Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

nessuno si eccita per un acquisto....non sono un tifoso ossesionato come voi che vie solo di calcio....sono ben altre le cose che mi eccitano non di certo l'arrivo di un top player!!!! Non capisco tutte queste critiche èer un giocatore che ha fatto benissimo lo scorso anno senza spendere soldi, salvo un milioncino per il prestito! Siete voi il male del calcio che non vi sta bene nulla di ciò che fa una società, solo perchè vi stanno sulle @@ i dirigenti che ci stanno dentro!!!

La cosa peggiore è che credete davvero che il merito esclusivo dei 3 scudetti di quest'anno sia di Conte!!! Mah!! Rimango senza parole dall'ignoranza che noto attorno a me!

no? c'è gente che sta scrivendo su questo forum con la sola mano sinistra... ottimo ti piace un 28enne che non ha mai dimostrato nulla e che nessuna squadra seria si è neppure sognata di ingaggiare... vabbè in fondo c'è chi si esalta per il fatto che si gioca in serie A.... sei rimasto senza parole? ottimo, fammelo aggiungere alla lista delle cose di cui non mi importa un *...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere che la Juve e' al 9 posto e l'Arsenal all'8 con pochi milioni in più ....

Solo che l'Arsenal ha il coraggio di comprare sanchez la Juve 50 milioni li spende ( perché li spende) ma per 4/5 giocatori MEDI che non spostano il valore della squadra

l'arsenal mi sa che non è un buon metro di paragone visto il palmares degli ultimi 10 anni...muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto uno degli esempi più perdenti della storia.complimenti.1 fa cup in 8 anni :risata3: :risata3:

Si parlava di fatturato non di risultati sportivi che non c'entrano nulla con il fatturato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino non lo ha mai fatto, non diamo disinformazione gratuita. Perchè le statistiche che tirate fuori è quando lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di centrocampista interno, che è tutto un altro ruolo, e per lo stesso avevamo gia Marrone F.Rossi gratuiti e nettamente migliori del paracarro 27 enne.

Te stai male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez, llorente vidal ( sconosciuto) sono acquisti da top club.

Anche vucinic e Pirlo, lichstainer , il primo anno

Questa campagna acquisti paragonata alle altre prima per ora e' insufficiente , comunque contenti voi...io credo che Conte non la pensasse come voi

E' un ragionamento che non mi convince. Llorente, Tevez e Pirlo sono state occasioni di mercato, Licht e Vucinic acquisti nella media e per quanto riguarda Vidal un giocatore con margini di crescita come oggi potrebbero essere Pereyra, Morata e Coman. Nessuna delle nostre campagne acquisti degli anni passati è stata da top club, in termini di soldi spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere che la Juve e' al 9 posto e l'Arsenal all'8 con pochi milioni in più ....

Solo che l'Arsenal ha il coraggio di comprare sanchez la Juve 50 milioni li spende ( perché li spende) ma per 4/5 giocatori MEDI che non spostano il valore della squadra

Solo che l'arsenal non vince una mai un trofeo per quanto schifoso esso sia ed in europa più degli ottavi non va .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora se sei così informato mi fermo...

Di fatto nella formazione che hai ipotizzato vedo un Vidal in meno e un Pereyra in più ma col trequartista: un vero salto di qualità, mi pare...

se hai fatto caso non ti ho menzionato i difensori e gli attaccanti....con i soldi di vidal ci potrebbero essere sorprese in quei 2 reparti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arsenal mi sa che non è un buon metro di paragone visto il palmares degli ultimi 10 anni...muttley

Ma cosa c'entra si parlava di fatturato.... L'Arsenal gioca la premier e ha il city, lo United, il Chelsea il Liverpool .. Via per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sforzata sarebbe Morata? Chiedo...e se così è, cosa ti fa dire che è un pacco? Ha solo 21 anni e deve dimostrare tutto. Attento a non fare come quelli che dicevano che Pogbà era un'elefantessa incinta e llorente uno scaldabagno...

Troppi fattori....l'ho visto giocare 10 partite l'anno scorso ed è SCANDALOSO...di una lentezza sconvolgente...il 99% dei goal fatti erano opera in pratica di Di Maria e Bale....fisicamente è fragilissimo e vola al primo contrasto(l'ho scritto se ben ricordate più o meno 15gg prima del suo acquisto)nonostante sia quasi 2 metri....è la fotocopia di Gabbiadini con la metà della tecnica di Manolo....ed io trovo ridicolo già quest'ultimo figurati lo spagnolo.....ps Quando ho saputo di Llorente ero felicissimo idem di Pogba come lo sono per Coman e Evra ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez, llorente vidal ( sconosciuto) sono acquisti da top club.

