Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

l'astio nei confronti di conte probabilmente è nato da questo, visto che sappiamo tutti che questo forum è pieno di accaniti filo-societari, hanno visto in conte come la figura che oscurava i meriti, o meglio, presunti meriti della società... e non lo sopportavano...

l'astio nei confronti di Conte è nato strumentalmente a stagione in corso e continua ai fini di beghe personali da forum....e molta parte di esso è per ripicca alle critiche a Marotta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che aveva chiesto cuadrado o sanchez è cosa nota, e quasi tutti gli esperti di mercato e molte indiscrezioni dicono ciò... e per averlo fatto rimanere a maggio dopo che si era dimesso, qualcosa gli hanno promesso... ma puoi continuare a credere alla favoletta del contratto col milan, nessuno te lo vieta...

Che ti devo dire, io crederò a questa favoletta, te continua a credere alla favoletta del Conte Juventino vero, che ha fatto tutto per il bene della Juve.

Come se io, per il bene della mia ragazza, la lasciassi il giorno delle nozze sull'altare. Potrei sempre dire "guarda cara, lo sto facendo per il tuo bene".

Chissà se troverò anche io degli estimatori accaniti che mi acclameranno quando poi mi sposo la sorella che tutti odiavano che però mi da una bella paghetta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se ne è andato perché alla Juve nn lo accontentavano mentre ora ha trovato una Figc con credibilità zero che lo ha accontentato su tutta la linea (voglio proprio vedere gli stage quanti saranno) .. a 5 mln annui terzo al mondo tra i ct

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho voluto molto bene e l'ho sempre difeso in questi 3 anni.....adesso.....a posteriori....posso dire che, già dopo le sparate dell'anno scorso (intendo fine campionato 2013), doveva essere immediatamente esonerato.

La Juventus ha molto da imparare da questa storia: non deve essere più permesso, a nessun suo dipendente, quello che è stato concesso a Conte.

Non si può accettare che, invece di festeggiare uno scudetto insieme a tutta la tifoseria e pensare a far crescere la Juve negli anni per avvicinarla alle big del continente, il tuo tecnico vada in televisione dipingendoti, a te che lo paghi profumatamente, come una specie di banda di morti di fame (i ristoranti, i 10 euro, i carrarmati e bla bla bla).

A Conte interessa solo se stesso...la propria immagine....quello che i media dicono di lui.....e non la Juventus, come lui più e più volte ha detto.

E' questa la coltellata che fa più male.

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo della stessa dirigenza che gli ha dato il contratto da allenatore più alto della serie A, che gli ha comprato i migliori giocatori in rapporto alle possibilità economiche, che lo ha preso quando non era nessuno e che gli ha affidato la squadra più importante d'italia,

che lo ha difeso da tutti quando tutti volevano radiarlo e anche ammettendo che ci siano stati degli screzi, lui che fa? abbandona la nave e firma per la nazionale.. bel modo per dimostrare riconoscenza .sisi

stiamo parlando di uno che ogni tanto poteva dire " sono soddisfatto del mercato", " sono soddisfatto della squadra" " penso di avere una rosa competitiva per la CL"

non lo ha mai fatto, ponendosi sempre come quello che faceva le nozze con i fichi secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso dal mio condottiero, ancora in lutto per il divorzio non riesco ne ad essere felice ne a incavolarmi. Un giorni spero ritorni da noi, però più umile anche se dubito. Antonio, mi sento tradito!!!! Mai nessun altro allenatore mi ha dato questo sentimento, non so spiegarmelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, io crederò a questa favoletta, te continua a credere alla favoletta del Conte Juventino vero, che ha fatto tutto per il bene della Juve.

Come se io, per il bene della mia ragazza, la lasciassi il giorno delle nozze sull'altare. Potrei sempre dire "guarda cara, lo sto facendo per il tuo bene".

