Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Singapore Selection - Juventus 0-5

Post in rilievo

giovinco non mi sta dispiacendo, ha fatto cose buone.....uno dei più intraprendenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul rigore vale la posizione frontale attiva ?

 

Rispondo anch'io scherzosamente, non ho mai visto un portiere girarsi sulla palla in arrivo da calcio di rigore, per cui la PFA in questo caso non vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono viste buone cose nel complesso,buone azioni con ottime trame.

Squadra naturalmente appesantita,ma si muove lo stesso bene.

Giovinco esterno finalmente.

Vitale che bel giovane.

Llorente che poveraccio e come se pesasse 200 Kg,pesantissimo di gambe.

Ma Chiellini e infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti? Ma il riposo tra un tempo e un altro non è di 15 minuti?

 

Che pivello che sei. .uffa

 

Da quest'anno la pausa tra primo e secondo tempo e' di tredici minuti, per ovviare al tempo di recupero e alle necessita' televisive. Ma dove vivi? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pperché fanno vedere United liverpool?

perchè il tempo passa così velocemente?

adesso è iniziata e già stanno al 13esimo... :upss:

 

edit , già stiamo al 54esimo...

ma a me sembra che siano passati max 5 minuti...

 

la fine del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comincia a vedere il lavoro che hanno fatto in questi giorni.

Difesa a 4, bisogna ancora trovare le distanze.

Pirlo va a prendersi la palla fra i due centrali. Una delle due mezzali si alza mentre l altra sta più vicina al regista.

Llorente coinvolto attivamente nel gioco con molte sponde e passaggi nel breve per favorire il tiro dei due giocatori in appoggio.

Le mezzali si aprono molto in fase di possesso, in diverse situazioni avevamo tre uomini sulle fasce, soluzione interessante ma bisogna vedere come difenderemo queste situazioni se dovessero toglierci palla e ribaltare il gioco velocemente.

Giovinco in fase di non possesso si abbassa praticamente in linea con i centrocampisti. Anche Tevez avrebbe questi compiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vitale ha ancora 16 anni ( 17 li fa ad ottobre ) , 16 anni ci rendiamo conto ? Non sono giocatori per la prima squadra.

 

Si lo so...infatti ho solo detto che ha le movenze di oscar...seppur giovanissimo ha già personalità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP: Evra - Vitale - Pirlo

DOWN: Pereyra - Ogbonna - Lichtsteiner

 

ovviamente contro una squadra come questa in un campo disastrato sono da prendere con le pinze questi giudizi

il calcio è bello perchè non tutti la vediamo allo stesso modo ma personalmente ho visto pereyra in palla e forse l'unico capace di accendere la luce li davanti con strappi ed accelerazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ripeto sempre le stesse cose.. senza tevez davanti 0 fantasia.. prepariamoci a una marea di pareggi quest'anno.. i problemi sono sempre gli stessi e non vi portano mai rimedio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita purtroppo incommentabile a causa del terreno pessimo. Si sta giocando a ritmi inesistenti per scongiurare possibili infortuni.

 

 

 

Peccato perché volevo vedere il 4-3-3 per tutta la partita a ritmi veri :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che partita noiosa......Pereyra è totalmente fuori ruolo e Vitale ancore ne deve mangiare pane....Licht terzino basso è utile quanto Ogbonna...

16 Agosto,16 Agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco non mi sta dispiacendo, ha fatto cose buone.....uno dei più intraprendenti....

per me il migliore è vitale.. ottimo giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita purtroppo incommentabile a causa del terreno pessimo. Si sta giocando a ritmi inesistenti per scongiurare possibili infortuni.

 

 

 

Peccato perché volevo vedere il 4-3-3 per tutta la partita a ritmi veri :(

 

Credo che anche su green perfetto sarebbe stato impossibile vedere ritmi veri.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita purtroppo incommentabile a causa del terreno pessimo. Si sta giocando a ritmi inesistenti per scongiurare possibili infortuni.

 

 

 

Peccato perché volevo vedere il 4-3-3 per tutta la partita a ritmi veri :(

 

cmq alcune cose si capiscono

la posizione di pirlo nel 4-3-3 per esempio, quando dobbiamo iniziare l'azione pirlo fa il bonucci del 3-5-2, con bonucci e ogbonna che si allargano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.