Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

e di chi e' la colpa se c'e' solo pepe??.....anzi se sono 3 anni che c'e' solo pepe???

Di chi fa il calciomercato immagino

Solo di Conte non penso, adesso non c'è più e non hanno scuse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 senza Conte non ha più senso. Proviamo con questa.

Buffon

Lichtsteiner Caceres Chiellini Evrà

Vidal Pirlo Pogba

Pepe Llorente Tevez

Certo che lasciare fuori Asamoah, Marchisio e Pereyera.....

Abbiamo una panca lunga, meglio così ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che ogbonna ha rifiutato il Valencia, facendoci perdere 8-10 milioni, è da mandare tutto l'anno con la primavera!!!

Per chi ha visto la partita, come siamo andati sui calci piazzati contro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua tutti schifate Candreva, ma avere lui titolare e Pepe riserva a destra per me sarebbe un ottima cosa visto che sono giocatori simili

Candreva significherebbe tirar fuori un sacco di soldi che non abbiamo, ci serve altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tatticamente loro sono inferiori alle squadre italiane, ma tecnicamente penso valgano una squadra di media classifica italiana, diciamo che possono valere un Copenaghen .sisi

Se Coman non fosse stato spinto in area avversaria avrebbe segnato di testa, però oggi ha giocato pochino, bene, ma solo 10 minuti :)

COMAN E PEPE rappresentano le nostre possibilita per un 4 3 3 ... sono da sperimentare ripetutamente e tenerseli stretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già il potenziale per fare il 433 (pepe, giovinco, coman) e non lo sfruttiamo. L'ideale sarebbe prendere un altro esterno di qualità per completare la rosa e accantonare definitivamente il 352. Inoltre in difesa Ogbonna fa davvero ridere ma già si sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal e Chiellini son rimasti fuori

Coman (non Conan il barbaro :d ) ha giocato una 15ina di minuti, si é mosso bene ma troppo poco per valutarlo

Vidal non era fra I convocati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe le catzate le ha fatte pure marotta.tipo bonucci,kvasic,elia,motta....ne ha presi tanti buoni anche.....ma Conte aveva un fiuto speciale.....cioè non ne ha preso UNO giusto @@

Conte se ne è andato proprio perchè non contava un * in fase di mercato. Io dubito fortemente che la Juventus avalli un acquisto da 15 milioni SOLO E SOLAMENTE perchè lo chiede il tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua tutti schifate Candreva, ma avere lui titolare e Pepe riserva a destra per me sarebbe un ottima cosa visto che sono giocatori simili

Candreva è un mediocre che costa 25 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che la mia era una battuta. Ma è innegabile che il clima dei live è uno schifo...

Poi, sono anche d'accordo con te che abbiamo più di qualcuno che è impresentabile - leggi Ogbonna, Bonucci et similia - ma è anche vero che nella nostra squadra a parte 2 o 3 titolari andavano rinforzate le alternative. Cosa che sono i Pereyra e i Romulo rispetto ai Padoin e gli Isla.

Come titolari hai preso Evra e urge un difensore oltre ad un esterno, ma su quello credo puntino sull'esplosione Coman. Sperando di abolire per sempre il 3-5-2!

Questo è più che accettabile se non puoi spendere le cifre che spendono Real, PSG, Barcellona e ricconi vari...

oddio eh..ci siamo impegnati a versare 55 milioni nei prossimi 4 anni se riscattano romulo..48 se non lo riscattano!

non è che abbiamo speso noccioline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti ds e qllenatori ci sono.......quache volta servirebbe farsi un bagno di umilta e tornare con i piedi per terra........fate bene i vostro lavoro che a fare il ds e allenztore della juve ci pensa qualcuno che viene pagato per farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si vede che Pepe, rispetto agli altri, nonostante l'eta' e due mesi senza giocare, ha un passo del tutto diverso. Non come condizione, ma come caratteristica del giocatore. Se si vende, vorra' dire che Allegri puntera' su tutto tranne il 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo,

ma se sara' venduto dovra' essere rimpiazzato da un giocatore all'altezza e non da guarin.

RABIOT @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma e' anche una conseguenza del fatto, per esempio, che l'allenatore preferisca spendere 13 milioni per Ogbonna a inizio mercato e poi schifi Nani o Menez o altri esterni che magari avremmo potuto permetterci anche in passato perche' l'esterno o ne prendi uno che costa 40 milioni o niente.

io giudico soltanto quello che vedo in campo... ho visto un allenatore che non ha mai potuto schierare la formazione in modo diverso dal 3-5-2 per mancanza di esterni offensivi e quindi giudico questo... non posso sapere cosa era stato promesso all'allenatore così come nessuno conosce le richieste precise che aveva fatto Conte negli anni... basandomi sulle sue interviste durante l'anno in cui si lamentava della mancanza di esterni offensivi per passare al 4-3-3 devo pensare che forse qualche richiesta alla società l'aveva fatta... comunque questo è il passato, Coman è già un primo passo, l'importante è che prendano un altro esterno prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato :d poi ho fatto l'esempio col Kobenhavn comunque ;)

No no non sono esagerato .ghgh vedessi che robe sbagliano .ghgh ma poi ci pensi bene e che ti vuoi aspettare da gente che ha un filare di palme al posto della curva? .ghgh a me quando li vedo giocare torna in mente quando una decina d'anni fa vidi shelbourne-drogheda 3-3 a Dublino coi padroni di casa che andavano a fare i preliminari di champions dopo 3 giorni...manco alla play avrebbero dovuto farli giocare a calcio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 senza Conte non ha più senso. Proviamo con questa.

Buffon

Lichtsteiner Caceres Chiellini Evrà

Vidal Pirlo Pogba

Pepe Llorente Tevez

Certo che lasciare fuori Asamoah, Marchisio e Pereyera.....

vuol dire avere dei ricambi di un livello qualitativo molto alto come certi top team europei,scongiurando la possibilità di rivedere la juve della passata stagione che da febbraio camminava, con alte possibilità quindi di andare incontro a un'altra stagione vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo d'accordo nella maniera più assoluta e non voglio alimentare questa polemica inutile... :)

Ci mancherebbe fratello , io rispetto la tua opinione ma rimango della mia ,cioè con un grande allenatore( che non è certamente nemmeno allegri) si poteva fare molto ma molto di più anche in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.