Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

ma scusa, appunto perché Allegri non può essere così * da privarsi di Vidal, e come lo sappiamo noi lo sa benissimo anche lui quanto vale, a me preoccupa abbastanza il suo "non lo so"; mi porta a pensare che qualcosa bolla in pentola e che stia solo prendendo tempo perché non può essere certo lui a dare una ufficialità...se uno vuole rimanere lo dice chiaramente e Vidal da qualche mese non lo fa più al contrario di prima..comunque speriamo bene va

Scusa ma ho finito di leggere qua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me parlerà con Allegri e si convincerà a rimanere. .chiaro che le altre offerte le valuta ma ne il Manchester ne il Liverpool giocano la Champions quindi se va lì va per soldi. .a me Arturo non mi sembra un mercenario. .poi spero che tutto va bene. .ma presto sapremo non ne posso più di questa attesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no, 2 consecutive ne vinciamo.

infatti, non capisco perchè Allegri non lo abbiamo opzionato subito, forse avremo 3 scudetti in meno ma il Real in compenso non avrebbe ancora vinto la decima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare di quello che ha preso Legrottaglie, Salas, Esnaider, Porrini, Oliseh, Van der Sar, O’ Neill, Athirson, Zenoni, Dimas e tanti altri?Eppure è stato probabilmente il migliore.

Ma che c'entra Moggi con quello che ho detto io, ma voi siete fissati, ma tenetevi tutta la vita maradotta e andate a tifare sampdoria, come fai a paragonare la * con la cioccolata lo sai solo te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno li ha presi in 14 anni di Juve l altro in 3emezzo.... Paragonare moggi a Marotta è da ricovero immediato senza conte Marotta era allo stesso livello di secco

Io non sto paragonando nessuno, e i nomi che ho fatto sono solo alcuni. Quelli fatti per Marotta sono onnicomprensivi. Moggi era il più grande e Marotta deve ancora fare taanta strada per arrivare a lui. Ma era per dire che se sbagliava il più grande, è normale che possa sbagliare anche solo uno bravo come Marotta. Ah e vacci piano con le parole, soprattutto con gente che non hai mai conosciuto, se non virtualmente. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma insieme a quei due colpi sbagliati ne metteva a segno 4-5 che ti trasformavano la squadra. Ora invece si vedon solo quelli sbagliati.

Li vedi tu solo quelli sbagliati. Io ne vedo tanti tanti giusti. Ad esempio un Vidal preso a 12 milioni e che adesso è una stella mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me parlerà con Allegri e si convincerà a rimanere. .chiaro che le altre offerte le valuta ma ne il Manchester ne il Liverpool giocano la Champions quindi se va lì va per soldi. .a me Arturo non mi sembra un mercenario. .poi spero che tutto va bene. .ma presto sapremo non ne posso più di questa attesa

Il Liverpool la gioca la Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra Moggi con quello che ho detto io, ma voi siete fissati, ma tenetevi tutta la vita maradotta e andate a tifare sampdoria, come fai a paragonare la * con la cioccolata lo sai solo te

Se non capisci che il mio non è un paragone allora non posso farci niente. Tifo Juve, e non sono caz*i tuoi. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la champions dei pulcini

Stai scherzando vero, con Allegri il bbilan per quasi un quarto d'ora è stato in semifinale battendo il Barca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tu me la possa sbattere in faccia con tutto il cuore ;)

Tu hai scritto come se fosse un dato di fatto, una cosa già accaduta, ragion per cui non dovresti pensare al fatto che io te lo possa "sbattere in faccia" .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li vedi tu solo quelli sbagliati. Io ne vedo tanti tanti giusti. Ad esempio un Vidal preso a 12 milioni e che adesso è una stella mondiale.

Grazie a Conte, anzi Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non capisci che il mio non è un paragone allora non posso farci niente. Tifo Juve, e non sono caz*i tuoi. Ciao

No ho proprio capito che era un paragone, d'altronde se io cito alcuni 'colpi' di maradotta e te mi citi quelli di Moggi cosa posso pensare? Tifa chi vuoi, certo che se dici di tifare Juve non dovresti tifare per chi non è a suo livello, ma come hai detto bene te son caz*i tuoi. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sono felice io quà"

ma nn dice "rimango"

domanda: ma nn è che ha una bella offerta contrattuale e ne vorrebbe parlare con la società? dopo 3 mesi dal rinnovo,chiede l adeguamento :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.