Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: chiediamo chiarezza in modo definitivo alla Juventus e a Vidal sul futuro delle parti

Post in rilievo

Bello come abbiano tutti non delle opinioni, ma delle certezze.

Certezze basate su cosa? Sulle voci. Ma, attenzione, non tutte le voci, chiaro, perché molte voci sono in contrasto l'una con l'altra. Ognuno sceglie le voci che più gli aggradano e le mette insieme, per gridare al mondo la sua verità.

Boh, ultimamente il forum mi sta scendendo veramente tanto.

Finora la società ha detto chiaramente due cose:

1- La Juve è una società che compra, non che vende. Il giocatore non si muove a meno che non sia lui a chiederlo, e comunque solo a fronte di un'offerta irrinunciabile.

2- Dopo la partenza in tournée concludere una trattativa del genere è molto più difficile.

Vidal, invece, non ha detto nulla. I suoi soliti sorrisini di circostanza (ripeto, soliti, li fa da 3 anni), le sue solite mezze dichiarazioni confuse (secondo me ancora non sa parlare, e forse non capisce, bene l'italiano).

Ora... La società dice quelle cose solo per scaricare le responsabilità sul giocatore? O è sincera?

Vidal non dice nulla per non sbilanciarsi? O non sente proprio la necessita di dire qualcosa, perché resta?

Noi NON POSSIAMO saperlo.

La mia OPINIONE è che:

- lo United è interessato, ma non ha ancora fatto un'offerta concreta.

- il giocatore non è contrario al trasferimento, ma alla Juve non sta male.

- la società non vuole cederlo, ma di fronte a un'offerta monstre E a una puntata di piedi lo cederebbe, a malincuore.

- l'offerta monstre non è affatto detto che arrivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlerà solo quando avrà la certezza che parte o che l'affare è saltato e quindi resta.

Non credo ci voglia il cervello di Einstein per capire che c'è una trattativa in corso e che fin quando non si concluderà, in un verso o nell'altro, non parlerà nessuno, tanto meno Vidal.

Ma infatti è così, però la società potrebbe fare a meno di dire che lui non vuole andare via, così come lui potrebbe fare a meno di risolini e firmare maglie dello United. Vidal mi ha deluso, dalla società non mi aspettavo molto di più...spero almeno che non si facciano fregare sul prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma la Società è stata chiarissima cosa ci deve dire?

Semmai il giocatore se proprio volesse farci piacere potrebbe dire qualcosa.

Ma Marotta si è esposto, più volte ha ribadito con fermezza il suo pensiero.

Pensiero che non lascia spazio a molte interpretazioni.

Non hanno mai pensato di cederlo, nè lo hanno messo sul mercato.

Non scarichiamo colpe o responsabilità a muzzo.

quindi vidal resta sicuro

molto bene .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è così, però la società potrebbe fare a meno di dire che lui non vuole andare via, così come lui potrebbe fare a meno di risolini e firmare maglie dello United. Vidal mi ha deluso, dalla società non mi aspettavo molto di più...spero almeno che non si facciano fregare sul prezzo.

lol. vi fate tutti sti film...

marotta non ha mai detto una bugia in vita sua, non è capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' santo! (cit)

ma no. in qualche caso converrebbe pure mentire. ma proprio non ci riesce.

su vidal ha detto tutto quello che gli risulta. mi è parso lucido, coerente e sincero. come sempre.

quindi niente trattativa, niente contrattazioni segrete, niente sorrisi maliziosi con le magliette del MU tra le mani.

niente di tutto questo.

la società è stata chiarissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no. in qualche caso converrebbe pure mentire. ma proprio non ci riesce.

su vidal ha detto tutto quello che gli risulta. mi è parso lucido, coerente e sincero. come sempre.

quindi niente trattativa, niente contrattazioni segrete, niente sorrisi maliziosi con le magliette del MU tra le mani.

niente di tutto questo.

la società è stata chiarissima.

Sono parzialmente d'accordo.

Cioè lui non riesce a mentire perchè è una persona sincera.

Ma quello che crea le perplessita è che si è sempre lasciata la porta paerta sia da parte della Juve che da parte del giocatore: la prima dicendo sempre "se il giocatore..", il secondo, non confermando mai pubblicamente di voler rimanere.

Ma questo è normale nel calciomercato e anzi mi stupisco del comunnicato di vecchiasignora. Il giocatore si vuole provare a tenerlo se poi arriva l'offerta monstre verrà ceduto. Viceversa se al calciatore offrono un contrattone è inutile prendersela con lui chiamandolo mercenario; è cosi e i tifosi della juve dopo il 2006 dovrebbero averlo imparato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol. vi fate tutti sti film...

marotta non ha mai detto una bugia in vita sua, non è capace.

