Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

Io ho avuto l'impressione che in attacco si giocasse con la mente sgombra,nel senso che puntavano dritto alla porta,senza stare a pensare troppo agli schemi,difatti non si sono visti quelle miriadi di passaggi al limite dell'area di rigore come si era soliti fare l'anno scorso e questo mi piace!

Però e inutile dire che si aspettano test più probanti,in fondo si giocava contro una rappresentativa,il che vuol dire che non giocano mai assieme se non per questa occasione.

Comunque queste partite servono solo per affiatarsi,conoscersi e provare schemi e giocate,ma un 1 a 8 resta nell'immaginario collettivo e dal punto di vista del marketing e un buon risultato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon test. Ottimo Llorente, buonissimo Pogba, buoni tutti gli altri, ma Coman mi ha veramente impressionato per personalità e tecnica. Gioca sempre a testa alta e sembra un veterano. Ma come hanno fatto a farselo sfuggire al Psg!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* miseria, sono rientrato in casa tardi e mi sono beccato solo un'allucinante visione di Tevez con una specie di reggiseno.

Qualcuno cortesemente mi dice più o meno com'è andata e/o fornisce qualche highlight? Coman in particolare che ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le qualità ci sono lo si è visto (chi lo ha preso) appunto nelle partite che ha fatto col psg in campionato e cl. E lo si avrà visionato anche negli allenamenti più volte immagino.

Non si può dire proprio nulla in un senso o nell'altro in partite come queste.

Si può dire qualcosa. Nel senso che si vede che innanzitutto ha personalità perchè anche solo provare quello che lui ha provato alla prima uscita con la Juventus è sintomo di personalità...

E la personalità è la prima cosa che serve a un giocatore per diventare un campione.

Poi ovviamente si nota ad occhio nudo il cambio di passo e il controllo di palla in corsa, le qualità si vedono subito.

Cosi come le vide subito Di Marzio in Ronaldo o cosi come si videro subito tutti in Pogba..Ci sono giocatori le cui qualità emergono immediatamente e si vede chiaramente che hanno qualcosa di diverso.

Giocatori giovani che giocano queste amichevoli io ne ho viste a centinaia nelgi ultimi anni...Non mi sono mai esaltato per nessuno.

Però ci sono alcuni giocatori che SI VEDE che hanno qualcosa in piu.

Coman è fra questi..Si vede chiaramente che ha qualcosa piu degli altri.

Poi..Da qui a ddire che sarà il nuovo Pogba o che si dovrà cambiar modulo per lui ce ne passa e ce ne passa davvero.

Ma no..Non è esagerato sostenere che la Juventus ha preso un bel talento perchè quello, IL TALENTO, si vede subito.

A me Pereyra non ha impressionato granché, comunque è calcio d'agosto. Ma il sospetto dell'ennesimo finanziamento ai Pozzo fa capolino... uum

22 anni..

Calma..

Non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offesa allo sport sarebbe Llorente in panchina.

Quest'anno vedrai..

Con il piedino di Evra e la possibilità di giocare con il 4-3-3, Llorente si sta facendo seg*e a due mani, altro che panchinarlo. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Pereyra non ha impressionato granché, comunque è calcio d'agosto. Ma il sospetto dell'ennesimo finanziamento ai Pozzo fa capolino... uum

A pereyra dobbiamo dare tempo,ha delle doti tecniche interessanti,soprattutto mi piace quando riceve palla e quando parte..passare dall'udinese alla Juventus non è facile,soprattutto il mister gli deve dare un ruolo e farlo lavorare su quello..sono contrario ai mille ruoli...comq sono fiducioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* miseria, sono rientrato in casa tardi e mi sono beccato solo un'allucinante visione di Tevez con una specie di reggiseno.

Qualcuno cortesemente mi dice più o meno com'è andata e/o fornisce qualche highlight? Coman in particolare che ha fatto?

Coman bene, personale parere, abbiamo fatto bingo. Evitiamo di dire che facendo bingo sè preso un altro Pogba, perchè di Pogba ne nasce uno ogni tanto...Però si vede che il talento cè e penso che gia da quest' anno tornerà utile.

Per il resto..Pepe sembra recuperato.

Poi niente di nuovo..I giocatori sono gli stessi di anno scorso e STRANAMENTE non sono diventati dei brocchi all' improvviso...

Non era Conte a infondere il talento nelle loro vene con una pozione magica..Non era Conte col joystick che telecomandava le punizioni di Pirlo o i tiri da 90 kmetri di Pogba.

