Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Voglio vedere con chi rimaniamo poi e con chi dovremmo andar a vincere in Europa.

Se il sostituto è Pereyra allora stiamo proprio freschi,anche perchè con i tempi biblici che ha Marotta nel chiudere trattative per qust'anno non riuscirebbe a prendere più nessuno.

Poco importa.

Prende 5,5 milionil' anno, ha rinnovato 4 mesi fa. Se vuole l' aumento ciao e grazie.

Non abbiamo bisogno di strozzini, abbiamo bisogno di giocatori che vogliono stare alla Juve. Se vuole stare alla Juve ci resta guadagnando 5,5 milioni di euro l' anno che mi sembrano sufficienti per mandare avanti la famiglia e vivere una vita agiata ( eufemismo), se vuole l' aumento ciao e grazie.

Alla Juve servono anche uomini.

Io non definirei un uomo un signore che chiede l' aumento 4 mesi dopo aver firmato un contratto da 5,5 milioni di euro a stagione.

Lo definirei un verme o uno strozzino.

Detto questo...Che Vidal voglia un aumento è tutto da dimostrare. Dato che mi sembra un ragazzo umile, pulito, sincero e genuino sono convinto che non sia quello il problema.

Se il problema fosse quello, rimarrei deluso, molto deluso dalla persona e lo saluterei, senza rimpianti. Prima l' uomo poi il calciatore e come ho gia detto, chi chiede l' aumento 4 mesi dopo aver firmato un contratto da 5,5 milioni di euro l' anno non è un uomo. E' un altra cosa, piu vicina a un verme che a un uomo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono prendere tempo...è troppo fresco l'addio del mister...non possono annunciare a breve la sua cessione...

La Juve società i big li cede prima.. Non è che andando via Conte pure Vidal debba seguirlo... Alla fine resterà.. vedrete..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Pereyra sia stato preso per sostituirlo, il che la dice lunghissima sui programmi societari e sulla competenza di chi li formula. Spero di essere smentito dai fatti.

se verrà venduto vidal avremo qlc milioncino in più direi.. pereyra è un giocatore che serviva per fare numero visto che a centrocampo siamo pochini, se partirà Vidal ne verrà preso un altro con soldi della sua cessione. è solo logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui come pogba puntano all'aumento..

C'è da capire di quanto per capire se è una xosa fattibile o meno

Io alla partenza di Paul mi sono già rassegnato da quando lo abbiamo scoperto un forte giocatore..

Per Vidal invece ho sempre sperato e intravisto un futuro da capitano e leader..

Spero non mi deluda, per qui è chiaro, stiamo a parlare di queste cose perchè loro vogliono più soldi e basta, il bisogno di venderli non cè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se verrà venduto vidal avremo qlc milioncino in più direi.. pereyra è un giocatore che serviva per fare numero visto che a centrocampo siamo pochini, se partirà Vidal ne verrà preso un altro con soldi della sua cessione. è solo logica.

Ovvio che si.

Ne avevamo pochi di centrocampisti e la dimostrazione che non è stato preso preventivando la cessione di Vidal sta nel fatto che è stato preso in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco importa.

Prende 5,5 milionil' anno, ha rinnovato 4 mesi fa. Se vuole l' aumento ciao e grazie.

Non abbiamo bisogno di strozzini, abbiamo bisogno di giocatori che vogliono stare alla Juve. Se vuole stare alla Juve ci resta guadagnando 5,5 milioni di euro l' anno che mi sembrano sufficienti per mandare avanti la famiglia e vivere una vita agiata ( eufemismo), se vuole l' aumento ciao e grazie.

Io non definirei un uomo un signore che chiede l' aumento 4 mesi dopo aver firmato un contratto da 5,5 milioni di euro a stagione.

Detto questo...Che Vidal voglia un aumento è tutto da dimostrare. Dato che mi sembra un ragazzo umile, pulito, sincero e genuino sono convinto che non sia quello il problema.

