Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

ti giuro è questo che non riesco a capire...tutti sognamo una juve che torni grande tra le grandi d'europa..trovi un allenatore che alza la voce per chiedere questo...e lo infami invece di chiederti il perchè sia andato via...

in effetti è molto strano .ghgh solo qui dentro succedono queste cose... nel mondo reale la gente sogna i grandi acquisti, e non incavola con l'allenatore che li pretende, giustamente .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti giuro è questo che non riesco a capire...tutti sognamo una juve che torni grande tra le grandi d'europa..trovi un allenatore che alza la voce per chiedere questo...e lo infami invece di chiederti il perchè sia andato via...

Non si vince solo con i soldi e i top players. Ci vogliono anche le idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pur augurandogli il meglio possibile come risultati nella partita singola conte ha sempre ciccato , questa con la nazionale è un ottima occasione per dimostrare che anche nel contesto dei 90 può essere decisivo.

Per ora si è dimostrato un ottimo capello, tanto in ottica competizione a lungo termine veramente poco in ottica competizione a singole botte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una piccola pugnalata al cuore l'ho sentita

ma la colpa è nostra che credevamo fosse diverso dagli altri...altro che dna bianconero

.....

è proprio così, è tutta colpa nostra. E sì che dopo anni di tifo uno dovrebbe aver imparato a distinguere i veri bianconeri da quelli che lo sono solo per convenienza, gli uomini dagli omuncoli (esclusi i meri professionisti/mercenari, che cmq sono la maggioranza), e invece ci si ricasca sempre. A nostra discolpa va detto che stavolta il soggetto ha interpretato la parte alla perfezione, persino quando diceva frasi apparentemente rivelatorie ("se allenassi l'inter ne sarei il primo tifoso") lo faceva in modo subdolo, le buttava lì come se fossero provocazioni che ci spingevano ancor di più a lodarne la franchezza e l'etica sul lavoro. Anche perchè poi tornava subito ad abbeverarsi alla fonte dell'amore, quello sì incondizionato, di noi poveri illusi. Se ripenso alle battaglie combattute per difendere il suo onore (il suo, non quello della Juve che non c'entrava una mazza) mi chiedo quante tifoserie e quante società si sarebbero esposte in tal modo. Personalmente mi sento stupido e tradito e per il personaggio in questione non provo odio ma disprezzo e disgusto. I complimenti e i ringraziamenti per questi tre anni di vittorie glieli ho già fatti (eccome se gliene ho fatti!) e i suoi meriti restano intatti, ma ormai fa parte del passato, un passato da grandissimo professionista e uomo piccolissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere una buona visione....

Avevo detto che per giudicare la vicenda avrei aspettato di sapere dove finiva Conte.

Questa é la mia visione, quindi visto che considero Conte e la Juve d'accordo sin da Maggio sul da farsi, non mi resta che augurare il meglio a Conte, perché nonistante guerre fredde e calde, squalifiche farsesche, se ancora questo sport, come questo schifoso mondo ha dei valori, alla maglia azzurra, alla nazionale, non puoi dire: no grazie.

Grazie Antonio, Con te anche in azzurro.

Benvenuto Allegri, fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari perchè la voce la alza per gli ogbonna i cerci e i giovinco dato che a fare i nomi di top player da 60 milioni per rinforzarsi siamo buoni tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'agghiacciante al superstraordinario sotto tutti i punti di vista (ma sempre con qualche mal di pancia) all'omino che dovrebbe sdoganare Tavecchio e Lotito - poi alla cena di Natale si siede vicino a Palazzi, tanto pecunia non olet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però nel confronto che abbiamo avuto con lui, da una parte c'era la volontà della società, dall'altra la sua volonta di avere un anno di pausa. C'erano motivi personali che non sto a raccontare, ma eravamo d'accordo e abbiamo usato proprio la risoluzione consensuale per questo motivo".

