Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Continua la "telenovela" Vidal, come finirà? E cosa fareste per chiudere la questione?

1. 1. Secondo te, alla fine Vidal resterà alla Juventus?

• 342
    • No
      201
  2. 2. Supponendo che resti alla Juve, quale mossa per chiudere la vicenda?

• La società deve pubblicare un comunicato in cui toglie ufficialmente il giocatore dal mercato
      59
    • Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve
      136
    • Nessuna mossa, la società ha confermato il giocatore e Vidal twitta foto dal ritiro
      187
    • Ho votato che non resterà alla Juventus
      161

Post in rilievo

leggete cosa ha detto Alvise cagnazzo oggi su tuttojuve.com: Piu' che una telenovela, quella di Arturo Vidal pare una querelle da telenovela sudamericana, di quelle che si vedono ad ogni ora della mattina sui canali di televisioni regionali. Un indomito guerriero in fondo non dovrebbe trasformarsi in un indeciso agnellino dinnanzi a qualche spiffero di mercato. Dubbioso soltanto all'idea di valicare o meno la linea d'acqua che separa due diversi lembi di terra. Dica una volta per tutte cosa vuol fare del proprio futuro, senza sorrisi di circostanza davanti al capannello di giornalisti al seguito.

Nella fredda Manchester, sponda United, un sudamericano come lui rischierebbe l'appassimento emotivo fra una pioggia e l'altra. I circa nove milioni all'anno proposti da Van Gal renderebbero molto meno fastidioso il dover imbracciare per circa dieci mesi all'anno un ombrello. Ma non scrollerebbero i rimorsi di coscienza su di un amore, quello con Torino e la Juventus, piu' volte sbattuto in prima pagina sul rosario del giornali sportivi italiani.

A conti fatti, circa sessanta milioni di euro farebbero comodo alla Juventus ed al suo bilancio. In un organico piu' ristretto di un caffè, l'addio di Vidal avrebbe creato scompensi non solo di natura economica ma anche tattica e tecnica. Con Asamoah, forse non piu' impiegato con regolarita' sulla fascia per via dell'arrivo di Evra, e la presenza di Pereyra, il numero degli interpreti a disposizione di Allegri non pare affatto difettare.

La scelta, pero', dovrà essere di esclusiva pertinenza del mediano col vizio del gol. Un Vidal demotivato a causa di un ingaggio non più all'altezza delle sue ambizioni milionarie non offrirebbe nessun apporto migliorativo al gioco richiesto nel nuovo 4-3-2-1 in attesa di collaudi. La fascia di capitano, con buona pace di Chiellini e di Marchisio, dopo l'addio di Buffon, sarebbe peraltro sua. Ma, come gia' detto, dipendera' tutto da Vidal...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus ha detto che il giocatore partirà solo per un'offerta irrinunciabile è inutile stare qui a parlare di aria fritta, bisognerà aspettare la fine del mercato, se arriverà l'offerta che soddisfa la Juve partirà, altrimenti resterà, perché arrovellarsi tutti i giorni con sta storia?

Esatto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima impacchettami reus e trovami un sostituto lowcost per arturo e forse decido di accettare...nn sono cosi convinto che lo lasciano partire...tra l'altro la famosa clausola entra in vigore dal 2015.

ah si?ma come viene da un infortunio,mondiale giocato malino,ancora deve scendere in campo nel precampionato e tu dici che è al top? al top era lo scorso anno dopo una champions e uno scudetto da protagonista.

L'infortunio è roba per i van Gaal di questo mondo che cercano di svarolizzarlo per fregarcelo a costi ridotti, al mondiale non era al top (non è il primo giocatore a presentarsi ad un mondiale non al TOP della forma - basta vedere Aguero), dimmi quanti altri centrocampisti in circolazione svolgono il lavoro del cileno in fase di non-possesso palla e poi ti fanno una 40 ina di goals negli ultimi 3 anni. Conte lo ha bruciato al massimo, non credo che continuerà a lungo a questi ritmi, quindi il suo valore puo' solo ''diminuire''.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente col mal di pancia noi non la vogliamo.

se arturo ha voglia di vincere con la juve, io sono il + contento di tutti.

altrimenti grazie di cuore, non lo dimenticheremo mai, arrivederci e grazie. ma che ci porti un acquirente con un tir di soldi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poco meno di 50 milioni lo vendono...e con le cifre che girano sarebbe un furto...

Se il giocatore decidi di non venderlo lo dici chiaramente...e stop, non aggiungi altre considerazioni!

