Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista ad Allegri post allenamento con il Lucento: "Col Lucento solo un allenamento, da lunedì si fa sul serio. Vidal? Non sono preoccupato"

Post in rilievo

ormai abbiamo capito tutti che sei la vedova di conte per eccellenza.... stai riempiendo di flame ogni topic del forum con le tuee idee... perchè adesso che tutti le conosciamo non ti fai da parte e lasci seguire la squadra a chi davvero ci tiene?

che so vai a riempire novella 2000 con le tue teorie alla lunga sei fastidioso

sei molto acuto,nulla da aggiungere,hai capito tutto .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, evrà ormai è uno da difesa a 4, non ce la fa a 33 ani a fare l'esterno del 3-5-2. Tempo un mese dall'inizio del campionato e sarà soltanto difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stata tagliata nel video...

In sostanza ha detto che Coman resta da noi e non va in prestito...

Tra l'altro il ragazzo ha dei numeri spettacolari ed e' velocissimo... in un tridente da esterno potrebbe rivelarsi devastante...

Grazie, dal video non si capiva!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene il discorso su Coman, sara' finalmente la volta buona che vedremo qualche giovane essere impiegato in prima squadra (possibilmente non fuori ruolo) e non essere spedito alla Solbiatese...

Mi sono perso qualcosa? Non ha detto nulla su coman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo incapace la vedo dura per la salvezza.

Ora basta scherzare: RIDATEMI ANTONIO CONTE!

Solo allenamento. Intanto abbiamo perso e la Juve non deve perdere mai!

Tra l'altro la prima, anche se allenamento, con una squadra dilettante, la si deve vincere minimo 8-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal rimane , 'sta fissazione per la prima punta continuo a non capirla dato che Morata a Settembre sarà abile e arruolabile , è chiedere troppo quando si dice che servono giocatori d'estro , capaci di creare superiorità numerica??? Poi uno capisce perché in Europa si fa fatica.

sottoscrivo tutto...boh é assurdo....avevano cercato Iturbe ora cercano una prima punta ma appena rientrerà Morata avremo tre prime punte e NESSUN esterno d'attacco..(Pereyra non lo metto nel tridente ma a centrocampo quando giocherà)....Shaqiri ci servirebbe come il pane...anzi a mio parere sarebbe FONDAMENTALE un acquisto di qst tipo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sarà il campo a giudicarlo com'è stato per tutti e finitela una buona volta di commentare partnendo gia prevenuti mi dispiace ma cosi non siete di alcun aiuto al forum

In questi giorni mi sento scontento di allegri solo perchè ho perso conte.... a mente fredda dico che al milan ha fatto miracoli con 4 repezzini quindi non vedo perchè non possa far bene qui con questa rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei molto acuto,nulla da aggiungere,hai capito tutto .ghgh

Pazzesco ormai sono riusciti a farci odiare Conte, la triade e allo stesso tempo riescono a farci adorare un'acciuga.

Insomma ci distruggono le persone che ci hanno fatto vincere e così facendo offuscano i loro trionfi e acclamare quelli che son stati dei rivali antisportivi fino a ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo tutto...boh é assurdo....avevano cercato Iturbe ora cercano una prima punta ma appena rientrerà Morata avremo tre prime punte e NESSUN esterno d'attacco..(Pereyra non lo metto nel tridente ma a centrocampo quando giocherà)....Shaqiri ci servirebbe come il pane...anzi a mio parere sarebbe FONDAMENTALE un acquisto di qst tipo..

lo potrei capire solo se fosse una prima punta alla Aguero(come caratteristiche intendo) ma ho i miei dubbi

Niente, qui hanno ormai sentenziato che serve una prima punta veloce capace di giocare tra le linee .ghgh

