Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Andrà al PSG su richiesta del nuovo allenatore dei francesi, Antonio Conte. Insieme a lui partirà anche Pogba per un totale di 150 milioni di euro. A quel punto Marotta verbalizzerà il passaggio di proprietà dell'Udinese Calcio alla Juventus FC.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto altre volte, se vuole andare vada pure, alle ns. condizioni!!!!

Siamo sopravvissuti ai Zidane, agli Ibrahimovic, ai Baggio etc, sopravviveremo anche a Vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale Giocatori di livello internazionale in seria A ne sono rimasti in pochi ( forse niente ) ,

gli unici rimasti sono Vidal , Pogba , Higuain , Tevez , Gervinho , ... ed altri 5 o 6 ( si e no ).

Se andiamo avanti di questo passo ci supereranno anche la Ligue 1 e la Liga Portoghese bah !!

Ormai i giornalisti stanno tutti spingendo per far vendere Vidal alla Juventus ,

è come se i soldi della cessione se li dovranno prendere Loro!! :upss: !!!.

Poi si lamentano se all'estero la serie A non La guarda più nessuno bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che questi giocano a calcio per denaro e non hanno passione particolare per nessuna squadra, a differenza di noi.

L'importante è farseli pagare bene, altrimenti, visto che un contratto c'è, si rimane a giocare malgrado offerte di ingaggio migliore.

Al professionista deve essere chiaro che deve essere accontentato anche chi vende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da l'idea di uno che ne ha pieni i * di essere intervistato.. È da tre mesi che vanno avanti con sta domanda, e basta.

Anche a me ha dato la stessa impressione, risposte vaghe solo per togliersi i giornalisti di torno.

E' chiaro che la Juventus ha intenzione di cederlo, lui ha sempre detto di stare bene a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me ha dato la stessa impressione, risposte vaghe solo per togliersi i giornalisti di torno.

E' chiaro che la Juventus ha intenzione di cederlo, lui ha sempre detto di stare bene a Torino.

Se avessero avuto intenzione di cederlo l'avrebbero già venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,a me l'intervista invece ha fatto ben sperare. Sono felice qua ha detto. E sopratutto ha detto che rimane qua. Poi quello sciacallo di giornalista gli ha chiesto di nuovo se rimane e lui gli ha giusto detto qualcosa per levarselo dalle balle,non ne può più nemmeno lui di tutte ste domande.

Ma poi...mi chiedo. Uno gli chiede,rimani? Si. Ma possiamo dire ai tifosi che rimani? Ma che domanda è??? Te l'ha appena detto! Questi vogliono fargli uscire delle parole di bocca che possono estrapolare a loro piacere...per me ha dato risposte positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero avuto intenzione di cederlo l'avrebbero già venduto.

Conte sarebbe andato via prima e la Juve ha aspettato finisse la campagna abbonamenti.

E' mia personale convinzione che la Juve abbia intenzione di cedere Vidal.

Marotta è come al solito ambiguo, lo dichiara incedibile per poi dire che invece lo è.

E qualora lo si vendesse, ci diranno che loro non avrebbero voluto venderlo ma l'offerta era irrinunciabile.

80 milioni è un'offerta irrinuciabile, non meno di 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sarebbe andato via prima e la Juve ha aspettato finisse la campagna abbonamenti.

E' mia personale convinzione che la Juve abbia intenzione di cedere Vidal.

Marotta è come al solito ambiguo, lo dichiara incedibile per poi dire che invece lo è.

E qualora lo si vendesse, ci diranno che loro non avrebbero voluto venderlo ma l'offerta era irrinunciabile.

80 milioni è un'offerta irrinuciabile, non meno di 50.

L'avrebbero già venduto.. Lunedì parlerà con allegri, martedì capiremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente Vidal ha bisogno di un colloquio con Allegri prima di togliersi ogni dubbio allora non c'è problema. Cosa volete che gli dica Allegri:"Arturo mio, ma quando l'ho allenato io uno come te, ma dove vuoi andare, tu sei mezza squadra!" Se invece c'è sotto qualcosa altro, tipo offerta economica irrinunciabile, allora sarà duretta tenerlo, anche se credo che Vidal sia sinceramente molto legato alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto il mio pensiero: non ha senso tenere un giocatore fino al ritiro, parlarci e poi a fine ritiro cederlo.. Questo lo puoi fare con gregari e mediocri, ma non con i top. Cavolo questa dirigenza non mi è simpatica, ma non sono neanche tanto stupidi da cedere Vidal ora a fine luglio...

Io di top ceduti in questo periodo ricordo solo quelli dell'estate 2006..

Per me rimane, poi se dovessero cederlo, amen. Quando venne alla Juve era un signor nessuno (CONTE VOLEVA INLER..).. Troveremo calciatori al suo stesso livello spendendo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.