Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

Juventini si nasce... Puoi essere australiano, tedesco, giapponese, nigeriano, argentino...

Se ce l'hai dentro la Juve, appena la incontri scatta la magia ed è come se l'avessi sempre saputo.

Carlos Tevez è Juventino. Mi ha caricato come na molla. Spacchiamo tutto.

 

 

 

Stesse sensazioni .yeah .yeah .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo! .asd

 

P.s.

Grazie ragazzi! .ok

 

;) Sempre a disposizione! :d

 

In poco più di 10 minuti ha risollevato il morale di tanti tifosi che erano caduti in depressione per le ultime vicende, ha rimesso al loro posto Riomma e Napule e infine ha perculato i giornalisti. Genio della comunicazione, qualcuno dovrebbe farsi dare delle lezioni da Tevez in tal senso.

 

.allah .allah .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) Sempre a disposizione! :d

 

In poco più di 10 minuti ha risollevato il morale di tanti tifosi che erano caduti in depressione per le ultime vicende, ha rimesso al loro posto Riomma e Napule e infine ha perculato i giornalisti. Genio della comunicazione, qualcuno dovrebbe farsi dare delle lezioni da Tevez in tal senso.

 

.allah .allah .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) Sempre a disposizione! :d

 

In poco più di 10 minuti ha risollevato il morale di tanti tifosi che erano caduti in depressione per le ultime vicende, ha rimesso al loro posto Riomma e Napule e infine ha perculato i giornalisti. Genio della comunicazione, qualcuno dovrebbe farsi dare delle lezioni da Tevez in tal senso.

 

.allah .allah .allah .allah .allah

Marotta in primis sefz Comunque verissimo, da ora in poi lo voglio sempre in conferenza, riesce a caricarti in un modo assurdo. Era quello che ci voleva in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Parlare di Arturo è parlare di un fenomeno, un campione. E' difficile parlare di Arturo perchè noi compagni, i tifosi, crediamo che lui resti con noi. Io penso che i campioni come Arturo devono restare della Juventus".

"Io penso che con la squadra che c'è, credendoci un po' di più in Europa, penso che sia possibile dare questa allegria al popolo juventino".

 

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo che Carlos non abbia disputato la finale, se lo meritava. E forse le cose sarebbero andate in modo diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dir la verità che mi ha risollevato il morale

grazie carlitos

 

Vero, ha risvegliato in me l'orgoglio di essere juventina! Uomini ci vogliono, e lui lo è azz se non lo è @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella degli 8 Kg è una battuta, vero?

No no, è tutto vero. Ha persino cominciato a spaccare lo spogliatoio. Vendere subito. Marotta dimettiti.

 

 

 

(ho dimenticato qualcosa?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella degli 8 Kg è una battuta, vero?

 

L'anno scorso si presentò con 6 kg in più, ora con 8... TEVEZ DIMETTITI!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si era una battuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.