Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista ad Allegri post allenamento con il Lucento: "Col Lucento solo un allenamento, da lunedì si fa sul serio. Vidal? Non sono preoccupato"

Post in rilievo

Tutto quello che volete.. ma con Tevez e LLorente in campo non puoi perdere contro dei dilettanti , neanche se giochi al campetto dietro le scuole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda credo che non sia andata così, ma va bene. Vediamo come prosegue il mercato, poi tireremo le somme

Ok ma adesso valla a trovare una prima punta decente a un prezzo decente

Ti ricorda qualcosa Higuain l'anno scorso quanto è costato al Napoli?

Una cosa è comprare a Giugno Luglio dove puoi trattare sul prezzo e ben altra cosa è trattare a un mese dalla scadenza del mercato poi parliamo di un ruolo delicato

Conte sportivamente lo ringraziero sempre però come uomo no deve capire che danno ci ha fatto a lasciarci vigliaccamente il 15 Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- "Vedere la condizione di quelli che contano" (a inizio intervista dice "quelli che mi interessano")

- "Formazione dettata dai giocatori a disposizione"

E per finire, come già fatto notare indossavano le maglie da allenamento anzichè le bianconere che di solito utilizzano anche per le prime amichevoli estive. Questo conferma ciò che ha detto il mister, non era altro che un allenamento con una formazione non interna alla nostra rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata na sgambata del ca**o dove potevi anche non prendere il risultato...manco i parastinchi avevano...datevi tutti una calmata...aspettiamo la prima sconfitta ufficiale almeno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Trosi che fine ha fatto?

non lo so,ma penso sia stato riscattato interamente dall'atalanta nell'affare gabbiadini,ma non sono sicuro

Parlano tanto per fare .ghgh

Un giovane con qualità è arrivato e in poco tempo ha rubato il posto a Marchisio.

invece qua pensano che con Allegri vedranno tanti giovani in campo che hanno visto le loro ali tarpate dal satrapo Conte,

Non vorrei dire una fesseria, ma se con Allegri finalmente vedremo i giovani in prima squadra perchè cercare un trequartista se hanno già il fenomeno Cevallos? .asd

si infatti,è quello che poi ho risposto anche io .ghgh

cevallos rimasi sconvolto scoprendo a qnt venne pagato .uah ma credo sia tornato in ecuador o paraguay :d

esattamente .ghgh e non da ora...

menomale non sono l'unico ad averlo notato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la correzione! ops... :d

Mi farebbe piacere leggerla...

ti mando un MP.

un inciso sulle partite di luglio...l'altroieri la mia squadra(1 categoria appena promossa) ha vinto 2-1 in amichevole col Lanciano(serie B)..evidentemente viste le leggi di Luglio dovrei allenare in serie B..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti mando un MP.

un inciso sulle partite di luglio...l'altroieri la mia squadra(1 categoria appena promossa) ha vinto 2-1 in amichevole col Lanciano(serie B)..evidentemente viste le leggi di Luglio dovrei allenare in serie B..

grazie!

E congratulazioni per la tua squadra! Dai che stando ai "profeti" del forum a Natale si libera la nostra panchina! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti inimicavi nessuno visto che lo avrebbero piazzato altrove e con diritto di riacquisto sicuramente più basso per loro.

Sono delle scusanti che non reggono da nessuna parte.

Non era un acquisto gradito ad Allegri?Lo si blocca e non si buttano sulla parola 18 milioni .doh

Guarda stiamo facendo il conto senza l'oste e se Allegri ha in mente un attacco a tre con Morata Tevez e una prima punta veloce che giochi tra le linee?

Magari Morata gli serve

Poi sul fatto che lo piazzavi altrove e si le squadre che hanno subito un netto rifiuto da Morata erano li li ad aspettarlo ma dai

E comunque per Morata ti ricordo non abbiamo ancora speso nulla se non va bene non lo riscattiamo questi 18/20 milioni non sono usciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto ma moooolto bene le parole su Arturo, inizio a preparare l'ago :d

Bene anche Coman, questo mi sa che esplode. Altro che Shaquiri e montatelli vari .ghgh

Comunque per il momento abbiamo capito che sulla 3/4 ci andranno Marchisio e Pereyra ;)

Dice anche che ha visto chi deve andar via, spero tra questi ci sia Ogbonna, oramai ci ho perso le speranze (mai avute .ghgh ) di recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, però ho visto le foto su Facebook e si vede che giocano senza parastinchi e con magliette da allenamento ;)

Non mi interessa , anche avessero giocato in costume e infradito dovevano vincere.

