Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

Detto questo i filosocietri dovrebbero essere contentissimi della scelta di Conte di andare ad allenare la nazionale...questa scelta in questo momento porta moltissimi vantaggi alla Juventus...

invece alcuni si comportano come "checche isteriche", magari nel profondo, sono consapevoli di come stanno le cose realmente .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portando del neri motta, pepe, martinez, krasic, traore, e il settimo posto stagionale... e da quanto ho saputo, già si era creato il partito di difesa... quindi mi sembra normale, dal loro punto di visto, di scaricare le colpe su qualcun'altro appena hanno avuto la possibilità...

.ghgh

ma dillo che ti sei iscritto di nuovo dopo un ban non c'è niente di male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto poco fa su twitter.

Stile Juve: Fare nonostante tutto gli auguri a Conte.

Stile Conte: Lasciare la Juve in pieno ritiro per allenare chi voleva farlo fuori.

Dovrebbe far riflettere molti su che tipo di persona è Conte.

davvero.

JuventusFC @juventusfc · 2 h

Un grande in bocca al lupo ad Antonio #Conte per la nuova avventura alla guida della Nazionale italiana @Vivo_Azzurro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non iniziamo con i partito pro o contro marotta.

una domanda..

Ma perché in questo forum si può criticare anche il papa tranne il signor marotta?

( e non dico in queste a discussione, dato che è fuori argomento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

ma dillo che ti sei iscritto di nuovo dopo un ban non c'è niente di male....

ma stai tranquillo che non è vero, puoi anche far fare ai tuoi amici mod tutte le ricerche che vuoi (quello che è stato bannato e poi reiscritto invece ho saputo che sei te .ghgh ), è solo che qua dentro mi sono fatto alcuni amici e mi hanno raccontato un po' di cose .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo con questa scelta ha perso un'altra fetta di difensori..perché personalmente da chi fino a poco fa mi voleva radiare non ci sarei mai andato .ok umanamente ci ha perso parecchio..

Ammetto che non mi ssarei mai aspettato di vederlo ct almeno per i prossimi 10/15 anni almeno, pure professionalmente è una scelta discutibile..

Si però sai entriamo nella sfera delle scelte professionali ed umane...cioè di scelte che non hanno a che fare con la Juventus e credo che anche luii abbia fatto dei ragionamenti e gliene siano stati prospettati altri Sono cose di cui deve rendere conto a se stesso...Poi tu puoi perdere la stima ci sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto molti post in cui si dice che Conte abbia fatto la scelta più furba e che comunque lo farà cadere in piedi, ossia la nazionale disastrata.

Visto l'ingaggio richiesto e visto che agli scorsi europei l'italia è stata finalista, come minimo gli sarà richiesta (non dalla figc, ma da giornalisti e tifosi in genere) la vittoria dell'europeo.

Adesso tutti i giornalisti a dire ConteAzzurro, il migliore sulla piazza e bla bla ... secondo me stanno già limando i coltelli per mangiarselo ... al primo errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e finalmente, piano piano, cominciate a capirlo tutti.

Ma sai....ognuno giudica in base a quello che vede. Per me era un idolo, un simbolo, un esempio di spirito di juventinità (e in parte, sicuramente lui lo è....perchè non vi è dubbio che sia un tifoso e che tenga alla Juventus).....solo che, con le sue dichiarazioni prima, e le sue scelte poi, ha dimostrato, nei fatti, che questo attaccamento era secondario rispetto alla sua megalomania personale.

Dispiace anche che dia tanto credito a cosa dicono i giornali e le televisioni di regime.....al punto da preoccuparsi di cosa avrebbero scritto quest'anno se non avesse vinto il 4°.....

Ma che * te ne frega di quello che dicono i media anti - juventini? Tu devi tirar dritto per la tua strada e aiutare a ridurre il gap economico e tecnico con le big continentali.....questo fa uno juventino vero.....e non abbandonare dopo due giorni di ritiro.

Se non mutassi, in conclusione, idea su di lui, dopo l'incredibile vigliaccata che ha commesso un mese fa....sarei un uomo ottuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare via per cuadrado e sanchez, ma anche fossero stati iturbe e cuadrado. Sono due operazioni da 100 milioni di euro tra cartellini e ingaggi. No non posso credere che Conte aspettasse questo, sarebbe un'offesa alla sua intelligenza

ma infatti, se ne andato per altri motivi.

quella storia del mercato e solamente un'altra scusa per le checche isteriche di insultare la societa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda..

Ma perché in questo forum si può criticare anche il papa tranne il signor marotta?

cos'è uno scherzo? marotta e conte sono i più bersagliati dai tifosi (e non) di vecchiasignora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda..

avete l'ossessione di marotta, lo tirate in mezzo anche nei topic sulla musica..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto molti post in cui si dice che Conte abbia fatto la scelta più furba e che comunque lo farà cadere in piedi, ossia la nazionale disastrata.

Visto l'ingaggio richiesto e visto che agli scorsi europei l'italia è stata finalista, come minimo gli sarà richiesta (non dalla figc, ma da giornalisti e tifosi in genere) la vittoria dell'europeo.

Adesso tutti i giornalisti a dire ConteAzzurro, il migliore sulla piazza e bla bla ... secondo me stanno già limando i coltelli per mangiarselo ... al primo errore

si è scavato la fossa

Sarà massacrato per qualsisi cosa, già hanno iniziato per lo stipendio.

Auguri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva i giocatori? Ora ha l'imbarazzo della scelta . Sempre di piu' con Max.

ma veramente.. solo un minchione come il nostro ex poteva farmi sostenere così tanto Allegri come in questo momento. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cattiva, ma senza disponibilità eccessivi e spesso inadeguata... e si era stufato di loro, e dopo 3 scudetti consecutivi forse sperava in meglio per rinforzare, o qualche esterno all'altezza per cambiare modulo, visto che ad oggi abbiamo il solo pepe...

Si, ma la stessa che con 4 spicci gli ha preso Pogba, Vidal, Tevez ecc

Costruendo una squadra da sogno in Italia e che sicuramente vale di più di un girone in Champions fatto con soli 6 punti.

Questo per dire, che anche senza tanti soldi, se lui voleva si poteva costruire benissimo con giovani stile Pogba e Vidal, da aggiundere a questa squadra.

Evidentemente per lui esistevano solo gli esterni da 40 milioni,comprensibile, sia chiaro, ma all'ora vattene a Maggio e non al 15 di luglio approfittando delle dimissioni di Prandelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il partito di difesa c'era anche per cobolli secco e blanc

altrochè anche per Amauri a suo tempo una notevole fetta di tifoseria si era schierata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.