Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Bene Pepe si conferma l'uomo del 4-3-3 come diceva Conte l'unico dubbio è vedere se reggerà ad alti livelli non solo a indonesiani e canguri mentre ho molti dubbi sulla difesa con cui inizieremo il campionato.Speriamo bene.

Comunque bro oggi era un buon test, per me questi di oggi non sono inferiori al Cesena di Turno eh :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAA vendesi futuro miglior difensore d'europa causa regalo inutilizzato.come nuovo.ottime referenze.prezzo da concordare.astenersi perditempo. 3334521688,beppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo anche Bonucci. la sua partita è stata orrenda quanto quella di ogbonna.

comunque è calcio d'estate. è difficile trarre giudizi da partite com queste

Ogbonna non ha azzeccato na mezza partita da quando è alla Juve..magari fosse solo per il calcio d'agosto, lui è proprio una sciagura tanto grosso quanto scarso .ok oggi ripeto nn ho seguito tutta la partita ma un difensore non può farsi uccellare così .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 4-3-3 non potrà mai essere continuo visto che al momento c'è solo Pepe (e vediamo se dura)

e di chi e' la colpa se c'e' solo pepe??.....anzi se sono 3 anni che c'e' solo pepe???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e le masse muscolari di Pogba e Llorente? cosa a serve al alcuni utenti per rendersi conto di quanto sia scarso Ogbonna?

ma oltretutto io mi domando quando, nella sua ridicola carriera, Ogbonna avrebbe mai fatto vedere di essere un giocatore di qualità, degno della Juve e di giocare in CL?

mai, neanche lontanamente.

CONCORDO IN PIENO! ha già 26 anni e non ha mai dimostrato niente di niente! e al povero Sorensen non è mai stato dato spazio che di anni ne ha 22 cioè 4 in meno e che nella Juve di Del Neri qualcosa di buono faceva (dove facevano schifo pure Chiellini e Bonucci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che la preparazione incide..non lo scopriamo grazie a te!

il mio commento verteva sotto un altro punto..che i giocatori di qualità si vedono anche quando siamo in piena preparazione!

se si vuole fare uno step ulteriore"soprattutto in europa" non lo fai sicuramente con i pereyra e i romulo..

la vera ridicolaggine sta a chi dice frasi del tipo: "alla faccia dei troll o dei gufi per aver ottenuto la vittoria all'ultimo minuto contro una rappresentativa australiana"

A parte che la mia era una battuta. Ma è innegabile che il clima dei live è uno schifo...

Poi, sono anche d'accordo con te che abbiamo più di qualcuno che è impresentabile - leggi Ogbonna, Bonucci et similia - ma è anche vero che nella nostra squadra a parte 2 o 3 titolari andavano rinforzate le alternative. Cosa che sono i Pereyra e i Romulo rispetto ai Padoin e gli Isla.

Come titolari hai preso Evra e urge un difensore oltre ad un esterno, ma su quello credo puntino sull'esplosione Coman. Sperando di abolire per sempre il 3-5-2!

Questo è più che accettabile se non puoi spendere le cifre che spendono Real, PSG, Barcellona e ricconi vari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAA vendesi futuro miglior difensore d'europa causa regalo inutilizzato.come nuovo.ottime referenze.prezzo da concordare.astenersi perditempo. 3334521688,beppe.

molti se lo sono già dimenticati....ma era solo l'anno scorso....

mentre a marotta viene rinfacciato ancora Martinez.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ancora nn capisco come qui scriva gente con poca memoria

1) Bonucci è tra i primi 5 centrali in europa...+ .sa impostare e segna qualche goals di teste e di piede.

2) se nn hai filtro a centrocampo il centrale và in soggezione perchè è quello che deve andare a chiudere anche su gli altri della difesa....si ampliano gli spazi e sembra che giri lentamente, sia spaesato e magari arriva in ritardo in copertura...

stop alle critiche su bonucci....

