Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

Mi ha colpito, nella risposta sulla Champions, il fatto che abbia sottolineato che bisogna innanzitutto crederci di più.

come lo scudetto il primo anno di Conte.

 

se non ci credi non vincerai mai.

 

per questo conte alla Juve non serve più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Si sto bene, con 8 kg in più."

 

Che idolo ragazzi...e che grande uomo che abbiamo in rosa fortunatamente. Uno dei pochi uomini veri in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente risentiamo Carlitos. Ma una piccola intervista a Pereyra potevano farla :d

Fin quando non è ufficiale non possono fare nessuna conferenza,l'ufficialità manca perchè Sorensen ha qualche dubbio sulla destinazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avesse anche un sinistro importante non cè dubbio

Anche senza il sinistro. Dopo Messi, CR7 e Suarez, di giocatori più forti non ne vedo. E ti dirò di più: pure con Suarez se la può giocare..

Poi è ovvio che se uno legge quello che scrivono i giornalisti italioti venduti al padrone, è di un'altra opinione.

Vergogna!! Sia ai giornalisti e sia (soprattutto) a chi li legge!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sentito le polemiche? Sì è detto che tu hai parlato con Marotta e gli hai detto: "Se prendete Mancini, io me ne vado". C'è qualcosa di vero?

"No, io non ho parlato con Marotta. Lui non deve fare questa domanda a me, a un giocatore. Io penso che la società si sia guadagnato il rispetto sempre, Marotta, Agnelli e Fabio (Paratici, ndr). Non penso che si debba fare questa domanda a un giocatore, se arriva un allenatore o no. Io penso che debbano avere un po' di rispetto quelli che scrivono nel giornale. Non è così, non si deve parlare così. Quelli che parlano così vogliono il male della Juve, questo è il mio punto di vista!

 

Questo è per i boccaloni che parlano di dirigenza senza palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la coppa italia??? sefz

 

Scherzo eh .ok

 

A parte gli scherzi la finale di Champions di quest'anno calcistico è il 6 giugno 2015, non chiedetemi però come mai finirà cosi' tardi non ne ho proprio idea...forse è la prima finale europa che si disputa a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è leadership ... Quella che è mancata all'argentina ai mondiali, secondo me

 

Non ti sbagli perché Messi può anche essere il n°1 al mondo, ma NON è un leader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si è inventato la balla del "no" a Mancini da parte di Tevez va radiato dall'albo dei giornalisti. E come lui tanti altri che sanno solo viaggiare di fantasia e non sanno nemmeno cosa sia il giornalismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IDOLO ASSOLUTOOO !!!!!!!!!!

 

ma come si fa a non amare CARLOS TEVEZ ?!?!?!?

Più che altro mi chiedo come si faccia a non convocarlo in Nazionale. Tevez, il giocatore del popolo!! Ci fu una manifestazione oceanica in Argentina per la sua convocazione, ma Sabella niente! Fissato con quei tre che insieme non ne fanno uno del nostro Carlitos! Certo che è proprio vero: quando la politica uscirà dal calcio sarà sempre troppo tardi! E sai che ti dico!? Per una società così contropotere come la nostra, preferisco di gran lunga così! Tiè, SabellAndreotti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma Carlos m'ha dato una carica incredibile @@

 

 

Occhio che una tigre ferita può essere molto pericolosa .the

 

Io sono carico come una molla.

Quando ha parlato di Vidal e ha sottolineato che in Europa bisogna crederci di più stavo per commuovermi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche senza il sinistro. Dopo Messi, CR7 e Suarez, di giocatori più forti non ne vedo. E ti dirò di più: pure con Suarez se la può giocare..

Poi è ovvio che se uno legge quello che scrivono i giornalisti italioti venduti al padrone, è di un'altra opinione.

Vergogna!! Sia ai giornalisti e sia (soprattutto) a chi li legge!

 

Cavani, ibrahimovic, van persie...ce ne sono di forti in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sentito le polemiche? Sì è detto che tu hai parlato con Marotta e gli hai detto: "Se prendete Mancini, io me ne vado". C'è qualcosa di vero?

"No, io non ho parlato con Marotta. Lui non deve fare questa domanda a me, a un giocatore. Io penso che la società si sia guadagnato il rispetto sempre, Marotta, Agnelli e Fabio (Paratici, ndr). Non penso che si debba fare questa domanda a un giocatore, se arriva un allenatore o no. Io penso che debbano avere un po' di rispetto quelli che scrivono nel giornale. Non è così, non si deve parlare così. Quelli che parlano così vogliono il male della Juve, questo è il mio punto di vista!

 

Questo è per i boccaloni che parlano di dirigenza senza palle

 

Sempre tutti a dire "io non compro i giornali" "giornalisti faziosi" "bla bla bla" ...che per carità, è pure vero, ma poi siamo sempre lì a cascarci come boccaloni non appena i suddetti giornalisti sparano contro la società aiutati dai pregiudizi che ormai molti hanno. Sempre pronti a credere alle cose contro di noi, mi raccomando .ehm

 

Oltre a questo, un .allah per la conferenza di Tevez, spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomenale. One-man show. Non aveva nessuno vicino, e non aveva bisogno. Ha parlato in una lingua che non conosco, ma ho capito tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è il caso che chi ne ha la possibilità modifichi il titolo della discussione specificando che la faccenda degli 8 kg è solo una geniale battuta di Tevez prima che più di qualche pesciolino abbocchi all'amo ed inizi a dare pure in escandescenze. ;)

 

Se non si capisce neanche la palese ironia stanno male .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.