Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Chiedere l' aumento dopo 4 mesi dal rinnovo significa chiedere la cessione e la Juve non trattiene chi chiede la cessione, non l' ha mai fatto.

ma infatti qui rimane chi ha voglia. chi non vuole rimanere vada via ed in fretta.

speriamo si decidano in fretta perchè un Agosto intero con sto tira e molla proprio no.

e uno che inizia la preparazione fa la tournée e poi viene ceduto all'ultimo men che meno.

non dopo quello che è successo la scorsa settimana.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no.

Se vuole l' aumento grazie e arrivederci.

Metta in modo il suo procuratore, faccia si che vengano portate offerte dai 50 milioni in su e poi grazie e arrivederci.

Non scherziamo davvero, a tutto cè un limite.

Sono straviziati e tutto quel che volete, può essere chi gli pare, ma dopo 4 mesi non puoi presentarti a chiedere l' aumento.

Non sta ne in cielo ne in terra.

Ricordo che guadagna gia 5,5 milioni l' anno che sono tanti. Ma tanti.

hai ragione, se chiedesse un ritocco dell'ingaggio la Juve farebbe bene a venderlo. Anche perchè se lo chiede è come ammettere che vuole andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più ottimista, magari mi sbaglio, ma quel "sono felice qui" detto alla fine mi ha fatto star meglio, giustamente vuol essere rassicurato dal nuovo mister di essere al centro del suo progetto... Se allegri gli dicesse che è fuori dal suo progetto ovvio si cerca un'altra sistemazione. Poi un'ora dopo acciughino si troverebbe una testa di cavallo nel letto

ma come fa ad essere fuori dal progetto di un qualsiasi Top Club uno forte come vidal come fa !!!!

che giocherebbe titolare in ogni club del pianeta...

non diciamo sciocchezze allegri se lo terrebbe ben stretto...mica è scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che l' addio di Vidal sarebbe piu pesante per la Juve.

Almeno per me.

ho sopportato tanti addii da platini in poi e non sempre siamo tornati a vincere subito; e non sempre giocatori fortissimi sono stati rimpiazzati da altri fortissimi. Se addio di vidal sarà, il dispiacere sarà tanto ma dopo un pò si gira pagina e si va avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fa ad essere fuori dal progetto di un qualsiasi Top Club uno forte come vidal come fa !!!!

non diciamo sciocchezze allegri se lo terrebbe ben stretto...mica è scemo

Non è quello il problema infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sopportato tanti addii da platini in poi e non sempre siamo tornati a vincere subito; e non sempre giocatori fortissimi sono stati rimpiazzati da altri fortissimi. Se addio di vidal sarà, il dispiacere sarà tanto ma dopo un pò si gira pagina e si va avanti

Dopo Platini e Trapattoni abbiamo dovuto aspettare non poco.

Detto questo, alla Juve rimane SOLO chi ha voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no.

Se vuole l' aumento grazie e arrivederci.

Metta in modo il suo procuratore, faccia si che vengano portate offerte dai 50 milioni in su e poi grazie e arrivederci.

Non scherziamo davvero, a tutto cè un limite.

Sono straviziati e tutto quel che volete, può essere chi gli pare, ma dopo 4 mesi non puoi presentarti a chiedere l' aumento.

Non sta ne in cielo ne in terra.

Ricordo che guadagna gia 5,5 milioni l' anno che sono tanti. Ma tanti.

mi pare che siano 4,5 + bonus comunque sia il problema è che se il giocatore, vista la sua insostituibilità, ha richieste da mezza europa e ti dice se mi adegui il contratto sono felice di restare, penso che non ci sia nulla di strano... chiunque nella sua posizione lo farebbe e l'ha fatto.

Il problema è vale più la pena risparmiare 0,5/1 mln l'anno o privarsi di un fenomeno come non se ne vedono altri nel suo ruolo??

