Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Quoto. Ma ormai l'ordine di scuderia partito dal giornale rosa di Elkan è recepito dal grosso della tifoseria è fare piazza pulita di conte e rivalutare i suoi tre anni in negativo con ogni mezzo a disposizione.

I record restano con buona pace dei detrattori.

Sono sempre i primi a ricordare il livello basso del campionato Italiano ma si guardano bene dal dire che il livello in Europa si è alzato sensibilmente.

Onestà intellettuale questa sconosciuta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É chiaro che con Bonucci e Ogbonna in difesa già andremmo in bambola se fossimo in forma smagliante, figurarsi con la pesantezza della preparazione addosso.

Evra deve ancora registrarsi, chiaramente con il 3-5-2 è complicato ecco perchè si spera di passare velocemente al cambio modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere ogbonna (non so assolutamente come o a chi) e Vidal,e prendere Reus e Vertonghen

Ha rifiutato il Bayern e viene alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che su Ogbonna, a prescindere di chi siano le responasabilità, é stato fatto un errore di valutazione ENORME

a quanto dice curva nord valutazione in toto da attribuire ad antonio conte. innamorato perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi il fatto che la Grecia non abbia una ricca tradizione di grand difensori centrali non implica che Manolas non sia un giovane molto promettente nel ruolo.

Oppure per lo stesso motivo l'Italia dovrebbe avere grandi difensori, eppure tra Bonucci, Ogbonna, Astori,Ranocchia ecc non se ne salva uno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri arriverà agli ottavi e tutti ad incensarlo perchè l'infame Conte, quello che è scappato, non aveva passato il girone...

Poi magari chiuderemo con zeru tituli ma almeno saremo arrivati agli ottavi di CL e tutti contenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che gusto arrivare ai quarti o uscire agli ottavi.

Sono masochisti.

L'importante è smerdare Conte e quello che ha fatto. Poi s elo dici cominciano a blaterare frasi dove ti definiscono vedova di.....

siccome non salgo e scendo dai carri a piacimento, ma mi piace dire la mia....

FONTE, DI GRAZIA?

Chi si ricorda era prima dei mondiali, ho letto che il Bayern era disposto a pagare la clausola di rescissione e lui ha declinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto dice curva nord valutazione in toto da attribuire ad antonio conte. innamorato perso.

valutazione un corno, al massimo avrà dato preferenze sul giocatore, ma spenderci 15 mln lo ha fatto la società, che non è nuova a fare ste cavolate... poi capirai, curva nord, ne prende una e ne sbaglia 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di considerazioni:

Dietro siamo imbarazzanti. Cosa devono ancora fare Bonucci e Ogbonna per dimostrare alla dirigenza di non essere giocatori adeguati al livello minimo che una società come la Juventus dovrebbe avere? bah

Pepe va tenuto in rosa. Mi rimangio le mie stesse considerazioni, perché sono stato il primo a dire che era meglio per il ragazzo se andava a giocare con regolarità, ma questo Pepe alla Juventus può fare estremamente comodo.

Se questo è il livello di gioco della squadra non c'è da stare tranquilli. E' vero che manca ancora abbastanza alla prima di campionato, ma certo con questi avversari ci si aspetterebbe un maggiore scarto di qualità nel gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è pazzesco..ha proprio "bucio" 2 gol in 4 minuti...c'è proprio la sua mano .ghgh

Con Conte: "grande mister, ha trasmesso subito alla squadre il valore di non mollare mai e la giusta mentalità nel non voler perdere neanche le amichevoli."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu, immagino, l'hai visto al massimo 2 volte nei mondiali dove la Grecia giocava con 10 difensori :d

Immagini male.Del resto questo forum è il posto ideale per le chiacchere da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha rifiutato perche va a scadenza :d avra gia la squadra che gli offre un megaingaggio a 0 :d non siamo noi sicuramente :d

Non lo so, di certo da noi non lo vedremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che di amichevole ha avuto ben poco almeno da parte della rappresentativa con raddoppi feroci, entrate decise, esultanze da coppa del mondo. Alla fine la Juve l'ha spuntata, l'orgoglio del DNA bianconero non ha tradito. Certo nel primo tempo la squadra è parsa affaticata, lenta nella manovra ed ha effettuato l'unico tiro in porta al 41, palo di Tevez, e la difesa è apparsa imbarazzante in più di qualche circostanza e non è solo questione di uomini.

Mancano 3 settimane all'inizio del campionato ed è ovvio che non ci possa essere brillantezza, che i movimenti non siano ancora sincroni, ci sarebbe da preoccuparsi in caso contrario. ma l'avvento alla fine di Coman e Pepe ha trasformato la Juve con la loro freschezza e la loro voglia di mettersi in vista, a tal proposito ci penserei sopra due volte prima di lasciar andare pepinho.

C'è ancora da lavorare sul gruppo, sulle posizioni, sui movimenti e sulla velocità di esecuzione, diamo tempo al tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, di certo da noi non lo vedremo mai.

queto e certo,ma non e copa della dirigenza se gli offrono un contratto tra gli 8/12 milioni,purtroppo oggi e la realta ,realta per cui mai e poi mai vedremo i giocatori come pogba o vidal rimanere a vita a torino,una volta eravamo noi a fara da padroni oggi sono gli altri,ma la ruota gira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è smerdare Conte e quello che ha fatto.Questo e' quello che dice il signor AIACE.

Ma ragazzi questo e' un tifoso juventino?

Mi fa ribrezzo sentire certe parole,questo e' odio puro.

Per favore non scrivere piu' certe cose,saresti da espulsione dal forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è smerdare Conte e quello che ha fatto. Poi s elo dici cominciano a blaterare frasi dove ti definiscono vedova di.....

siccome non salgo e scendo dai carri a piacimento, ma mi piace dire la mia....

Chi si ricorda era prima dei mondiali, ho letto che il Bayern era disposto a pagare la clausola di rescissione e lui ha declinato.

Ops niente fonte? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi può andare anche bene, ma chi ci dice che sia meglio di Bonucci in Italia?

Io non ho mai capito la fregola che vi viene appena si accosta uno sconosciuto alla Juventus, perchè io non credo ASSOLUTAMENTE che conoscevate detto giocatore prima di vederlo ai mondiali con la sua nazionale.

Detto questo, forse non ricordi che, quando la Grecia vinse gli europei tutti andarono a pescare in quella squadra per poi trovarsi con dei mediocri giocatori che avevano indovinato un mese in tutta la carriera.

ha fatto vedere di valere anche in Champions. Poi è ovvio che non ci sia la garanzia a prova di bomba che il ragazzo si integri nel nostro calcio e faccia faville, ma ragionando con questo criterio non dovremmo mai acquistare al di fuori dell'orticello del nostro campionato, e non dovremmo mai investire sui giovani. Che poi è quello che gran parte dei tifosi rimproverano all'attuale dirigenza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagini male.Del resto questo forum è il posto ideale per le chiacchere da bar.

Quindi dobbiamo dedurre che tu segui assiduamente il calcio Greco, mi chiedo dove visto che non si vede da nessuna parte, a meno che tu non sia Greco. Ironia a parte, parli di un ragazzo di 23 anni che ha giocato solo in Grecia e che il 99% di quelli che lo vogliono alla Juve fino al mese scorso non sapevano manco chi fosse. Detto questo quale è l'aspetto principale che ti fa così tanto sbilanciare in favore del ragazzo e che ti fa pensare che in Italia non fallisca come tutti i suoi connazionali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.