Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

ecco un altro fenomeno che voleva che vincessimo a mani basse in cruccaria.

il bayer ha preso a pallate TUTTI, non di certo noi

p.s. il tuo nick è illegale perchè la politica dovrebbe restare fuori dal forum. adesso chiedo info agli admin

No. Col Bayern non avevamo speranze e io non rimprovero a Conte quella eliminazione.

Certo però che ricordo beneil passivismo di Conte.

Bayern che ci prendeva a pallate e lui che non cambiò nulla fino a che non aveva preso il secondo gol. Insomma, aspettò passivamente l' inevitabile.

Poi, nel ritorno, imperterrito, ripropose lo stesso sistema tattico addirittura con Padoin a destra,

Non avevamo speranze e saremo usciti comunque, però un allenatore che vede una squadra che viene presa a pallate prova a fare qualcosa. Lui non fece niente e al ritorno si ripresentò allo stesso modo dell' andata

Mentre sulla gestione Europea di quest' anno. Direi che non ne ha azzeccata una, a partire dai cambi dalla formazione e dalla gestione delle energie oltre che dalle parole del tutto fuori luogo pronunciate a inizio stagione nelle quali ci dava per sconfitti gia in partenza e questa è una cosa che non si fa. Non si fa e basta. Nessuno deve partire gia sconfitto prima di cominciare.

Poi lo sappiamo tutti che la Juve non può vincere la Champions, ma da qui a dire che non si deve nemmeno provarci ce ne passa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita l'era dell'angoscia e delle risatine isteriche nelle conferenze,

La Jue per colpa di Conte ha solo 25 giorni per allenarsi ed organizzare un'intera stagione , altro che rimpiangere il parrucchino (visto che chiamate allegri (nostro allenatore) acciughino, ora vi beccate il parrucchino)

Forza Mister e forza ragazzi, ce la possiamo fare!!

come se fai un dispetto a noi che lo chiami parrucchino .ghgh l'unico scopo che hai raggiunto è stato quello di renderti ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io invece, i risultati vengono prima di simpatie ed antipatie, moduli ecc...

Se alla fine della stagione alzi trofei hai ragione, se fai solo bella figura ma non vinci, alla juventus non ci fai nulla.

Hai ragione sicuramente. Non si può nemmeno sempre vincere, sbaglio? Dopo 3 stagioni se fai una stagione buona anche senza trofei gettando le basi per un nuovo ciclo non sarebbe male no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto questo per me ora allena la juve, la mia squadra, una squadra che amo, amo i giocatori, ecc...e questo amore è più forte dell'amore o l'odio per un singolo

Sì ma così allora dobbiamo mangiarci tutte le panzane che ci raccontano. Vedi, io amo mia moglie, ma se mia moglie alla sera a tavola mi presenta un piatto di scarafaggi e formiche io le dico "Amore, io ti amo, ma quello che mi presenti è una schifezza immangiabile, perciò preparerò io qualcos'altro e non per questo ti amerò di meno."

Io credo che abbiamo il diritto di manifestare tutto il nostro dissenso per una politica di gestione che io giudico essere un ridimensionamento rispetto a quello che avremmo potuto essere con Conte.

Guarda, io non amo il Conte uomo (oddio, lo stimo, quello sì) ma amo il concetto di un uomo che poteva riportarci là dove dobbiamo stare, nell'olimpo delle squadre europee che si scambiano i fenomeni e concorrono tutti gli anni per i trofei più ambiziosi. Quello che mi fa venire la carogna è che io associo l'allontanamento/dimissioni/esaurimento/cacciata di Conte alla volontà della società di rimanere invece nella mediocrità del campionato italiano, sperando in qualche botta di fortuna che ci faccia arrivare di nuovo ai quarti di CL (perchè è questo che interessa alla proprietà, i soldi della CL e non vincerla...)

Io non ci sto: io sono gobbo da 40 anni e la mia Juventus è quella in cui l'unica cosa che conta è vincere, non il pareggio di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi parlano solo di copenaghen (dimenticano ovviamente gli errori da popante di chiellini e le 200 occasioni goal che i fenomeni la davanti si sono divorati) dimenticando di chelsea, shaktar e bayern monaco, qualificazione compromessa grazie anche alla cappellata di buffon dopo 1 minuto di gioco in germania (e il barcellona il turno dopo ne prese 8 di reti).

patetici

I meriti di Conte e le colpe degli altri haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, Conte è juventino. Era un riferimento generale a tutti quei giocatori o allenatori che appena cambiano maglia, improvvisamente diventa "la squadra che tifavo da bambino". Si vede che non ha dimenticato ancora l'esperienza al Milan dal punto di vista emotivo. Lo facesse in fretta :d

Conte è Juventino ma ha anche detto piu volte e chiaramente che è un professionista e in quanto tale se avesse allenato l' Inter sarebbe diventato il primo tifoso dell' Inter.

Parole mie, non sue.