Se il problema fosse quello, rimarrei deluso, molto deluso dalla persona e lo saluterei, senza rimpianti. Prima l' uomo poi il calciatore e come ho gia detto, chi chiede l' aumento 4 mesi dopo aver firmato un contratto da 5,5 milioni di euro l' anno non è un uomo. E' un altra cosa, piu vicina a un verme che a un uomo.

Si ma forte,e in questo mondo di uomini penso ce ne siano rimasti ben pochi.

Padoin Peluso De Ceglie possono essere uomini quanto vuoi,ma non ti faranno mai vincere.

E come dice in nostro motto "Vincere non è importante è l'unica cosa che conta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bravo DG trova il modo e poi allora cosa tratti se sai che dovrai pagare tanto??

Cioè Van Persie è vwenuto a Torino mancava solo la foto al ristorante,se sai che non lo potrai prendere cosa lo fai venire a fare??

Oppure parliamo di Berbatov??

si parliamo di tutto quello che vuoi, di berbatov di van persie, di martinez e motta. Ma resta il fatto che 50 milioni cash per andare a prendere un giocatore non li ha mai avuti. Poi che ce li avrà adesso non lo so perchè non so se vidal lo venderanno e se una volta venduto li reinvestono. Inutile fare la storia di Marotta ora, ha fatto i suoi errori come le sue cose ottime. Come tanti che lavorano nel mondo del calcio. Lui ha dalla sua che grazie anche al suo lavoro la Juve ha vinto negli ultimi tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco importa.

E' la Juve che ha deciso di cederlo. Se avesse deciso lui di andar via, non avrebbe rinnovato 4 mesi fa per avere maggiore potere contrattuale...

Evitiamo gli insulti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq chi si fida di marotta e di chi rappresenta dovrebbe star tranquillo visto che lui ha detto esplicitamente che non vendiamo nessuno eccezion fatta se il calciatore vuole andar via..vidal ha detto che qua è felice quindi caso chiuso e resta .ok

io però di marotta non mi fido .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno come quelli che vengono scaricati dalla fidanzata e dopo nemmeno un nano secondo son già al bar a parlarne male e a trovarle ogni sorta di difetto. Prima stavano con Belen e tutto d'un tratto son stati lasciati da rosy bindi

io per ora non mi pronuncio ma se la mia ragazza sta con me perché ci sta bene, le faccio regali normali e la porto in giro con la golf...poi arriva uno in Ferrari con regali più belli e lei scappa con lui cosa devo dire? Ricordare i tre anni passati o il motivo per cui è andata via, cioè i soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui come pogba puntano all'aumento..

C'è da capire di quanto per capire se è una xosa fattibile o meno

Io alla partenza di Paul mi sono già rassegnato da quando lo abbiamo scoperto un forte giocatore..

Per Vidal invece ho sempre sperato e intravisto un futuro da capitano e leader..

Spero non mi deluda, per qui è chiaro, stiamo a parlare di queste cose perchè loro vogliono più soldi e basta, il bisogno di venderli non cè..

Pogba è giustificato e giustificabile, guadagna molto meno di quello che guadagna un giocatore del suo livello.

Vidal non ha nessuna giustificazione. Ha firmato 4 mesi fa e 5,5 milioni di euro l' anno sono tanti anche per un giocatore del suo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma chi prendi che possa sostituire degnamente Arturo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia sicuro di rimanere mi pare chiaro, il canovaccio è il medesimo delle interviste brasiliane solo che ora non ha più a disposizione la scappatoia "penso solo alla nazionale" quindi è costretto a ricorrere a sorrisetti, mezze frasi ed una mezza fuga sulla fascia. Ognuno può farsi l'idea che crede, io spero tanto che resti ma mi sto già preparando all'idea che se ne andrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma forte,e in questo mondo di uomini penso ce ne siano rimasti ben pochi.

Padoin Peluso De Ceglie possono essere uomini quanto vuoi,ma non ti faranno mai vincere.

E come dice in nostro motto "Vincere non è importante è l'unica cosa che conta"

E' forte e nessuno lo discute, cio non lo legittimerebbe comunque dal comportarsi da verme.

Guadagna gia tantissimo e ulteriore aggravante ha firmato 4 mesi fa.

