Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Arturo rimani?: "Non lo so, devo parlare con il mister". Ma tu vuoi rimanere?: "Io sono felice qua". Quindi, da queste parole, lui vuole rimanere ma non sa se è lo stesso per la società.

la verità in 2 righe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sarebbe andato via prima e la Juve ha aspettato finisse la campagna abbonamenti.

E' mia personale convinzione che la Juve abbia intenzione di cedere Vidal.

Marotta è come al solito ambiguo, lo dichiara incedibile per poi dire che invece lo è.

E qualora lo si vendesse, ci diranno che loro non avrebbero voluto venderlo ma l'offerta era irrinunciabile.

80 milioni è un'offerta irrinuciabile, non meno di 50.

E' ovvio, ma da un pò, non da ora.

Se no, perchè prendere Guarin a gennaio? perchè prendere Pereyra e forse Romulo ora?

Che ce ne facciamo di 6 interni di centrocampo (Asa, Marchisio, Vidal, Pogba, Pirlo, Pereyra, senza contare Isla)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e Vidal out, Allegri e Pereyra in.... è quindi questo il "piano di crescita" della società?

anche io sare piuttosto incacchiato da un eventuale cessione di Vidal che ritengo unico e estramemte efficace per noi, ma:

1 - se lui vuole andarsene che vada purchè lo paghino bene ( io non voglio nessuno alla Juve col mal di pancia e che preferisca altre squadre alla nostra)

2 - Preyra tutti sono scettici. Quando arrivò Vidal mi ricordo gli stessi dubbi e perplessità dalla maggir parte del forum...ricordate? Perchè mai Pereyra non potrebbe spoldere come Arturo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casa in vendita...questa intervista.... Personalmente capisco i giocatori che sono tutti professionisti, mi spiace che, dato il tenore delle dichiarazioni fatte da lui in tempi passati, abbia immaginato il suo futuro come Capitano di questa squadra. Va benissimo arturo. Pecunia non olet ed, alla fine metterai quella in banca e non il prestigio e l'affetto dei tifosi.

guardate io adoro Arturo , ma sappiamo bene che le parole e i bacia maglia lasciano il tempo che trovano...ormai TUTTI guardano il dio denaro. A pochi o forse a nessuno interessa più l'attaccamento alla maglia.

Mi spiace ma io non credi più a nessuno...ti belle parole ne ho sentite troppe per poi rimanere deluso dopo ogni partenza celebre...mi spiace ma se Arturo era veramente convinto di restare le parole da dire erano altre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo varie richieste, sta solo aspettando quella migliore. Del resto, oramai, i giocatori sono solo mercenari in cerca di chi li paga di più.

Bisogna imparare ad affezionarsi SOLO per il periodo in cui giocano per noi, poi arrivederci e grazie, ESATTAMENTE COME FANNO LORO !!!

I giocatori (e allenatori), anche quelli più bravi , passano ...

La squadra preferita da Vidal è da sempre il Real Madrid che però ha preso J. Rodriguez e quindi non prenderà anche Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio, ma da un pò, non da ora.

Se no, perchè prendere Guarin a gennaio? perchè prendere Pereyra e forse Romulo ora?

Che ce ne facciamo di 6 interni di centrocampo (Asa, Marchisio, Vidal, Pogba, Pirlo, Pereyra, senza contare Isla)?

Guarin a gennaio era un opportunità da cogliere con lo scambio con Vucinc e comunque un centrocampista in piu avrebbe fatto molto molto comodo, visto che a fine stagione i nostri centrocampisti erano distrutti e Vidal ha giocato al 50%.

ora abbiamo tanti centrocampisti, però Asamoah verrà impiegato molto da terzino, e un centrocampista, per me, in alcuni casi giocherà in appoggio alle punte

La squadra preferita da Vidal è da sempre il Real Madrid che però ha preso J. Rodriguez e quindi non prenderà anche Vidal.

Ma il Real Madrid ha cercato Vidal , poi però ha virato su Kroos, forse anche perche la Juve lo ha dichiarato incedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la società lo voleva vendere l' avrebbero già ceduto

guarda che non è che lo vendi al 1° che capita.

ne devono mettere sul piatto di soldi !!!

questo era in vacanza! prima c'era il mondiale, sono due mesi che dice non lo so, non lo so, non lo so

speriamo si decidano una volta per tutte perchè ha proprio stancato sta storia

lui più di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo rimani?: "Non lo so, devo parlare con il mister". Ma tu vuoi rimanere?: "Io sono felice qua". Quindi, da queste parole, lui vuole rimanere ma non sa se è lo stesso per la società.

Vidal ha sempre detto di trovarsi bene nella Juve e la sua famiglia a Torino. Però è una situazione e delle parole difficili da interpretare.

Io penso che lui voglia rimanere, sennò che senso ha aspettare fine luglio, avrebbe già comunicato la sua decisione alla società.

guarda che non è che lo vendi al 1° che capita.

ne devono mettere sul piatto di soldi !!!

questo era in vacanza! prima c'era il mondiale, sono due mesi che dice non lo so, non lo so, non lo so

speriamo si decidano una volta per tutte perchè ha proprio stancato sta storia

lui più di tutti.

Però se vuoi venderlo, lo sai che le squadre che possono permetterselo sono poche e più passa il tempo piu queste squadra completano la rosa.

