Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

una domanda..

Ma perché in questo forum si può criticare anche il papa tranne il signor marotta?

( e non dico in queste a discussione, dato che è fuori argomento)

ma se non fate altro che criticarlo? tse

tra l'altro a me marotta neanche piace..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto poco fa su twitter.

Stile Juve: Fare nonostante tutto gli auguri a Conte.

Stile Conte: Lasciare la Juve in pieno ritiro per allenare chi voleva farlo fuori.

Dovrebbe far riflettere molti su che tipo di persona è Conte.

non rivalutiamo gente che è ancora alla Juventus e che prende in giro noi da anni con comunicati e richieste di risarcimento finite boh...

perchè lo stile Juve è anche difendersi e non prestarsi a teatrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai tranquillo che non è vero, puoi anche far fare ai tuoi amici mod tutte le ricerche che vuoi (quello che è stato bannato e poi reiscritto invece ho saputo che sei te .ghgh ), è solo che qua dentro mi sono fatto alcuni amici e mi hanno raccontato un po' di cose .sisi

ahh gli amici.... amici iscritti nel 2013 come te che magari sanno le cose perchè conoscono altri amici.... iscritti nel 2012.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente.. solo un minchione come il nostro ex poteva farmi sostenere così tanto Allegri come in questo momento. .ghgh

Io credevo che tu stimassi Allegri di per se e non per dare contro a Conte... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare via per cuadrado e sanchez, ma anche fossero stati iturbe e cuadrado. Sono due operazioni da 100 milioni di euro tra cartellini e ingaggi. No non posso credere che Conte aspettasse questo, sarebbe un'offesa alla sua intelligenza

io non ci volevo credere, ma a quanto pare tocca crederci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma la stessa che con 4 spicci gli ha preso Pogba, Vidal, Tevez ecc

Costruendo una squadra da sogno in Italia e che sicuramente vale di più di un girone in Champions fatto con soli 6 punti.

Questo per dire, che anche senza tanti soldi, se lui voleva si poteva costruire benissimo con giovani stile Pogba e Vidal, da aggiundere a questa squadra.

Evidentemente per lui esistevano solo gli esterni da 40 milioni,comprensibile, sia chiaro, ma all'ora vattene a Maggio e non al 15 di luglio approfittando delle dimissioni di Prandelli.

lascia stare .... marotta e tutto il male della Juve e Conte era il Santo che la poteva salvare... ma adesso e andato.. per colpa del Dirigente....non per colpa del ego del allenatore no no... che un mese dopo e andato in nazionale... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente.. solo un minchione come il nostro ex poteva farmi sostenere così tanto Allegri come in questo momento. .ghgh

diranno che lo ha fatto di proposito... si è sacrificato per il bene della juve... .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso, Padoin sarà il fulcro della nuova Nazziunale sefz

Buffon

Ranocchia Bonucci Ogbonna

Padoin Marchisio Pirlo De Rossi Giaccherini

Giovinco Osvaldo

@@

Così si vincono gli europei

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nata molto prima, ma è peggiorata parecchio dopo il Bayern

eh si perchè in effetti uscire con Matri e Quagliarella contro quel Bayern e senza Vidal al ritorno in quel momento è una colpa tremenda...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia stare .... marotta e tutto il male della Juve e Conte era il Santo che la poteva salvare... ma adesso e andato.. per colpa del Dirigente....non per colpa del ego del allenatore no no... che un mese dopo e andato in nazionale... .ghgh

conte è il furbetto del quartierino...

se allegri non vince.. lui avrebbe vinto

se allegri vince... conte avrebbe vinto meglio...

si è creato una bella claque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma la stessa che con 4 spicci gli ha preso Pogba, Vidal, Tevez ecc

Costruendo una squadra da sogno in Italia e che sicuramente vale di più di un girone in Champions fatto con soli 6 punti.

Questo per dire, che anche senza tanti soldi, se lui voleva si poteva costruire benissimo con giovani stile Pogba e Vidal, da aggiundere a questa squadra.

