Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Se sei nel deserto è l'unica cosa da mangiare sono gli scorpioni o muori di fame o ti adegui.....Ecco allegri è lo scorpione che ci tocca ingoiare......

io dedicherò qualche week end in più allo sci.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto e riconducibile a loro due ormai. I pro-conte contro i pro-marotta. La Juventus è finita sullo sfondo

Io sono anti-conte e non dico pro-marotta però la strada è quella!! Io non capisco sto benedetto cristiano con quei soldi che gli danno, OGNI ANNO, chi caspita deve comprare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare di quello che ha preso Legrottaglie, Salas, Esnaider, Porrini, Oliseh, Van der Sar, O’ Neill, Athirson, Zenoni, Dimas e tanti altri?Eppure è stato probabilmente il migliore.

ti devo dire le plsuvalenze realizzate con la cessione dei giocatori da te citati, o preferisci che ti dica quando tempo ci ha messo marotta a smaltire i rifiuti calcistici da lui accumulati? Oliseh lo cedette in due giorni......informati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se così fosse la Juve lo vende

risponderei "stai bene quà giusto? allora questo è quello che ti possiamo offrire. vuoi guadagnare di più? portaci un offerta da 60mil e sei libero di andare,altrimenti.....quello è il campo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono anti-conte e non dico pro-marotta però la strada è quella!! Io non capisco sto benedetto cristiano con quei soldi che gli danno, OGNI ANNO, chi caspita deve comprare!!!

onestamente io ero pro-Conte, pro-Marotta ma le etichette mi sono sempre scivolate addosso le trovo semplicemente ridicole. Sono a favore di chi negli ultimi tre anni ci ha portato a vincere quasi tutto quello che era possibile. Non ho la presunzione di capirne più di chi lavora sul campo quindi non mi lancio in giudizi estremi su cose che osservo da fuori e che non posso conoscere approfonditamente. Qui la gente invece si diverte ad affibiare epiteti come incompetente, scarso, ignorante, traditore, pupazzo, burattino e chi più ne ha più ne metta. Vorrei vedere se a qualcuno di loro dicessero" sei incompetente" così a cuor leggero senza conoscere bene le cose come reagirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra Moggi con quello che ho detto io, ma voi siete fissati, ma tenetevi tutta la vita maradotta e andate a tifare sampdoria, come fai a paragonare la * con la cioccolata lo sai solo te

le donne e il calcio due linee parallele che non si incontreranno mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le donne e il calcio due linee parallele che non si incontreranno mai...

veramente non saprei su cosa si incontrano le donne :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice. Vuole rimanere, ma vuole più soldi.

stessa cosa che pensavo anche io... ha appena rinnovato ma dopo il mondiale visto l'interesse concreto che si è scatenato, complice il suo agente, stanno facendo questo teatrino mirando ad un adeguamento....

Sia chiaro Arturo va tenuto a tutti i costi anche se dovessimo ritoccargli l'ingaggio dopo 4 mesi dal rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giustamente. Guadagna 5,5 milioni di euro l' anno, mi sembrano sufficienti per campare di rendita tutta la vita.

Dipende se hai una casa da ricco ma non eccessiva o se vivi in una penthouse che ti costa due milioni l' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se la società vuole vincere anche fuori dai confini nazionali oppure no. Arturo è un campione quindi di certo non lo biasimerei se, di fronte ad una realtà che non può( o non vuole) fare nulla per estendere le proprie vittorie fuori dall'Italia, volesse provare un'altra esperienza.

la Società può anche voler vincere se il giocatore vuole andare via.

non possono trattenerlo contro la sua volontà.

questo ancora non è chiaro, che continua a dire non so se resto...

Uno che vuole restare dice non so se resto?

ha un super contratto. caxxo vuole?

mica è in scadenza..

nessuno caccia Vidal tanto meno Allegri mica è scemo che si priva del giocatore più forte che ha in organico.

mi è scaduto.

vada sereno e speriamo in un'asta.

il danno si ma la beffa no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se hai una casa da ricco ma non eccessiva o se vivi in una penthouse che ti costa due milioni l' anno.

Ha avuto l' aumento 4 mesi fa.

Non può pretendere l' aumento ancora una volta. Se lo fa la Juve lo cede, questo è chiaro.

Chiedere l' aumento dopo 4 mesi dal rinnovo significa chiedere la cessione e la Juve non trattiene chi chiede la cessione, non l' ha mai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa cosa che pensavo anche io... ha appena rinnovato ma dopo il mondiale visto l'interesse concreto che si è scatenato, complice il suo agente, stanno facendo questo teatrino mirando ad un adeguamento....

Sia chiaro Arturo va tenuto a tutti i costi anche se dovessimo ritoccargli l'ingaggio dopo 4 mesi dal rinnovo

Per me no.

Se vuole l' aumento grazie e arrivederci.

Metta in modo il suo procuratore, faccia si che vengano portate offerte dai 50 milioni in su e poi grazie e arrivederci.

Non scherziamo davvero, a tutto cè un limite.

Sono straviziati e tutto quel che volete, può essere chi gli pare, ma dopo 4 mesi non puoi presentarti a chiedere l' aumento.

Non sta ne in cielo ne in terra.

Ricordo che guadagna gia 5,5 milioni l' anno che sono tanti. Ma tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la frase che si è detta con Conte vale anche per Vidal: gli uomini passano la Juve resta, o meglio io resto tifoso della Juve

Con la differenza che l' addio di Vidal sarebbe piu pesante per la Juve.

Almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più ottimista, magari mi sbaglio, ma quel "sono felice qui" detto alla fine mi ha fatto star meglio, giustamente vuol essere rassicurato dal nuovo mister di essere al centro del suo progetto... Se allegri gli dicesse che è fuori dal suo progetto ovvio si cerca un'altra sistemazione. Poi un'ora dopo acciughino si troverebbe una testa di cavallo nel letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.