Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri: «Vidal contentissimo di rimanere. Isla per ora è della Juve. Nessun problema con Pirlo. Abbiamo grandi motivazioni»

Post in rilievo

La mia impressione è che sia ancora spaesato....

Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo perché ne ha veramente bisogno.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sapete più a cosa attaccarvi.

uno vi spiega le cose e voi fate finta di non leggerle e ripetete lo stesso copione che corso galfer avrà mandato via email a tutti voi.

chi si è fatto la cappellata in danimarca? chiellini o conte?

chi ha sbagliato 200 goal in danimarca? gli attaccanti o conte?

chi ha fatto retropassaggio a drogba? bonucci o conte?

chi ha fatto retropassaggio a ronaldo? caceres o conte?

chi si è tuffato come una banana su tiro di alaba? buffon o conte?

chi ha contrastato come una ballerina di flamengo snejder? Bonucci o conte??

iniziate a dare i demeriti alle persone giuste perchè così perdete di credibiilità

Scusa, ma allora:

chi ha segnato col Napoli? Pogba o Conte?

chi ha parato il rigore di Totti? Buffon o Conte?

chi ha fatto 19 gol? Tevez o Conte?

chi ha segnato 2 gol col Real? Llorente o Conte?

...

L'allenatore NON VA in campo nel male, ma neanche nel bene. Seguendo il tuo ragionamento se il mister non ha responsabilità quando la squadra sbaglia non ne ha quando la squadra gira. Quindi in panchina posso andarci anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho capita (a meno che non sei Dio),qual'è il problema?Non si può essere pessimisti ? Non lo vedo bene ma spero di sbagliarmi,secondo me ci vorrà un miracolo e lo stò invocando .(Punto)

era una battuta infatti ... relax... enjoy .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre piú convinto che Allegri non sará poi un cosí grande male per la Juve.. Conte ha spremuto la squadra per 3 anni, forse adesso è meglio uno meno severo.. inoltre mi piace (giá quando era del Milan) che Allegri non sia una che si lamenta sempre...

Quello che si lamentava per mesi del gol di Muntari invece chi era? Sacchi o Nereo Rocco? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo benissimo che dietro la collina ci sono moltissimi "tifosi" col fucile già carico: al primo pareggio, neanche sconfitta, inizieranno a sparare su tutto e tutti senza ritegno. Lo facevano con Conte e gli Scudetti vinti a quota 102, figurati ora...

Chi dice che Allegri non ha nulla da perdere, dice una strònzata di dimensioni Bibliche.

allegri al 99per100 sara' una vittima sacrificale. da quando partira' la stagione sospendero' il giudizio e tutte le mie enormi perplessita'. sinceramente mi sta cominciando ad entrare quasi in simpatia pensando a quello che lo aspetta. anche se non sono ancora riuscito ad ascoltare una sua dichiarazione, ho sempre evitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte al psg (o da qualsiasi altra parte) dirà che è un professionista e che la juve è il passato... un passato felice ed importante ma ormai passato. Non pensiamo che conte abbia sempre in mente la juve (senza dire se è meglio mou o conte come tecnico, posso dire che mou è piu sgamato nelle dichiarazioni)

Conte aveva in mente la Juventus quando ne era il capitano e voleva vincere la CL, quando era allenatore del Siena e voleva vincere lo scudetto.

Adesso Conte ha in mente la CL e si cercherà una squadra, così come ha fatto Guardiola andando in Germania che - secondo lui - gli consentirà di giocarsela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere il più qualità meno qualità ecc..

I titolari dell'anno scorso ci sono ancora tutti.

buffon barzagli bonucci chiellini lichsteiner vidal pirlo pogba asamoaha tevez llorente.

quindi siamo rimasti uguali, però in panchina, è andato via peluso ed è arrivato Evra, al posto di Padoin è arrivato Pereyra, probabilmente Romulo prenderà il posto di Isla. Quagliarella Vucinic Osvaldo sono partiti ed è arrivato Morata (trascuriamo l'infortunio) che più o meno se la gioca con quagliarella, dovrebbe arrivare una nuova punta del livello di vucinic o ancora più forte, c'è un Coman in più.. beh sicuramente il livello delle seconde linee è più vicino a quello dei titolari.

Se quello che hai perso l'anno scorso è dovuto al fatto che i big hanno rifiatato poco perdendo di lucidità nelle partite cruciali oppure hanno giocato partite importanti seppur non in condizione (vedi vidal) allora il lavoro finora fatto è ottimo.

Poi SE partisse uno tra vidal e pogba senza che i soldi siano investiti a modo allora ti darei ragione..però aspetterei a criticare la società finché non ce ne sia il motivo

Sono d'accordo, ma l'11 titolare per te può giocarsela con le squadre più blasonate in Europa? per me andavano fatti 2 innesti di spessore davanti, se non due almeno 1, continuiamo a non avere gente che salti l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se non ha demeriti quando si perde non ha neanche meriti quando si vince? .boh

allora diciamolo. :)

Oppure, forse, nel momento in cui si danno meriti o demeriti bisogna saper usare un po' di logica.