Potrei anche essere d'accordo, ma non puoi decidere tu chi possa essere criticato e chi no...

PS:

Kompany, Hummels, Thiago Silva, Piquet, Ramos, Benatia, David Luiz....

I am confused, why is Bonucci still playing for Juve? .diablo

Perché non ci sono i soldi per compare Thiago Silva e Hummels

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Bonucci è tra i primi 5 centrali in europa...+ .sa impostare e segna qualche goals di teste e di piede.

2) se nn hai filtro a centrocampo il centrale và in soggezione perchè è quello che deve andare a chiudere anche su gli altri della difesa....si ampliano gli spazi e sembra che giri lentamente, sia spaesato e magari arriva in ritardo in copertura...

Solo che giocando a 5 dietro ,lui toglie il posto a chi dovrebbe aiutare a fare filtro,cioè un centrocampista o un esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe da accollare alla nuova squadra di conte,Tacci sua 15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per piacere..oggi abbiamo fatto una partita pietosa!

non è un 3-2 all'ultimo minuto a cambiare la realtà dei fatti..altro che giocatori imballati,chi ha classe e qualità lo dimostra sempre..pogbà è la dimostrazione lampante

Parole sante. Tra l'altro se noi eravamo in preparazione gli australiani erano in vacanza perche' il loro campionato e' fermo e ricomincia a ottobre.

Come ho sempre detto serviva almeno un acquisto di un titolare con buona tecnica e rapidita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che nel 3-5-2 uno tra Ogbonna e Bonucci deve giocare per forza sefz

infatti cercano un centrale :d

Felicissima per i goals di Llorente, Pogba e Pepe in particolare. Simone e' in forma, speriamo sia il suo anno!

La Standing ovation per Ale @@ @@ @@

mi sa che e l'anno che ci saluta,purtroppo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione basta le critiche a bonucci, concentriamo anche su ogbonna, lasciamoli in Australia come ambasciatori del calcio champagne in difesa, con loro non ti annoi mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bro oggi era un buon test, per me questi di oggi non sono inferiori al Cesena di Turno eh :)

di Te mi fido come erano sti cangurotti valevano una buona squadra di serie B ?? .. Coman come si e' comportato ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Pepe si conferma l'uomo del 4-3-3 come diceva Conte l'unico dubbio è vedere se reggerà ad alti livelli non solo a indonesiani e canguri mentre ho molti dubbi sulla difesa con cui inizieremo il campionato.Speriamo bene.

Prendi nani o Lavezzi e vedi se pepe e' l'unico con cui puoi fare il 433 e gli,altri anni prendi un esterno offensivo random invece di gettare valanghe di milioni per isla e vedi se può farlo o meno il 433 invece del vomitevole osceno e TROGLODITICO 532 di conte il modulo più schifoso che si possa attuare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 4-3-3 non potrà mai essere continuo visto che al momento c'è solo Pepe (e vediamo se dura)

Oh mio Dio, ma allora c'è qualcuno che si rende conto che il fatto di giocare con il 3-5-2 non è una volontà ne di Conte ne di Allegri, ma è una conseguenza del fatto che non abbiamo esterni d'attacco... alleluja!!!! :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita. Gli "All-Stars" sembrava stessero giocando una partita di CL, mentre noi quasi non ci siamo accorti di aver segnato...

due cosa:

Obgonna via (ridicolo far partire Sorensen)

Bonucci basta lanci lunghi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potuto vedere solo gli Highligts su mediaset...chi non ha giocato? Vidal? Coman come è andato? Grazie a chi mi risponde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il c.u.l.o di Allegri si vede subito, 2 gol in 4 minuti. Bravo Max ti presenti bene! Del Piero...che esulta sul 2-1 non mi è molto piaciuto francamente...ha 40 anni quando smette? ci ha messo un quarto d'ora a uscire dal campo per le solite standing ovation...basta Alex basta...

Ogbonna è illegale, bel pacco ci ha lasciato il nostro Ex...

Contento x Pepe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.