Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

• Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439

Post in rilievo

Ampiamente previsto

Senzapalle per eccellenza

Arrivista come pochi

Va in situazioni comode e di sicuro successo personale

foto perfetta del leccese.

non mi mancherà, almeno qualche lumicino di speranza in europa da ora in avanti ce l'avrò.

conte è il clone di mazzarri con qualche qualità in +.

io è dai tempi di bayern-juve di 2 anni fa che ho aperto gli occhi ed ho capito.

da quei giorni sono stato sempre severo nel giudicarlo e non mi sono + fatto incantare del losco personaggio.

ovviamente, anche se non è chiaro a molti, CON LA JUVE HA CHIUSO PER SEMPRE.

aggiungo: oltre allo stipendio ed al contributoi della puma, ha chiesto 1 milione extra al raggiungimento di facili obiettivi.

come lo giudicate uno così?

in italia ci sono dirigenti incapaci ma anche tante persone furbe ed arriviste, vedi conte.

e con la nostra cultura tipica, di cui c'è poco di che vantarsi, potrà andare sempre e solo peggio.

andrà a guadagnare il doppio (immeritatamente e da signor nessuno) del tecnico della germania campione del mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo si lascia andar via, io mi permetto solo di dubitare che allo stadio tu faresti la ola o terresti il santino in camera se un giocatore dicesse che "non ha stimoli a restare nella tua squadra da cena in trattoria a 10 Euro e preferisce il MU". Ma magari mi sbaglio, neh.

dipende dai soggetti, alcuni sono come i cani più vengono trattati male più restano attaccati e si affezionano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non terrei il santino....come non idolatro conte.è l'insulto e l'ingratitudine che non concepisco verso chi ci ha portato 3 scudetti prendendoci dal baratro.

giusto concordo ma renditi conto che chi oggi insulta conte sono coloro che lo hanno sempre considerato il primo juventino alla juventus. oggi si risvegliano e scoprono che è stato "solo" (e non è un diminutivo) un eccellente professionista che ha allenato la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè non vedi le differenze fra la rosa di conte e quella di del neri? uum

ti ricordo, giusto per la cronaca, che con l'ossatura della juve italiana, prandelli è arrivato in finale agli europei ... e gli esclusi si chiamavano lich, tevez, , pogba, vidal, asa,Llorente ,insomma una squadra di semi profughi ...

nel primo anno, tevez, pogba, llorente e asa non c'erano... abbiamo vinto lo scudetto con de ceglie e matri titolari, e la stessa difesa che l'anno prima faceva acqua da tutte le parti... difesa rigenerata da conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte a braccetto con la " F.I.G.C. " nonostante le badilate di melma che in tempi non molto lontani gli hanno versato addosso ! Come se io un giorno dovessi incontrare : MORATTI -J.E.-LUCA/LUCA-PALAZZI-AURICCHIO-NARDUCCI-TRONCHETTI-SANDULLI-ROSSI-LUCINI-BALDINI- ed altri squallidi individui loro pari ... .uah salutarli affettuosamente e ringraziarli per il " SERVIZIO COMPLETO " che , con amore ed affetto , hanno messo in atto nei confronti della "VECCHIA SIGNORA " - uum Avendo un po' di decadi sulle spalle , mi domando e chiedo ma .... il termine "DIGNITA' " ESITE ANCORA NEL DIZIONARIO DELLA LINGUA ITALIANA ? uum O BASTANO " 30 LURIDI DENARI " PER DIMENTICARE TUTTO ...ANCHE LE PIU' VIGLIACCHE ... INFONDATE ACCUSE ED UMILIAZIONI ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo anno, tevez, pogba, llorente e asa non c'erano... abbiamo vinto lo scudetto con de ceglie e matri titolari, e la stessa difesa che l'anno prima faceva acqua da tutte le parti... difesa rigenerata da conte.

Cambi il centrocampo, ed ecco come la difesa fa meno acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè non vedi le differenze fra la rosa di conte e quella di del neri? uum

ti ricordo, giusto per la cronaca, che con l'ossatura della juve italiana, prandelli è arrivato in finale agli europei ... e gli esclusi si chiamavano lich, tevez, , pogba, vidal, asa,Llorente ,insomma una squadra di semi profughi ...

Di quali europei parli?tevez e llorente sono alla juve da 1 anno. Gli ultimi si sono giocato nel 2012. Allora avevamo Matri e Vucinic in attacco.

E vi dimenticate sempre che chiellini Barzagli e Bonucci facevano ridere con i predecessori di Conte.

