Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

io per ora non mi pronuncio ma se la mia ragazza sta con me perché ci sta bene, le faccio regali normali e la porto in giro con la golf...poi arriva uno in Ferrari con regali più belli e lei scappa con lui cosa devo dire? Ricordare i tre anni passati o il motivo per cui è andata via, cioè i soldi?

Se la tua ragazza sta con te perchè ci sta bene perchè dovrebbe scappare con quello della Ferrari? Forse allora era solo un'idea tua che stava bene con te. Alla fine le interessevano i soldi e allora hai sbagliato te a farti un'idea di quella ragazza non aderente alla realtà :d

Così impari, invece di fare il fannullone dovevi spaccarti la schiena e lavorare 25 ore su 24 per poterti comprare il ferrarone. Poi quando la prima volta andavi a prenderla col cavallino la trovavi con uno spiantato dicendoti che l'hai trascurata troppo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Marotta è tutta manfrina x i tifosi! Diceva anche così di Matri! Non è in vendita ma se un giocatore chiede di andar via... E due giorni dopo l'anno spedito al Milan che per un certo periodo della stagione è stato in zona salvezza!!

12 milioni ci hanno dato per Matri.

Glialo avranno portato in carrozza.

Se la tua ragazza sta con te perchè ci sta bene perchè dovrebbe scappare con quello della Ferrari? Forse allora era solo un'idea tua che stava bene con te. Alla fine le interessevano i soldi e allora hai sbagliato te a farti un'idea di quella ragazza non aderente alla realtà :d

Così impari, invece di fare il fannullone dovevi spaccarti la schiena e lavorare 25 ore su 24 per poterti comprare il ferrarone. Poi quando la prima volta andavi a prenderla col cavallino la trovavi con uno spiantato dicendoti che l'hai trascurata troppo sefz

Stai descrivendo una ragazza che accampa scuse, le stesse che accamperà Vidal nel caso in cui andasse a guadagnare 10 milioni l' anno.

Parlerà di tante cose, ma non dei soldi, quando invece è solo quello il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è cercare di capire il senso delle risposte fra una risata e l'altra. Sì, no, ni, boh. .boh

Per me comunque è da tenere a tutti i costi, quale che sia l'eventuale offerta.

Lo spero anch'io ma non ci credo.

Se andrà via si chiuderà definitivamente il cerchio legato all'addio di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa devo parlare col mister? Ma Allegri cosa dovrebbe dirgli, che non rientra nei suoi piani? Allegri credo proprio che non veda l'ora di allenarlo e Arturo sta benissimo a Torino, saró un ingenuo ma io non vedo proprio problemi. Ma poi se non va a Manchester dove volete che vada, a Liverpool? Senza Suarez sono finiti, non andranno nemmeno in Champions quest'anno, a Madrid è finito il mercato in entrata, paradossalmente ci sarebbe il Bayern che ha venduto Kroos ma non se ne è parlato più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gli offrono il doppio dello stipendio lo capisco, rimarrà sempre un grande però non deve andare via per meno di 60 milioni. Se lo vendono a meno sono da internare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 cucuzze e andiamo a prendere Yaya Tourè....

ma non è cosa di marotta

Se scopri quanto guadagna yaya toure non dormi per una settimana :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire una cosa, una cosa sola: fino ad oggi Marotta e il suo gruppo dirigente non hanno venduto nessuno dei nostri giocatori più forti.

Non hanno venduto Vidal, non hanno venduto Pogba, non hanno venduto Marchisio, Pirlo, Buffon, Lich, Tevez, Llorente, chiellini, Barzagli.

Anzi i signori Tevez, Llorente, Pogba, Vidal, Pirlo, Lichstainer, Asa, Barzagli il signor Marotta li ha comprati.

Perciò invito i compagni di tifo, nonché utenti, di non scrivere minchiate e/o balle spaziali.

E se per caso le cessioni paventate, sono frutto della loro malafede, sappiate che il mio furiosissimo sdegno li colpirà.

Non me la cavo bene come Ezechiele, reso celebre cinematograficamente, ma gli accidenti li so mandare una meraviglia...

Altresì di uno che con i soldi di giaccherini, compra Tevez avrei, in linea di massima, rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni ci hanno dato per Matri.

