Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

Lasciamo perdere per un'istante il bombardamento dei media e le parole di circostanza che stiamo ascoltando..

 

Pensate che conte avrebbe vinto con certezza il quarto scudetto?? Avrebbe vinto la champions??

Dopo 3 scudetti di fila, fare una stagione dove non vinci però ti qualifichi per la champions, e magari fai una buona champions, non è assolutamente un fallimento.

Spero vivamente che allegri imposti una squadra offensiva, equilibrata che sappia divertire, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rosa mediocre, ma per favore....

Se sei in ferie ad Agosto di consiglio di darti un'occhiata alle repliche di una competizione minore...i mondiali di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non l'abbiamo mai fatta!!

 

 

leggendo i commenti in questo topic ho capito che con allegri vinceremo la champions..

porteremo la squadra con le parole alla vittoria @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i detrattori di Conte: a tutti noi piacerebbe fare un ottima Champions, cioè vincerla. I proclami sono una cosa, i risultati un altra. Aspettiamo qualche mese e vediamo se riesce almeno ad arrivare ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions non è un nostro obiettivo. Questo è quanto è stato pronunciato davanti ai microfoni prima della trasferta al Bernabeu.

Gli obiettivi di una Società per azioni, chi li definisce? Il Cda o il Direttore commerciale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions non è un nostro obiettivo. Questo è quanto è stato pronunciato davanti ai microfoni prima della trasferta al Bernabeu.

.ghgh quello sì che era un vincente.. si andava in Coppa a visitare città nuove.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions non è un nostro obiettivo. Questo è quanto è stato pronunciato davanti ai microfoni prima della trasferta al Bernabeu.

 

Più che altro quello che non mi piace di Conte è che se non era un obiettivo dichiarato era quasi come se snobbasse le competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo quando un altro ci porterà altri 3 scudetti, due supercoppe e battere 23 record italiani e 1 europeo, nonostante una rosa mediocre.

 

ci penserà acciughetto dai

 

Trap e Lippi hanno vinto più di Conte, e quando sono andati via dalla Juventus non ci sono state tutte 'ste scene patetiche che state facendo voi ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo i commenti in questo topic ho capito che con allegri vinceremo la champions..

porteremo la squadra con le parole alla vittoria @@

 

No, non accadrà. Allegri se gioca con il 4-3-3, da un'impostazione diversa, forse più consona all'europa. ma è solo un'ipotesi..

io sono molto curioso di vedere cosa succederà e che juve sarà.

 

Per tutti i detrattori di Conte: a tutti noi piacerebbe fare un ottima Champions, cioè vincerla. I proclami sono una cosa, i risultati un altra. Aspettiamo qualche mese e vediamo se riesce almeno ad arrivare ai quarti.

 

Il che sarebbe aver fatto meglio di conte (in europa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma comunque Allegri il suo l'ha già fatto...per lui abbiamo 33 scudetti. Come si fa a non amarlo??

 

Acciughina @@ .

 

Così lo staff è contento?

Quella battuta è l'unica che mi ha fatto sorridere su calciopoli.non lo dico perché ora è il ns allenatore,me ne sbatto,ma è davvero così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trap e Lippi hanno vinto più di Conte, e quando sono andati via dalla Juventus non ci sono state tutte 'ste scene patetiche che state facendo voi ora.

 

L'ho pensato e scritto pure io qualche giorno fa.

 

Quoto quoto e quoto..alla gente piace lamentarsi a prescindere, questa è la spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono idiozie che stai partorendo in questo momento .ghgh

Comunque, giusto per far capire anche ai meno svegli come funzionano le dichiarazioni davanti ai microfoni, ti consiglierei di confrontare quello che Conte diceva il primo anno del Milan di Allegri e cosa invece le telecamere catturarono durante l'allenamento.

Su, cerchiamo di essere un pochino più svegli e meno vittime di pregiudizi .ghgh

 

appunto.

qui si sta parlando delle dichiarazioni di allegri che dice "bisogna sempre cercare di vincere le partite" e lo criticano perchè doveva dire "noi siamo la juve, le vinceremo tutte" semplicemente perchè è allegri. conte in conferenza diceva che noi eravamo deboli senza matri e giaccherini e che l'europa non dovevamo mai neanche sognarla.

 

io ho risposto a un post sulle DICHIARAZIONI di allegri ed è per questo che parlo delle DICHIARAZIONI di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, tu spali letame su un allenatore che ti ha portato 3 scudetti, 2 supercoppe Italiane e frantumato ogni record e pretendi di essere preso sul serio . haha

 

p.s. che Tevez in CL sono 5 anni che non la mette dentro è un dato ben preciso, non come le tue idiozie su Conte . ahah

Sì, ma la ripetete come un mantra questa storia dei tre scudetti. Okay, ma cerchiamo di vedere oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il che sarebbe aver fatto meglio di conte (in europa)

 

ma sbaglio o conte è arrivato ai quarti?

anche se mi ricordo che in questo forum almeno il 60% 70% ce l'aveva con conte perchè aveva perso contro il bayern

 

forse è la mia memoria che fa cilecca uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così deve parlare l'allenatore di un grande club..bisogna fare un'ottima Champions!! Basta coi carrarmati e i tricicli..che due maroniii

isi end simpol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, tu spali letame su un allenatore che ti ha portato 3 scudetti, 2 supercoppe Italiane e frantumato ogni record e pretendi di essere preso sul serio . haha

 

p.s. che Tevez in CL sono 5 anni che non la mette dentro è un dato ben preciso, non come le tue idiozie su Conte . ahah

 

 

no hai ragione, scusatemi se penso che conte abbia fatto molti errori in europa, ora è chiato: noi non abbiamo superato il girone per colpa di tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trap e Lippi hanno vinto più di Conte, e quando sono andati via dalla Juventus non ci sono state tutte 'ste scene patetiche che state facendo voi ora.

 

il primo che hai citato: 7 campioni del mono più platini e boniek. in confronto ha vinto MENO DI TUTTI con tutto quel materiale a disposizione

 

il secondo che hai citato: non ti metto la lista completa dei campoioni e palloni d'oro che aveva a dsposizione altrimenti ti metti a piangere

 

paragone che può fare solo un neonato che non ha mai visto la juve. Conte ha vinto tutto quello che sai con giocatori che ai mondiali sono stati ridicolizzati più due punte nemmeno convocate.

 

senza conte torneremo a fare schifo (con questa rosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo quando un altro ci porterà altri 3 scudetti, due supercoppe e battere 23 record italiani e 1 europeo, nonostante una rosa mediocre.

 

ci penserà acciughetto dai

Adesso si deve voltare pagina!! Adesso dobbiamo remare tutti dalla stessa parte!! Quel che è stato è stato, lo teniamo stretto in mente, ma oggi Allegri è il nuovo allenatore!! Poi a Dicembre o Marzo o Giugno le cose non sono andate per come devono andare allora si discuerà!! Ma oggi Allegri merita tutto il nostro appoggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.