Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

 

Ahahaha, tra i primi dieci!? Mi dispiace, fratello juventino, ma non siamo d'accordo!!

Tevez giocatore del popolo!!

 

Giocatore del popolo non significa automaticamente che sia anche il migliore :d

Rispetto cmq la tua opinione, pur non condividendola .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'uomo è un Leader assoluto:

 

"Penso che noi giocatori dobbiamo ancora dimostrare che la squadra è la stessa che ha vinto tanti Scudetti, questo è importante. Non è solo il mister Conte che ha aiutato tantissimo la squadra per questa vittoria, penso che la squadra debba essere più forte per dimostrare a tutti che è la squadra che vince".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore del popolo non significa automaticamente che sia anche il migliore :d

Rispetto cmq la tua opinione, pur non condividendola .ok

Il giocatore del popolo è il giocatore del popolo!! Vuole dire avere contro i giornalisti e il potere! Per questo lui da noi si trova da D io. Perchè siamo contropotere e ribelli almeno quanto lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo uno spogliatoio con i contro *!

 

gente come buffon pirlo tevez chiellini ed ora anche evra sa come si vince e come si mantiene una squadra sull'attenti, quest'anno non sarà un nuovo anno zero...

 

la juve non muore mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notizie di conte.E' la prima volta che scrivo.Come si apre una discussione?

Scrivilo in un topic dove già si parla di Conte (tipo questo: http://www.vecchiasignora.com/topic/271059-corsport-conte-a-un-passo-dal-psg-ma-lequipe-smentisce-per-il-psg-solo-una-invenzione-dellentourage-di-conte/)!

Non credo che lascerebbero aperto un nuovo topic su Conte (soprattutto se le notizie provengono da fonti che non sono ufficiali e/o certe)! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Diretta.it c'è scritto che domani giochiamo in amichevole col Kuban(rus) alle 17:00 al Chisola.Vi risulta qualcosa??

Scusate se lo scrivo qua,non sapevo dove scriverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

realisti come lo erano a Dortmund o all Atletico, o al Porto nel 2004 o Leverkusen nel 2002. Cè spesso una outsider che se la gioca

 

Bisogna crederci, se no ci si dimette tutti e buonanotte

altre pressioni, altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tevez spacca lo spogliatoio"

 

Un anno dopo, un Signore.

Fegati dei giornalisti italioti che esplodono!! Ahahahahah

 

ho notizie di conte.E' la prima volta che scrivo.Come si apre una discussione?

Dove si trovano queste notizie!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voglia di essere il club più antipatico e spero in Allegri di rispondere con domande provocatorie di uno che ha le spalle larghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.