La gente bisogna anche saperla far giocare altrimenti posso allenare anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, meglio lì che in un'altra squadra di club.

mah... io l'avrei trovato più coerente con se stesso e con quello che ci ha fatto capire se avvesse allenato un club con maggiori disponibilità economiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non terrei il santino....come non idolatro conte.è l'insulto e l'ingratitudine che non concepisco verso chi ci ha portato 3 scudetti prendendoci dal baratro.

Guarda, io mi considero un tifoso appassionato ma equilibrato. Penso che non ci sia tifoso juventino che non sia grato per questi 3 anni a Conte. Penso che tanto astio sia davvero assimilabile a quello che si prova per la tipa che ti molla.

Però pur considerando tutto questo, mi riesce difficile non criticare le modalità con cui è avvenuta la separazione. Anche volendo dare completamente ragione a quelli che sostengono che siano state completamente ignorate dalla dirigenza le sue richieste ed aspettative penso che avrebbe comunque dovuto onorare il suo contratto. Perchè siamo sempre qui a parlare della riconoscenza che gli dobbiamo, ma pure lui senza la Juve sarebbe NESSUNO ed è tutto da dimostrare che al di fuori del suo ambiente perfetto (amato, venerato, protetto) possa combinare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi il centrocampo, ed ecco come la difesa fa meno acqua.

si, sicuramente tutto merito del centrocampo, il solo vidal ci ha fatto risparmiare 25 gol... perché non mi vorrai dire che pirlo è forte in fase di interdizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione oggi questa è.

i soldi non ci sono gli acquisti da 50mln non li possiamo fare

sei juventino dentro? ok resti e mangi la * come noi tifosi, tra l'altro la tua è molto più buona visto che per mangiarla ti danno 4mln netti l'anno mentre la nostra la dobbiamo pure pagare

sei un allenatore professionista e non ti sta bene la situazione? ok dai le dimissioni parlando chiaramente ai tifosi, invece di fare quel ridicolo teatrino ogni fine campionato.

in tutto ciò torniamo sempre al solito discorso, sia che fosse un allenatore tifoso, sia che fosse un allenatore professionista , in questi anni non doveva permettersi di rilasciare interviste dove ogni volta si giungeva alla conclusione che lui era il santone che stava facendo le nozze con i fichi secchi.

addirittura si è indispettito per il fatto che qualche tifoso aveva osato storcere il naso per l'eliminazione in EL.

uno così l'avvocato l'avrebbe cacciato a calci in *, anzi mi correggo l'avrebbe fatto calciare a calci in * dall'autista, perchè l'avvocato non si sporcava le scarpe su quel deretano.

questo rientra nel carattere del personaggio,conte è così.Prendere o lasciare.Per tutto quello che ci ha fatto vincere io lo prendo tutta la vita,perchè nel calcio contano i risultati.

Per il resto non bisogna pensare che il tifoso conte debba ragionare come il tifoso normale.Fa le sue scelte,quelle che ritiene migliori per la sua carriera,come farebbero tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quali europei parli?tevez e llorente sono alla juve da 1 anno. Gli ultimi si sono giocato nel 2012. Allora avevamo Matri e Vucinic in attacco.

E vi dimenticate sempre che chiellini Barzagli e Bonucci facevano ridere con i predecessori di Conte.

La gente bisogna anche saperla far giocare altrimenti posso allenare anche io

esattamente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le idee vincenti sul mercato deve metterle la dirigenza....lui sul campo..e sul campo non credo gli si possa dire nulla.

come no........un calcio raccapricciante con risultati modesti contro squadrette insulse (a quel catrame di muslera non abbiamo fatto un solo tiro in porta!), non gli si può rimproverare nulla, si si.... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Avvocato da proprietario con gli allenatori si confrontava di persona al telefono all alba perché riteneva importante sapere quello che,pensavano...niente è più sbagliato che dipingere Gianni,Agnelli come una specie di dittatore snob....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io mi considero un tifoso appassionato ma equilibrato. Penso che non ci sia tifoso juventino che non sia grato per questi 3 anni a Conte. Penso che tanto astio sia davvero assimilabile a quello che si prova per la tipa che ti molla.