Sono giocatori di Serie A contro dei dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivogliamo il 5 3 2 .asd

Sono esperimenti... presto Allegri constaterà di non avere una rosa adeguata, data la mancanza di esterni offensivi FORTI e di ruolo, e ritornerà al vecchio modulo.

Sarà anche un modulo difensivo ma almeno col 5-3-2 il Lucerno lo battevamo con un tennistico 6-1 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma adesso valla a trovare una prima punta decente a un prezzo decente

Ti ricorda qualcosa Higuain l'anno scorso quanto è costato al Napoli?

Una cosa è comprare a Giugno Luglio dove puoi trattare sul prezzo e ben altra cosa è trattare a un mese dalla scadenza del mercato poi parliamo di un ruolo delicato

Conte sportivamente lo ringraziero sempre però come uomo no deve capire che danno ci ha fatto a lasciarci vigliaccamente il 15 Luglio

Se allegri è un bravo allenatore riuscirà a far bene anche con la rosa che ha ora, che è di altissimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!

E congratulazioni per la tua squadra! Dai che stando ai "profeti" del forum a Natale si libera la nostra panchina! :d

ahahah. Hai la cartella MP piena, non posso mandarti messaggi, cancellane qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano tanto per fare .ghgh

Un giovane con qualità è arrivato e in poco tempo ha rubato il posto a Marchisio.

invece qua pensano che con Allegri vedranno tanti giovani in campo che hanno visto le loro ali tarpate dal satrapo Conte,

Non vorrei dire una fesseria, ma se con Allegri finalmente vedremo i giovani in prima squadra perchè cercare un trequartista se hanno già il fenomeno Cevallos? .asd

spero solo che conte non trovi panchina, altrimenti compra Pepe e noi ci dovremmo sorbire il 3-5-2 anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandatelo via vi prego ..... non ce la faccio

Vuoi fare un piacere pure per te per non farti il fegato amaro non tifare più JUVENTUS la JUVE ha avuto allenatori ben peggiori di Allegri

Marchesi Maifredi (se non li conosci documentati) passando per Ferrara Del Neri

A mandare via non è Allegri ma tifosi come voi che partono senza alcuna logica in maniera prevenuta

Allegri sarà il campo a giudicarlo com'è stato per tutti e finitela una buona volta di commentare partnendo gia prevenuti mi dispiace ma cosi non siete di alcun aiuto al forum

Non piace ok ma discutetene senza essere prevenuti

Perchè non c'è peggior discussione nel discutere con chi crede di aver ragione gia in partenza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale? quella dove i giocatori si vedono giocare sul campo o quella per cui sono elefantesse incinta e scaldabagno gia' da Agosto?

tu hai già sentenziato che allegri lavorerà e punterà sui giovani a differenza di conte,per il solo fatto di aver elogiato un talento cercato da mezza europa(a cui probabilmente il vecchio mister aveva garantito la presenza in prima squadra,altrimenti sarebbe andato altrove),non è la stessa cosa fatta da chi aveva apostrofato pogba o llorente in quel modo? aspettare invece di fare paragoni azzardati no?

fino a 2 mesi allegri era il clown del forum,ora è quasi meglio di conte,anzi senza quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partitella-allenamento, senza nessuna pretesa, ma santo cielo con 10.000 attenuanti ma era pur sempre il Lucento, sono di Torino e so cos'e' il Lucento, anche il piu' scarso dei nostri dista anni luce da ognuno di questi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ormai e uno di noi.si e ambientato alla grande.penso che se la squadra resta cosi ne vedremo delle belle.credo che allegri farà grandi cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai già sentenziato che allegri lavorerà e punterà sui giovani a differenza di conte,per il solo fatto di aver elogiato un talento cercato da mezza europa(a cui probabilmente il vecchio mister aveva garantito la presenza in prima squadra,altrimenti sarebbe andato altrove),non è la stessa cosa fatta da chi aveva apostrofato pogba o llorente in quel modo? aspettare invece di fare paragoni azzardati no?

fino a 2 mesi allegri era il clown del forum,ora è quasi meglio di conte,anzi senza quasi

A me Allegri non piace assolutamente, pero' sono curioso di vederlo all'opera e vedere come questa squadra possa rendere con la difesa a 4 e i 3 davanti, visto che e' il modulo che piu' mi piace...

Non lo incenso come un fenomeno, mi limito a considerare quellic he per me sono i suoi aspetti positivi.... non do' gia' la stagione come buttata come fanno molti di voi...

Poi certo che dopo 4 anni di gufate e pessimismi, quest'anno e' molto probabile che alla fine ci azzeccherete, quindi animo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.