già peccato però che tempo prima avevano annunciato che sarebbe stato l'allenatore anche per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione oggi questa è.

i soldi non ci sono gli acquisti da 50mln non li possiamo fare

sei juventino dentro? ok resti e mangi la * come noi tifosi, tra l'altro la tua è molto più buona visto che per mangiarla ti danno 4mln netti l'anno mentre la nostra la dobbiamo pure pagare

sei un allenatore professionista e non ti sta bene la situazione? ok dai le dimissioni parlando chiaramente ai tifosi, invece di fare quel ridicolo teatrino ogni fine campionato.

in tutto ciò torniamo sempre al solito discorso, sia che fosse un allenatore tifoso, sia che fosse un allenatore professionista , in questi anni non doveva permettersi di rilasciare interviste dove ogni volta si giungeva alla conclusione che lui era il santone che stava facendo le nozze con i fichi secchi.

addirittura si è indispettito per il fatto che qualche tifoso aveva osato storcere il naso per l'eliminazione in EL.

uno così l'avvocato l'avrebbe cacciato a calci in *, anzi mi correggo l'avrebbe fatto calciare a calci in * dall'autista, perchè l'avvocato non si sporcava le scarpe su quel deretano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le idee vincenti sul mercato deve metterle la dirigenza....lui sul campo..e sul campo non credo gli si possa dire nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo stesso discorso.Si sa che se un calciatore è scontento anche se ha altri 10 anni di contratto lo si lascia andare via.

Sono aspirazioni di professionisti.Noi ragioniamo con la testa di tifosi...per loro è lavoro.

Certo che lo si lascia andar via, io mi permetto solo di dubitare che allo stadio tu faresti la ola o terresti il santino in camera se un giocatore dicesse che "non ha stimoli a restare nella tua squadra da cena in trattoria a 10 Euro e preferisce il MU". Ma magari mi sbaglio, neh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevo dove volevi arrivare, ti stoppo subito: il miglir pirlo di sempre, il miglior barzagli di sempre, il miglior marchisio di sempre, e un de rossi in notevole forma, questo anche grazie al lavoro che hanno fatto alla juve sotto conte (escluso de rossi ovviamente)...

oggi la situazione non mi pare la stessa, ma tranquillo che rispetto a quest'anno, non farà peggio conte... dove non siamo riusciti a vincere non so quante amichevoli di fila anche contro squadre improponibili .ghgh

ma ti ricordi l'italia che ereditò prandelli? in attacco avevamo amauri,matri e quagliarella... mentre adesso conte ha a disposizione rossi,destro,immobile, el sharawyi e giovani in rampa di lancio come berardi.

a centrocampo non avrà il pirlo di 2 anni fa ma ha cmq verratti un giocatore da 30 milioni che è titolare inamovibile del psg e marchisio e derossi non sono certo giocatori vecchi adesso, hanno meno di 30 anni...

le amichevoli contano zero, anche con lippi prima del mondiale 2006 avevamo stentato.

infine conte rispetto a prandelli avrà più potere in quanto sarà cordinatore di tutte le nazionali e potrà fare gli stage cosa che prandelli aveva più volte richiesto e gli erano sempre stati negati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari perchè la voce la alza per gli ogbonna i cerci e i giovinco dato che a fare i nomi di top player da 60 milioni per rinforzarsi siamo buoni tutti?