Conte è Juventino quanto può essere Juventino Mancini. Prima guardano ai propri interessi poi al resto.

Conte ve lo ha detto piu volte di essere un professionista. Siete voi che avete voluto, mettiamola cosi, appioppare a Conte questa anima Juventina. E' un professionista.

Ditemi voi quanti Juventini, come te e come mei, dopo quella manifestazione di affetto dei tifosi all' ultimadi campionato avrebbero trovato la forza di andarsene.

Anche assumendo che ci siano stati screzi con la società. Avreste avuto la forza di andarvene tradendo la fiducia di quei tifosi?

Se poi..Alla fine del salmo scopri che la Juve-società non aveva alcuna intenzione di smantellare la rosa...2 domande non ve le fate?

E' un professionista ed in quante tale ha ritenuto che non gli convenisse rimanere ed il perchè non è nemmeno difficile da capire.

Migliorare quello che aveva fatto l' anno scorso era impossibile per cui..Quali vantaggi come professionista avrebbe avuto dal rimanere? Nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che non ha detto che ci siamo indobiliti per le partenze di peluso e vucinic....

Dimentichi di Quagliarella mi sa che è serie b sicura ... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se fai un dispetto a noi che lo chiami parrucchino .ghgh l'unico scopo che hai raggiunto è stato quello di renderti ridicolo.

intanto tu ti sei sentito colto nel vivo e hai risposto , quindi ho fatto centro .ghgh

il rispetto va portato a tutti "levrierino".. imparalo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei in ferie ad Agosto di consiglio di darti un'occhiata alle repliche di una competizione minore...i mondiali di calcio.

Anche te del partito "I nostri giocatori sono tutti delle pippe"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sapete più a cosa attaccarvi.

uno vi spiega le cose e voi fate finta di non leggerle e ripetete lo stesso copione che corso galfer avrà mandato via email a tutti voi.

chi si è fatto la cappellata in danimarca? chiellini o conte?

chi ha sbagliato 200 goal in danimarca? gli attaccanti o conte?

chi ha fatto retropassaggio a drogba? bonucci o conte?

chi ha fatto retropassaggio a ronaldo? caceres o conte?

chi si è tuffato come una banana su tiro di alaba? buffon o conte?

chi ha contrastato come una ballerina di flamengo snejder? Bonucci o conte??

iniziate a dare i demeriti alle persone giuste perchè così perdete di credibiilità

ok, grazie per la risposta,si denota il tuo stato qualitato..

adesso ho capito in Italia la qualità è tale che la migliore difesa e attacco per 3 anni è stata la Juventus FC di Antonio Conte! però non sono stati i calciatori ma .....non si sà!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita l'era dell'angoscia e delle risatine isteriche nelle conferenze,

La Jue per colpa di Conte ha solo 25 giorni per allenarsi ed organizzare un'intera stagione , altro che rimpiangere il parrucchino (visto che chiamate allegri (nostro allenatore) acciughino, ora vi beccate il parrucchino)

Forza Mister e forza ragazzi, ce la possiamo fare!!

Questo a casa mia si chiama "mettere le mani avanti"...ma per piacere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto tu... ti sei sentito punto nel vivo e hai risposto , quindi ho fatto centro .ghgh

il rispetto va portato a tutti "levrierino".. imparalo .ghgh

non hai affatto colpito nel centro, visto che io allegri non l'ho mai chiamato acciuga o cose varie... dico solo che ti sei reso di ridicolo, e bada bene, non è un'offesa, è un dato di fatto, visto che i prescritti i napoletani ecc... lo chiamano in quel modo... cmq tranquillo, continua pure se ti da piacere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è un dato fatto che a inizio agosto la nostra rosa non è ancora completa, mancando Pogba ed Evra e chi i titolari hanno si e no 1 allenamento sulla gambe, senza considerare tournè e amichevoli che rubano altro tempo.... le mani avanti le ha messe Conte in tutti i sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i pezzi grossi saranno tutti confermati, visto il mercato ancora in itinere, allora delle due l'una: o Conte era davvero stressato e riteneva di non poter accettare una nuova sfida oppure le sue richieste di mercato (Sanchez+ Cuadrado) erano state avanzate allo scopo di smarcarsi perchè ovviamente impossibili da realizzarsi...Insomma il nostro attuale mercato non è affatto inferiore a quello dei giallorozzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non l'abbiamo mai fatta!!

