Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Presentazione Pereyra: «Non ho un ruolo preferito, sono orgoglioso di essere qui, devo migliorare nella realizzazione». Marotta: «Manca un attaccante»

Post in rilievo

Ah manca 1 attaccante?

Qualcuno ha informato Marotta del fatto che Morata si è rotto?

Ceduti Vucinic e Quagliarella (e ho detto tutto), per ora in attacco ci siamo fortemente indeboliti.

Spero se ne rendano conto...

non ha detto che mancano due difensori aggiungerei

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tenuto quaglia

La formazione titolare sarà secondo me:

Buffon

Caceres (lich) barza Chiellini evra (Asamoah)

Pogba pirlo vidal

Pereyra (Marchisio)

Tevez llorente

Questi sono quelli che giocheranno di piu io credo

Questa formazione è nettamente più debole di quella dell'anno scorso.

Chiellini centrale a 4 è una sciagura

Evra difende peggio di Asamoah

nè Pereyra nè Marchisio ( che fa cahare in quel ruolo ) sono trequartisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profilo medio :| e che vuol dire? Bendtner? Anelka? Se questi sono i profili medi ho la pelle d'oca bah sempre più convinto che bisognava riportare a casa Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al momento il mercato sembra il seguente (in corsivo le ipotesi)

peluso - evrà

padoin - pereyra

isla - romulo

vucinic - morata

pepe - coman

quagliarella/osvaldo - x

abbiamo preso 1 potenziale titolare (evrà) e sostituito pesi morti over 30 con giovani di prospettiva.

senza vendere nessuno dei titolari...

Il problema è quello...

SE e dico SE,non viene venduto nessun big,allora potremo dire di esserci discretamente rinforzati in quanto a riserve .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa formazione è nettamente più debole di quella dell'anno scorso.

Chiellini centrale a 4 è una sciagura

Evra difende peggio di Asamoah

nè Pereyra nè Marchisio ( che fa cahare in quel ruolo ) sono trequartisti.

hai mai visto giocare il francese?

da quello che scrivi non sembrerebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai mai visto giocare il francese?

da quello che scrivi non sembrerebbe...

L'ho visto un sacco di volte e ti dico che attualmente Asamoah come difensore gli da le piste.

Basta vedere i gol subiti dalla Juventus dalla parte sinistra del campo in 2 anni , saranno stati 4 al massimo.

Poi è ovvio che Evra è più adatto a una difesa a 4 ..ma per me sarà lui a sedersi in panca e non Asabob.

Purtroppo su questo forum è stato bocciato come possibile terzino sinistro perchè non riuscì a fermare Bale nell'1 vs 1 a Torino a campo aperto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non è vero, comunque l'ha confermato pereyra in conferenza che ha sempre avuta la 37 facendo intendere che piacendogli la manterrà..

Ah no? Non ho visto in questi anni calciatori che hanno preso la 98 77 e roba del genere, mi delucidi se ricordo male?

a parte che non è vero, comunque l'ha confermato pereyra in conferenza che ha sempre avuta la 37 facendo intendere che piacendogli la manterrà..

Ah no? Non ho visto in questi anni calciatori che hanno preso la 98 77 e roba del genere, mi delucidi se ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio l'attaccante medio nel blu dipinto di blu...

a parte gli scherzi, marotta ogni tanto ci vuole che ci stia con i sentimenti quando parla... già mi immagino con che entusiasmo si presenterà il prossimo attaccante, visto che il suo capo lo ha definito "di profilo medio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento il mercato sembra il seguente (in corsivo le ipotesi)

peluso - evrà

padoin - pereyra

isla - romulo

vucinic - morata

pepe - coman

quagliarella/osvaldo - x

abbiamo preso 1 potenziale titolare (evrà) e sostituito pesi morti over 30 con giovani di prospettiva.

senza vendere nessuno dei titolari...

peluso - evrà 100 % OK

padoin - pereyra 100 % OK

isla - romulo 500 % OK

vucinic - morata (vergogna per la clausola e non credo Morata ha buone qualità)

pepe - coman OK ( visto che Pepe non giocava più)

quagliarella/osvaldo - x (Non credo sara crescita visto quello che ha detto Marotta ieri. "Cerchiamo un giocatore di livello medio" )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Attaccante di profilo medio" Finalmente Marotto ha ammesso che non è in grado di prendere giocatori di alto profilo, era ora!! Anche se, in teoria saremmo la Juventus, ma che lo dico a fare?! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè strapagato?

Su Conte ho detto già tutto.... tra 3 mesi nessuno avrà nostalgia delle sue interviste demenziali e dei pareggi in coppa

mha sai...se le cose non vanno e senti uno che inizia a inventare un "eh bhe pazienza 2.0" non è il massimo....magari è cosi di carattere e anche quando è incazzato non si vede eh...poi non sò

su pereyra 17 mln se sommi l'anticipo più i bonus....per me in europa c'è di meglio a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale ...siamo alla ricerca di un attaccante di un profilo medio ... che significa "medio" ,

e poi "medio " rispetto a che cosa ??

Alla serie A ( in questo caso non ci vorrebbe tanto) , opp. rispetto alla C.L. ??... uum

ma dai, il classico quarto- quinto attaccante per completare la rosa. Il profilo di Osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vidal farà la prima donna o farà il discontinuo per farsi cedere il prossimo anno senza nessuna recriminazione, Pereyra gli fregherà il posto!!

ma che stai a dì .doh

grandissimo colpo di marotta...... come sempre del resto xD!

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.