Quello è talento e quello rimane, Conte o nonConte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambierà ma giustamente con calma.

Ci sono pochi giorni per prepararsi e sttravolgere una squadra in pochi giorni non è cosa facile.

Giustamente riipartirà dal 3-5-2..

A diferenza di anno scorso però vedremo molto spesso dei cambi di modulo in corsa e poi piano piano forse avverà il cambiamento definitivo.

Mentre anno scorso anche sotto 3 a 0 a 5 minuti dalla fine il 3-5-2 non si cambiava...Quest' anno vedremo dei cambiamenti anche se non nell' immediato.

concordo. giusto così. E FINALMENTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pereyra dobbiamo dare tempo,ha delle doti tecniche interessanti,soprattutto mi piace quando riceve palla e quando parte..passare dall'udinese alla Juventus non è facile,soprattutto il mister gli deve dare un ruolo e farlo lavorare su quello..sono contrario ai mille ruoli...comq sono fiducioso!

Ancora non ha un ruolo ben definito..Quello no.

Sicuramente è uno che garantisce dinamismo e buona tecnica ovunque lo metti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ....... prima partita ufficiale stagione 2013-2014 , 18/08/2013 , finale di supercoppa italiana , stadio olimpico di roma

LAZIO JUVE 0-4

quanto ho goduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è una partita di oratorio, giudichiamola per tale.

Qua servono per i movimenti, per mettere benzina nella gambe e per provare. Poi se si vince e bene....se si perde è bene lo stesso.

Bravi i giovani a mettersi il luce, ottimo Pepe sembra, sgrat sgrat, sulla retta via per il recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman bene, personale parere, abbiamo fatto bingo. Evitiamo di dire che facendo bingo sè preso un altro Pogba, perchè di Pogba ne nasce uno ogni tanto...Però si vede che il talento cè e penso che gia da quest' anno tornerà utile.

Per il resto..Pepe sembra recuperato.

Poi niente di nuovo..I giocatori sono gli stessi di anno scorso e STRANAMENTE non sono diventati dei brocchi all' improvviso...

Non era Conte a infondere il talento nelle loro vene con una pozione magica..Non era Conte col joystick che telecomandava le punizioni di Pirlo o i tiri da 90 kmetri di Pogba.

Quello è talento e quello rimane, Conte o nonConte.

Coman è pazzesco, pare che abbiamo indovinato di brutto!

Quello che ho visto in campo è duttilità, e Allegri che non è un talebano saprà farla valere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricrederai su Pereyra vedrai ... fidati ... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambierà ma giustamente con calma.

Ci sono pochi giorni per prepararsi e sttravolgere una squadra in pochi giorni non è cosa facile.

Giustamente riipartirà dal 3-5-2..

A diferenza di anno scorso però vedremo molto spesso dei cambi di modulo in corsa e poi piano piano forse avverà il cambiamento definitivo.

Mentre anno scorso anche sotto 3 a 0 a 5 minuti dalla fine il 3-5-2 non si cambiava...Quest' anno vedremo dei cambiamenti anche se non nell' immediato.

Speriamo lo faccia. Piano piano, ma che lo faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non escludo i 3 attaccanti, ma il 4-3-3 è un altra cosa.

Poi starà ad Allegri trovare il modo di far rendere al meglio i giocatori che ha.

Ad oggi ha un arsenale davvero imbarazzante ed anche io, rosa alla mano non saprei da che parte rifarmi..

Nel senso che ho una rosa abbastanza inqualificabile per il Campionato Italiano...

rosa inqualificabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pereyra è buono. già si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo 60 minuti e la prova me é davvero piaciuta .ok

anché se l'esecuzione non é sempre perfetta ci sono delle idee e si cerca di giocare "insieme"

llorente , licht e pirlo sono una garanzia e il poco che ho visto di coman me ha stupito .ok

e poi il tifo @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che marotta abbia tutto questo * quando prende i parametri 0?

appena spende 2 soldi, di solito bisogna farsi il segno della croce perchè il 60% delle volte prende bidoni o simili, ma tutti quelli che ha preso a 0 si sono sempre rivelati grandi acquisti....

E' proprio come dici tu e gli esempi sono: Vidal e Tevez.

Certo non spende 30 e dispari milioni per Iturbe perchè non è un ebete, ma a parte Martinez, tutti gli acquisti del duo Paratici.Marotta sono stati validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.