Tutte queste chiusure da parte di agnelli e marotta non le ho viste...

Ogni volta ripetono che non c'è la volontà da parte della Juve di cedere...e che non sono arrivate offerte...però se il giocatore dovesse decidere di andar via....

A questo punto col giocatore dovresti aver parlato...e dovresti conoscere le sue volontà...

Quel continuare a ripetere la formuletta sulla "eventuale volontà del giocatore" mi sembra che significhi mettere le mani avanti...

Non ti ho chiesto perche' Vidal se ne dovrebbe andare, ma ti ho chiesto perche' se ne dovrebbe andare a cifre non consone. Per quale motivo dovrebbe essere ceduto a meno di 50 mln? (Ah l'anno scorso hanno rifiutato un'offerta di 47 mln di euro da parte del Bayern).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo tardi per pensare di venderlo e poi reinvestire come si deve gli eventuali 50+ pippi

perchè sarebbe troppo tardi?

ad esempio, Tevez quando è arrivato da noi?

ovviamente spero resti, però dovrebbe essere contento di restare

comunque sono abbastanza pessimista, Vidal continua ad essere evasivo.

Inoltre Marotta ha detto che devono arrivare anche un difensore ed una punta

i soldi dove li prendiamo se abbiamo già preso diversi giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che invece di fare i morti di fame possiamo adeguare lo stipendio a 7 milioni.

il problema è che in Italia siamo morti di fame

nessuna società italiana paga stipendi da 7 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo venderei e comprerei Reus con la clausola, il BVB lo darebbe a chiunque purché non vada al Bayern

il punto è che con la clausola il BVB non ha facoltà di parola quindi deciderà Reus che opterà se non per il Bayern per un'altra società in grado di garantirgli 7 o 8 milioni se non di più, ricordiamoci che ha 25 anni e quindi vorrà firmare il contratto della vita , fino ad ora ha guadagnato poco in confronto ad altri top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se a Vidal gli passiamo il contratto dai 4/5 mln attuali ai 6 mln più bonus vari , abbiamo risolto MOMENTANEAMENTE IL PROBLEMA.

Per l appunto, momentaneamente. E poi gli altri chi li tiene buoni? Se basta mettere in giro la voce che se minacci di andartene ti aumentano l ingaggio si salvi chi puó. Arrivano a fare la fila alla scrivania di marotta.

Secondo me per 60 milioni puó pure partire, solo che è già tardi per correre ai ripari. Speriamo rimanga un altro anno e faccia una bella stagione cosìda attrarre altri sguardi su di sé che magari si scatena qualche asta. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta spero solo che stia bene fisicamente( ieri ho letto che l'allenatore del Cile diceva che ha fatto il mondiale con il gionocchio al 40%...) e dia tutto come sempre( averlo in casa forzato e scontento nn ci servirebbe a nulla).

Se vuole andare via lo dica e lo faccia subito, il prima possibile, l'importante è incassare 60 mln minimo in contanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi dubbi dell'ultimo lustro calcistico bianconero ! Ho votato no perchè spero che rimanga , ma l'impressione è che sia lui a decidere e non la società , aspettiamo sue dichiarazioni . P.s. la cosa più sbagliata da fare sarebbe cederlo negli ultimi 10 giorni di mercato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli direi di tirar fuori 80M entro fine settimana. Altrimenti non ci sono i tempi tecnici per definire una trattativa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti ho chiesto perche' Vidal se ne dovrebbe andare, ma ti ho chiesto perche' se ne dovrebbe andare a cifre non consone. Per quale motivo dovrebbe essere ceduto a meno di 50 mln? (Ah l'anno scorso hanno rifiutato un'offerta di 47 mln di euro da parte del Bayern).

Ti ho risposto: spero di sbagliarmi, ma secondo me la società e la proprietá, al di lá delle dichiarazioni di facciata, hanno intenzione di cedere il giocatore...

Quando sei tu a voler vendere, il compratore ne approfitta per tirare sul prezzo...e noi già di nostro non sappiamo vendere...

In nome della plusvalenza e del pareggio di bilancio sarebbero disposti a sacrificarlo...

Ti tirerebbero fuori che giá con una offerta da 50 milioni si fa una plusvalenza record etc...che vista la situazione economica sarebbe poco etico non accettare una offerta così importante...

Ora io non so se sia vera la storia dei 47 milioni rifiutati un anno fa...ma le cose possono essere cambiate di molto...