ok quindi lui cercava figure medie o pipponi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio così, è tutta colpa nostra. E sì che dopo anni di tifo uno dovrebbe aver imparato a distinguere i veri bianconeri da quelli che lo sono solo per convenienza, gli uomini dagli omuncoli (esclusi i meri professionisti/mercenari, che cmq sono la maggioranza), e invece ci si ricasca sempre. A nostra discolpa va detto che stavolta il soggetto ha interpretato la parte alla perfezione, persino quando diceva frasi apparentemente rivelatorie ("se allenassi l'inter ne sarei il primo tifoso") lo faceva in modo subdolo, le buttava lì come se fossero provocazioni che ci spingevano ancor di più a lodarne la franchezza e l'etica sul lavoro. Anche perchè poi tornava subito ad abbeverarsi alla fonte dell'amore, quello sì incondizionato, di noi poveri illusi. Se ripenso alle battaglie combattute per difendere il suo onore (il suo, non quello della Juve che non c'entrava una mazza) mi chiedo quante tifoserie e quante società si sarebbero esposte in tal modo. Personalmente mi sento stupido e tradito e per il personaggio in questione non provo odio ma disprezzo e disgusto. I complimenti e i ringraziamenti per questi tre anni di vittorie glieli ho già fatti (eccome se gliene ho fatti!) e i suoi meriti restano intatti, ma ormai fa parte del passato, un passato da grandissimo professionista e uomo piccolissimo.

Post da standing ovation!!

Anche io la penso esattamente cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhio è proprio così che ha dominato per 3 anni in Italia con una squadra di semi profughi. Oppure vi siete scordati che anni stupendi abbiano passato con i Ferrara i del neri ecc?

Gli anni della simpatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhio è proprio così che ha dominato per 3 anni in Italia con una squadra di semi profughi. Oppure vi siete scordati che anni stupendi abbiano passato con i Ferrara i del neri ecc?

Gli anni della simpatia.

cioè non vedi le differenze fra la rosa di conte e quella di del neri? uum

ti ricordo, giusto per la cronaca, che con l'ossatura della juve italiana, prandelli è arrivato in finale agli europei ... e gli esclusi si chiamavano lich, tevez, , pogba, vidal, asa,Llorente ,insomma una squadra di semi profughi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo si lascia andar via, io mi permetto solo di dubitare che allo stadio tu faresti la ola o terresti il santino in camera se un giocatore dicesse che "non ha stimoli a restare nella tua squadra da cena in trattoria a 10 Euro e preferisce il MU". Ma magari mi sbaglio, neh.

no non terrei il santino....come non idolatro conte.è l'insulto e l'ingratitudine che non concepisco verso chi ci ha portato 3 scudetti prendendoci dal baratro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni della simpatia.

Aridaje con 'sti semi profughi. Chi sono? Vidal? Pogba? Tevez? Llorente? Con questi in Italia si vince facile pure con il 3-5-2. In Europa bisogna osare un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti ricordi l'italia che ereditò prandelli? in attacco avevamo amauri,matri e quagliarella... mentre adesso conte ha a disposizione rossi,destro,immobile, el sharawyi e giovani in rampa di lancio come berardi.

a centrocampo non avrà il pirlo di 2 anni fa ma ha cmq verratti un giocatore da 30 milioni che è titolare inamovibile del psg e marchisio e derossi non sono certo giocatori vecchi adesso, hanno meno di 30 anni...

le amichevoli contano zero, anche con lippi prima del mondiale 2006 avevamo stentato.

infine conte rispetto a prandelli avrà più potere in quanto sarà cordinatore di tutte le nazionali e potrà fare gli stage cosa che prandelli aveva più volte richiesto e gli erano sempre stati negati...

guarda che i giocatori che hai citato li ha avuti anche prandelli quest'anno... se dopo non ci ha puntato è un altro conto... nel 2006 se non sbaglio, nelle amichevoli avevamo battuto sia la germania e forse anche la francia... niente in confronto a quello visto quest'anno... dici che le amichevoli non contano niente, ok... però il mondiale si, e a parte la prima partita abbiamo fatto pena... sarei stato curioso di vedere i tuoi commenti, se ci fosse stato conte a fare quella prestazione oscena col carro armato costa rica, ma anche con l'uruguay...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni della simpatia.

non ti lamentare poi se a fine mercato di vendono vidal o pogba tanto sono dei semi profughi... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.