Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: chiediamo chiarezza in modo definitivo alla Juventus e a Vidal sul futuro delle parti

Post in rilievo

hai sbagliato società.marotta ha detto 3000 volte che vidal non è in vendita.se il 31 agosto una squadra va dal chievo con 30mln per un giocatore, glielo impacchettano e glielo mandano.così succede se si presentano con 60 da noi.non siamo più un top club, mettetevelo in testa.

....ci mettiamo anche un fiocchetto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se essere top club significa avere come proprietari gli sceicchi allora siamo d'accordo.

Ma allora come si spiegano altre "spese", come ad esempio, 17 milioni per Pereyra, che poi farà panchina?

che bisogna avere gli sceicchi l'hai detto tu,non io, e non sono nemmeno d'accordo.pereyra ad oggi non è stato pagato 17 mln, tra l'altro è molto aleatorio parlare in questi termini di spesa riguardo gli acquisti di nuovi calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane deve restare per diversi anni e credere nella Juve.

Deve trovarsi bene e starci bene in questa società.

Se ha anche solo parzialmente la testa altrove credo sia il caso che vada domani mattina.

Io la penso così.

Un giocatore-fantasma non serve a nessuno.

Il comunicato non serviva inoltre secondo me; probabilmente entrerà di qua ed uscirà di la a tutti i diretti interessati.

Mi sembra un segnale di paura che è il sunto del sentimento popolare della tifoseria: paura di una stagione sottotono (fallimentare), paura che i giocatori facciano le valigie e migrino altrove.

Sarà quel che sarà per quanto mi riguarda.

Chi c'è e ci sarà spero dia il 101%. A prescindere che si possa chiamare Vidal o Conte o Pogba o Peppiniello.

20-21 giorni o quelli che sono ed è finita e si torna a respirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto un teatrino...le cifre a mio parere non sono adeguate a un giocatore del valore di vidal, ma l'impressione netta che ho è che lo abbiano già ceduto...

Concordo con chi dice che, in ogni caso, Arturo non ne esce benissimo e che la società, dovesse veramente venderlo, farebbe una figuraccia in specialmodo per le tempistiche...

Andare sul mercato gli ultimi 15gg a cercare giocatori validi è difficile e si rischia di farsi spolpare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha fissato il prezzo: 60 milioni non trattabili. Il MU ne offre 45 perché ha ancora dubbi sul ginocchio di Arturo. Le parti sono distanti e difficilmente gli inglesi accetteranno di sborsare la cifra richiesta... ergo Vidal resta. Punto

Bisogna venderlo sennò quest'anno svaluterà parecchio....è il momento giusto per cederlo....

Perché, tenerlo fino a fine carriera è peccato mortale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che comunicato è :risata3:

Ma perché mai la juve e Vidal dovrebbero chiarire le cose a me tifoso in pieno calciomercato.

Ma chi se ne frega dei chiarimenti...

Voglio una squadra forte.

Con o senza Vidal.

Mi dissocio dal comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum vecchiasignora.com, punto di riferimento della tifoseria bianconera online con i suoi oltre 99.000 utenti registrati, chiede alla società Juventus e al giocatore Arturo Vidal una veloce risposta inequivocabile e definitiva sulla questione relativa al futuro insieme delle parti che da mesi ormai catalizza l'attenzione e preoccupa il tifo bianconero.

In un'estate che è già stata turbolenta per il cambio di guida tecnica, siamo pronti ad offrire il nostro sostegno a tutte le componenti ma vogliamo chiarezza.

La società non vuole vendere il giocatore? Lo dica una volta per tutte senza lasciare che il dubbio, la decisione ultima, spetti al giocatore.

Il giocatore vuole restare o andar via? Lo dica apertamente: saremo orgogliosi di averlo in squadra, altrimenti se vuole andare altrove lo ringrazieremo, ricordando che i giocatori passano ma la Juve resta.

Aspettiamo quindi, nel minor tempo possibile, una risposta definitiva dalle parti in causa, che chiuda questo capitolo una volta per tutte.

Lo staff di vecchiasignora.com

credo che la società abbia parlato bene, e detto quello che c'era da dire.

è vidal che dovrebbe parlare ed invece tace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incominciate con il non aprire più discussioni postando rassegne dalla Gazzetta dal Corsport dal Tuttosport

Ogni giorno qui sopra si fomenta una disinformazione esagerata.

Dateci un taglio.

La Dirigenza è stata chiara.

grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo lo hanno fissato i giornali, non la Juventus. I dubbi sul ginocchio sempre opera dei giornali sono. E noi ci crediamo, vero? Il comunicato chiede una risposta veloce dalla società, è il minimo che milioni di tifosi pretendono, dico: pretendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Vidal mi ha stufato...se vuole andar via che lo dicesse apertamente e fuori dai mar.oni..altrimenti sotto a lavorare sodo che il campionato e la champions sono alle porte e basta con questa commedia..o dentro o fuori!!!

d'accordissimo. Sembra che al momento vidal stia tenendo aperte entrambe le porte, sia se rimane sia se va via.

Io sono sempre più convinto che dipendesse da vidal partirebbe all'istante, perchè se ti offrono davvero il doppio dell'ingaggio è da folli rifiutare, ma allo stesso modo non rompe con la juve (tifoseria) nel caso dovesse rimanere.