Anche vucinic e Pirlo, lichstainer , il primo anno

Questa campagna acquisti paragonata alle altre prima per ora e' insufficiente , comunque contenti voi...io credo che Conte non la pensasse come voi

evez è costato 9, Llorente nulla, Vidal 10.5 Vucinic 15 Pirlo nulla, Licht 12=nemmeno 50 milioni.

Allefine di questo mercato, visto che manca ancora un mese, tirerò le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto .salve

come vedete dal comunicato ufficiale, i termini sono abbastanza larghi, come al solito meglio leggere i documenti invece di fare caciara sulle voci e sulle soffiate dei giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ragionamento che non mi convince. Llorente, Tevez e Pirlo sono state occasioni di mercato, Licht e Vucinic acquisti nella media e per quanto riguarda Vidal un giocatore con margini di crescita come oggi potrebbero essere Pereyra, Morata e Coman. Nessuna delle nostre campagne acquisti degli anni passati è stata da top club, in termini di soldi spesi.

La campagna acquisti da top club dipende da chi ingaggi non da quanto spendi .....

Evra a zero e' da top...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no? c'è gente che sta scrivendo su questo forum con la sola mano sinistra... ottimo ti piace un 28enne che non ha mai dimostrato nulla e che nessuna squadra seria si è neppure sognata di ingaggiare... vabbè in fondo c'è chi si esalta per il fatto che si gioca in serie A.... sei rimasto senza parole? ottimo, fammelo aggiungere alla lista delle cose di cui non mi importa un *...

lasciamo perdere.....cercare di ragionare con una vedova è del tutto inutile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla fine l'accordo è meglio di quanto pensassi (1+6)...l'obbligo di riscatto scatta solo se Romulo farà il 60% di presenze (insomma una trentina)....se il giocatore si dimosterà inadatto il limite probabilmente non verrà raggiunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da questo tuo post si manifesta la tua ignoranza in materia....il problema del calcio italiano non è il costo del cartellino bensì l'ingaggio! Qaudno la Juve potrà permettersi giocatori da 8 milioni netti all'anno allora potremo parlare della possibilità per la Juve di poter acquistare i famosi Top Player! ma fino a quando non ci sarà tale possiblità è inutile che vi date bastonate sulle vostre parti intime perchè ancora siete convinti che il calcio italiano sia quello degli anni'90!!!

??? sei competente te....

Ma cosa hai scritto???

Ma se ho parlato di fatturato e potenza di fuoco?

Cosa c'entra quello che hai scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava di fatturato non di risultati sportivi che non c'entrano nulla con il fatturato....

se dici che l'arsenal spende 50 mln per sanchez e noi per 5 giocatori,come dici tu, medi, ti metto davanti i risultati che magari danno un PICCOLISSIMO indizio su chi adotta la strategia migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La campagna acquisti da top club dipende da chi ingaggi non da quanto spendi .....

Evra a zero e' da top...

Non sempre ti capitano certe occasioni, bene o male ogni anno cerchiamo di sfruttarne qualcuna. Poi, anzi che quest'anno per il resto ci si è orientati su giocatori giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dici che l'arsenal spende 50 mln per sanchez e noi per 5 giocatori,come dici tu, medi, ti metto davanti i risultati che magari danno un PICCOLISSIMO indizio su chi adotta la strategia migliore?

Non c'entra nulla.... In Europa chi va meglio?

In Inghilterra quante squadre fatturano più del'arsenal? United, city e Chelsea

In Italia più della Juve? Nessuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che tutti i nostri acquisti fino ad ora sono stati fatti in prestito... non sono proprio uguali i 50 milioni che spendiamo noi e quelli che spende l'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra si parlava di fatturato.... L'Arsenal gioca la premier e ha il city, lo United, il Chelsea il Liverpool .. Via per favore...

no te dicevi che l'arsenal spende 50mln per un singolo giocatore , mentre noi spendiamo gli stessi soldi per 4 giocatori.

allora se vuoi dimostrare che il metodo giusto è comprare uno solo ma buono non mettere in mezzo l'arsenal..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai fatto caso non ti ho menzionato i difensori e gli attaccanti....con i soldi di vidal ci potrebbero essere sorprese in quei 2 reparti!

Si ma stiamo parlando di chi è già arrivato o di chi forse arriverà?

Parli di trequartista ma ad oggi Allegri non si è espresso in questo senso, parli di cessione di Vidal ma il cileno è ancora qui, parli di attaccanti e difensori nuovi ma al momento non ne vediamo...

Qui siamo partiti dall'acquisto certo di Romulo e stiamo commentando su ciò che c'è non su ciò che forse ci sarà.

aggiorniamo il tutto direttamente al 3 Settembre così avremo tutti le idee più chiare, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.