Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

queste partite servono per avvicinarsi gradualmente al ritmo gara

poi vincere fa sempre piacere

note positive, ancora, da pepe e il ragazzo si merita solo fortuna dopo quello che gli é successo negli ultimi due anni

a sto punto io spero non venga ceduto

male Ogbonna ma non é una novità, a me impressiona la sua lentezza nel breve, questo qualsiasi attaccante scaltro se lo pappa come fosse niente

se poi ripenso anche a quanto lo abbiamo pagato, da vendere a chiunque lo voglia

altra cosa che non capisco é perché non provare già da adesso la difesa a 4, in modo da avere tempo per affinare i meccanismi

non vorrei che Allegri si faccia condizionare, lui deve giocare come sa, non come giocava il suo predecessore solo perché cosi vinceva (in italia...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde dalla Grecia in Italia sono arrivati solo fenomeni, poi i Greci vantano una scuola storica sui difensori e i centrali in special modo.........

Paccogbonna e bidonucci sono provenienti dalla scuola italiana che ha una sua storia, eppure sono due roiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde dalla Grecia in Italia sono arrivati solo fenomeni, poi i Greci vantano una scuola storica sui difensori e i centrali in special modo.........

neanche il Portogallo aveva un attaccante serio dai tempi di Eusebio, eppure C. Ronaldo è un fenomeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma la vaccata del secondo gol mi ha fatto proprio incavolare.... ma si sa noi juventini non vogliamo perdere neanche a briscola....

Simone Pepe deve assolutamente restare. Qualità e quantità, grinta e spogliatoio!!! Essenziale nelle dinamiche di squadra e ottimo jolly.

Spero che la squadra si stia preparando bene. Speravo in queste partite che facessero qualche prova con moduli alternativi. Cmq importante che provino qualcosa in allenamento.

Sempre e comunque forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-2-1:

-------------------Buffon

Lichtsteiner--Barzagli-Chiellini-Asa o Ogbonna ,Peluso,Caceres

-----------------Pirlo

-----Vidal--------------Pogba

--Vucinic o Marchisio--Tevez

----------------Llorente

Forse ti sei perso un pò di calciomercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è così difficile da capire che Conte si era dimesso a Maggio e QUALCUNO lo ha obbligato a rimanere?

Iturbe o Cuadrado non c'entrano niente, Conte non sopportava Marotta ed era d'accordo col Milan. Le dichiarazioni rilasciate dopo Roma Juve e rano chiarissime, come i suoi rapporti con Marotta.

Conte voleva due cose come ha ripetuto più volte:

O provare la cl alla juve,con giocatori da cl (iturbe per lui)

O una probosda indrigande tipo mafian

In ogni caso non vuole mai mai mai e poi mai partire da favorito.

Mettici che si è liberata la nazionale e il gioco è fatto.

COMUNQUE SIAMO OT SI PARLAVA DI OGBONNA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in fase di mercato era una sciagura così come lo era in europa

Lungi da me difender Conte ha allenato per 3 anni alla Juventus:

2011 -2012 Non ha giocato in Europa

2012 -2013 Quarti di finale in Cl persi col BM

2013 -2014 Girone di CL giocato malissimo e semifinale di EL, snobbata per il campionato.

Mi sembra un tantinello esagerata la tua affermazione, visto che erano anni che non passavamo gli ottavi di Cl. Se non erro non ce l'ha fatta neanche il Grande Capello con la miglior Juve dell'era della Triade e soprattutto era dal 2003 che non si arrivava in una semifinale europea.

Quando leggo certi post mi chiedo se chi li scrive prima di inviare se li rilegge e soprattutto se ci ha pensato bene a quello che ha scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi piccola questione tecnica..

Ma a voi Premium l'ha trasmessa in HD ?

