Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

Mi sembra un intervista tranquilla, scivolata via liscia. Non mi é sembrato ne intimorito ne spavaldo il che non guasta. Sa che se fallisce il suo destino verrá segnato, nel senso che un´altra grande difficilmente lo cercherá in futuro (mai dire mai ovviamente). Mi fa piacere anche che si abbiano le idee chiare e che lo scudetto rimane una prioritá cosí come il cammino Champion´s.

Anche la frase in cui ribadisce che tutti saranno d´aiuto é da apprezzare e speriamo che non faccia come il suo predecessore che i panchinari li utilizzava con il contagocce.

anche a me ha dato buona impressione...

Non è che abbia visto tutte le conferenze di allegri al milan, però per quel poco che ho visto adesso mi sembra meno spavaldo e più consapevole di quello che lo aspetta... e questo è un bene, è segno che comunque non è stupido come molti degli utenti di questo forum vogliono credere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quella che per migliorarsi in europa prende un giocatore che non segna da 5 anni . haha

ah quindi ora è colpa di tevez.... ahahahhahahahahahhhahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahaahahhahahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per record europei intendi l'unica squadra che non riesce a vincere in danimarca? o quello di vincere una sola partita in un girone di *? o non riuscire a fare un gol contro il benfica?... in questi anni sono stati tanti i nostri record europei...

ringrazia bonucci, caceres, ancora bonucci, chiellini autori di svarioni da cercopitechi.

sempre se le partite le vedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, dirà invece che ci siamo rinforzati con marrone, roMulo e perireira.

sta li proprio per questo, sai?

Hai volutamente lasciato fuori Evra e Morata o solo una dimenticanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io miglioramenti non ne vedo, forse solo EVRA se si passa a 4 dietro, se puoi chiamare miglioramento un 33enne cmq campionissimo ma ormai agli sgoccioli della carriera.

Lascia perdere il più qualità meno qualità ecc..

I titolari dell'anno scorso ci sono ancora tutti.

buffon barzagli bonucci chiellini lichsteiner vidal pirlo pogba asamoaha tevez llorente.

quindi siamo rimasti uguali, però in panchina, è andato via peluso ed è arrivato Evra, al posto di Padoin è arrivato Pereyra, probabilmente Romulo prenderà il posto di Isla. Quagliarella Vucinic Osvaldo sono partiti ed è arrivato Morata (trascuriamo l'infortunio) che più o meno se la gioca con quagliarella, dovrebbe arrivare una nuova punta del livello di vucinic o ancora più forte, c'è un Coman in più.. beh sicuramente il livello delle seconde linee è più vicino a quello dei titolari.

Se quello che hai perso l'anno scorso è dovuto al fatto che i big hanno rifiatato poco perdendo di lucidità nelle partite cruciali oppure hanno giocato partite importanti seppur non in condizione (vedi vidal) allora il lavoro finora fatto è ottimo.

Poi SE partisse uno tra vidal e pogba senza che i soldi siano investiti a modo allora ti darei ragione..però aspetterei a criticare la società finché non ce ne sia il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da Conte o Allegri, questa tournèe dal punto di vista fisico/atletico non ci voleva proprio...

Con 13 giocatori disponibili solo da 31 Luglio (se pensiamo a Pogba e Evrà) bisognava restare a Vinovo a lavorare, con magari qualche amichevole in Europa...

Purtroppo per questioni economiche e di marketing sono importanti...

Pienamente d´accordo. Mi riscordo quando ero piccolo che per tutta l´estate non facevano vedere manco mezza partita della Juve o di nessun altra squadra se non l´ultima amichevole che era contro una squadra blasonata di solito. Tutte le precedenti amichevoli erano contro squadre minori come dilettanti o squadre di serie C o B con un solo confronto serio alla fine della preparazione. Ricordo un Juve Liverpool che fecero vedere di notte tra la´altro.

Ora i tempi sono cambiati, anche con le televisioni e una turnee puó fruttare qualche milioncino utile a finanziare un ultimo colpo. Senza contare che in Asia potrebbe crescere il nostro merchandaising; chissá se Del Piero ha giá spianato un pó la strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh siamo stati 3 anni con uno che appena sentiva la parola champions diceva che NON POTEVANO vincerle perchè eravamo scarsi...

3 di fila e +17 sulla seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene su isla .ghgh e champions.

Pero dovrebbe farsi una plastica alle sopracciglia quell uomo...fanno impressione....

Esilarante quando ha parlato del calciomercato....abbiam preso evra,morata,pereyra,eee...ehmmm....(poi avrà pensato:hi hazzo c'era ancora??solo huesti?? uttana aiala he halciomercato dimmerda!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra migliorata???????

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

hai cambiato dei panchinari per dei panchinari...ma cosa hai migliorato, dai??

E' migliorata per il campionato italiano, non certo per la CL. Ora tutti vogliono rivincere lo scudetto che fino a pochi mesi fa era lo scudettino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo quando un altro ci porterà altri 3 scudetti, due supercoppe e battere 23 record italiani e 1 europeo, nonostante una rosa mediocre.

ci penserà acciughetto dai

Ma quale rosa mediocre, ma per favore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa che mi piace di più di Allegri, che non ha paura di giocarsela in Europa

poi ha un pure c.ulo speriamo ci porti bene.

buona intervista credo voglia giocarsi le sue carte al meglio.

ha un'ottima rosa, la migliore della serie A addirittura ringiovanita di qualche elemento e con Vidal e Pogba in organico.

possiamo confermarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla parte e secondo me risulta chiara la cosa anche dalle parole di Allegri.

Mentre per quel che riguarda Vidal la situazione è chiara. O arriva una offerta fuori mercato, del tutto fuori mercato, oppure rimane.

Ma che te ne fai dell'offerta fuori mercato? Una plusvalenza fuori mercato? E che te ne fai della plusvalenza se perdi uno dei 2-3 che formano l'ossatura di questa squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega nulla di come comunica, se risulta più o meno simpatico di Conte, più o meno rilassato di Conte, più o meno permaloso di Conte, io voglio alzare trofei a Maggio, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai sentito da Conte dire "DOBBIAMO fare un'OTTIMA Champions" .nono

Quindi la differenza è solo sull'aggettivo?

In ogni caso, mi auguro che faccia davvero un ottima Champions (che per me significa vincerla) e che faccia ingoiare altro veleno aglijuventini sparsi in italia vincendo l'ennesimo, godurioso, scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa che mi piace di più di Allegri, che non ha paura di giocarsela in Europa

musica per le mie orecchie .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazia bonucci, caceres, ancora bonucci, chiellini autori di svarioni da cercopitechi.

sempre se le partite le vedi

certo perchè vucinic titolare l'hanno messo loro....

bello il gioco di "si vince grazie a conte, si perde per colpa della squadra"...

io le partite le guardo senza fanatismo per i singoli: conte è stato il valore in più in italia, ed un valore in meno in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no meglio dire "è difficile, direi impossibile, ma noi daremo il 110% per arrivare il più lontano possibile" rispetto a "senza matri e giaccherini siamo troppo deboli per anche solo pensare di battere il copenaghen"

Ma comunque Allegri il suo l'ha già fatto...per lui abbiamo 33 scudetti. Come si fa a non amarlo??

Acciughina @@ .

Così lo staff è contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.