Però pur considerando tutto questo, mi riesce difficile non criticare le modalità con cui è avvenuta la separazione. Anche volendo dare completamente ragione a quelli che sostengono che siano state completamente ignorate dalla dirigenza le sue richieste ed aspettative penso che avrebbe comunque dovuto onorare il suo contratto. Perchè siamo sempre qui a parlare della riconoscenza che gli dobbiamo, ma pure lui senza la Juve sarebbe NESSUNO ed è tutto da dimostrare che al di fuori del suo ambiente perfetto (amato, venerato, protetto) possa combinare qualcosa.

ti sbagli di grosso, evidentemente non entri molto qui dentro... e non parlo solo ora che ci ha lasciato, ma da un anno e mezzo a questa parte... gente che ha letteralmente gettato fango su conte in ogni occasione, altro che gratitudine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un signore! l'ho ha sempre dimostrato! come per tutti i nostri grandi campioni che ci anno fatto esultare, mi sembra il minimo di augurargli un in bocca al lupo, e fargli i complimenti per essere l'allenatore della nazionale! FORZA MISTER!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose:

1. Conte ha sbagliato. Praticamente agli inizi della sua carriera, deve puntare a panchine di club. La nazionale solitamente è la ciliegina sulla torta dopo una (anche grande) carriera.

2. Se ci basiamo su quello che hann detto i giornali, è stato incoerente. Lascia la Juve perchè la dirigenza non gli compra i giocatori che vuole. Non giocatori che costano spiccioli. Però poi accetta la panchina della nazionale dove i giocatori son quelli. Di certo arriva in un momento dove in Italia non ci sono questi grandi fenomeni, ilchè avvalla la mia tesi, ossia che ha sbagliato i tempi.

3. Aveva voglia di nuovi stimoli? L'unico stimolo che verrebbe a me, dopo che l'italia (non juventina) intera mi ha buttato mexda, dopo che sono stato accusato e sanzionato, è quello di andare al bagno a ca*are. Così facendo potrei riconoscere i soggetti in fondo al mar (in questo caso in fondo al *).

Per me potrebbe anche fare bene, ma se sbaglia (è le percentuali di un suo fallimento non sono basse, tenendo conto della qualità dei nostri giocatori di questo periodo e mettendoci a confronto con le altre nazionali piena di talenti come la Germania, la Francia, il Belgio..) si se sbaglia, l'italia (in questo caso FORSE anche quella juventina) gli andrà addosso come un falco in picchiata. Senza dimenticare che se fallisce, tutto quello che ha fatto da noi verrà vanificato e dovrà ridimostrare quello che vale agli occhi del grande pubblico europeo, se vorrà poi una panchina di prestigio. Mi sbaglio?

Ora più che mai, questa frase è la mia risposta:

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova.

Contento Conte, contenti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto concordo ma renditi conto che chi oggi insulta conte sono coloro che lo hanno sempre considerato il primo juventino alla juventus. oggi si risvegliano e scoprono che è stato "solo" (e non è un diminutivo) un eccellente professionista che ha allenato la juve

ma infatti secondo me tanta acredine e rabbia è dettata dal senso di tradimento.io che lo sognavo alla juve dai tempi dell'arezzo non sono certo contento che sia andato via....dovrei essere il primo ad infamarlo,sono amareggiato come tutti,però la mia rabbia la indirizzo non verso di lui ma verso chi doveva provare a trattenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che i giocatori che hai citato li ha avuti anche prandelli quest'anno... se dopo non ci ha puntato è un altro conto... nel 2006 se non sbaglio, nelle amichevoli avevamo battuto sia la germania e forse anche la francia... niente in confronto a quello visto quest'anno... dici che le amichevoli non contano niente, ok... però il mondiale si, e a parte la prima partita abbiamo fatto pena... sarei stato curioso di vedere i tuoi commenti, se ci fosse stato conte a fare quella prestazione oscena col carro armato costa rica, ma anche con l'uruguay...

allora non confondiamo le cose, l'italia che ereditò prandelli era decisamente peggiore a quella che ha ereditato conte, che poi veniamo da un brutto mondiale dove prandelli ha le sue responsabilità non ci piove (cmq ci stiamo dimenticando che con un arbitraggio normale l'uruguay non ci avrebbe mai battuti).

vatti a vedere la rosa italiana post mondiale 2010 di lippi faceva venire i brividi... amauri quagliarella in attacco mentre adesso puoi farti un tridente di tutto rispetto rossi immobile cerci/candreva aspettando berardi ed elsharaywi...

non so cosa ti abbia mai fatto prandelli, ma da come ne parli deve averti fatto qualcosa di brutto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta (ma potrebbe sbagliarsi wikipedia :d) che nella sessione estiva del 2011 arrivarono Pirlo, Lich, Vucnic e Vidal insomma un supporto non da poco ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_2011-2012#Sessione_estiva_.28dal_1.C2.BA.2F7_al_31.2F8.29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, meglio lì che in un'altra squadra di club.

visto che aveva, a quanto detto da più parti, un pre accordo con il milan, direi che questa è la destinazione meno sgradita alla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.