Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rick_1897

[UFFICIALE] Patrice Evra è un calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

fratello 1981..ne ha compiuti 33 ;)

per me sono 33 :) Data di nascita: 15 maggio 1981 (età 33),

se leggete nei vostri post i miei quote.... c'è scritto 33. .ghgh

Dopo 1 minuto, accorgendomi dell'errore (ero al telefono) avevo corretto.....miiiiiiiiiiiii....come siete attentiiii! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggete nei vostri post i miei quote.... c'è scritto 33. .ghgh

Dopo 1 minuto, accorgendomi dell'errore (ero al telefono) avevo corretto.....miiiiiiiiiiiii....come siete attentiiii! ;)

:d l'ho visto dopo che hai corretto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro "cioccolatino" è tornato...che storia dal mio Marsala (l'ho visto esordire a 17 anni ed era già un fenomeno, mingherlino ma agile e veloce) alla mia adorata JUVE...che bello!! .yahooo@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonissimo acquisto

come ordine d'importanza per me finora miglior acquisto

evra

morata

coman

mancano ancora 1 centrocampista 1 mezzapunta 1 difensore centrale e possibilmente un vice lichsteiner

Manca anche un allenatore degno e non un pupazzo di cartone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, anche se in netta fase calante, spero che per 2 anni riuscirai a dare il tuo apporto alla nostra GLORIOSA squadra!!

BENVENUTO CAMPIONE!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon acquisto ma dubito toglierà il posto di titolare ad asamoha (anche se si passa alla difesa a 4) che a mio parere non gli è inferiore, specie considerando che evra ha 33 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Patrice! Ti auguro le fortune che i francesi hanno storicamente avuto da noi! (ok, forse non Zebina :d )

con capello zebina non mi dispiaceva e poi cmq arrivò a parametro zero, direi che il francese scarso sia stato boumsong .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.