Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rick_1897

[UFFICIALE] Patrice Evra è un calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Dite quello che volete ma se Allegri riesce a trovare una buona quadra e una buona ala, quest'anno ribaltiamo tutti in A e sono convinto potremmo pure fare qualche bello scherzetto in Champions. IO CI CREDO. FINO ALLA FINE. VAI PATRICE!!!! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che magari non riuscirà a farne 40 tirate alla morte, mi basta che faccia il suo almeno nella metà delle partite ufficiali per 2 anni... sarei già contentissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel suo ruolo e' stato ed è ancora un campione...un top player come avremmo detto fino a un anno fa...

In Italia potrà fare altre stagioni ad alto livello...Maicon docet...

Finalmente "sei" ufficiale!

Benvenuto! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime dichiarazioni di Patrice Evra come giocatore della Juventus. Ecco le sue parole aSky: "Dopo lunghe riflessioni ho deciso che è arrivato il momento giusto di lasciare il Manchester United. Sento che il trasferimento alla Juventus è la scelta giusta. La Juventus è un grandissimo club, io non vedo l'ora di farne parte e di continuare la striscia di successi che ha contraddistinto la sua prestigiosa storia".

Fonte TMW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo!!!!

Ovviamente siccome lo abbiamo preso noi è vecchio e finito, così come se lo avesse preso la Roma sarebbe stato un grande rinforzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.