Sui 2 canali HD c'era scritto " All Star Australia Juventus ore 11:30 "

Ed è rimasto così per tutta la durata della partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paccogbonna e bidonucci sono provenienti dalla scuola italiana che ha una sua storia, eppure sono due roiti.

tra l'altro io penso che Ogbonna come rincalzo da difesa a 4 potrebbe puire starci, a 3 è improponibile. Invece quel bidone di Bonucci sono anni che ci costringe a giocare con questo odiosissimo modulo da provinciale per coprire le sue pecche. Visto che per qualche astruso motivo pare goda ancora di una discreta considerazione internazionale, direi che è ora di venderlo prima che sia troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 senza Conte non ha più senso. Proviamo con questa.

Buffon

Lichtsteiner Caceres Chiellini Evrà

Vidal Pirlo Pogba

Pepe Llorente Tevez

Certo che lasciare fuori Asamoah, Marchisio e Pereyera.....

Asamoah lo metterei titolare sulla sinistra ad alternarsi con Evra che non può farsi tutte le partite.

Per chi dice che non può giocare terzino sinistro secondo me si sbaglia, ha doti atletiche per giocare in ogni ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te. Eppure circa un mese fa, quando ho aperto (l'ennesimo, senza saperlo, visto che ero nuovo) un topic su Pepe, grasse risate da parte del 90% dei rispondenti.. Tanto meglio, la mia opinione me la tengo ancora più stretta. Detto questo, la prestazione della squadra non mi è piaciuta, si vede che Allegri vuole giocare in un altro modo, anche se ancora non capisco come e non lo dico da esperto di calcio, è un'osservazione fine a se stessa: non capisco se intenda proporre un giro palla dalla difesa come Conte ma più rapido, oppure se, affidandosi solo ai difensori per far partire l'azione, pretenda i tagli dentro degli esterni o altri movimenti.. Insomma, devo ancora capire, anche perchè se si attiene a quanto ha detto il 3-5-2 sarà soltanto il preambolo. Sui singoli poco da dire, sarò banale ma quelli che hanno segnato e il solito Pirlo sono stati degni di nota. Ogbonna da dimenticare, probabilmente neanche il Trap dei tempi migliori lo trasformerebbe in un signor difensore. Urge un difensore centrale che si valido anche in un blocco a 4. Manolas non posso valutarlo perchè non lo conosco, ma se possiamo investire 15 milioni per lui, perchè non potevano investirne 8-9 per Balanta, su cui è vigile mezza Europa calcistica?

Aggiungo: Del Piero.. E' sempre Del Piero. E con umiltà riservo un applauso agli avversari visto che si trattava di una selezione.

Quoto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe fratello , io rispetto la tua opinione ma rimango della mia ,cioè con un grande allenatore( che non è certamente nemmeno allegri) si poteva fare molto ma molto di più anche in Champions.

non siamo d'accordo neanche adesso :d

la nostra non è affatto una squadra scarsa, è una squadra incompleta, che per me è anche peggio....

non abbiamo esterni offensivi ne trequartisti, qualità offensiva sulla trequarti pari allo zero...

quando avremo 2/3 giocatori di buona qualità sulla trequarti allora potremo fare molto bene in Champions, ma fino ad allora la vedo difficile. Ci può essere anche un fenomeno in panchina come i tanto decantati Klopp o Simeone, ma se gli dai in mano una squadra senza qualità nella zona cruciale (dove loro possono scegliere almeno tra 3/4 giocatori di grande qualità) non faranno miracoli neanche loro.

P.S. Conte aveva portato la Juve ai quarti di finale contro il Bayern con davanti Matri-Qualiarella, questi sono miracoli, altro che l'Atletico Madrid... poi per una sola stagione europea andata male è stato crocifisso, come se non fosse mai successo prima... noi che siamo abituati da sempre ad alzare ogni anno la Champions peraltro :d ...

Comunque rispetto la tua opinione, ci mancherebbe!!!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi piccola questione tecnica..