Per me vale la prima cioè ritoccargli leggermente il contratto e blindarlo per un altro anno con una clausola annessa magari di 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.crazy

Vidal è una persona educata ed umile... lo sa anche lui... ma ci sono gerarchie da rispettare... e sarebbe da palloni gonfiati alla balotelli dire rimango xchè sono indispensabile senza aver parlato col mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che siano 4,5 + bonus comunque sia il problema è che se il giocatore, vista la sua insostituibilità, ha richieste da mezza europa e ti dice se mi adegui il contratto sono felice di restare, penso che non ci sia nulla di strano... chiunque nella sua posizione lo farebbe e l'ha fatto.

Il problema è vale più la pena risparmiare 0,5/1 mln l'anno o privarsi di un fenomeno come non se ne vedono altri nel suo ruolo??

Per me vale la prima cioè ritoccargli leggermente il contratto e blindarlo per un altro anno con una clausola annessa magari di 60 mln

Amen.

Ha rinnovato 4 mesi fa, se vuole l' aumento grazie e arrivederci.

Io mi vergognoerei a farlo e se lo fa, significa che la JUve non è cosa per lui.

Ciao e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è una persona educata ed umile... lo sa anche lui... ma ci sono gerarchie da rispettare... e sarebbe da palloni gonfiati alla balotelli dire rimango xchè sono indispensabile senza aver parlato col mister

ma parli pure con il mister dico solo che è una dichiarazione di facciata..nessun allenatore escluderebbe Vidal da un progetto.

è il giocatore più forte che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, cos'altro puo' dire... C'e' un nuovo allenatore in squadra e ci sono tante offerte. E' chiaro che vuole parlare con Allegri e capire il nuovo progetto prima di decidere cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo vediamo.

Ha un contratto e se vuole andarsene può andarsene, basta che arrivino offerte serie ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Vidal e arrivano Pereyra, Romulo, Savic, mi sento male.

Per fare un paragone, Moggi vendeva Zidane e acquistava Nedved, Thuram, Buffon.

Scusate ma io vedo una differenza abissale tra Moggi e gli altri.

Gli altri che sembrano dei muti A. Agnelli, Marotta, Paratici quando ci attaccano tutti, da De Laurentiis, Galliani, Lotito, giornali, radio, tv ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri che sembrano dei muti A. Agnelli, Marotta, Paratici quando ci attaccano tutti, da De Laurentiis, Galliani, Lotito, giornali, radio, tv ecc...

Se parte Vidal entrano anche 50 milioni e qualcuno arriverà certamente.

La Juve sta facendo mercato a costo 0, è palese che non sta agendo preventivando la cessione di Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ha fatto la domanda 4 volte...non solo non ha risposto, ma era anche imbarazzato e non guardava la telecamera....tirate voi le conclusioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la Juve non ha ancora venduto vidal per sapere cosa ci farebbe poi coi soldi della sua cessione. Il tuo messaggio avrà un senso compiuto nel momento in cui lo venderanno e non prendono nessuno al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio Pirlo Pogba con Pereyra riserva, per la Juvinese e' anche troppo.

ci siamo indeboliti in maniera indegna

si ma la Juve non ha ancora venduto vidal per sapere cosa ci farebbe poi coi soldi della sua cessione. Il tuo messaggio avrà un senso compiuto nel momento in cui lo venderanno e non prendono nessuno al suo posto

i casi matri e giaccherini ti dicono qualcosa?

i soldi delle loro cessioni sono finiti sotto al * di elkane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri tempi se vendi Arturo non ti compri Courtois Bale e Hummels (perchè il paragone è quello)... Zidane ai tempi corrispondeva all'attuale CR7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen.

Ha rinnovato 4 mesi fa, se vuole l' aumento grazie e arrivederci.

Io mi vergognoerei a farlo e se lo fa, significa che la JUve non è cosa per lui.

Ciao e grazie.

Voglio vedere con chi rimaniamo poi e con chi dovremmo andar a vincere in Europa.

Se il sostituto è Pereyra allora stiamo proprio freschi,anche perchè con i tempi biblici che ha Marotta nel chiudere trattative per qust'anno non riuscirebbe a prendere più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.