Evidentemente per lui esistevano solo gli esterni da 40 milioni,comprensibile, sia chiaro, ma all'ora vattene a Maggio e non al 15 di luglio approfittando delle dimissioni di Prandelli.

no, te lo ha detto, o voleva rinforzi seri per essere più competitivi in europa, o un nuovo progetto, dove si ricominciava da capo, con sostituzione di mezza rosa... e non è stato fatto niente di ciò... si è fatto il solito mercato con occasioni (costose, e pure mediocre, tranne morata e nonno evra)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato "contento per lui" giusto perchè il "sono deluso" aveva un'accezione di acredine verso Antonio, cosa che ovviamente non ho!

Di fatto, un po' deluso lo sono: Antonio vale e merita molto di più della Nazionaletta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo che tu stimassi Allegri di per se e non per dare contro a Conte... :)

Allegri deve portare i risultati per meritarsi la fiducia e la stima questo vale per tutti.

Va detto che con la Squadra che ha non dovrebbe essere così difficile.

E' noto anche il c.u.l.o che ha nel vincere le partite specie a pochi minuti dalla fine.

Detto questo non sarei sincero se non dicessi che si è presentato bene e che si sta muovendo bene.

Certo che questo fattaccio mi ha portato a sostenerlo immediatamente e ancora più in fretta, spero faccia bene, io voglio al 200% il bene della mia Squadra quindi massimo sostegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh gli amici.... amici iscritti nel 2013 come te che magari sanno le cose perchè conoscono altri amici.... iscritti nel 2012.... .ghgh

si gli amici, ma stai tranquillo che non cado nel tuo tranello... i caxxi miei non li vengo a raccontare a te .ghgh ritenta, sarai più fortunato...

cmq colpito e affondato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diranno che lo ha fatto di proposito... si è sacrificato per il bene della juve... .piangi

nono ha accettato la nazionale per se stesso ...ma questo porta degli innumerevoli vantaggi alla Juventus in questo momento e anche molti ad Allegri...Già qui alcuni si affannano a dire che adesso stiamano ancora di più Allegri...

Allegri deve portare i risultati per meritarsi la fiducia e la stima questo vale per tutti.

Va detto che con la Squadra che ha non dovrebbe essere così difficile.

E' noto anche il c.u.l.o che ha nel vincere le partite specie a pochi minuti dalla fine.

Detto questo non sarei sincero se non dicessi che si è presentato bene e che si sta muovendo bene.

Certo che questo fattaccio mi ha portato a sostenerlo immediatamente e ancora più in fretta, spero faccia bene, io voglio al 200% il bene della mia Squadra quindi massimo sostegno.

Eh no Conte mentre portava risultati eccezionali veniva massacrato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh gli amici.... amici iscritti nel 2013 come te che magari sanno le cose perchè conoscono altri amici.... iscritti nel 2012.... .ghgh

e quelli iscritti ancora prima a chi la raccontano? chi sono gli amici? di quale anno? sefz in certi momenti i topic sono anti stress, da buon umore nel leggere certi post! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma assolutamente no

se Acciuga vincerà tanto di cappello, ma fine

la stima da me non l'avrà mai, non dimentico il passato e certe uscite da ballanudo

per me resterà un essere infimo, anche se allena la Juventus e anche se riuscirà a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si perchè in effetti uscire con Matri e Quagliarella contro quel Bayern e senza Vidal al ritorno in quel momento è una colpa tremenda.. .ghgh

ASsolutamente no, ma se cerchi su Google trovi ancora i commenti post partita

Fammi sapere se ho ragione o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il ciclo continua....

se conte vince con l' italia, e un mago che vince nonostante il scarso materiale che ce attualmente in italia.....

se conte fallisce... beh! l'italia non produce talenti al altezza per competere con i carri armati come sono germania, olanda, francia, spagnia, non faccio miracoli!

come ho detto qualche pagina fa, Grande Allenatore, intelligente, grande opportunista .ghgh altro che sacrificarsi per la Juve vedendo il contratto che hanno fatto per lui.... sticazzi.

fossero cosi i miei sacrifici per la juve :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.