Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus - All starts Indonesia: 8-1 ampia sintesi. Tripletta di Llorente, show di Coman e Pepe!

Post in rilievo

Il 06/08/2014 Alle 18:42, Andrex ha scritto:

si è partiti con il 3-5-2 ed è poi diventato un 4-3-3 dopo i primi 10' del secondo tempo

grazie

433 con coman e pepe latghi mi è sembrato di vedere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Pepe. Coman ha un bel tocco di palla ed è agile. Mi sa che ne sentiremo parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/08/2014 Alle 19:41, Luxor ha scritto:

prima non c'era...

Nell'orario in cui avevi postato il commento, c'era già! Quando era stato aperto il topic no, ma tempo 15/20 minuti è stato aggiunto (allora probabilmente quando hai postato il commento non avevi ancora aggiornato...)! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, Coman sembra proprio bravo ma sopratutto i numeri dietro la maglia sono illegibili!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per i video!!!

PS: MA ora che Pepe sta bene lo vogliamo cedere????

PPS: Questi erano scarsi...ma sto Koman ha una grande personalità...speriam in bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/08/2014 Alle 16:34, -Dookie- ha scritto:

Coman è sfrontato, è agile di gambe, mi piace

Largo a sinistra in un tridente, lì deve giocare

condivido.....ma anche dietro le punte potrebbe fare molto male alle difese avversarie.....insomma sia nel 4-3-1-2 che nel 4-3-2-1 troverebbe facile collocamento.....è presto per fare previsioni ma il potenziale è davvero enorme......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.