Lo scorso anno c'era un mondiale alle porte, la squadra non era alla chiusura di un ciclo, il giocatore aveva un anno in meno (anagrafico e di ammortamento), non aveva ancora ricevuto l'adeguamento del contratto (e quindi costava meno a bilancio), non aveva avuto un infortunio al ginocchio e probabilmente non aveva manifestato la sua volontà di andar via (cosa che potrebbe aver fatto ora...)...

Fidati, se decidono di (s)venderlo...il sistema per giustificare la * lo trovano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto rimanere o andare.

Il problema è CHI prendere nel caso di cessione.

Perchè siamo franchi, da un punto di vista meramente economico e finanziario, io Vidal sopra i 45/50 mln lo venderei.

Ma poi chi prendono? Ecco, questo è il dubbio.

Mi portassero Shaqiri (25), Nastasic (10/15) e Rabiot (10/5) allora accetterei tranquillamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunque che palle!!!!!!! Ma è possibile che non c'è una società con un Minimo di dignità che dice come stanno le cose!!!!!!prende una posizione nel bene o nel male.....fa un comunicato!!!!! Dice qualcosa...!!!! No niente ! Zero assoluto!!!!! Ma si può andare sempre avanti cone queste posizioni da cialtroni!!!! Ma siamo o no la Juventus perDio!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che invece di fare i morti di fame possiamo adeguare lo stipendio a 7 milioni.

Immorale, non sono d'accordo, che vada a farsi F.......... In Inghilterra. Quando capirete che non esistono bandiere ma mercenari sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunque che palle!!!!!!! Ma è possibile che non c'è una società con un Minimo di dignità che dice come stanno le cose!!!!!!prende una posizione nel bene o nel male.....fa un comunicato!!!!! Dice qualcosa...!!!! No niente ! Zero assoluto!!!!! Ma si può andare sempre avanti cone queste posizioni da cialtroni!!!! Ma siamo o no la Juventus perDio!!!!!

Hanno ribadito più volte che non lo vendono.

Inoltre un comunicato...ma su cosa? Se non c'è niente lo fanno sul niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no... ma secondo me alla fine andrà via... e anche se dovesse arrivare un'offerta di 60 mln con 8-9 mln al giocatore il 31 di Agosto, partirà ugualmente.

Così la società metterà a posto il bilancio e magari prometterà a noi tifosi -saremo sicuramente inca***ti a bestia .ghgh - che interverrà "pesantemente" (o quasi) nel mercato invernale.

a gennaio che top vuoi prendere ?????i top avrebbero gia presenze in champions e non potrebbero giocare con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse partire Vidal e arrivassero Lavezzi/Manolas/Guarin sarei contento lo stesso.

non vorrei sbagliare ma lavezzi tra selfie , twitter e qualche sparuta presenza con il psg mi sembra un ex giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio che top vuoi prendere ?????i top avrebbero gia presenze in champions e non potrebbero giocare con noi

Magari a gennaio saremo nuovamente fuori dalla Champions e questi discorsi non saranno più un problema sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto anche se vidal è un grande io lo venderei.

è il giusto momento per venderlo, è il prezzo più alto che la juve può ricavare, l'anno prossimo scenderá sui 20/25 Milioni.

Io mi concentrerei molto sul rinforzare con top player la squadra con la cessione di vidal e guarderei bene a quello che abbiamo in casa.

Parlo di Coman...fenomenale, a tratti mi ricorda henry!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che resti, ormai è andato in ritiro e per venderlo è tardi, almeno così ha detto Marotta... Poi se va via e lo pagano bene saremo la Juve lo stesso... abbiamo un centrocampo forte ugualmente, sappiamo vincere anche se manca un singolo... In qualsiasi squadra non esistono gli incedibili, se pagano bene ovviamente... Ormai ho accettato l'addio dell'allenatore, accetterò l'eventuale addio di Vidal...

Ma tanto non se ne va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto rimanere o andare.

Il problema è CHI prendere nel caso di cessione.

Perchè siamo franchi, da un punto di vista meramente economico e finanziario, io Vidal sopra i 45/50 mln lo venderei.

Ma poi chi prendono? Ecco, questo è il dubbio.

Mi portassero Shaqiri (25), Nastasic (10/15) e Rabiot (10/5) allora accetterei tranquillamente..

Esatto. Anch'io per quelle cifre lo venderei. Ma quello che mi preoccupa un po' sono le manovre di mercato successive. Ovvero se si sarà capaci di reinvestire bene il guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.