagati...

Scommetto che invece che hai già pronto l aggettivo per la squadra di allegri..

"AGGHIAGGIANDE". sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a qualche anno fa li usavano... ora sono quasi tutti integrati nella suola, non cambiano tacchetti ma direttamente scarpe... .ok

c'è qualche marca che propone ancora i tacchetti che si avvitano sotto ma stanno sparendo

tutti i modelli commerciali hanno i tacchetti intercambiabili per ovvi motivi.. quelli dei pro sponsorizzati probabilmente sono diversi, ma anche se non lo fossero cambierebbero scarpini cmq perché è più semplice e ne hanno una miriade a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:sta provando già a comprarseli....state in ferie ragazzi che finchè avremo sto qua in panca tanto non serve nemmeno scendere in campo...

L'ho pensato pure io, cosa non farebbe per elemosinare un po' di comprensione...Dai ragazzi magari non si vince un azzo epperò vi ho dato una settimana in più di ferie...e il prossimo anno che ne dite se invece di una ve ne do due in più eddai ragazzi mettiamo la polvere sotto il tappeto eh

Scommetto che invece che hai già pronto l aggettivo per la squadra di allegri..

"AGGHIAGGIANDE". sefz

no ACCIUGANDE

Basta parlare di Conte, ormai è il passato.

appunto parliamo di acciuga, ormai è il presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo di infortuni a raffica..3\4 di squadra andava a finire in infermeria...sempre

beh secondo me è milan lab che fa proprio schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visto che tu lo reputi positivo da cosa riesci 'etichettarlo' visto che anche tu lo stai valutando da 10minuti di video??? perchè tu puoi dare giudizi positivi da 10minuti e l'altro utente che ne ha dato uno negativo invece non può?

e come mai quella di Lippi serviva davvero mentre quella di Conte no?? Troppo massacrante, troppo poco, qual'è la discriminante?

per esempio la Juve di Lippi attuava un qualcosa che si chiama Pressing..roba vista solo al primo anno con Conte..e poi la Juve di quest'anno giocava a due all'ora..a che serve massacrare i giocatori se poi si passeggia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio la Juve di Lippi attuava un qualcosa che si chiama Pressing..roba vista solo al primo anno con Conte..e poi la Juve di quest'anno giocava a due all'ora..a che serve massacrare i giocatori se poi si passeggia?

Hai ragione secondo te perchè Conte non lo ha più messo in pratica? Secondo me perchè non poteva chiedere a gente come Vucinic e Giovinco di giocare in pressing ma sopratutto per via del modulo scriteriato che ha usato le ultime due stagioni. sul modulo non mi piaceva proprio per nulla Conte. Oddio ripensandoci ce n'erano di cose sul mister che non mi piacevano.....per la miseria starò mica diventando un'acciuga pure io??

Vuoi vedere che ste scie chimiche qualche effetto sul cervello lo stanno facendo pure a me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti discorsi pregiudiziali vanno fatti a fine anno...con la distruzione fisica abbiamo vinto 3 campionati...vedremo col lavoro moderno come andrà...ora non ha senso dare opinioni sulla base delle antipatie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si di ghisa, per la cronaca quelli avvitabili erano di alluminio o di PA, di ferro no di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.