Glialo avranno portato in carrozza.

Stai descrivendo una ragazza che accampa scuse, le stesse che accamperà Vidal nel caso in cui andasse a guadagnare 10 milioni l' anno.

Parlerà di tante cose, ma non dei soldi, quando invece è solo quello il motivo.

Per 10milioni io vado pure a giocare nella prescrittese e dico che l'ho tifata fin da piccino se serve, ma che discorsi sono, tutti vanno dietro ai soldi gli uomini come l'altra metà del cielo, poi non dirlo potrà pure fare figo ma non ammetterlo almeno con se stessi è da poracci pure di intelletto oltre che di saccoccia. Se sei un romantico ti potrei dire che hai pure ragione, ma nel mondo reale non funziona così

PS scrivi che per Matri lo portavi in carrozza e poi vidal dovrebbe rinunciare a guadagnare cifre da capogiro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è neanche che se ne va ... il problema sono i 50mln di euro in mano a Marotta!!!!

Li avesse in mano Moggi direi vendiamolo quest'anno senza pensarci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 cucuzze e andiamo a prendere Yaya Tourè....

ma non è cosa di marotta

È il giocatore più pagato della premier...non è per nessuno più che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è neanche che se ne va ... il problema sono i 50mln di euro in mano a Marotta!!!!

Li avesse in mano Moggi direi vendiamolo quest'anno senza pensarci!

Magari prende O'Neill e dichiara che è il nuovo Zidane.

Moggi di 20 anni fa' aveva il suo perchè.

Moggi di adesso fa tenerezza, per non dire pena (nel senso che ispira pietà), sembra un povero vecchio, l'ombra di quello che fu, é ridotto ad essere un mix tra Elio Corno e Franco Melli.

Povero Luciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto l'han rinnovato poco fa, se la società non vuole col * che se ne va

Magari fosse così facile... Ormai sta cosa dei contratti in questa ottica serve a zero. Se un giocatore chiede la cessione è quasi sicuro che la ottenga, per due motivi: o il giocatore si demotiva, è scontento, fa * e il suo valore scende, o si rischia di far passare tempo di e cederlo a poco o a zero. I giocatori hanno quasi sempre in pugno la situazione ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari prende O'Neill e dichiara che è il nuovo Zidane.

Moggi di 20 anni fa' aveva il suo perchè.

Moggi di adesso fa tenerezza, per non dire pena (nel senso che ispira pietà), sembra un povero vecchio, l'ombra di quello che fu, é ridotto ad essere un mix tra Elio Corno e Franco Melli.

Povero Luciano.

Che ti devo dire, di Marotta non mi fido molto.

E comunqu si non intendevo adesso, intendevo se li avesse in mano il miglior DG del mondo per distacco come lo fu Luciano a suo tempo, allora avrei dormito sereno.

ovvio che non intendevo moggi ora come ora che è un pensionato !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vidal mi sono affezionato come con Nedved, sarebbe un colpo al cuore -.-

con tutto il rispetto PAVEL NEDVED e' un giocatore che vidal difficilmente riuscira a diventare,anche se glielo auguro.pavel e'ancora una spanna sopra.stagione di finale champions poi persa un giocatore IMMENSO a dir poco, spostava gli equilibri...

e poi ha seguito ancora la squdra in B quando volendo poteva ancora far soldi a dubai o altrove.lo devo ancora vedere un centrocampista cosi giocare con quella cattiveria agonistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista, se si può definire tale, è imbarazzante.

Ho provato una vergogna per il tizio con il microfono in mano che neanche fossi suo fratello...

Concordo.

Ma che roba è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi terrei Arturo ma alla brutta con 60 milioni ci prendo Isco e Hummels

per me invece non ti danno ne l'uno ne l'altro e se per un qualche strano caso il Real si siede a parlare di Isco, 60 mil. li devi mettere subito e tutti sul tavolo.

Poi resta da discutere l'ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Marotta è tutta manfrina x i tifosi! Diceva anche così di Matri! Non è in vendita ma se un giocatore chiede di andar via... E due giorni dopo lo hanno spedito al Milan che per un certo periodo della stagione è stato in zona salvezza!!

Eh si medesima situazione proprio uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.