Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Conferenza presentazione di Patrice Evra - EVRA: "Nessuna rivincita". MAROTTA: "Grande soddisfazione, lo volevamo a tutti i costi"

Post in rilievo

Mi sono letteralmente innamorato di Patrice, non che prima non lo fossi eh, ci mancherebbe. Ma adesso vestendo la nostra casacca e sentendogli dire certe frasi, mi ha davvero colpito. Leader assoluto.

.ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi è una vaccata colossale che evra' ci doveva pensare quando hannno cambiato conte con allegri...

No non è una vaccata, ha detto che è rimasto stupito e ci ha voluto pensare, ma alla fine ha confermato la sua scelta perchè gli allenatori se ne vanno ma la società resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi è una vaccata colossale che evra' ci doveva pensare quando hannno cambiato conte con allegri...

No ha detto che ci ha pensato su qualche giorno se l'uscita di conte avrebbe portato ad una situazione instabile ma ha visto una società decisa e il nome juventus è una garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte stava facendo un mercato in base ai giocatori che voleva lui, questo dimostra che sarebbe rimasto altrimenti se già aveva deciso di andarsene non chiamava Evrà per convincerlo a tutti costi a venire da noi, non faceva alcun mercato si defilava da tutto e dava le dimissione. Cosi lasciava alla società e al nuovo tecnico gestire il mercato , invece no ha gestito il mercato e poi all'ultimo è andato via, non ha più scusanti , nessuna, la cosa va accettata dai tifosi è inutile ancora una volta cercare di rivoltare il calzino per difenderlo , è tutto inutile, è finita la questione, la verità è venuta fuori.

Eccerto, conte fa il mercato e poi se ne va .ghgh

E non ti chiedi perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte lo ha chiamato e gli ha chiesto di venire alla juve!! Gli ha chiesto di venire a tutti e costi e poi è andato via... Conte ha tenuto il piede in due scarpe fino all'ultimo, vergognoso davvero.

Ben venuto Evra e parla in italiano meglio di Totti

E infatti Evra ha detto "mi sono meravigliato che un allenatore che ti vuole a tutti i costi poi va via all'improvviso....anche se ognuno è padrone del proprio destino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalità di questo tipo servono nello spogliatoio e servono in campo quando ti trovi in momenti difficili della partita, specie in quelle di Champions dove la palla pesa il triplo. Un piacere riavere una colonia francese in rosa, speriamo presto si allarghi con Rabiot @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che ha gia 33 anni....questo preso 3-4 anni fa era un giocatore che arrivava tranquillamente a mettersi addosso la fascia di capitano in due stagioni.speriamo che trovi subito condizione ed intesa coi compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccerto, conte fa il mercato e poi se ne va .ghgh

E non ti chiedi perchè?

non tutti riuscirete ad accettare la cosa e farete sempre teorie su teorie con queste faccine qui " .ghgh" da lungimiranti ma che in realtà nascondono solo una cosa, l'incapacità di accettare la realtà. Io le risposte a quella domanda le ho, so anche quali sono probabilmente le risposte che ti dai tu, dovresti solo capolvegere il tuo punto di vista , stravolgerlo per ottenere altre risposte più vicine alla realtà, ma ho già speso troppe pensieri ed energie su questo argomento, ora sta a te fare dei passi avanti, se vuoi farli, io mi fermo qui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.