Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: chiediamo chiarezza in modo definitivo alla Juventus e a Vidal sul futuro delle parti

Post in rilievo

Bello ragionare con gente che non sa fare a meno di insultare :)

Hai in pratica dato del ridicolo allo staff di VS e dei cretini a quell' 80% degli utenti che, nonostante tutto, teme ancora che Arturo se ne possa andare, come starebbero ad esempio a testimoniare le trattative messe su per Jovetic, Lavezzi e Nastasic.. troppo costose per le finanze attuali.

Se avessi letto anche quello che c'è scritto prima di quella parola avresti capito perchè l'ho usata. E' veramente fastidioso scrivere un post argomentato e con delle riflessioni e poi vedere gente che estrapola solo a una frase o ad una parola senza capire nemmeno il contesto in cui si è usata quella frase.

E' una provocazione per dire che basta ragionare un attimo per capire che Vidal non andrà via quest'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po inizia il campionato e la società ancora cincischia sulla cessione o meno di Arturo Vidal. Marotta in ogni conferenza stampa fatta fino ad ora non da mai la certezza al 100% dell' incedibilità del calciatore lasciando a lui l'ultima parola. Poi c'è ancora chi si chiede i motivi dell'addio di Antonio Conte. Ma dov'è la programmazione di una stagione di una grande società a metà agosto ancora a chiedersi se cedere o no un calciatore importante della propria rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando marotta dice quella frase, intende solo quello che sta dicendo.basta con questi discorsi da anni '80, non siamo noi il top del calcio, neanche lontanamente, se si presenta qualcuno con 60mln abbassiamo la testa e glielo portiamo in braccio.siamo nel 2014.detto questo per me sta storia di vidal è tutta una balla tirata avanti dai giornali.

Io non faccio discorsi da anni 80 ma faccio discorsi da Juventino vero che non accetta la poca trasparenza da parte dei dirigenti solo per il fatto di voler scaricare la responsabilità di una cessione totalmente sul giocatore. Ma non è il giocatore che si mette in vendita bensì la società che lo mette sul mercato. Detto questo posso anche accettare la cessione di Vidal (ovvero del giocatore più forte negli ultimi tre anni), ma ad oggi, 11 agosto, mi sembra che la "mega offerta" ancora non ci sia! Siamo la Juve, non possiamo mica metterci ad elemosinare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vogliono investire su di lui, mi sembra evidente, il ginocchio preoccupa gli inglesi, secondo me se fanno offerta decente Marotta se lo carica sulle spalle e lo scarica nella triste Manchester. Non dipende dalla società in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Marotta si sia espresso senza lasciare dubbi su Vidal. E' ovvio che non ci si può mai sbilanciare troppo, perché dire oggi "resto/a" e domani arriva il Real Madrid con 70 milioni...insomma...renderebbe tutto abbastanza grottesco.

Io avrei fatto più un comunicato dove si appoggia l' operato di A.Agnelli in merito alla vicenda dell' elezione della figc, visto che da lì passerà il futuro del calcio italiano dei prossimi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi letto anche quello che c'è scritto prima di quella parola avresti capito perchè l'ho usata. E' veramente fastidioso scrivere un post argomentato e con delle riflessioni e poi vedere gente che estrapola solo a una frase o ad una parola senza capire nemmeno il contesto in cui si è usata quella frase.

E' una provocazione per dire che basta ragionare un attimo per capire che Vidal non andrà via quest'anno.

ho capito. e nella sostanza lo penso (e spero) anch'io. Non condivido pero' i modi con cui ti sei espresso.

Ho citato solo le frasi incriminate per motivi di sintesi, ma il tuo post l'ho letto e capito, ti assicuro...

Nel merito, penso che invece qualche segnale negativo ci sia, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po inizia il campionato e la società ancora cincischia sulla cessione o meno di Arturo Vidal. Marotta in ogni conferenza stampa fatta fino ad ora non da mai la certezza al 100% dell' incedibilità del calciatore lasciando a lui l'ultima parola. Poi c'è ancora chi si chiede i motivi dell'addio di Antonio Conte. Ma dov'è la programmazione di una stagione di una grande società a metà agosto ancora a chiedersi se cedere o no un calciatore importante della propria rosa.

Se vai a vedere bene, anche per Cuadrado e Benatia la situazione è la stessa, in quanto in presenza di una maga-offerta non si è certo in grado di dire di no. Almeno Vidal non si è espresso pubblicamente a favore di una cessione, come hanno invece fatto in pratica gli altri due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori la Società ha parlato chiaro, ha detto che Vidal è sotto contratto e nn si vende... Quindi se va via è solo esclusivamente per un volere del giocatore... E se veramente il Man-U offre 50 mln e 7/8 mln ad Arturo nn puoi trattenerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena trovano l'accordo parte. e a chi dice che coi soldi di zidane abbiamo rifondato una squadra rispondo: il tottenham coi soldi di bale cosa ha fatto?