Io in passato ho già espresso la mia opinione.

Rifiutare un'offerta da 60 milioni è da folli, ma accettarla a fine agosto è da scellerati.

operazione che eventualmente andava imbastita in tempi e modi diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma la Società è stata chiarissima cosa ci deve dire?

Semmai il giocatore se proprio volesse farci piacere potrebbe dire qualcosa.

Ma Marotta si è esposto, più volte ha ribadito con fermezza il suo pensiero.

Pensiero che non lascia spazio a molte interpretazioni.

Non hanno mai pensato di cederlo, nè lo hanno messo sul mercato.

Non scarichiamo colpe o responsabilità a muzzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bene...si continua a fare i ragionieri come se gli ipotetici 50.000.000 fossero pronti per acquistare grandi giocatori...o peggio ancora come se dovessero andare nelle proprie tasche.

Io, invece, continuo a fare il tifoso...ed il tifoso, si sa, è abituato a sognare vittorie per la propria squadra, sopratutto se questa si chiama JUVENTUS... evidentemente la storia del bilancino da portare in pareggio ha convinto tutti...a questo punto però permettete una sola considerazione: che cosa li pago a fare tutti quei soldi per andare a vedere una partita (stadio sempre sold out) se poi non bastano nemmeno a mantenere i giocatori forti che abbiamo??. Mi aspetto durante le prossime stagioni magari un sovrapprezzo ai tagliandi di accesso allo stadio per "raggiungimento pareggio di bilancio"...

oltretutto lasciare la porta aperta alla cessione di chiunque, purchè lo si paghi bene, è una politica che mi aspetto da squadre di medio livello e non da chi, come la Juventus, sbandiera quotidianamente il proprio desiderio di confrontarsi ai massimi livelli del calcio europeo....per non parlare del messaggio che passa ai calciatori...i del piero ed i nedved non esistono più e chiunque si sentirà legittimato a puntare i piedi soltanto perchè ha offerte di salario maggiore...fottendosene altamente di un contratto sottoscritto magari da pochi mesi...nessuno pretende acquisti faraonici, ci mancherebbe altro...ma i giocatori bravi si pagano e si pagano bene...a maggior ragione se sei stato così bravo a prenderli per un tozzo di pane quando non li conosceva nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal non ha la minima intenzione di rimanere, questo è palese.

quindi, dal canto mio, prima si leva di torno meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente...

Molti qui ci hanno scartavetrato che le voci sulla cessione di Vidal erano facezie di giornalisti faziosi e "vedove di Conte" , invece lo Staff ha capito che qualcosa ci deve essere visto l'atteggiamento del giocatore e della societá.

Ma non illudiamoci, non avremo né soddisfazione né comprensione.

D I L E T T A N T I A L L O S B A R A G L I O !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema di chiarezza ma di onestà. La Juve per me ha in pratica già venduto Vidal, ma se la società ci prende in giro scaricando le eventuali colpe sul giocatore, il cileno si sta comportando malissimo nei confronti dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quanto gliene frega alla società di vecchiasignora?? Sapete già la risposta

Non è un problema di chiarezza ma di onestà. La Juve per me ha in pratica già venduto Vidal, ma se la società ci prende in giro scaricando le eventuali colpe sul giocatore, il cileno si sta comportando malissimo nei confronti dei tifosi.

Mi sa che ci hai preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato è di una ingenuità disarmante, davvero sembra che la gente caschi dal pero. Il calciomercato è sempre stato questo: mezze frasi, parole di circostanza, smentite, bugie, intrighi... anche a posteriori non sempre è facile ricostruire come è andata una trattativa, tant'è vero che ancora siamo qua a interrogarci su certe dinamiche degli affari degli anni passati (tipo Pogba o simili)... Nel caso di Vidal poi mi sembra tutto dannatamente chiaro: la Juve non fa dichiarazioni di incedibilità perché è disposta a trattare, ma le offerte fin qui pervenute dall'Inghilterra non sono considerate congrue. Contemporaneamente il giocatore sembra allettato dalla prospettiva di andare a guadagnare barche di soldi allo United, cosa umanamente comprensibile. Quindi: cosa c'è da chiarire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È gia tutto deciso la società venderà Vidal negli ultimi giorni di mercato,cosi non acquisterà nessuno con il denaro preso,la scusa sarà che i tempi ormai erano troppo stretti per un eventuale grande acquisto,sarei pronto a scommettere che andrà così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse Moggi a gestire 'il caso Vidal'...... Caro Arturo, tu sei sotto contratto con la Juventus e resti alla Juventus, volente o nolente. La barca di soldi che dovrebbe arrivare dalla Terra di Albione, li accetteremo la stagione ventura, tanto per un anno non ci perdiamo granché. A metà agosto 2014 tu sei della Juve, ti stai allenando con la Juve e....non rompere le balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlerà solo quando avrà la certezza che parte o che l'affare è saltato e quindi resta.

Non credo ci voglia il cervello di Einstein per capire che c'è una trattativa in corso e che fin quando non si concluderà, in un verso o nell'altro, non parlerà nessuno, tanto meno Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.