Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Mah,a me l'intervista invece ha fatto ben sperare. Sono felice qua ha detto. E sopratutto ha detto che rimane qua. Poi quello sciacallo di giornalista gli ha chiesto di nuovo se rimane e lui gli ha giusto detto qualcosa per levarselo dalle balle,non ne può più nemmeno lui di tutte ste domande.

Ma poi...mi chiedo. Uno gli chiede,rimani? Si. Ma possiamo dire ai tifosi che rimani? Ma che domanda è??? Te l'ha appena detto! Questi vogliono fargli uscire delle parole di bocca che possono estrapolare a loro piacere...per me ha dato risposte positive.

Ha sempre detto di essere felice a Torino.

Ora vuole personalmente capire cosa gli dicono Allegri e quali sono le reali intenzioni della società.

Per il resto, ho notato anche io il "livello" delle domande poste.

L'avrebbero già venduto.. Lunedì parlerà con allegri, martedì capiremo..

Va bene, ognuno resta delle proprie convinzioni.

Martedì capiremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente Vidal ha bisogno di un colloquio con Allegri prima di togliersi ogni dubbio allora non c'è problema. Cosa volete che gli dica Allegri:"Arturo mio, ma quando l'ho allenato io uno come te, ma dove vuoi andare, tu sei mezza squadra!" Se invece c'è sotto qualcosa altro, tipo offerta economica irrinunciabile, allora sarà duretta tenerlo, anche se credo che Vidal sia sinceramente molto legato alla Juve.

Cosa vuoi che gli dica Allegri?

Non esista un allenatore al mondo che non voglia Vidal titolare in squadra.

Ma se la società ha parlato con Allegri dicendogli che la cessione di Vidal è economicamente necessaria ... allora Allegri dovrà fare "buon viso a cattivo gioco" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preso pereyra e coman....quindi abbiamo rimpiazzato abbondantemente la sua cessione...ed ancora qualche altro arriverà..

adesso dobbiamo solo darlo a chi ci da di più...perchè questo sarà l'ultimo anno che potremo guadagnarci una fortuna...

poi andrà per i 29 anni, sarà logoro (già lo è..!!), andrà in scadenza di contratto ed avrà lui il coltello dalla parte del manico...risultato: perderlo per pochi euro!..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io andrei da sto "giornalista" al ritorno delle sue vacanze a rompergli i maroni con domande del tipo...domani torni a lavorere cosa ne pensi? è vero che vuoi andare a lavorare al times? vuoi tranquillizzare i tuoi lettori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se gli offrono 7 (sette) milioni netti all' anno cosa volete fare? Ma voi rinuncereste a tre milioni netti in più all' anno più ovviamente ai maggiori introiti derivanti da fonti diverse quali pubblicità, che inevitabilmente sono maggiori in un club come MU o Real? Siamo onesti, purtroppo lui vuole andare e la trattativa non porterà più di 50/55 milioni nelle casse societarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori possono essere ceduti per esigenza della società o perchè voglioni cambiare aria. Quando un giocatore dice che non sa quale sarà il suo futuro secondo me troppa voglia di restare non ne ha, altrimenti punterebbe i piedi e darebbe colpa alla società

Detto questo non gliene faccio una colpa, anzi, se non ha stimoli e preferisce una nuova avventura è giusto venderlo al giusto prezzo. E se così fosse non si può far altro che ringraziare un giocatore che ha dato tutto da quando è stato acquistato rischiando di non andare al mondiale per giocarsi il finale di stagione con la Juve

Comunque vada GRAZIE ARTURO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho rivisto il filmato di Arturo....

È quel giornalista che lo pressa appena sceso dall'aereo, con il figlio che lo precede, le valigie, chi lo ferma di qua, chi lo chiama di là....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista che non dice nulla che si può interpretare in modi diversi , ansi nemmeno di 'intervista' si può parlare , comunque sono leggermente più fiducioso confronto ad inizio mercato.. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto l'han rinnovato poco fa, se la società non vuole col * che se ne va

si ma se lui va in società e chiede di andare via? è inutile tenersi un vidal scontento...staremo a vedere...spero ovviamente che rimanga ancora con noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Liverpool che ha perso Suarez, l'Atletico Madrid che ogni anno perde il top bomber, che dovrebbero dire, tanto per fare due esempi recenti?

È il professionismo, a volte mi sembra che viviate su Marte...

tu la vedi cosi,io e probabilmente altri la vediamo in modo diverso...tanto per citare qualcuno:del piero,buffon,nedved,camoranesi,trezeguet,di natale alcuni "professionisti" che invece di scegliere soldi e top club sono rimasti nei loro rispettivi club.Perchè?perchè evidentemente credevano in una squadra e in un progetto,ora invece è preferibile più l'assegno che ti mettono davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che fosse (giustamente) innervosito dall'insistenza del giornalista, e che biascicasse qualcosa per toglierselo di torno. Chi volesse indizi sul futuro di Arturo, non li cerchi in questa pseudo-intervista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Alex Goleador,

cosa dicevo io? Te ne farai una ragione.... purtroppo è così! Per me è indifferente che ogni giocatore deve cambiare ''aria''.

Su FIFA 14 io l'ho venduto al Manchester per 50 Mln precisi ma se succede anche nella realtà, vedrai che la Juve, prima o poi, crolla tutto... e addio! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che fosse (giustamente) innervosito dall'insistenza del giornalista, e che biascicasse qualcosa per toglierselo di torno. Chi volesse indizi sul futuro di Arturo, non li cerchi in questa pseudo-intervista.

Sono d'accordo, è palese....sto giornalista gli ha fatto una mitragliata di domande tutte uguali in 30 secondi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho rivisto il filmato di Arturo....

È quel giornalista che lo pressa appena sceso dall'aereo, con il figlio che lo precede, le valigie, chi lo ferma di qua, chi lo chiama di là....

Bastava dire: "Si, rimango". Ed il giornalista se ne sarebbe andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo rimani?: "Non lo so, devo parlare con il mister". Ma tu vuoi rimanere?: "Io sono felice qua". Quindi, da queste parole, lui vuole rimanere ma non sa se è lo stesso per la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casa in vendita...questa intervista.... Personalmente capisco i giocatori che sono tutti professionisti, mi spiace che, dato il tenore delle dichiarazioni fatte da lui in tempi passati, abbia immaginato il suo futuro come Capitano di questa squadra. Va benissimo arturo. Pecunia non olet ed, alla fine metterai quella in banca e non il prestigio e l'affetto dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.