Gli "eventuali" meriti di Conte se li beccava sul gioco espresso dalla squadra e non di certo per la punizione all'incrocio di Pirlo, per il gol da fuori di Pogba o se Vidal segnava un rigore e lo stesso deve essere fatto per i demeriti....forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne avremo bisogno più noi di lui, per lui la Juventus tra massimo un anno non sarà più un problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno a me.

Però ora cè e si tifa. Stop.

Detto questo, aldila di tutto, non sentire lamentele e frignate preventive gia è un sollievo. Non se ne poteva piu per davvero.

quoto. Di conte allenatore ero e resto un fan, di allegri non mi è mai piaciuto quasi niente, ma mi ero abboffato le bip dei lamenti contiani, dei piagnistei alla mazzarri, delle dichiarazioni rassegnate in champions e di conferenze in cui non faceva che mettere in cattiva luce la società e piangeva perché avendo preso tevez e llorente e vedendo matri ci eravamo indeboliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'atteggiamento giusto sia di lasciarlo lavorare e giudicarlo per il lavoro che svolgerà. Anche a me non piace il personaggio, ma ora è il nostro allenatore e dobbiamo sperare tutti che faccia bene.

Al momento mi dispiace che voglia continuare con il 3-5-2, finalmente avrebbe la rosa per fare la difesa a 4 e io vorrei che la facesse da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una novità per lui, di solito ci impiega mesi e mesi per capire dove si trova, che tattica usare, quali giocatori mandare in campo... e intanto che prende cognizione della situazione che ha attorno lascia punti su punti per strada... Speriamo solo che stavolta il processo di "acclimatazione" sia più rapido, e indolore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure, forse, nel momento in cui si danno meriti o demeriti bisogna saper usare un po' di logica.

Gli "eventuali" meriti di Conte se li beccava sul gioco espresso dalla squadra e non di certo per la punizione all'incrocio di Pirlo, per il gol da fuori di Pogba o se Vidal segnava un rigore e lo stesso deve essere fatto per i demeriti....forse.

indubbiamente... :) ma indubbiamente non è solo per "errori" dei singoli che non siamo andati avanti in champions :)

io non ho fatto la caccia alla colpa... ANZI... non mi interessa e non è il caso... :) per me anche Conte ha avuto colpe per le partite perse come ha meriti nelle vittorie... :) ma ripeto non mi interessa e non è il punto... è il fatto di voler dare solo meriti che mi "scoccia" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me 25 gg per preparare una stagione con un allenatore nuovo, alcuni giocatori diversi e molti che rientrano praticamente solo oggi, mi sembrano veramente pochi... speriamo di nn pagare sta cosa e speriamo anche che arrivi qualche altro giocatore di livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'atteggiamento giusto sia di lasciarlo lavorare e giudicarlo per il lavoro che svolgerà. Anche a me non piace il personaggio, ma ora è il nostro allenatore e dobbiamo sperare tutti che faccia bene.

Al momento mi dispiace che voglia continuare con il 3-5-2, finalmente avrebbe la rosa per fare la difesa a 4 e io vorrei che la facesse da subito

secondo me la difesa a 4 la proporrà subito, magari prima ne parla con gli "anziani" per capire se c'è qualche perplessità.

anche perché Allegri non ha mai giocato col 3-5-2, dubito che possa giocarsi la panchina della juve con un modulo che non conosce e che probabilmente non ama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu due marroni sai...

Adesso conte non c'è più cambia disco.

e per fortuna....

si è rivelato un uomo piccolo piccolo.... e di gente del genere non ne abbiamo bisogno...scudetti o non scudetti la juve prima di tutto e di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me 25 gg per preparare una stagione con un allenatore nuovo, alcuni giocatori diversi e molti che rientrano praticamente solo oggi, mi sembrano veramente pochi... speriamo di nn pagare sta cosa e speriamo anche che arrivi qualche altro giocatore di livello...

si infatti, è probabile che questo pre campionato con queste tournée sia stato predisposto per Conte che non aveva un gran lavoro tattico da fare avendo un gruppo consolidato da tre anni.

Allegri ha davanti a se 25 giorni intensi, dove dovrà sgobbare per riuscire a dare una sua impronta alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, dirà invece che ci siamo rinforzati con marrone, roMulo e perireira.

sta li proprio per questo, sai?

che due palle. onestamente, avete rotto il * con il vostro pessimismo, per perculare e fare battutine trite e ritrite nei confronti della Juve ci sono i forum delle squadre avversarie..

almeno aspettate il campo prima di trasformare questo forum in un muro del pianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.