Dopo Llorente e Morata un altro attaccante centrale, possibilmente di medio profilo .ghgh

tu sei nuovo , io ricordo bene il 31 agosto con Bendtner qui sul forum , spero che "medio" non sia sinonimo di simildanesone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai abbiamo capito tutti che sei la vedova di conte per eccellenza.... stai riempiendo di flame ogni topic del forum con le tuee idee... perchè adesso che tutti le conosciamo non ti fai da parte e lasci seguire la squadra a chi davvero ci tiene?

che so vai a riempire novella 2000 con le tue teorie alla lunga sei fastidioso

Per via di non leggerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza maglie, senza parastinchi, e la gente si lamenta di aver perso haha

Nessuno si lamenta ma il Lucento è una squadra di eccellenza, e su dai... Mister almeno si incazzi un pò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco ormai sono riusciti a farci odiare Conte, la triade e allo stesso tempo riescono a farci adorare un'acciuga.

Insomma ci distruggono le persone che ci hanno fatto vincere e così facendo offuscano i loro trionfi e acclamare quelli che son stati dei rivali antisportivi fino a ieri.

Quoto con la vita.

Ma sai, c'è gente che se fosse dipinto di bianconero gli potresti anche tirare in faccia un palo della luce che gli andrebbe bene lo stesso: "orha c'è quetsoo, phf phf... fatevi andare bene quetso phf... phf..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Anzichè contestare questa indegna società, si riesce a sminuire coloro che ci hanno invece portato alla vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesantissimo passo falso nella lotta-scudetto. Ora dovremo fare 9 punti nelle prossime 3 per conservare chances......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal rimane , 'sta fissazione per la prima punta continuo a non capirla dato che Morata a Settembre sarà abile e arruolabile , è chiedere troppo quando si dice che servono giocatori d'estro , capaci di creare superiorità numerica??? Poi uno capisce perché in Europa si fa fatica.

Forse non ti viene in mente che Tevez Morata Coman Pereyra sono persone capaci di saltarti l'uomo ovvio chi più e chi meno e magari serve uno che sappia muoversi tra le linee proprio per sfruttare le occasioni che sapranno creare questi calciatori una volta saltati gli avversari?

Quante volte con Conte appena abbiamo trovato un avversario o pari o superiori ci siamo impantanati non creando nulla

Magari avere un calciatore che sappia muoversi tra le linee ti permette in queste partite di arrivare in porta con pochi passaggi senza passare per il tiki taka ...

Purtroppo già è difficile e costoso trovare un elemento del genere poi figuriamoci nel mese di Agosto ti chiedono quantomeno il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del fatto che era un allenamento, si può vedere anche dal fatto che i giocatori non avevano nemmeno i parastinchi ;) Ottime parole quelle di Allegri, mi dispiace un po' che snobba "quelli che non contano"

purtroppo per far fuori qualcuno bisogna fare cosi' altrimenti il * non lo schiodano... chi doveva capire del gruppo ha capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ti viene in mente che Tevez Morata Coman Pereyra sono persone capaci di saltarti l'uomo ovvio chi più e chi meno e magari serve uno che sappia muoversi tra le linee proprio per sfruttare le occasioni che sapranno creare questi calciatori una volta saltati gli avversari?

Quante volte con Conte appena abbiamo trovato un avversario o pari o superiori ci siamo impantanati non creando nulla

Magari avere un calciatore che sappia muoversi tra le linee ti permette in queste partite di arrivare in porta con pochi passaggi senza passare per il tiki taka ...

Purtroppo già è difficile e costoso trovare un elemento del genere poi figuriamoci nel mese di Agosto ti chiedono quantomeno il doppio

che significa "sapersi muovere tra le linee"? Non ho capito che giocatore hai in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci Fosse stato conte nn mi interessava(anche se con lui nn avremmo perso)...si ok è un Allenamento,ma nn mi piace veder perdere la Juve,soprattutto con dilettanti e nella situazione che abbiamo!cmq tornano i nazionali tra poco e cambia tutto...ma con allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.