Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Benvenuto fenomeno sono già pronto a

Sostituire la maglia di cuccureddu colla tua,suo naturale erede..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha parlato di risultati sportivi?

Stiamo parlando di gestione economica..,

Conte ad esempio aveva chiesto un acquisto, uno solo ( fattibile o no non cambia il discorso ) ossia Cuadrado.

La Juve aveva la forza economica per prenderlo ? Si.

Sono state fatte altre scelte.

Se l'Arsenal non vince e' perché ha squadre in premier che sono più forti e spendono di più

...e va già bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma se parti da zero o quasi e ogni anno aggiungi un tassello poi diventa evidente che migliorare i titolari diventa molto più difficile

io non capisco cosa ci sia da contestare negli arrivi di romulo, pereyra evrà e morata

sono andati via vucinic quaglia ( per carità eternamente grato a loro, ma oramai erano a fine ciclo) peluso, al 99% andrà via anche isla e quasi sicuramente anche padoin

abbiamo delle alternative di maggior livello rispetto allo scorso anno, quindi possiamo far riposare i titolari in campionato e tenerli freschi per la CL

adesso per migliorare questa squadra ( con i soldi che possiamo permetterci di spendere) devi solo cambiare modulo, togliendo un difensore e inserendo un 3/4ista o un ala.

se no migliorare i titolari lasciando il 3-5-2 diventa quasi impossibile

Temo proprio che non basti inserire un trequartista e togliere un difensore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai saputo di venire alla Juve? Che cosa rappresenta per te questa esperienza?

ROMULO: "Buongiorno. Io sapevo da qualche mese fa - stavano già trattando - che c'era l'interesse della Juve. Quando ho saputo, sono rimasto molto contento, perchè questa è veramente una squadra vincente. Sono molto molto soddisfatto di essere qua. Per me è molto importante, voglio continuare quello che ho cominciato tre anni fa, quando sono arrivato qua in Italia

Devo ringraziare anche la Fiorentina che mi ha portato qua in Italia, mi ha dato la prima opportunità. Poi il Verona e adesso la Juve. Voglio dare il massimo qua, fare di tutto per continuare questa strada che la Juve sta percorrendo. Voglio aggiungere tantissimo, dare il massimo per tutti i miei compagni, per la società, per la città".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2h872xi.jpg

Qualcuno ha idea se il 60% delle partite è riferito solamente a quelle del campionato o a tutte le partite della Juve nella prossima stagione, comprese quindi anche CL e Coppa Italia? uum

Eccallà....

Sempre a fare le pulci...

Ma che ce frega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha parlato di risultati sportivi?

Stiamo parlando di gestione economica..,

Conte ad esempio aveva chiesto un acquisto, uno solo ( fattibile o no non cambia il discorso ) ossia Cuadrado.

La Juve aveva la forza economica per prenderli ? Si.

Sono state fatte altre scelte.

Se l'Arsenal non vince e' perché ha squadre in premier che sono più forti e spendono di più

mi fai capire, invece che spendere 20mln per morata, 1mln per romulo, 1,5mln per pereyra 5,5mln per sturaro ( ci metto anche lui) ne spendevamo 28 per cuadrado, che non sarebbero bastati mica a comprarlo, quindi dovevamo aggiungerne almeno altri 12.

arriviamo a 40mln, ok abbiamo preso cuadrado

in panca chi ci va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!

Buon giocatore...ho dubbi che sia da Juve però sempre meglio lui che Abate.

Scherzando con dei romani:

"Ci avete soffiato Iturbe ma vi abbiamo preso il vostro fondatore...vi faremo fare la fine di Remo."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già parlato con Allegri? Dove preferisci giocare?

ROMULO: "Ci siamo incontrati oggi, a mezzogiorno più o meno. Abbiamo parlato poco, ma avevo già parlato un po' con lui. Lui mi ha chiesto in che ruolo preferivo giocare, gli ho risposto che per tutta la fascia destra sono disponibile: terzino, centrocampista, anche largo alto. Da parte mia voglio aiutare la squadra, dove avrà bisogno lui sarò disponibile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai saputo di venire alla Juve? Che cosa rappresenta per te questa esperienza?

ROMULO: "Buongiorno. Io sapevo da qualche mese fa - stavano già trattando - che c'era l'interesse della Juve. Quando ho saputo, sono rimasto molto contento, perchè questa è veramente una squadra vincente. Sono molto molto soddisfatto di essere qua. Per me è molto importante, voglio continuare quello che ho cominciato tre anni fa, quando sono arrivato qua in Italia

Devo ringraziare anche la Fiorentina che mi ha portato qua in Italia, mi ha dato la prima opportunità. Poi il Verona e adesso la Juve. Voglio dare il massimo qua, fare di tutto per continuare questa strada che la Juve sta percorrendo. Voglio aggiungere tantissimo, dare il massimo per tutti i miei compagni, per la società, per la città".

noi stavamo trattando romulo e sabatini pensava che stessimo trattando iturbe... gli abbiamo fatto spendere più del necessario per l'argentino...muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMULO: "Ci siamo incontrati oggi, a mezzogiorno più o meno. Abbiamo parlato poco, ma avevo già parlato un po' con lui. Lui mi ha chiesto in che ruolo preferivo giocare, gli ho risposto che per tutta la fascia destra sono disponibile: terzino, centrocampista, anche largo alto. Da parte mia voglio aiutare la squadra, dove avrà bisogno lui sarò disponibile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttojuve.com

Un tuttofare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai capire, invece che spendere 20mln per morata, 1mln per romulo, 1,5mln per pereyra 5,5mln per sturaro ( ci metto anche lui) ne spendevamo 28 per cuadrado, che non sarebbero bastati mica a comprarlo, quindi dovevamo aggiungerne almeno altri 12.

in panca chi ci va?

ti sbaglia per Cuadrado ci vogliono solo per i lcartellino 50 cucuzze...ma dato che noi siamo la Juve almeno 60/65 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallà....

