Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Continua la "telenovela" Vidal, come finirà? E cosa fareste per chiudere la questione?

1. 1. Secondo te, alla fine Vidal resterà alla Juventus?

• 342
    • No
      201
  2. 2. Supponendo che resti alla Juve, quale mossa per chiudere la vicenda?

• La società deve pubblicare un comunicato in cui toglie ufficialmente il giocatore dal mercato
      59
    • Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve
      136
    • Nessuna mossa, la società ha confermato il giocatore e Vidal twitta foto dal ritiro
      187
    • Ho votato che non resterà alla Juventus
      161

Post in rilievo

... è da più di un mese che mi sono "esposto" dicendo che la Juve ha/aveva messo sul mercato Vidal ed il cileno ed il suo manager erano stati informati di questo.

Da dove credete sarebbero arrivati i soldi per Iturbe?

Ora che non "servono" più, esiste la possibilità che la Juve non abbia "bisogno" di cederlo, ma tutto dipende ora dalla volontà di Vidal e di quanto si senta ancora "legato" alla Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo entro il 17 si può considerare una cessione...poi ci saranno 2 settimane con qui soldi per fare mercato..certo che se un società dalla grande potenza economica vuole un giocatore come vidal..si presenta con i soldi e lo prende senza telenovele...coma ha fatto il real con rodriguez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già la testa altrove,solo che alla Juve non è arrivata l'offerta sperata.Vedremo se lo venderanno alla cifra decisa dal Man UTD. Tempo per reinvestire i soldi non ce n'è,li butteranno via per Guarin e ci faremo fregare anche dal nano di Singapore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto che resterà. Primo per quanto la Società ha detto sino ad ora, secondo perchè quando tornerà dalla tournee sarà troppo tardi per noi per trovare un degno sostituto. E per quanto riguarda l'ingaggio, beh, ha sottoscritto un nuovo contratto non più tardi di 9 mesi fa e non può puntare troppo i piedi...Anche se mi duole ammetterlo, occorre fare come stanno facendo i riommers con Benatia/Gervihno e compagnia bella: non gli danno un centesimo in più di quello che già prendono e i malesseri sono miracolosamente passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna mossa.

La sicurezza assoluta non si può mai avere, perché se fai un comunicato il 6 agosto e il 20 agosto ti arriva una offerta di 80 milioni e di 10 annui al giocatore, Vidal parte comunque.

Io ho votato che a mio avviso Vidal, quest'anno, non parte, e che non si deve fare nessuna ulteriore mossa, in quanto sia allenatore sia dirigenza hanno spiegato come, nelle condizioni attuali, non c'è motivo per cui parta. Felicità del giocatore di essere alla Juve, felicità della Juve di avere Vidal, zero offerte ufficiali. Questo è il quadro attuale. Se poi i presupposti cambiano, è un altro paio di maniche.

Personalmente credo che ci lascerà il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi del Pazzo ma se arriva un offerta di 50/55 mil (60 mil nessuno ce li offre) lo cedo e mi prendo possibilmente sia Nastasic + Manolas per una cifra totale sui 20 mil + Jovetic/Lavezzi tra i 16/20 mil e come centrocampista Guarin sui 10 mil

Vidal out x Nastasic Manolas Jovetic Gurarin (datemi del pazzo ma cosi io vedrei un rafforzamento)

Ok Vidal è Vidal ma c'è da dire che va per i 28 e da quando ha avuto l'infortunio al ginocchio da qualche mese (compreso il mondiale) non è stato più lo stesso Vidal

Se questo problema al ginocchio non si toglie completamente rischiamo di avere un Vidal a mezzo servizio e deprezzato cosi da doverlo vendere a un prezzo che sara manco la metà di quello che potremmo ottenere adesso

Ovvio sarei contento se Vidal rimane ma che lui si facesse sentire con una netta dichiarazione ma a me sembra un giocatore (che al di la di dichiarare che stà bene alla JUVE) sia propenso ad accettare l'offerta del Manchester (e qui invece vedo che sono proprio quelli del Manchester i non convinti della bontà dell'operazione) e comunque mai una netta dichiarazione in cui dice "rimango alla JUVE stop"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già la testa altrove,solo che alla Juve non è arrivata l'offerta sperata.Vedremo se lo venderanno alla cifra decisa dal Man UTD. Tempo per reinvestire i soldi non ce n'è,li butteranno via per Guarin e ci faremo fregare anche dal nano di Singapore.

Pure io pure perchè quelli del Manchester fanno i furbi cioè fanno leva sul problema al ginocchio per abbassare la parte cash io penso non siano manco arrivati a 40 mil comunque la JUVE pure se non riesce a prendere i 60 mil per meno di 50 mil non deve sedersi a trattare con 50 mil puoi sempre prendere 1/2 difensori per la difesa a 4 tipo Manolas e/o Nastasic + Jovetic/Lavezzi + Guarin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal per me poteva essere ceduto, ma era un'operazione che andava fatta i primi gioni di mercato. Adesso sarebbe un'operazione scellerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rammento che ieri il presidente Andrea Agnelli aveva detto che nessun giocatore è sul mercato. Tutte le altre cose che leggete su Vidal sono pupazzate che si inventano i giornalai perchè non sanno più cosa scrivere per vendere, e quindi prendono di mira i tifosi juventini come sempre.

Basta scrivere topic su stò menata di Vidal se và o resta. Ne ho piene delle ..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la telenovela la fanno i giornalai rosiconi anitjuve... non esiste nessuna telenovela vidal resta

marotta ed allegri lo stanno ripetendo da settimane che devono fare.... far dare l'annuncio da papa francesco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Manchester rilancerà un'offerta da 60 milioni la Juve lo lascerà partire, diversamente Vidal resterà a Torino.

Questo andrebbe fatto....

ma sono convinto che anche a meno la juve accetterà l'offerta, ahimè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere venduto c'è bisogno di un'offerta che non è ancora arrivata. Non si fidano del suo ginocchio altroché 8 mln all'anno. Proprio in virtù di questo e per il fatto che lui stesso sembra voler cambiare aria se arrivasse l'offerta giusta io lo spedirei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla societa' che pianificherebbe un investimento di 100 e passa milioni di euro all'ultimo giorno di mercato...

Io non so se ragionate con la testa o con qualche altro attrezzo. Supponiamo che il 29 agosto la Juve riceva un'offerta da 60 mil. e Vidal un contratto da 7 mil. annui. Che si può fare, se Vidal vuole andarsene? Che ne può la società? A volte siete proprio incredibili. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine il mercato, voce cessioni illustri: Allegri è in perfetta sintonia con la società. Da Vinovo quindi, non parte nessuno dei nomi illustri:

"Vidal e Pogba sono molto contenti di restare qui e io sono molto contento di allenarli".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.