...saranno pure fatti loro al Tottenham cosa hanno fatto coi soldi di Bale, non trovi?....che c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori la Società ha parlato chiaro, ha detto che Vidal è sotto contratto e nn si vende... Quindi se va via è solo esclusivamente per un volere del giocatore... E se veramente il Man-U offre 50 mln e 7/8 mln ad Arturo nn puoi trattenerlo...

...potevi usare dei caratteri più grandi per il tuo primo post, oltre al contenuto così dirompente (forse credevi di comunicarci una novità) pensando che qui dentro fossimo tutte talpe volevi scuoterci con i caratteri da 6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum vecchiasignora.com, punto di riferimento della tifoseria bianconera online con i suoi oltre 99.000 utenti registrati, chiede alla società Juventus e al giocatore Arturo Vidal una veloce risposta inequivocabile e definitiva sulla questione relativa al futuro insieme delle parti che da mesi ormai catalizza l'attenzione e preoccupa il tifo bianconero.

In un'estate che è già stata turbolenta per il cambio di guida tecnica, siamo pronti ad offrire il nostro sostegno a tutte le componenti ma vogliamo chiarezza.

La società non vuole vendere il giocatore? Lo dica una volta per tutte senza lasciare che il dubbio, la decisione ultima, spetti al giocatore.

Il giocatore vuole restare o andar via? Lo dica apertamente: saremo orgogliosi di averlo in squadra, altrimenti se vuole andare altrove lo ringrazieremo, ricordando che i giocatori passano ma la Juve resta.

Aspettiamo quindi, nel minor tempo possibile, una risposta definitiva dalle parti in causa, che chiuda questo capitolo una volta per tutte.

Lo staff di vecchiasignora.com

hai ancora dubbi?

vuole andare perchè gli raddioppiano l'ingaggio

la società ed il suo manager stanno trattando per ricavarci il più possibile

questa è la vera situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Vidal mi ha stufato...se vuole andar via che lo dicesse apertamente e fuori dai mar.oni..altrimenti sotto a lavorare sodo che il campionato e la champions sono alle porte e basta con questa commedia..o dentro o fuori!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio discorsi da anni 80 ma faccio discorsi da Juventino vero che non accetta la poca trasparenza da parte dei dirigenti solo per il fatto di voler scaricare la responsabilità di una cessione totalmente sul giocatore. Ma non è il giocatore che si mette in vendita bensì la società che lo mette sul mercato. Detto questo posso anche accettare la cessione di Vidal (ovvero del giocatore più forte negli ultimi tre anni), ma ad oggi, 11 agosto, mi sembra che la "mega offerta" ancora non ci sia! Siamo la Juve, non possiamo mica metterci ad elemosinare!

hai sbagliato società.marotta ha detto 3000 volte che vidal non è in vendita.se il 31 agosto una squadra va dal chievo con 30mln per un giocatore, glielo impacchettano e glielo mandano.così succede se si presentano con 60 da noi.non siamo più un top club, mettetevelo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...potevi usare dei caratteri più grandi per il tuo primo post, oltre al contenuto così dirompente (forse credevi di comunicarci una novità) pensando che qui dentro fossimo tutte talpe volevi scuoterci con i caratteri da 6?

Scusate per i caratteri, avete ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che se i giornalai tenessero il becco chiuso probabilmente non esoisterebbe nulla, invece assistiamo tutti i giorni alle telenovelas, parte però rimane se......, rimane però parte se........, c'è l'offerta ma non ufficiale........, non è ancora arrivata l'offerta........, il Manchester ha dubbi sul ginocchio........, Van Gal lo vuole..... non lo vuole........, ha firmato la maglia......., il procuratore è in Inghilterra........., si ma per vedere sanchez......., anzi no, ha visto il Manchester......... Sapete cosa vi dico: dovrebbe essere lui a venire fuori e dire RESTO oppure VADO ! Meritiamo più rispetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai sbagliato società.marotta ha detto 3000 volte che vidal non è in vendita.se il 31 agosto una squadra va dal chievo con 30mln per un giocatore, glielo impacchettano e glielo mandano.così succede se si presentano con 60 da noi.non siamo più un top club, mettetevelo in testa.

Certo che se essere top club significa avere come proprietari gli sceicchi allora siamo d'accordo.

Ma allora come si spiegano altre "spese", come ad esempio, 17 milioni per Pereyra, che poi farà panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.