Ad esempio il Real Madrid lo voleva, poi ha preso Kroos ed ora sta apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che ha appena firmato il rinnovo,ma per me vuole un adeguamento.Le altre squadre gli offrono un bello stipendio...a quanto si legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se vuoi venderlo, lo sai che le squadre che possono permetterselo sono poche e più passa il tempo piu queste squadra completano la rosa.

Ad esempio il Real Madrid lo voleva, poi ha preso Kroos ed ora sta apposto.

ce ne sono di squadre che potrebbero permetterselo... Bayern, Barça, Paris, Manchester, Liverpool.

si facciano sotto ma non con 40 ml ...

con quelli gli mandiamo la foto

altrimenti chiudiamo sta storia, ma non con i non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Arturo se ne và mi farò una ragione

ma quel che mi darà più fastidio

è quello che non mi rendo capace di accettare

che per il dio denaro sarei capace di cambiare anch'io.....che schifezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero con tutto il cuore che rimanga!

Ma dopo l'addio di Conte, e questa intervista per non parlare dell'arrivo di Pereira,lo vedo già oltremanica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sono di squadre che potrebbero permetterselo... Bayern, Barça, Paris, Manchester, Liverpool.

Come sempre in questi casi dipendera' dalla volonta' del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarin a gennaio era un opportunità da cogliere con lo scambio con Vucinc e comunque un centrocampista in piu avrebbe fatto molto molto comodo, visto che a fine stagione i nostri centrocampisti erano distrutti e Vidal ha giocato al 50%.

ora abbiamo tanti centrocampisti, però Asamoah verrà impiegato molto da terzino, e un centrocampista, per me, in alcuni casi giocherà in appoggio alle punte

Ma il Real Madrid ha cercato Vidal , poi però ha virato su Kroos, forse anche perche la Juve lo ha dichiarato incedibile

Se non arriverà il fantasista (Lavezzi o similare) penso che ad ora con il 4-3-1-2 il cc sia Pirlo Vidal Pogba e Marchisio con Pereyra prima riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* sembra che non abbiate mai visto come funziona nel mondo del calcio..se rimane è un Dio se va via è un mercenario?A me sembra tutto come sempre...è la normalità...i Del Piero i Maldini i Totti sono le eccezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern mi sembra coperto a centrocampo, Il Barça con la permanenza di Xavi anche, il Paris Saint Germain idem. Rimangono Manchester e Liverpool.

Come dici tu l' importante è chiudere presto questo storia.

Se si decide per la cessione, pero dai 50 /55 in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Conte o non Conte cambi poco... Vidal come tutti i giocatori punta a un contratto più alto e ad obiettivi personali sempre più alti e il rinnovo di pochi mesi fa non conta nulla... ti rinnovano a 5 e ti offrono 8 da un'altra parte e ecco fatto che vieni ceduto... purtroppo funziona così e le bandiere non esistono più ma non lo scopro adesso!!!

Il problema della cessione sono i paventati 45mln di euro, una fesseria se pensate che Davi Luiz (una *) è stato venduto a molto di più... venisse venduto a quella cifra sarebbe da scannare Marotta e company per una operazione ridicola specie quando tu per compare sborsi enormi cifre per pippe clamorose come Ogbonna & co...

Cioè la Roma Strootman e Benatia li valuta più di Vidal... ma stiamo scherzando????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriverà il fantasista (Lavezzi o similare) penso che ad ora con il 4-3-1-2 il cc sia Pirlo Vidal Pogba e Marchisio con Pereyra prima riserva.

Con il 4312, la disposizione in campo può essere questa:

LLORENTE

(Morata)

TEVEZ GIOVINCO

(?????) (Pepe)

POGBA PIRLO VIDAL

(Asamoah) (Marchisio) (Pereyra)

EVRA CHIELLINI BARZAGLI LICHSTEINER

(?????) (Ogbonna) (Bonucci) (Caceres)

Se non cediamo nessuno, l'unico reparto dove siamo al completo è proprio il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre in questi casi dipendera' dalla volonta' del giocatore

esatto!!! ma qui sopra non è mica chiaro.

è lui che vuole andare via, sono due mesi che è lì che si barcamena con i suoi non lo so... che roba brutta.. con il super contratto che ha qui...

vada pure.. ma alle nostre condizioni, non per 40 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace che i multimiliardari abbiano rovinato il calcio. Una volta poteva anche succedere che un Riva giocasse per tutta la sua carriera nel Cagliari, o che il Nottingham Forest vincesse la Champions. Adesso queste cose sono concesse solo al Real e alle sue amichette con i bilanci agli steroidi, e neanche un club come la Juventus riesce a tenersi i big. Sinceramente la cosa è molto triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern mi sembra coperto a centrocampo, Il Barça con la permanenza di Xavi anche, il Paris Saint Germain idem. Rimangono Manchester e Liverpool.

Se Conte dovessere finire al PSG, sicuramente i Francesi si farebbero sotto per Vidal e Lichsteiner!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti coperti sti club ma hanno un fracco di soldi e un parco giocatori che farebbe gola a chiunque...quindi non andrei per esclusione.

Qui l'unico che dovrebbe andare per esclusione è Vidal! dovrebbe togliersi lui dal mercato.

Invece non sa se resta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.