Chissà se troverò anche io degli estimatori accaniti che mi acclameranno quando poi mi sposo la sorella che tutti odiavano che però mi da una bella paghetta .sisi

mi fermo a questo punto, perché io non ho detto questo, quindi non mi mettere in bocca cose non mie... ripeto (anche oggi stesso l'ho fatto) che conte ha detto chiaramente in passato di essere prima di tutto un PROFESSIONISTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse solo ora molti tifosi pecoroni capiranno perché Conte se ne é andato dalla Juventus...il suo approdo in nazionale mi lascia indifferente...ora molti juventini tiferanno per il nemico che hanno sempre odiato l italfigc solo perché ora ce il grande conte! Ora il mister che tanto si vantava di essere juventino prenderà lo stipendio dalla stessa gente che ha provato a distruggerlo e dalla stessa gente che lo ha convinto ad abbandonare la nostra panchina (perché questo é successo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli Europei torna alla Juventus, si son messi d'accordo con la società...

Non avete ancora capito che Conte la Juventus la vedrà solo in tv per tutto il resto della sua vita? Ma vi rendete conto di come se ne è andato via e di come ha sputato su questa maglia o no? Eddai su... è come un dipendente che si licenzia sbattendo la porta, in quella società sarebbe bruciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'astio nei confronti di Conte è nato strumentalmente a stagione in corso e continua ai fini di beghe personali da forum....e molta parte di esso è per ripicca alle critiche a Marotta.

sai come si dice? è il ladro che ha paura di essere derubato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pagherei ora per sentire un giornalaio chiedere a tavecchio come ha potuto assumere un allenatore squalificato per omessa denuncia, e a conte come ha potuto accettare la proposta di chi lo considera un delinquente..

Pagherei oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo con questa scelta ha perso un'altra fetta di difensori..perché personalmente da chi fino a poco fa mi voleva radiare non ci sarei mai andato .ok umanamente ci ha perso parecchio..

Ammetto che non mi ssarei mai aspettato di vederlo ct almeno per i prossimi 10/15 anni almeno, pure professionalmente è una scelta discutibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pagherei ora per sentire un giornalaio chiedere a tavecchio come ha potuto assumere un allenatore squalificato per omessa denuncia, e a conte come ha potuto accettare la proposta di chi lo considera un delinquente..

Pagherei oro

pensi che uno che è stato eletto nonostante fosse un pregiudicato abbia difficoltà a rispondere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questo il punto.

Tu hai fatto intendere che se ne è andato per soldi quando la federazione in realtà gli darà pressoché lo stesso stipendio che prendeva da noi, anzi, la Juve voleva aumentarglielo fino a 5.

Non ha molto senso.

Io so solo che in tempi di spending review e'l' unico manager pubblico (perché di fatto questo e'il CT della nazionale italiana) che ha chiesto il doppio del suo predecessore per accettare l'incarico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me li stavano cadendo di nuovo i capelli e il dottore gli ha suggerito di evitare lo stress. Tornati alla situazione normale, via a un nuovo contratto, ma con meno stress di base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fermo a questo punto, perché io non ho detto questo, quindi non mi mettere in bocca cose non mie... ripeto (anche oggi stesso l'ho fatto) che conte ha detto chiaramente in passato di essere prima di tutto un PROFESSIONISTA.

Il concetto e quello, non giriamoci in torno. La società cattiva che non voleva accontentare l'eroe tifoso vero che salvaguarda i tifosi.

Ora se vogliamo negarlo va bene,non ci posso far niente.

Comunque, come già ho detto altre volte, il conte allenatore non lo discuto, io non li perdonero mai io modo in cui ci ha tradito, non da persona che si professava Juventino da bambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte dopo lo scandalo scommesse e dopo le innumerevoli critiche e beffe degli antijuventini non sarebbe dovuto andare, da una parte in bocca al lupo Antonio [un pezzettino del mio cuore è ancora per te]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.