Ma a voi Premium l'ha trasmessa in HD ?

Sui 2 canali HD c'era scritto " All Star Australia Juventus ore 11:30 "

Ed è rimasto così per tutta la durata della partita..

pure a me,come sempre mediaset scandalosa,ringraziassero che sky costa troppo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2013 -2014 Girone di CL giocato malissimo e semifinale di EL, snobbata per il campionato.

Mi sembra un tantinello esagerata la tua affermazione, visto che erano anni che non passavamo gli ottavi di Cl. Se non erro non ce l'ha fatta neanche il Grande Capello con la miglior Juve dell'era della Triade e soprattutto era dal 2003 che non si arrivava in una semifinale europea.

Quando leggo certi post mi chiedo se chi li scrive prima di inviare se li rilegge e soprattutto se ci ha pensato bene a quello che ha scritto.

Quoto. Ma ormai l'ordine di scuderia partito dal giornale rosa di Elkan è recepito dal grosso della tifoseria è fare piazza pulita di conte e rivalutare i suoi tre anni in negativo con ogni mezzo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro io penso che Ogbonna come rincalzo da difesa a 4 potrebbe puire starci, a 3 è improponibile. Invece quel bidone di Bonucci sono anni che ci costringe a giocare con questo odiosissimo modulo da provinciale per coprire le sue pecche. Visto che per qualche astruso motivo pare goda ancora di una discreta considerazione internazionale, direi che è ora di venderlo prima che sia troppo tardi.

Ad ogbonna manca completamente continuità e personalità altrimenti di base non sarebbe neanche male...ma certe cose non si imparano facilmente.

Il Motivatissimo non se lo prende nessuno, magari godesse di considerazione all'estero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che il barcellona se aveva 5 titolari era pure tanto.. in secondo luogo parliamo del napoli con la squadra titolare che ha fatto 12 punti in un girone con arsenal borussia e marsiglia,non della rappresentativa australiana..terzo punto ho visto gli highlights e c'erano 15 azioni del barca e 2 del napoli.

'Se uno è forte incide' eppure in calcio d'agosto non ho sentito Piquè o Bale o Tevez fare sfracelli.

Ad Agosto ci si prepara, imballati e buoni perle toournèè stop.

L'anno scorso Tevez pareva il fratello scemo di Martinez.

Per favore valà un minimo di equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh nel 2012/13 non sei stato eliminato dal Bayern ma bensì umiliato, l'anno scorso invece hai giocato una champion's a dir poco indecente così come l'EL dove sei stato ad un passo dall'eliminazione contro fiorentina e riserve del lione, di cosa stiamo parlando? Conte nella sua carriera non vincere mai una Champion's ne puoi star certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve che mi aspettavo. Sulle gambe, ma orgogliosa e mai doma.

In questo momento, ciò che conta è avere minuti sulle gambe e una buona continuità di allenamento. Poi lo schema provato lo trovi con difficoltà perchè la gamba risponde diversamente rispetto a come vorresti. Primi minuti eravamo imballatissimi, poi via via siamo cresciuti. Per sederci verso il 70 esimo.

Cresceremo sotto questo profilo naturalmente. Dal punto di vista del gioco, credo sia indispensabile un centrale di difesa (con Ogbonna out). Sugli esterni darei fiducia a Coman e Pepe, mentre si potrebbe lavorare ad un 4-3-2-1 con Tevez e un altro giocatore dietro Llorente o Morata.

Riguardo alle sterili polemiche sull'allenatore, direi che è meglio astenersi da qualsiasi risposta. Mai pensato di poter giudicare qualcuno dall'amichevole del 10 Agosto...

p.s: Felicissimo per Simone. Troppo importante Vidal, deve restare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: è vero, ha sempre avuto molto fattore c. Speriamo ne abbia portato un po' anche da noi. :d

è pazzesco, è lui, quante partite ha vinto così?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.