Se vuole l' aujmento ciao. Non scherziamo.

Il Bayern con 25 miloni ha preso Kros.

Qualcuno lo trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia sicuro di rimanere mi pare chiaro, il canovaccio è il medesimo delle interviste brasiliane solo che ora non ha più a disposizione la scappatoia "penso solo alla nazionale" quindi è costretto a ricorrere a sorrisetti, mezze frasi ed una mezza fuga sulla fascia. Ognuno può farsi l'idea che crede, io spero tanto che resti ma mi sto già preparando all'idea che se ne andrà.

Io ancora no.

io per ora non mi pronuncio ma se la mia ragazza sta con me perché ci sta bene, le faccio regali normali e la porto in giro con la golf...poi arriva uno in Ferrari con regali più belli e lei scappa con lui cosa devo dire? Ricordare i tre anni passati o il motivo per cui è andata via, cioè i soldi?

Specie considerando che qui parliamo del giocatore piu pagato della rosa.

Prende 5,5 milioni l' anno che sono tanti, non per la Juve, ma in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono varie occasioni, vedi Isco che costerebbe non più di 40 mln, ha 22 anni e prende lo stesso ingaggio di vidal.. e si riuscirebbe a prendere pure un centrale con il resto.

oppure si potrebbe prendere shaqiri, più un altro buon centrocampista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parliamo di tutto quello che vuoi, di berbatov di van persie, di martinez e motta. Ma resta il fatto che 50 milioni cash per andare a prendere un giocatore non li ha mai avuti. Poi che ce li avrà adesso non lo so perchè non so se vidal lo venderanno e se una volta venduto li reinvestono. Inutile fare la storia di Marotta ora, ha fatto i suoi errori come le sue cose ottime. Come tanti che lavorano nel mondo del calcio. Lui ha dalla sua che grazie anche al suo lavoro la Juve ha vinto negli ultimi tre anni

La pensiamo diversamente e non troveremo mai un punto d'incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la Juve che ha deciso di cederlo. Se avesse deciso lui di andar via, non avrebbe rinnovato 4 mesi fa per avere maggiore potere contrattuale...

Evitiamo gli insulti...

Se hai letto tutto il post scoprirai che la tua risposta non ha motivo di esistere.

Ho scritto che sono convinto che Vidal non voglia l'aumento.

Per il resto, Pavel Nedved, uomo di cui mi fido ciecamente, ha detto che Vidal non verrà ceduto dalla società a meno che non sia lui a chiedere la cessione.

Per cui, a mio parere, vedremo una situazione simil-Shevchenko. Se Vidal se ne andrà, sarà costretto dalla società a dire pubblicamente che è lui a volersene andare.

Io di Nedved mi fido. Ciecamente.

E se Nedved dice che la Juve cederà Vidal solo se sarà lui a chiedersene di andarsene ci credo.

Anche perchè il mercato della Juve dimostra che non è stata preventivata nessuna cessione.

FIno a ora non abbiamo speso nulla, e quando prendi giocatori iin prestito con diritto di riscatto significa che, almeno per quest' anno, non stai preventivando entrate economiche pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate marotta ha sempre detto, noi non vendiamo ma sentiamo i giocatori, conte è andato via, credo sia anche corretto a fronte di certe offerte che vidal voglia parlare con la società e capire anche i motivi dell'addio, ossia c'è ridimensionamento? il puntare alla Cl in tot anni non si fa più? lotteremo solo per lo scudetto, e poi deciderà, a me sembra tutto chiaro, lui sta bene ma vuole chiarezza se non gli andrà più bene andrà via, ma la juve potrà spuntare un grosso prezzo, ripeto per me la discriminante è il motivo della cessione, se è per ripianare allora so caxxi, se invece quei soldi saranno tutti utilizzati sto molto più tranquillo

Quella di Marotta è tutta manfrina x i tifosi! Diceva anche così di Matri! Non è in vendita ma se un giocatore chiede di andar via... E due giorni dopo lo hanno spedito al Milan che per un certo periodo della stagione è stato in zona salvezza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.