Siete voi troppo ingenui. La vicenda Conte non vi ha insegnato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo.....basta con questa storia di VIDAL.....se vuole andar via se ne vada e non rompa più'....dalla JUVE sono andati via tanti altri che non sto qui ad elencare......ai tempi di BONIPERTI, dico BONIPERTI questo personaggio avrebbe già' fatto le valigie, perché' CACCIATO...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete chiarezza su strategie di mercato

insomma devono calare le carte perchè voi vi stressate

moggi faceva cosi

se parlano sono scemi se non lo fanno non c'è chiarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete voi troppo ingenui. La vicenda Conte non vi ha insegnato nulla.

che mi doveva insegnare?

che conte si è bruciato il cervello? sì, questo l'ho capito.

non mi dire che tifi per la contese pure tu?

in tal caso la percentuale di quelli che danno per sicura la partenza di vidal perchè tifano per la contese salirebbe al 99%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che mi doveva insegnare?

che conte si è bruciato il cervello? sì, questo l'ho capito.

non mi dire che tifi per la contese pure tu?

in tal caso la percentuale di quelli che danno per sicura la partenza di vidal perchè tifano per la contese salirebbe al 99%.

Mai tifato la contese e sono stato forse il primo ad attaccarlo partendo dal maledetto 3-5-2, quindi rilassati. Dovrebbe insegnavi che quando girano certe voci è perché c'è qualcosa di vero. Degli scazzi tra Marotta e Conte si parlava da almeno due anni, ma voi pensavate fossero tutte fesserie di giornalai invidiosi. Di Vidal si parla da un anno e voi ancora credete che se Marotta dice che resta vuol dire che non si muoverà. Però non vi chiedete perché ancora non ha giocato una partita, non ha detto una parola, perché ha firmato la maglia dello United...per voi è normale, c'è una spiegazione a tutto: non gioca perché ancora non è a posto fisicamente (quando ha giocato tre partite ai mondiali), non parla perché non c'è niente da dire, firma la maglia dello United perché per puro caso su 2 milioni di squadre nel globo, quel tifoso aveva proprio quella dello United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete chiarezza su strategie di mercato

insomma devono calare le carte perchè voi vi stressate

moggi faceva cosi

se parlano sono scemi se non lo fanno non c'è chiarezza

Moggi ti portava Ibra l ultimo giorno di mercato questi ti portano bendtner - borriello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità.

lo sapevate che sul forum dei tifosi del MU c'è un topic su Vidal che è arrivato a ben 524 pagine????

http://www.redcafe.net/

Mi è bastato leggere gli ultimissimi commenti per capire che anche loro fanno congetture su come mai ci sia tutto questo mistero.

Un esempio:

un utente scrive che Vidal non è ancora arrivato al MU per le resistenze della Società(Juventus) alla sua partenza.

Di rimando un altro utente gli risponde che non è la Società a fare resistenza ma è il MU che ha ancora dei dubbi sull'effettiva guarigione del suo ginocchio. A proposito, il topic è naturalmente il primo della lista ed è iniziato, pensate un pò, a luglio del 2013!!

21000 risposte e oltre 2.000.000 di visualizzazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' già venduto, aspetteranno gli ultimi giorni di mercato per avere la scusa che non avevano più tempo per comprare altri giocatori.

Ripianano il bilancio e con il resto ci pagano i giocatori già bloccati per il 2015.....

Ovviamente spero di sbagliarmi

.quotone Tutt' al piu prenderanno Guarin strapagandolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità.

lo sapevate che sul forum dei tifosi del MU c'è un topic su Vidal che è arrivato a ben 524 pagine????

http://www.redcafe.net/

Mi è bastato leggere gli ultimissimi commenti per capire che anche loro fanno congetture su come mai ci sia tutto questo mistero.

Un esempio:

un utente scrive che Vidal non è ancora arrivato al MU per le resistenze della Società(Juventus) alla sua partenza.

Di rimando un altro utente gli risponde che non è la Società a fare resistenza ma è il MU che ha ancora dei dubbi sull'effettiva guarigione del suo ginocchio. A proposito, il topic è naturalmente il primo della lista ed è iniziato, pensate un pò, a luglio del 2013!!

21000 risposte e oltre 2.000.000 di visualizzazioni.

Cosa riescono a fare i giornali e le Tv sefz.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società si è già espressa.piuttosto è Vidal che tace. Si presenti in conferenza stampa e sputi il rospo una volta x tutte!!!

E' troppo facile esprimersi così, scaricando tutto su Vidal, è da parac*li.

Mancano 15 giorni all'inizio del campionato ed alla fine del calciomercato, non si può arrivare agli ultimi giorni di mercato per vendere un giocatore importante come Vidal, non alla juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.