Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Singapore Selection - Juventus 0-5

Post in rilievo

una cosa che mi piace da allegri (e che non piaceva da conte) : non ha paura di buttare nella mischia un allievo...

in 3 anni di conte, non ricordo una presenza di un primavera/allievo in prima squadra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo quella a Siena del primo anno di Conte e quella in casa col Parma del secondo anno....

secondo anno di conte...nel primo anno di conte, a siena vincemmo 1 a 0, gol di matri, la partita della punizione di pirlo fini 2 a 1, segnò marchisio nel finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli vuoi telefonare ?

Ahaha... cmq a parte gli scherzi solo ora in primo piano ho visto il 24...tre partite e non avevo ancora potuto capirlo...il colore è quello che è ma neanche i caratteri scherzano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che mi piace da allegri (e che non piaceva da conte) : non ha paura di buttare nella mischia un allievo...

in 3 anni di conte, non ricordo una presenza di un primavera/allievo in prima squadra...

Certo che giudicate in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sky un cronometro lo potevano anche mettere bah bah

già è tanto che hanno nesso un cronista. Infatti non ne avevano più e ne hanno preso uno dalla pallavolo (Prini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane centrocampista della primavera,pare buono .sisi

Ah ecco... Ma Vidal non gioca?

Sta tournèè non l'ho proprio seguita mannaggia

Mi piace la difesa a 4 .sisi grazie a Dio c'è Evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.