Sempre a fare le pulci...

Ma che ce frega?

Eccallà che??? Era solo una domanda per una mia curiosità: è possibile farla o bisogna avere una dispensa papale? .boh

Comunque a chi gli interessa ha risposto Marotta al quesito nel corso della presentazione di Romulo. Ha parlato di 60% di partite ufficiali, quindi tutte incluse CL, Coppa Italia e Supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi stavamo trattando romulo e sabatini pensava che stessimo trattando iturbe... gli abbiamo fatto spendere più del necessario per l'argentino.. .muttley

sulla base di cosa dici cio?

le tue sensazioni? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in panca chi ci va?

ecco non mi sembra difficile capirlo ottima osservazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi stavamo trattando romulo e sabatini pensava che stessimo trattando iturbe... gli abbiamo fatto spendere più del necessario per l'argentino.. .muttley

ci stavo pensando oggi quando hanno detto: perchè nessuno fa l'asta per shaqiri?? vuol dire che è scarso se lo vendono a 18??

mi è venuto in mente: per iturbe solo noi abbiamo partecipato all'asta..altrimenti lo prendeva a 22 la roma..gli abbiamo fatto spendere 9 milioni di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra eccome....la potenza di fuoco non dipende solo dal fatturato in sè e per se ma ci sono diverse voci del bilancio che consentono una società PERDENTE (lo sottolineo) come l'arsenal a poter spendere determnate cifre per alcuni giocatori (ti ricordo che l'Arsenal è una società che solitamente punta sui giovani e questa politica non l'ha portata quasi sempre da nessuna parte a livello di risultati sul campo)...solo negli ultimi 2 anni hanno deciso di investire pesantemente su giocatori come Ozil (dove ha bucato di brutto) e quest'anno per Sanchez!!! In entrambi i casi il dato che taglia fuori le società italiane dalla possbilità di acqusitare questi giocatori sono gli ingaggi che le società come l'arsenal danno a questi giocatori (entrambi i giocatori percepiscono all'anno 8 milioni netti). Quindi come puoi pretendere che la Juve possa competere con tali cifre???? L'unico modo lo sai qual'è....fare piazza pulita di tutti i giocatori che ha prendere tutti i pimavera e farli giocare titolari in serie A e in Champions League e nel mercato estivo prendere 2-3 giocatori Top Player a cui puoi tranquillamente dare 8 milioni netti all'anno!!!

Se a te piace questa soluzione alternativa buon per te, ma credo che al 90% dei tifosi che ragionini minimamente col cervello (e non con altro) questa soluzione la scarterebbero immediatamente, perchè sanno benissimo che in questo modo si scende in serie B!!!

8 milioni sono fuori budget ma la Juve a 6 ci arriva e ci è' sempre arrivata...

Se vuoi competere in Europa devi aggiungere 1-2 campioni all'anno .

I copioni o se bravo a scovarli oppure li devi pagare.

Chi non devi strapagare sono le riserve...

La potenza di fuoco della Juve e' negativamente influenzata da vari de ceglie, Motta , martinez, isla, pepe, giovinco ... Rubinho, etc...

Inizia a togliere tutti i rami secchi e vedrai come c'è spazio per dei veri colpi .

E comunque morata 20+ Pereyra 16,5 + sturaro + prestito Romulo non sono mica pochi per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come inquadri questa Juventus che ha vinto tre Scudetti, che si pone come la favorita in campionato. E soprattutto come la vedi in Europa, dove la Juve vuole tornare in alto in tempi rapidi.

ROMULO: "La mentalità della Juve è sempre di vincere tutto, in Europa sappiamo che non è mica facile, però sono sicuro che la Juve arriverà sicuramente lontano, la Juve farà di tutto per quello e sta portando dei bravi giocatori, si sta rinforzando la rosa, quindi sono sicuro che continuerà questo cammino che ha cominciato da tanti anni. Per lo Scudetto ci sono tante squadre forti, sicuramente la Juve è una di queste squadre. Vediamo cosa succederà, però da parte di tutti sono sicuro che la nostra mentalità è quella di vincere ancora uno Scudetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in panca chi ci va?

Parametri zero e giovani.

Non servono. Ci vuole poco a essere meglio di Padoin, isla e giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Vidal Marotta ha ripetuto che non è in vendita e che partirà solo se ci sarà la richiesta del giocatore ("ma in questo momento non ci sono neanche i presupposti")... e ha detto che ormai a questo punto del mercato è improbabile che si venda dato che è rimasto poco tempo per prendere eventuali sostituti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto eccellente, condizioni vantaggiose. Speriamo venga utilizzato come terzino. Finalmente i cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla base di cosa dici cio?

le tue sensazioni? sefz

vabbè scherzo, dopo aver letto che romulo sapeva della trattativa da due mesi mi sono immaginato questo...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.