Mi ricordavo un quarto di finale alla prima esperienza europea di Conte....ma sbaglio sicuramente...illuminatemi voi, fan della gallianese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci va di moda ultimamente nel forum, non sai quanti stanno mettendo le mani avanti per la prossima stagione, con scuse approssimative, per parare il sedere alla dirigenza o al nuovo allenatore (che io, almeno all'inizio, lo sosterrò, o meglio, non lo critico a prescindere, ma solo chi ce l'ha portato)... sta di fatto che questa fino allo scorso anno, era una macchina da 102 punti, e secondo in molti la rosa è migliorata molto... quindi niente scuse... l'obiettivo minimo è lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo discorso è condivisibile però vorrei soffermarmi sul citato.

ma come fai a dire, adesso, che tizio è maggiore dell'altro? Morata maggiore di vucio? e chi mazz è morata? cosa ha dimostrato?

tutto sommato vucio ci ha fatto vincere da protagonista due scudi.

e poi pereira maggiore di isla? che ne sappiamo?

ad oggi sappiamo che i nuovi acquisti sono tutti giocatoruncoli, se poi qualcuno dovesse espoldere meglio per noi.

ma al momento è solo un'ipotesi

I 3 ceduti anno scorso non hanno mai giocato per cui è difficile pensare che quelle 3 cessioni possano averci indebolito.

Al contempo è altrettanto difficile pensare che i 5 nuovi arrivati siano tutti broccolo che non giocheranno mai quest' anno.

Per cui, la rosa è stata oggettivamente migliorata. Sono stati ceduti 3 scarti che anno scorso stavano perennemente in panchina e sono arrivati 5 giocatori nuovi. Potranno rendere bene o male, ma rendere meno di Quagliarella Vucinic e Peluso che anno scorso non hanno mai giocato è difficile.

Per il resto. Pereyra va sostanzialmente a sosituire Padoin, Romulo andrà a sostituire Isla, Evra va a sostituire Peluso mentre Morata+???? sostituiranno Vucinic e Quagliarella.

E' oggettivo che la rosa sia migliore di anno scorso anche perchè, lo ripeto. Hai ceduto 3 giocatori che anno scorso non hanno mai giocato. Quindi è banaole di per se che quelle 3 cessioni non ti abbiano indebolito.

Al contempo, fra i 5 nuovi arrivi almeno uno buono ce ne sarà. Mica dico tanto.. Ne basta uno buono e sei gia meglio di anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi parlano solo di copenaghen (dimenticano ovviamente gli errori da popante di chiellini e le 200 occasioni goal che i fenomeni la davanti si sono divorati) dimenticando di chelsea, shaktar e bayern monaco, qualificazione compromessa grazie anche alla cappellata di buffon dopo 1 minuto di gioco in germania (e il barcellona il turno dopo ne prese 8 di reti).

patetici

Ho appena scritto che quando ho visto la partita contro il Bayern ho visto una squadra cui tremavano le gambe. Non ho parlato di sconfitta o di errori perché quelli li puoi fare e si puó perdere; infatti ricordi giustamente quanti ne prese il Barcellona dopo di noi. Quello che mi ha rattristato é vedere la paura nei nostri giocatori e questo aspetto deve essere "allenato" dall´allenatore.

Sul fatto che certi utenti si fanno andare bene il 352 non saprei; io dico che non é cosí stupido dire di voler proseguire con un sistema di gioco e gradualmente cambiare e apportare modifiche al gioco e quindi mettere in campo le proprie idee.

Oppure ribadire che un obiettivo é il quarto scudetto. Perché no? E perché un tifoso dovrebbe disprezzare uno scudetto? Piú ne si ha meglio é. Ma questa é la mia opinione. Meglio uno scudetto che una coppa Italia, meglio una coppa Italia che niente. In Europa dobbiamo fare meglio cosí come obiettivamente si poteva fare meglio l´anno scorso.

Penso alla situazione di Allegri, che giá non é gradito alla piazza compreso il sottoscritto che al primo errore verrá fucilato.

Se vincerá uno scudetto non avrá fatto meno del suo predecessore, visto che ai gironi di CL vi é anche lui.

Forse siamo un po tutti isterici per la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, dirà invece che ci siamo rinforzati con marrone, roMulo e perireira.

sta li proprio per questo, sai?

Romulo e Pereyra per me sono 2 Signori Giocatori; ma parlerà il campo, e soprattutto il tempo, che come risaputo, è galantuomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non preoccuparti, gli riesce quotidianamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai affatto colpito nel centro, visto che io allegri non l'ho mai chiamato acciuga o cose varie... dico solo che ti sei reso di ridicolo, e bada bene, non è un'offesa, è un dato di fatto, visto che i prescritti i napoletani ecc... lo chiamano in quel modo... cmq tranquillo, continua pure se ti da piacere .ghgh

Non mi sembra che quando qualcuno chiama Allegri Acciughino (cosa che fanno anche i prescritti i napoletani etc. .ghgh) tu sia mai intervenuto con tanto sdegno .ghgh

Ridicolo caso mai... sei tu che stai cercando arrampicandoti sugli specchi di non far vedere che la cosa ti da fastidio .ghgh ti ho visto chiamare Nano anche Giovinco ma anche in quel caso non mi sembra tu ti indignassi .ghgh Lascia perdè levrierì della tua morale da 4 soldi senza alcun fondamento faccio valentieri a meno ora e per sempre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.