Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

Aho cosa vi avevo detto? E manco fossi mago Othelma!!! Era prevedibilissimo su su nessun altro motivo lo avrebbe spinto a dimettersi son certissimo, tutto programmato.

Ed adesso le perplessita nascono, a livello europeo come se la cavera il nostro beniamno? mah...scetticissimo su questa scelta onestamente rischia di bruciarsi un pochettino la reputazione!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma voi avete cominciato molto prima, come ha spiegato bene hayaiel, e il vostro intento era chiaro... ora state festeggiando .ghgh

ma tranquillo che la mediocrità di questa società verrà fuori pure meglio ora che conte ha salutato .the

Io pensavo che ci avrebbe tradito un anno prima, mi sono solo sbagliato di un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo che ci avrebbe tradito un anno prima, mi sono solo sbagliato di un anno

strano che veneri Lippi che ci tradì con Moratti

li andava tutto bene, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rimaneva alla juve avrebbero continuato a criticarlo, pure più di prima .ghgh

tanto se Acciuga arriverà ottavo ma passerà un turno di coppa in più (cit.) sarà un eroe qui

ci metto la mano sul fuoco a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"fomentare odio verso Conte" (cit.): non ci trovo nulla di sbagliato in tale affermazione!

3 anni da protagonisti assoluti, bruciando ogni tappa, prego!

E sì, certo: e va in Nazionale e va criticato per partito preso e per ragione astruse, fosse andato in un top club europeo l'avreste tacciato di poco coraggio: i disperati siete voi, punto!

al netto dei giudizi sull'uomo su cui io mi astengo perchè mi interesserebbero di più i motivi reali per cui ci ha lasciati e che comunque non sono ancora venuti fuori e chissà se mai verranno fuori, avrebbe avuto molto più senso un suo divorzio dalla Juve per andare in un altro club, magari un club che potesse dargli la concreta possibilità di poter vincere la champions. Invece così per me la motivazione del mercato è debole, quella dello stress resta parzialmente in piedi perchè comunque la nazionale è stressante solo in alcuni periodi e superare un girone per qualificarsi all'europeo assolutamente non molto impegnativo non è un'impresa titanica. Resta in piedi anche la mancanza di altri stimoli alla Juve, dopo tre stagioni comunque vissute a 200 all'ora e dopo aver raggiunto quasi tutti gli obiettivi raggiungibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rimaneva alla juve avrebbero continuato a criticarlo, pure più di prima .ghgh

Infatti ... comunque la si metta, è evidente che non hanno il benchè minimo discernimento .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

fomentare volontariamente l'odio verso conte...

ma siete seri?

no non siete seri, state scherzando

l'alternativa è che siete disperati, il vostro bel castello di carte è caduto miseramente,

l'uomo conte si è svelato, da idolo sta diventando odiato dalla maggioranza dei tifosi e non riuscite ad accettarlo...

3 anni di pianti, 3 anni di interviste da *, lascia la squadra in ritiro... date la colpa alla dirigenza che non lo assecondava sul mercato.. e poi sbadabam... la mazzata finale, va alla selezione figc ( mentre vi sareste aspettati la famosa panchina di prestigio dove avrebbe potuto vincere la CL)

brutto colpo, brutto colpo sul serio... .the

ho finito i like :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto se Acciuga arriverà ottavo ma passerà un turno di coppa in più (cit.) sarà un eroe qui

ci metto la mano sul fuoco a prescindere

sicuramente, si è capito bene... ma anche se fallisce in campionato, agli ottavi di champions, ma vince la coppa italia gli faranno un monumento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che veneri Lippi che ci tradì con Moratti

li andava tutto bene, vero?

Situazione completamente diversa. Lippi non lasciò la società nei giorni del ritiro, conte ha dato le dimissioni durante il ritiro, cosa ineccepibile in quanto mette la società alle strette non potendo scegliere con più oculatezza il nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"fomentare odio verso Conte" (cit.): non ci trovo nulla di sbagliato in tale affermazione!

3 anni da protagonisti assoluti, bruciando ogni tappa, prego!

E sì, certo: e va in Nazionale e va criticato per partito preso e per ragione astruse, fosse andato in un top club europeo l'avreste tacciato di poco coraggio: i disperati siete voi, punto!

Il top club europeo non l'ha cercato.

La prova di codardia è rimandata.

Io non giudico poco coraggiosi coloro che guidano un'armata, anzi........

Allenando certi squadroni non puoi certo nasconderti dietro a campagne acquisti condotte in economia. Lì devi vincere e basta.

Ma evidentemente non l'hanno ritenuto all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente, si è capito bene... ma anche se fallisce in campionato, agli ottavi di champions, ma vince la coppa italia gli faranno un monumento...

ma che Coppa Italia

basta che arriva agli ottavi e fine

tanto ormai ho capito l'andazzo

prima c'era chi imponeva i mediocri della Serie A al povero dg

ora i mediocri della A arrivano lo stesso ma va bene, non se ne parla più

fatti loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso conte é diventato il miglior allenatore d'itaglia, la stessa gente che lo avevo crocifisso, questo é l'emblema dello schifo del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come allenatore, la scelta di andare in nazionale mi è indifferente.

Come uomo mi ha davvero deluso.

E' andato da quelli che per 3 anni gli hanno detto di tutto, incriminandolo anche con la scusa "non poteva non sapere".

Conte uomo mi ha enormemente deluso.

Fosse andato in una big europea ad esempio ero pure felice per lui, cosi no però.

Purtroppo conte e la coerenza sono agli opposti.

Spero che in società non venga mai presa in considerazione l'idea di un conte bis!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure pensavo che li avesse sfanculati prima, ho sbagliato pure io di un anno.

ed era meglio almeno non facevamo figure barbine in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che il primo a non aver riconoscenza della Juve è il proprio presidente

ma non lo dicono, ah no, lui è intoccabile

Eh fa parte degli innominabili sefz quelli che hanno sempre ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione completamente diversa. Lippi non lasciò la società nei giorni del ritiro, conte ha dato le dimissioni durante il ritiro, cosa ineccepibile in quanto mette la società alle strette non potendo scegliere con più oculatezza il nuovo allenatore

invece dimettersi a stagione in corso meglio ancora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era stressato? .ghgh

Adesso sono chiare le frecciatine di Agnelli a Prandelli :tsa:

ma sai quanti post ho letto oggi di gente delusa e indispettita perché si sono fatti la stessa domanda? (non ironica come te, ovviamente).

come se è stato conte stesso a dirsi che era stressato, mica le favolette che ci hanno raccontato .ghgh

(e sappiamo bene che conte non hai mai detto di essere stressato, anzi, aveva detto che nel caso fosse andato via dalla juve avrebbe continuato ad allenare perché non poteva stare lontano dai campi di gioco .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi interessa il momento (tra l'altro lo disse a campionato in corso mandando a bottane una stagione dove eravamo primi e scivolammo noni se ricordi)

mi interessa che andò da uno che disse testuali parole che tutti i suoi successi erano un furto e che noi eravamo dei ladri

e voi lo esaltate

spiegami questo, visto che oggi è il giorno degli insulti a Conte, perchè invece chi ha fatto tutto questo è considerato un dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.